+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30
  1. #1

    Predefinito Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    sono bloccato ad hard to be a god al punto in cui quello mi chiede il vino per don tameo...ma dove posso prenderlo???

  2. #2

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    anche io sono bloccato nello stesso punto ^^

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    alla locanda nella stessa area, dove si può anche comprare il cavallo
    Parlate all'oste...

  4. #4

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    ci ho parlato, ma quando mi kiede: "vuoi qualcosa da mangiare o da bere?" l'unica possibilità di risposta è "no, grazie"...^^

  5. #5
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    io invece sono bloccato dal barone pampa che devo fare con lui...?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Citazione Originariamente Scritto da Randal Sarumon Visualizza Messaggio
    ci ho parlato, ma quando mi kiede: "vuoi qualcosa da mangiare o da bere?" l'unica possibilità di risposta è "no, grazie"...^^
    AAAhhh, ho capito.

    Il metodo migliore è comprare il gioco originale

  7. #7

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    haaaa...nn credo che la cosa c'entri molto...o si?!?!?!

  8. #8

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    io invece sono bloccato dal barone pampa che devo fare con lui...?
    Ciao anche io sono bloccato in hard to be a long ma molto prima. Non riesco a ottennere il vino dal locandiere l'unica risposta del mio personaggio e "no grazie" come devo fare? mi daresti una mano?

  9. #9

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    vale lo stesso per me...boh

  10. #10

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    io invece sono bloccato dal barone pampa che devo fare con lui...?
    Ciao gentilmente sapresti dirmi come hai fatto ad ottenere il vino dal locandiere? Il mio personaggio dice no grazie ho provato varie volte in vari modi! ma come diamine si fa!

  11. #11
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Citazione Originariamente Scritto da Randal Sarumon Visualizza Messaggio
    haaaa...nn credo che la cosa c'entri molto...o si?!?!?!
    Non c'entra nulla... ci stavo giocando anch'io ad una versione "prestata" nell'attesa che mi arrivasse la versione completa (Bella, la scatola in metallo!) e ho superato la missione con tranquillità...

  12. #12

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    io invece sono bloccato dal barone pampa che devo fare con lui...?

    io sono bloccatto alla battuta di caccia col barone pampa.. ci sono da uccidere tutti i cinghiali in 2 minuti.. ce la faccio ma poi scade il tempo e mi rifà fare la battuta dicendomi che non ero in forma e devo riprovare >.<

    per quanto riguarda il vino, all'inizio prima di avere la quest al locandiere vi farà dire solo "no grazie".. dopo se non sbaglio.. ottenuta le quest dal capo ubricone (non ricordo mai i nomi dei pg) vi darà la possibilità di chiedergli il vino e vi darà se non sbaglio pure una missione da svolgere.. il locandiere sta vicino all'uomo che vende i cavalli (costano ma fanno troppo comodo) come già vi hanno detto, e la signora che si è persa 3 bambini nella foresta ma per prendere la sua quest dovrete togliervi (se li avete insossati) i vestiti da ladro e comparire come mercenario.

    Tornando al barone pampa.. qualcuno sa come passare la battuta di caccia?

  13. #13

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    anch'io mi sono bloccato alla battuta di caccia con il barone pampa... ogni volta che ammazzo tutti gli animali mi ripete la stessa frase... come faccio ad andare avanti?????!!!!!!!!!! tu che hai finito il gioco riesci ad aiutarmi??

  14. #14

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Citazione Originariamente Scritto da darkness2 Visualizza Messaggio
    anch'io mi sono bloccato alla battuta di caccia con il barone pampa... ogni volta che ammazzo tutti gli animali mi ripete la stessa frase... come faccio ad andare avanti?????!!!!!!!!!! tu che hai finito il gioco riesci ad aiutarmi??

    2 darkness mmhhh.. qualkosa nn quadra.. cmq io c'ho rinunciato tanto su sto forum nn ti si caga nessuno!!!

  15. #15

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    perchè qualcosa non torna?? comunque si è assurdo... gli altri sono ancora bloccati all'inizio... quando bisogna andare a prendere il vino dal taverniere... ma si può?!!! ahahah comunque se da qualche parte trovi il modo di andare avanti in sto gioco dimmelo!!!

  16. #16

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Ho visto che qualcuno come me ha avuto dei problemi con hard to be a god sopratutto alla battuta di caccia del Pamoa. Qualcuno ha scoperto come andare avanti?
    Io ho ucciso tutti i cinghiali, ma nonostante tutto mi dice che il tempo è finito e non mi fa andare avanti, ma ripete sempre le stesse cose. Ogni volta devo rifare la battuta. PLEASE AIUTOOOOOOOOOOO
    Grazie a tutti

  17. #17

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se lo leggo da tempo. La missione del vino in Hard to be a God lìho risolta così: appena arrivato alla stazione dei cavalli sono andato subito a parlare con l'oste che mi consiglia di acquistare un cavallo. L'ho preso, ho risolto la quest dei bambini perduti, sono stato al condine nord dove chiedono il vino per passare, sono tornato dall'oste che3 mi affida la missione di riscuotere un debito, fatto, tornato dall'oste che mi da il vino.
    Io sono fermo con il barone Pampa, nessuno ha risolto?

  18. #18

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Stesso problema per me come ho scritto sopra.
    Ho provato ad uccidere i cinghiali con una spada, ma appena finisco di ucciderli tutti mi dice che non c'è più tempo anche se i secondi mi avanzano.
    Ho provato a vestirmi da don e la cosa non cambia.
    Mha qualcuno ci aiuti altrimenti siamo fermi li :-(

  19. #19

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Eccomi quà ho appena avuto un illuminazione e sono riuscito a passare il livello del pampa. Allora per la battuta di caccia vi dice di parlare con il capitano dei cacciatori però non lo segna con il pallino rosso sulla mappa. Lo trovate nell'accampamento che stà nella zona della battuta di caccia. Per avere un riferimento c'è anche un ferro di cavallo nella mappa vicino al punto dove si trova il capitano.
    Parlate con lui dopo che il pampa è giunto al punto della battuta di caccia.
    Vi dice che dovete combattere con una spada a due mani. Quindi compratene una li dal fabbro nell'accampamento. Mi raccomando deve essere a 2 mani altrimenti non funziona. Adesso uccidete tutti i cinghiali e il gioco è fatto.

  20. #20

    Predefinito Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    ciao ragazzi io invece sono bloccato dal barone mousin, quando dice che devo andare nella sua tenuta e parlare con atarv o un nome di questi mi dice sempre che non sono il suo barone e nn riesco ad entrare nel castello...qualcuno sa come si fa per favore??

  21. #21

    Predefinito Riferimento: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Ciao. Io ho un problema molto più serio. Non riesco a far funzionare il gioco. Nel vero senso della parola. Installato e lanciato il gioco, mi esce: "Inserisci il cd originale di Hard To Be A God". Il problema è che essendo il gioco "originale" non riesco a trovare una soluzione. Io possiedoun pc discreto: porcessore Intel Core2 Quad 2.83 ghz 3 gb di ram scheda video NVidia GeForce GTX 275. Non so che fare. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

  22. #22
    |+| Naz!Oberst
    ospite

    Predefinito Riferimento: Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    Citazione Originariamente Scritto da Arbavinz Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi io invece sono bloccato dal barone mousin, quando dice che devo andare nella sua tenuta e parlare con atarv o un nome di questi mi dice sempre che non sono il suo barone e nn riesco ad entrare nel castello...qualcuno sa come si fa per favore??
    io al barone mousin non riesco proprio ad arrivarci!!!! non ho sbloccato nessuna area con un nome simile. inoltre non riesco a trovare un certo rudy che dovrebbe essere nascosto in un covo di contrabbandieri ad arkanar nord. la zona e segnata col simbolo della missione principale, e io la ho esplorata tutta ma non riesco a trovarlo. potete aiutarmi in queste due cose? ho visto ke molti di voi sn piu avanti di me aiutatemi per favore^^

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Re: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    ciao mi sono appena registrato.volevo dirti io sono fermo dal barone mousin:ci sono andato a parlare e mi fa 7 domande per vedere se sono il vero barone o no!ma sbaglio sempre perchè nn ci sono aiuti di nessun genere per le domande che ti fa ne sui libri ne sulle carte dell'inventario,qualcuno sa se esiste una soluzione completa?

  24. #24

    Predefinito Riferimento: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    prima di cercare il fratello nell'accampamento devi completare il barone mousin comunque io ho trovato una specie di forum aggiornato solo che e in inglese se ci capite qualcosa e:
    www.gamespot/forum.com
    ciao ciao!!!

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Bloccato ad hard to be a god AIUTO

    ciao sono ancora io...sembra che ci sia solamente io.....va be!
    per la modalita' dio bisogna digitare nella console:
    "about me and copyright"una sola volta per gioco edigitare dopo
    god 1 e sei immortale.
    io so solo quello ma ci sono anche altri codici ne sapete qualcuno? tipo i soldi? o le armi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato