+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 48 di 48
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Anche ai gruppi più sfigati capita di fare una canzone bella(o almeno orecchiabile)...magari è proprio quella che hanno messo(non li ascolto, quindi non so che canzone sia...). Dico ciò per tirarvi un po' su il morale

  2. #27
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    ma mi potete riassumere velocemente le differenze tra questo e guitar hero?
    dando per scontato che hai visto guitar hero...

    in rock band puoi giocare sino in quattro, chitarra, basso, batteria, voce. la confezione massiccia contiene una chitarra, una batteria, un microfono (e il gioco), per giocare contemporaneamente chitarra basso devi comprare una seconda chitarra (su 360 puoi usare quelle di guitar hero, per fortuna, anche se quelle di rock band sono molto, molto, molto meglio).

    il single player è organizzato per città: all'inizio puoi visitare solo le città vicine, perché sei povero, quindi viaggi in pullman. più soldi fai e più fan ottieni, più risorse sblocchi, quindi eventualmente mezzi di trasporto e nuovi posti dove suonare in nuove città. ciascuna città ha diversi posti con scalette differenti e a volte tematiche e possono essere cose come "scegli tre pezzi" "nove pezzi degli anni '90" "tre pezzi a caso" "quattro pezzi che ti massacrano" e così via. la carriera un po' alla volta sale da sola di difficoltà, nel senso che per guadagnare nuovi fan (indispensabile per sbloccare risorse, quadri ecc) dopo un po' ti costringe a passare da medium a hard (...se giochi a medium) e presumibilmente da hard a expert.

    la cosa faiga è che non è fatto dai neversoft ma dagli harmonix, che sono anche dei bravi programmatori ma soprattutto patiti di musica. il "level design" dei pezzi è molto più naturale e meno sborone-dei-tasti (rain of blood...), non ci sono sequenze astratte e impossibili ma solo molto dure ed entusiasmanti.

    ogni strumento ha delle regole sue "interne": la chitarra funziona come guitar hero, con l'aggiunta delle sezioni di assolo, eseguendole tutte in fila si ottiene un bonus aggiuntivo; il microfono non l'ho mai toccato e non so che abbia di strano, ma so che chiede anche di tenere il ritmo in alcune sequenze in cui non canti ("batti le mani!"). la batteria carica il suo "star power" quando usi il crash (credo) alla fine delle sezioni in cui puoi suonare liberamente. il basso si imbellisce quando cominci a suonare una sezione lunga tutta di fila (e pigli il "bonus groove" o qualcosa del genere)

    quando uno dei giocatori "fallisce" la sua parte e "muore" la partita non finisce, se uno dei giocatori ha lo star power pronto lo può attivare per far ritornare in gioco il tizio morto.

    altre cose a caso... alla fine di goni brano i giocatori hanno una valutazione diversa a seconda del proprio comportamento, "most energy", "flawless" "band savior" (se usa lo star power a manetta per salvare gli altri).

    si può creare il proprio personaggio con una ragionevole dose di personalizzazione e anche scegliere il tipo di comportamento (da un set di tre) che determina le animazioni ingame. ovviamente puoi anche personalizzarlo ulteriormente agghindandolo con le cose che sblocchi giocando.

    una volta toccato rock band finisce la voglia e la ragione di giocare a guitar hero.

  3. #28
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Anche ai gruppi più sfigati capita di fare una canzone bella(o almeno orecchiabile)...magari è proprio quella che hanno messo(non li ascolto, quindi non so che canzone sia...). Dico ciò per tirarvi un po' su il morale
    http://www.youtube.com/watch?v=zKmz6dKJqa8


  4. #29
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    una volta toccato rock band finisce la voglia e la ragione di giocare a guitar hero.
    Ti prego, non dire così, o il mio portafogli mi manderà a quel paese quando uscirà il gioco.
    Più che altro, quanto è ingombrante la batteria?

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    mhhhh che unghie sexy :V

    KEK

  6. #31
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ti prego, non dire così, o il mio portafogli mi manderà a quel paese quando uscirà il gioco.
    Più che altro, quanto è ingombrante la batteria?


    sgabello e tizio che suona venduti separatamente

  7. #32
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    dovessi essere bannato per aver dato degli emofrocetti a questi credo che andrei a piedi fino a casa del mao a farmi battere il cinque. dall'ufficio, però, che da casa mia fare la varesina a piedi so' caz zi.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    sono anche fratelli, e si toccano il pene a vicenda.
    Forse è per darsi conforto?
    Che uno dei due parta alla ricerca del pene d'ebano?

  9. #34
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    dando per scontato che hai visto guitar hero...

    in rock band puoi giocare sino in quattro, chitarra, basso, batteria, voce. la confezione massiccia contiene una chitarra, una batteria, un microfono (e il gioco), per giocare contemporaneamente chitarra basso devi comprare una seconda chitarra (su 360 puoi usare quelle di guitar hero, per fortuna, anche se quelle di rock band sono molto, molto, molto meglio).

    il single player è organizzato per città: all'inizio puoi visitare solo le città vicine, perché sei povero, quindi viaggi in pullman. più soldi fai e più fan ottieni, più risorse sblocchi, quindi eventualmente mezzi di trasporto e nuovi posti dove suonare in nuove città. ciascuna città ha diversi posti con scalette differenti e a volte tematiche e possono essere cose come "scegli tre pezzi" "nove pezzi degli anni '90" "tre pezzi a caso" "quattro pezzi che ti massacrano" e così via. la carriera un po' alla volta sale da sola di difficoltà, nel senso che per guadagnare nuovi fan (indispensabile per sbloccare risorse, quadri ecc) dopo un po' ti costringe a passare da medium a hard (...se giochi a medium) e presumibilmente da hard a expert.

    la cosa faiga è che non è fatto dai neversoft ma dagli harmonix, che sono anche dei bravi programmatori ma soprattutto patiti di musica. il "level design" dei pezzi è molto più naturale e meno sborone-dei-tasti (rain of blood...), non ci sono sequenze astratte e impossibili ma solo molto dure ed entusiasmanti.

    ogni strumento ha delle regole sue "interne": la chitarra funziona come guitar hero, con l'aggiunta delle sezioni di assolo, eseguendole tutte in fila si ottiene un bonus aggiuntivo; il microfono non l'ho mai toccato e non so che abbia di strano, ma so che chiede anche di tenere il ritmo in alcune sequenze in cui non canti ("batti le mani!"). la batteria carica il suo "star power" quando usi il crash (credo) alla fine delle sezioni in cui puoi suonare liberamente. il basso si imbellisce quando cominci a suonare una sezione lunga tutta di fila (e pigli il "bonus groove" o qualcosa del genere)

    quando uno dei giocatori "fallisce" la sua parte e "muore" la partita non finisce, se uno dei giocatori ha lo star power pronto lo può attivare per far ritornare in gioco il tizio morto.

    altre cose a caso... alla fine di goni brano i giocatori hanno una valutazione diversa a seconda del proprio comportamento, "most energy", "flawless" "band savior" (se usa lo star power a manetta per salvare gli altri).

    si può creare il proprio personaggio con una ragionevole dose di personalizzazione e anche scegliere il tipo di comportamento (da un set di tre) che determina le animazioni ingame. ovviamente puoi anche personalizzarlo ulteriormente agghindandolo con le cose che sblocchi giocando.

    una volta toccato rock band finisce la voglia e la ragione di giocare a guitar hero.
    Mi hai quasi convinto a comprarlo, però ci voglio gli Ahleuchatistas, i Maps And Atlases e Mauro Repetto.

  10. #35
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio


    sgabello e tizio che suona venduti separatamente
    Credo che prenderò solo il bundle con la batteria senza tizio+sgabello, grazie.
    Più che altro mi scoccia il fatto che se dovessi prendere anche il controller-batteria dovrei ogni volta stare a montare e smontare tutto l'ambaradan, visto che non ho praticamente più spazio in camera dove tenere conservati controller vari.

  11. #36
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    una tipa carina ma senza tette quella dei Tokio, quindi bocciata

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    una tipa carina ma senza tette quella dei Tokio, quindi bocciata
    ehm....

    chi glielo dice?

    (sempre che tu non sia ironico, Netman )

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    ma l'ultima foto dei tokio così qui sopra è qualcosa di agghiacciante..

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    io voglio il tizio che suona

    needo sto gioco, ma non ho soldi

  15. #40
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    ehm....

    chi glielo dice?

    (sempre che tu non sia ironico, Netman )

    tanto non me la bevo che è un maschio

  16. #41
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    tanto non me la bevo che è un maschio
    Dipende, cosa intendi per "maschio"?

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Allora mi sa che bevi, in un altro senso...

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Già la playlist,nonostante molti bellissimi pezzi,sfigurava di brutto di fronte a quella,epica, di gh3..ma questo..

  19. #44
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    [CUT]
    BAN!

    mi hai rovinato la digestione con questo post

  20. #45
    Il Niubbi L'avatar di _corra_
    Data Registrazione
    18-03-05
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Per gli utenti mac (su winzozz non so...), girando su internet ho scoperto che la batteria e il microfono vengono riconosciuti da garageband, basta appena somatizzo la botta dei 90/100 neuri del pacchetto completo lo vado a prenotare...

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Citazione Originariamente Scritto da _corra_ Visualizza Messaggio
    Per gli utenti mac (su winzozz non so...), girando su internet ho scoperto che la batteria e il microfono vengono riconosciuti da garageband, basta appena somatizzo la botta dei 90/100 neuri del pacchetto completo lo vado a prenotare...
    mi sa che il pacchetto completo viene sui 200 e passa euro,

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [360] Rock Band e gli emofrocetti

    Be' dai, la canzone in sè, non è proprio orrenda, è la voce del "tipo/a" che la rovina abbastanza Tutto questo dovendosi sforzare di non pensare che siano loro a suonarla Anche il video è rabbrividevole...
    Tutto sommato, penso potesse andare peggio...se avessero messo Fabri Fibra? E se avessero messo "pagliaccio di ghiaccio" come esclusiva italiana?

  23. #48

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato