+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 46 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1139

Discussione: Race Driver Grid

  1. #251
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Raga ho creato una skin per la porsche 911, l'ho fatta divntare 911 sweet years, ma al momento non ho foto perchè non so dove si compra la 911 in cariera...Se mi dite dov'è vi posto le foto e se vi piace vi posto il file con la skin....

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ma c'è il free roaming? O sono gare selezionabili tipo DIRT? O cos'altro?

  3. #253
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ma c'è il free roaming? O sono gare selezionabili tipo DIRT? O cos'altro?
    Il free roaming con auto esclusivamente da corsa?
    Ultima modifica di Janos Al Lavoro; 03-06-08 alle 10:47:21

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Al Lavoro Visualizza Messaggio
    What.
    Che ha il mio che non va?
    Ho visto solo il demo e non ho letto ancora recensioni.. mi ritrovo un tizio che chiede dove si compra la Porsche, e allora mi sono chiesto "ma c'è il free roaming? "

    Che cappero ne so?

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    ma qualcuno è riuscito a settare bene il volante con questo gioco? io con il dfp non riesco a stare in strada :S

    IO ho usato il momo force per tutta la rece e non ho avuto problemi. Ho settato di fino tutti i parametri di zona morta e massima estensione fino a che non ero contento prima di partire però.
    Ultima modifica di Elvin; 03-06-08 alle 18:37:27

  6. #256
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da DON_CICCIO Visualizza Messaggio
    ma qualcuno è riuscito a settare bene il volante con questo gioco? io con il dfp non riesco a stare in strada :S
    Ecco, infatti.

    Giocando a Race con tutti gli ad disattivati nessun problema col volante, qua tiri una scorreggia e vai in testacoda.

  7. #257
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da DON_CICCIO Visualizza Messaggio
    ma qualcuno è riuscito a settare bene il volante con questo gioco? io con il dfp non riesco a stare in strada :S
    Giocatelo con la tastiera, è molto meglio!

  8. #258
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-07
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Giocatelo con la tastiera, è molto meglio!
    ERESIAAAAAAAAAAA

    scherzi a parte, io la demo l'ho gustata in lungo e in largo (drift a parte, sono una sega) con il momo racing e il FF attivato tramite spippolamento del registro su vista 64.

    Non sono uno che ci spende i giorni, ma il mio 1:16.23 a jarama me lo sono fatto, con sterzate e controsterzate.
    Ora sto aspettando con ansia il gioco completo ordinato ieri (dovrebbe arrivare domani).

    Ciauz.

  9. #259
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da DON_CICCIO Visualizza Messaggio
    ma qualcuno è riuscito a settare bene il volante con questo gioco? io con il dfp non riesco a stare in strada :S

    IO ho usato il momo force per tutta la rece e non ho avuto problemi. Ho settato di fino tutti i parametri di zona morta e massima estensione fino a che non ero contento prima di partire però.
    elvin, il tasto quota e il tasto edit si somigliano, ma non sono uguali...

  10. #260
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ho creato delle skin x: bmw, lacetti, porsche e c6r....
    info via pm.

  11. #261
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da DON_CICCIO Visualizza Messaggio
    ma qualcuno è riuscito a settare bene il volante con questo gioco? io con il dfp non riesco a stare in strada :S

    IO ho usato il momo force per tutta la rece e non ho avuto problemi. Ho settato di fino tutti i parametri di zona morta e massima estensione fino a che non ero contento prima di partire però.
    io ci gioco con il dfp e mi divertoda matti con trazione su off!ho impostato forza effetti su 98,forza molla su 18 e ammortizzatori a 0.peril volante uso un angolo di circa 600 650 gradi.nel gioco nelle opzioni a di FF ho i valori 50 60 90 e nelle impostazioni avanzate zona morta su 0 e il resto su 100.linearita'sterzo su 3 anche se non ho ben capito a che serve.prova e dimmi.

  12. #262
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-04-05
    Località
    cosenza
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    presa la rivista ieri....
    bhe che dire...il voto 93!!!! mi è sembrato esagerato.....
    va bene graficamente è uno splendore ....millelmila modalità di gioco ok... hdr da congiuntivite, danni convincenti e credibili ...multiplayer solido....però...rimane un però....il sistema di guida.......
    non giriamoci intorno il modello di guida è pressochè simile a quello del pirmo utilizzato per toca (e non parlo di race driver ma del primo uscito eoni fa per PSX) solita minestra con stile di guida a perno centrale sul quale si scompone o meno il corpo vettura a seconda del rilascio o meno del gas e della pressione o meno del freno...
    le vetture si differenziano poco e male fra di loro aggiungendo di volta in volta solo maggiore o minore sottosterzo in uscita e in frenata (bloccaggio)...non mi è sembrato di avvertire troppo lo spostamento dei carichi
    il supporto al volante è giusto sufficiente (diciamo che è fatto bene ma non c'è bisogno di guidare come se si avesse un uovo sotto il pedale dell'accelleratore) un giocatore navigato col volante e senza aiuti batte l'ia senza grossi problemi di sorta (se escludiamo le spinte o i mega incidenti alla prima curva che la cpu ti rifila in maniera non proprio sportiva )...
    alla fine devo convenire che per passare il tempo e staccare la spina dagli esasperati sim è molto valido ma quel voto è un'offesa ai vari sim....
    non ricordo bene i voti che presero ma sicuro rfactor non ha superato la soglia dell' 80% e lo stesso gtr2 (inferiore al capolavoro ISI) non è arrivato certo a 90%.
    Poi consentitemi ancora una cosa ...ma non potevano lasciare uno straccio di menù per il setting della vettura... senza setting le differenze di fisica si appiattiscono ancor di più
    un buon gioco di macchine ma che non supera secondo me l' 80% come voto globale e che è del tutto sprecato con un buon volante (il dfp ancora ci irentra se volgiamo ma avere un g25 e giocare a grid....bah de gustibus)
    lo consiglierei a tutti indisitintamente per quella sua versatilità di target che si propone di raggiungere...
    i novizi si divertiranno i pro driver per una volta non si sbatteranno per trovare il setto adatto a limare quel centesimo ma vi prego non ditemi che un gioco da 93%
    P.S. tutto quello detto IMHO
    Ultima modifica di tarros; 04-06-08 alle 11:55:49

  13. #263
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ma tutti sempre a paragonarlo con sti sim, ti piace la simulazione? Cambia gioco, semplice. E' un arcade, mettetevelo nella capoccia, non può essere paragonato a un sim.

  14. #264
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-04-05
    Località
    cosenza
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    io ho detto che cmq il 93 è esagerato non lo paragono ad un sim....
    dico solo che vorrebbe a questo puto ridimensionato un pò voto intendo..
    se un arcade prende 93 perchè è un ARCADE fatto bene ...allora un sim deve prende 93 perchè è un SIM fatto bene tutto qui...
    poi la differenza fra un arcade e un sim la so bene e li gioco/guido entrambi...
    sto qui solo a chiedermi e a chiedere se effettivamente quel voto non sia un pò fuori parametro
    Ultima modifica di tarros; 04-06-08 alle 12:33:22

  15. #265
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da tarros Visualizza Messaggio
    io ho detto che cmq il 93 è esagerato non lo paragono ad un sim....
    dico solo che vorrebbe a questo puto ridimensionato un pò voto intendo..
    se un arcade prende 93 perchè è un ARCADE fatto bene ...allora un sim deve prende 93 perchè è un SIM fatto bene tutto qui...
    poi la differenza fra un arcade e un sim la so bene e li gioco/guido entrambi...
    sto qui solo a chiedermi e a chiedere se effettivamente quel voto non sia un pò fuori parametro
    magari perche' GRID e' un arcade fatto bene, mentre rfactor e gtr2 non abbastanza
    che poi reputi live for speed superiore a rfactor (che senza i mod probabilmente non sarebbe tanto acclamato) e' un'altro paio di maniche..

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    elvin, il tasto quota e il tasto edit si somigliano, ma non sono uguali...
    ecco infatti non mi sembrava di averlo scritto quello

    io ho un dfp, certo dopo ore cercando i settaggi diciamo che son riuscito a giocare bene anche con il volante, ma devo cmq dire che con la tastiera vado molto piu veloce

  17. #267
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-04-05
    Località
    cosenza
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    magari perche' GRID e' un arcade fatto bene, mentre rfactor e gtr2 non abbastanza
    che poi reputi live for speed superiore a rfactor (che senza i mod probabilmente non sarebbe tanto acclamato) e' un'altro paio di maniche..
    bha forse hai ragione....in effetti la mia è una crociata pro: 'rivediamo il voto di grid in funzione di rfactor/gtr2 ' oppure 'rivedimao il voto di rfactor/gtr2 in funzione di quello dato a grid' ...
    In poche parole mi rode che GRID sia osannato come un capolavoro assoluto ....e gli altri siano passati un pò in sordina( sulla rivista/e intendo, poi di forum ce ne è a bizzeffe )...ecco tutto.

  18. #268

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da DON_CICCIO Visualizza Messaggio
    ecco infatti non mi sembrava di averlo scritto quello

    io ho un dfp, certo dopo ore cercando i settaggi diciamo che son riuscito a giocare bene anche con il volante, ma devo cmq dire che con la tastiera vado molto piu veloce
    si ma col DFP è molto piu divertente e cmq penso sia una questione di abitudine.

  19. #269

    Predefinito Strani rallentamenti

    Salve gente!!
    Ho un problema con Grid. A dire il vero ho lo stesso problema anche con Colin Dirt. Quindi al mio pc stanno proprio antipatici i giochi della codemaster!!!

    Praticamente mentre gioco ho degli strani rallentamenti, ogni circa 3 secondi il gioco fa una specie di rallentì! Avete presente le scene a rallentatore di 300?

    Ho provato a modificare il dettaglio ma il problema rimane sempre!
    Tra parentesi fraps mi segna 40 fps con il pc che vedete in firma e i dettagli tutti a menetta!! Compreso AA a 16x!! Ma anche togliendolo non cambia niente!

    Secondo voi da che può dipendere?? Grid e Dirt sono gli unici che mi danno questo problema.

    In altri forum mi hanno consigliato di disattivare fraps, ma il problema lo avevo anche prima di conoscerlo. Ho provato sia con vsync che senza.

    HELP!!!

    P.S.
    Ho gli ultimi Forceware

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Strani rallentamenti

    Citazione Originariamente Scritto da pongcione Visualizza Messaggio
    Salve gente!!
    Ho un problema con Grid. A dire il vero ho lo stesso problema anche con Colin Dirt. Quindi al mio pc stanno proprio antipatici i giochi della codemaster!!!

    Praticamente mentre gioco ho degli strani rallentamenti, ogni circa 3 secondi il gioco fa una specie di rallentì! Avete presente le scene a rallentatore di 300?

    Ho provato a modificare il dettaglio ma il problema rimane sempre!
    Tra parentesi fraps mi segna 40 fps con il pc che vedete in firma e i dettagli tutti a menetta!! Compreso AA a 16x!! Ma anche togliendolo non cambia niente!

    Secondo voi da che può dipendere?? Grid e Dirt sono gli unici che mi danno questo problema.

    In altri forum mi hanno consigliato di disattivare fraps, ma il problema lo avevo anche prima di conoscerlo. Ho provato sia con vsync che senza.

    HELP!!!

    P.S.
    Ho gli ultimi Forceware
    Provato ad aggiornare i driver audio?
    non si sa mai..

  21. #271
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    scusate ma i settaggi per le ombre,gli specchi ecc dove sono che tra le opzioni video non le trovo?

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    scusate,ho comprato oggi sto bel gioco ma a volte spesso direi si impalla si freeza °° ve lo fa anche a voi?

    il mio sistema è:
    xp sp2
    intel dual core 2.44
    creative x-fi fatal1ty
    2 giga di ram
    ati radeon 1950 pro

  23. #273
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    prova ad abbassare i dettagli...cmq anche a me ogni tanto lo fa...

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    cosa dovrei abbassare di particolare?

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ragazzi io non riesco a fare le gare drift col mio volante, mi sembrano difficilissime, che tecnica usate?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 46 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato