+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitą
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito windows vista e rimozione sicura hardware

    rimuovendo il mio cellulare quando lo collego tramite usb, anche se rimozione sicura mi dice che posso scollegare fisicamente il cavo, sul disolay del telefono non appare il messagio "ora č possibile scollegare il cavo usb".
    difatti appena stacco, sul cellulare appare il messaggio di possibile perdita di dati perchč non č stata eseguita correttamente la procedura di rimozione periferica usb.

    mi chiedo se quindi su vista funzioni o se anche quando scollego pendrive usb o hd in realtą non venga staccata l'alimentazione e sto rischiando perdite di dati o se invece puņ essere un problema relativo solo al cellulare (un N95)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: windows vista e rimozione sicura hardware

    Gią da Xp, Windows riconosce le periferiche di massa e automaticamente disattiva la cache in scrittura, in modo da annullare le perdite di dati.

    Io dico che puoi stare tranquillo.

  3. #3
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitą
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: windows vista e rimozione sicura hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Gią da Xp, Windows riconosce le periferiche di massa e automaticamente disattiva la cache in scrittura, in modo da annullare le perdite di dati.

    Io dico che puoi stare tranquillo.
    1) quindi dice che il problema sia riferito al cellulare e non pił in generale a rimozione sicura che non funziona bene e magari c'č qualche patch?

    2) perchč gugolando ho trovato che c'č una patch per evitare corruzione di dati quando si scollega un ipod con vista, forse č lo stesso tipo di problema, e non interessa altre perifriche di archiviazione tipo penne e hd


    3) il fatto č che ricollegando il telefono e provando a passare dei file, mwindows mi ha detto che c'erano errori nella memoria e che l'avrebbe controllata, poi mi ha detto che aveva recpuperato dei dati e che li aveva salvati in una fantomatica cartella "trovati", che perņ non sono riuscito a trovare nč sul telefono nč su windows boh
    Ultima modifica di <-DooM->; 16-03-08 alle 10:53:10

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: windows vista e rimozione sicura hardware

    1) A me non ha mai dato problemi
    2) La patch era specifica per l' iPod.
    3) Certo se ti trova dei dati "corrotti", potrebbe esserci qualche problema. Il fatto che tu non la visualizzi potrebbe dipendere dal fatto che hai le cartelle nascoste e di sistema non visualizzabili...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    23-11-08
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: windows vista e rimozione sicura hardware

    Avete un problema eliminare mp3 duplicati?
    Consigliare suggeriamo di utilizzare il software Clone Remover.
    Colgo questa e mi piace!
    Ultima modifica di Sticky©; 23-11-08 alle 13:00:46

  6. #6
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: windows vista e rimozione sicura hardware



    Spoiler:
    segnalato

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di IlMarine
    Data Registrazione
    23-11-08
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: windows vista e rimozione sicura hardware

    Secondo me non dovresti avere problemi poiche' se xp disattiva il dispositivo smette di inviare dati quindi in teoria non dovresti avere problemi di file danneggiati.Secondo me č il cell che non riesce a "capire" che la ricezione dei dati č terminata.Se fosse un problema del sistema operativo darebbe lo stesso problema con tutte le periferiche di archiviazione rimovibili e mi sembra strano.Prova la stessa procedura sotto un altro sistema operativo o su un altro pc e vedi che succede.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Localitą
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: windows vista e rimozione sicura hardware

    Cmq la patch per i pod non credo serva a tutti. Io ho un ipod nano e quando faccio la rimozione sicura, sul display dell'ipod mi compare "č ora possibile scollegare il dispositivo"
    Cmq nella reltą dei fatti la rimozione sicura non č indispensabile,neč per gli hard disk nč per le pen drive. Basta assicurarsi che in quel momento non si stanno passando dati sul dispositivo,solo staccando il dispositivo mentre č in atto un passaggio dati si rischia di perdere qualcosa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato