+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-03-08
    Messaggi
    4

    Unhappy problema di patch oblivion

    ciao a tutti, fino ad oggi nel mio pc (in realtà ho un mac intel in modalità windows) avevo istallato oblivion + la precedente espansione knight of the nine con la patch 1.1, qualche mods e il mini compendium... appena vado ad installare la patch ufficiale dal sito bethesda OBLIVION PATCH v1.2.0416 ITALIAN, il gioco non parte più e mi da l'errore... volevo vedere la seconda espansione shivering isles ma non riesco ad andare avanti... ho già scaricato le isles e la patch v1.2.0416 ITALIAN ma purtroppo niente... cosa posso fare??

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di Gamer+bastardo
    Data Registrazione
    11-12-07
    Località
    Cinzano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: problema di patch oblivion

    Era successo anche a me sai,avevo installato una patch(di cui adesso mi sfugge la versione)e poi il gioco non andava più(metto in chiaro che come sistema operativo possiedo windows xp)....l'unica cosa da fare secondo me,e che avevo fatto io stesso,è disinstallare il gioco e reinstallarlo,ma senza reinstallare quella determinata patch che ti ha dato problemi,spero di esserti stato di aiuto ciao

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-03-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: problema di patch oblivion

    purtroppo la patch che mi da problemi è proprio l ultima ufficiale OBLIVION PATCH v1.2.0416 ITALIAN... con cosa la potrei sostituire? ci sono altre 1.2 reperibili? invece quella che ho messo per knight of the nine (il gioco gira con questa) è la Patch 1.1.511, forse anche questa più essere sostituita?? ho già fatto dei tentativi di disinstallazione ma niente... torno sempre allo stesso problema :(

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: problema di patch oblivion

    Prova a rimuovere le mod non ufficiali! a volte confliggono!!

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-03-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: problema di patch oblivion

    purtroppo ho fatto anche questo ragazzi... ho installato solo le cose principali... non capisco proprio cosa possa essere... magari spiegatemi i passi da zero a shivering isles con le patch che non hanno problemi... o non so... qualsiasi indizio è ben accetto... intanto vi ringrazio entrambi per il supporto!

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di Gamer+bastardo
    Data Registrazione
    11-12-07
    Località
    Cinzano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: problema di patch oblivion

    Potresti evitare di installare la 1.2 oppure scaricarla da siti differenti,ti confesso che non so che pesci pigliare,oltretutto questi tipi di problema sono abbastanza frustranti...

  7. #7
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: problema di patch oblivion

    esiste il forum dedicato a oblivion...posta lì le tue richieste...chiudo

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato