+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1139

Discussione: Race Driver Grid

  1. #451
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Se GRID è indecente cosa dire allora di Colin Dirt, PES 2008 o Iron MAn ?
    Dirt aveva un modello di guida più adatto alla situazione la sbandata era controllabile e soprattutto scusabile...qui si parla di corse su asfalto che per quanto pessimo sia non può succedere che a 60 l'ora in una curva a 60 gradi ti intraversi e fai un 540 gradi perchè la fisica non te lo permette e perchè altrimenti gli americani sarebbero tutti in via di estinzione...PES 2008 e company non li ho provati ho chiuso con i giochi di calcio con fifa 98 con una piccola eccezione per fifa 2002 (che ho vinto con i vecchi Cotw)

  2. #452
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    bom io solitamente gioco a live for speed (discretamente simulativo, per chi non lo conoscesse ), e devo dire che GRID non mi ha deluso..
    certo, non l'ho provato con in mente l'idea della simulazione dura e pura, anzi, me l'aspettavo addirittura piu' arcade
    infatti mi ha sorpreso positivamente, e tutta questa semplicita' non l'ho notata.. ok, hai fatto 25000 punti senza toccare niente, ma puo' essere stato un caso, una botta di cu... fortuna
    gli altri due non ho ancora avuto il (dis)piacere di provarli, ma ne ho sentito parlare moooolto bene
    non dico che sia male fare 25000 punti facilmente dico che non è possibile impostare una sbandata e poi dover fare 14 correzioni in uscita per tenere la macchina dritta e fare una combo x14...
    La prima modalità di drift di NFS per quanto potesse avere dei difetti era meglio di sta ciofeca...comunque è nulla questo screamer aveva un'IA decisamente più avanzata di sta roba e si parla di 12 anni fagli avversari ti evitavano se eri in traiettoria questi se avessero un carro armato ti passerebbero sopra...oppure quando ti toccano ti innescano degli effetti pendolo che durano per tutto il rsto della gara...

  3. #453
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Sono l'unico che lo trova divertente e bon?
    No, giusto per sapere.

  4. #454
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che lo trova divertente e bon?
    No, giusto per sapere.
    non sei l'unico.io lo trovo fantastico,ti trasmette un'adrenalina incredibile!provate la modalita' carriera.io ci gioco con il dfp e mi diverto da matti!

  5. #455
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Preso ieri.. il gioco è bello e divertente come mi aspettavo dal demo, però non è possibile che ogni 3 per 2 gli avversari ti vengono addosso per farti girare.. dai c..zo, ti fanno venire il nervoso

    gioco con il logitech rumblepad 2 e funzia abbastanza bene

  6. #456

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Preso ieri.. il gioco è bello e divertente come mi aspettavo dal demo, però non è possibile che ogni 3 per 2 gli avversari ti vengono addosso per farti girare.. dai c..zo, ti fanno venire il nervoso

    gioco con il logitech rumblepad 2 e funzia abbastanza bene
    solo a me non viene addosso nessuno??
    Cmq grande gioco, davvero divertente e graficamente spettacolare.
    Secondo me devono solo risolvere alcune imperfezioni del MP.

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    a occhio direi che devi lavorare sulla linearità, possibilmente mettendola a zero... comunque la gestione del volante fa alquanto pietà, non ci farei troppo affidamento...
    provato, ma è sempre alquanto fastidioso

  8. #458

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    provato, ma è sempre alquanto fastidioso
    èpiu che sulla linearità hai provato ad agire abbassando la saturazione dello sterzo??(tipo al 5o%)

  9. #459
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-12-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    ragazzi ma a voi il gioco va perfettamente? Io col mio PC (E6750,2giga di ram,HD3870,P5kPro) dal punto di vista grafico riesco a metterlo tutto al massimo e il gioco sembra andare bene (come FPS non scendo mai sotto i 55),però ho durante le gare a intervalli casuali dei piccoli "freeze" dello schermo per circa 1 secondo che sono fastidiosissimi!
    Ho letto di questo bug per le versioni Xbox360,possibile ci sia anche in quella per PC?Sapete qualcosa?

  10. #460

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Nagao87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma a voi il gioco va perfettamente? Io col mio PC (E6750,2giga di ram,HD3870,P5kPro) dal punto di vista grafico riesco a metterlo tutto al massimo e il gioco sembra andare bene (come FPS non scendo mai sotto i 55),però ho durante le gare a intervalli casuali dei piccoli "freeze" dello schermo per circa 1 secondo che sono fastidiosissimi!
    Ho letto di questo bug per le versioni Xbox360,possibile ci sia anche in quella per PC?Sapete qualcosa?
    non sei l'unico a cui succede ma non so come aiutarti.

  11. #461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    non vorrei che fosse qualcosa di inerente la protezione, problemi del genere li ho letti anche riguardo ad altri giochi e a volte la gente risolveva usando la nocd...

  12. #462
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Mi sa che quella protezione è veramente un ripieno di fail.

  13. #463
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Al Lavoro Visualizza Messaggio
    Mi sa che quella protezione fa ca**re.
    FIXED

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    anche per me è molto divertente, ma per ottenere risultati online è sempre meglio usare la tastiera e lasciar perdere il dfp.
    ci ho perso una serata cercando la giusta impostazione ma niente da fare con la tastiera vai 10 volte piu veloce.

  15. #465

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da DON_CICCIO Visualizza Messaggio
    anche per me è molto divertente, ma per ottenere risultati online è sempre meglio usare la tastiera e lasciar perdere il dfp.
    ci ho perso una serata cercando la giusta impostazione ma niente da fare con la tastiera vai 10 volte piu veloce.
    con la tastiera vai 10 volte piu veloce se attivi gli aiuti altrimenti ti attacchi al tram:
    io gioco con il DFP senza NESSUN aiuto (solo servosterzo) e nelle piste come Junt street o con le formula 3000 a Milano le do a quelli che giocano con tutti gli aiuti inseriti.
    Dipende dal fatto se conosci il tracciato e come è strutturato il tracciato.
    Di norma quelli molto tecnici, con traiettorie da "studiare" ti permettono di mettere in ginocchio anche quell iche attivano tutti gli aiuti (sempre che conosci queste traiettorie)

  16. #466
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Salve, io ho riscontrato una cosa strana.
    Premetto che uso Vista Ultimate 64.
    Quando chiudo il gioco, mi resta in taskmanager l'exe di grid32, e devo chiuderlo manualmente. Me ne sono accorto perchè riaprendo il gioco mi diceva che era già in esecuzione. che può essere?

  17. #467

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da side@t4ck Visualizza Messaggio
    Cofano è la migliore.
    purtroppo è impostata al centro invece che a sinistra...

  18. #468

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    dimenticavo il mitico effetto elastico elevato all'ennesima potenza in tutte le gare tranne Le Mans.
    Se c'è l'effetto elastico è gravissimo
    gravissimo anche che Elvin non l'abbia detto nella recensione
    A 'sto punto mancava la nitro...
    E' impensabile che i programmatori debbano falsare totalmente le gare.
    Con l'effetto elastico 'sto gioco va a finire nel cestino di windows, in automatico. Non serve più.

    P.mod.
    però a livello estremo non mi sembra ci sia l'effetto elastico...

    mi serve qualcuno che mi dica che in questo gioco meraviglioso non c'è l'effetto elastico.
    Ultima modifica di Latenza; 22-06-08 alle 11:33:27

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    nella recensione dice che c'è nelle gare a inseguimento

    a livello medio c'è ovunque (tranne forse le mans)

  20. #470
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Latenza Visualizza Messaggio
    Se c'è l'effetto elastico è gravissimo
    gravissimo anche che Elvin non l'abbia detto nella recensione
    A 'sto punto mancava la nitro...
    E' impensabile che i programmatori debbano falsare totalmente le gare.
    Con l'effetto elastico 'sto gioco va a finire nel cestino di windows, in automatico. Non serve più.

    P.mod.
    però a livello estremo non mi sembra ci sia l'effetto elastico...

    mi serve qualcuno che mi dica che in questo gioco meraviglioso non c'è l'effetto elastico.
    A livello estremo non lo so, non sono in grado di giocarci, ma fino a livello l'effetto elastico è presente in maniera molto forte...

  21. #471

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    ciao a tutti , qualcuno è riuscito a risolvere il problema che dopo aver installato la pach ,quando si chiude il gioco da l'errore???
    Grazie anticipato!!!
    PS: scusate l'ignoranza ma cosa si intende per effetto "ELASTICO"

  22. #472
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    il fatto che dopo un errore sia mediamente facile riuscire a riprendere gli avversari e sempre il fatto che sia estremamente difficile riuscire a staccarli e non farsi riprendere come una corda elastica che si allunga in una o nell'altra direzione...tende sempre a tornare in una posizone di riposoa lughezza fissa

  23. #473
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    l'effetto elastico avviene quando le auto AI sono velocissime se te vai fortissimo, e lentissimee quando te ti spetasci perdendo tempo o giri molto piano... fai una prova, gira al massimo per un giro, poi sfasciati contro un paracarro perdendo un bel po' di secondi, infine riprendi a girare come prima; in un giro o due probabilmente riesci a riprendere le AI, ma a quel punto sorpassarle sarà più difficile perchè riprenderanno nuovamente a girare forte...

  24. #474

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    è ancora da verificare se a livello estremo c'è l'effetto elastico,
    in ogni caso ringrazio pubblicamente codemaster per aver fatto il gioco di guida (tra i non simulatori) di gran lunga più bello di tutti i tempi
    'sto gioco si beve i vari need con la sola forza del pensiero
    piste alla luce del giorno (cioè senza risparmiare sulle texture),
    ford mustang da paura...
    ottimizzazione incredibile
    se a livello estremo non c'è l'effetto elastico il voto è 100

  25. #475
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Gioco di guida migliore di tutti i tempi è molto esagerato, nella sua nicchia è certamente il migliore.

    E' molto coinvolgente, questo sì.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato