+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1139

Discussione: Race Driver Grid

  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    da vedere o da giocare?

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Su gamershell il download è disponibile, stranamente però sul sito ufficiale non ancora.

    http://www.gamershell.com/download_25620.shtml
    Ultima modifica di rox80; 09-05-08 alle 21:34:42

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    sto installando...manca poco e si scende in pista!!!!

  4. #29

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    usti che grafica

  5. #30
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ed è anche leggerissimo, altro che Dirt... Stavolta alla Codemaster han fatto un'ottimizzazione coi controcaxxi!!!

    Riesco a giocarci con la mia x1950pro e cpu single core, a 1280x1024 con tutto al max (non ULTRA), e AA2X !!!

    Grafica spaccamascella!

    Spoiler:
    Forse han solo esagerato un tantinello con l'HDR ed il Motion Blur... A volte non si capisce una sega di quello che si ha davanti...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    provato e direi che non è affatto male...una lode per la grafica cosi fluida
    ho provato anche l online e non vi dico i va*****lo agli avversaricomunque uno spasso!

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Sul sito ufficiale non è ancora disponibile! Strano! Sto scaricando dal link di Rox80! Non vedo l'ora di provarlo!
    Com'è? La grafica mi pare di aver capito sia molto ben fatta! Le macchine come si comportano? Ci sono i replay?

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Sul sito ufficiale non è ancora disponibile! Strano! Sto scaricando dal link di Rox80! Non vedo l'ora di provarlo!
    Com'è? La grafica mi pare di aver capito sia molto ben fatta! Le macchine come si comportano? Ci sono i replay?
    spero tu abbia miglior fortuna perchè a me l'archivio zippato era corrotto.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    spero tu abbia miglior fortuna perchè a me l'archivio zippato era corrotto.
    In quei casi girano abbastanza!
    Boh..qua il download è lento, è al 47% appena.

  10. #35
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    spero tu abbia miglior fortuna perchè a me l'archivio zippato era corrotto.
    L'ho scaricato ieri notte da Gamer's Hell ed è venuto giù bene al primo colpo. Mo vado a provarlo!

  11. #36

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Provato ieri notte verso le 2 (preso da gamershell). Devo dire che mi ha piacevolmente impressionato, sia graficamente che a livello di sensazioni di guida, forse siamo tornati alla simil simulazione stile primo toca (parlo avendo giocato alla demo senza nessun aiuto tipo controllo della trazione, abs, ecc.).

    L'unica cosa... dopo aver fatto la prima gara la seconda mi andava a circa 0,5 fps... ho dovuto riavviare... ho una ati 3870, 4 gb ram... boh!

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    alla fine poi il file non era corrotto ma il problema era di winzip perché ho provato a scompattarlo con winrar ed è filato tutto liscio.
    Dopo pranzo installo

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Sto installando la demo!

    EDIT: Ah

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Il modello fisico/di guida com'e'? Come i vecchi race driver?

  15. #40
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    C'è ancora la Starforce/Frontline come da (pessima) abitudine Codemasters?

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    scarico, installo, provo

    -creazione del profilo, scegli nome e cognome, scegli il nome con cui verrai chiamato dallo spotter: ci sono tutti i nomi possibili, da Alabarda a Zandaro, il mio no.

    -allora visto che sei così fortunato scegli almeno un nick: oh, io metà di quelli li considero offese, non nick, non t'azzardare sai!

    -vabbè, ti chiamo boss, ora ti faccio vedere il menù principale... anzi no, ti faccio vedere le tue statistiche, per il menù principale prova a premere un tastino...

    -bene, hai capito come visualizzare il menù principale e hai configurato il tutto dopo solo due riavvii del gioco, complimenti... però, non spererai mica che il volante sia veramente utilizzabile, vero? dopotutto le opzioni cazzute dovrebbero costituire più di un indizio...

    -complimenti, sei riuscito a selezionare una gara! ora, non disturbarti a cercare punti di frenata e a guidare pulito, anzi, il pedale del freno mappalo direttamente sulla funzione di replay, che fa tanto figo

    -che sfortuna, qualcuno ti ha tamponato a sei chilometri orari e adesso ti si sono crepati tutti i vetri dell'auto e non vedi una mazza, però se la prossima volta non scegli la modalità più difficile, puoi sempre passare alla visuale esterna

    -perchè sei tornato nelle opzioni? opzioni grafiche? ma se è tutto a manetta! cosa, l'effetto bloom? no, mica si può disattivare, è così fig... no, che fai, come sarebbe a dire alt+f4???...

    -end of the file-

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ok, provata la demo.

    Bellina la grafica, dettagliata e definita ma con quei colori slavati e "antichi" (già presenti in Dirt) e quell'effetto bloom che proprio non sopporto. Anche sulla mia 8800gt và sempre fluidissimo al massimo del dettaglio e AA2x (1440x900).

    Il modello di guida mi sembra il solito già visto in Dirt in cui le macchine scivolano in modo innaturale sull'asfalto, senza trasmettere tanta sensazione di grip. Dovrei forse rispolverare il mio vecchio Sidewinder FF!

    Fantastici invece i danni alle auto! Veramente vari e ben fatti! Le parti che possono traballare e staccarsi sono veramente tante.

    Belli i replay di taglio cinematografico.

    In generale? Mi aspettavo di più. Non so bene neanche io cosa. Avevo come il presentimento che questo gioco mi avrebbe stupito e invece dalla demo non mi pare emerga qualche novità particolare, e tutto mi pare già visto nei vari need for speed, toca, ecc.ecc. Insomma....ho visto in rete un video che lo paragonava a GT5 e mi aspettavo delle auto con movemenze realistiche senza per questo essere troppo simulativo. Invece questo Grid punta troppo, per i miei gusti, al frenetico. Peccato.

  18. #43

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Adorando io Dirt non potrò che piangere come un vitello di fronte a Grid.

    Demo in download da 10 minuti. Carina la storiella di MMx

  19. #44
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Dopo aver provato la demo, devo dire che ne sono uscito con impressioni opposte rispetto a quelle che mi aspettavo. Cerco di riassumerle brevemente.

    I menu sono tipicamente da console, bisogna farci l'abitudine: il fatto che il gioco si possa personalizzare con anche il proprio nome e che poi lo si senta in vari frangenti mi è piaciuto, dà quasi l'impressione di trovarsi di fronte ad un titolo "intelligente"!

    Il lato da cui mi aspettavo di più è stato quello che invece mi ha deluso maggiormente, alias la grafica: volendo esagerare un pochino, la definirei inguardabile. Fare qualche giro con la BMW è un'impresa, avendo la pista che riflette come se fosse radioattiva e le altre vetture che sembrano lampadine...
    Ottima invece la rappresentazione dei danni, anche se a volte mi sono sembrati un po' casuali (mi hanno tirato una sportellata sulla fiancata destra e si è crepato il vetro a sinistra).
    Voto positivo anche per la possibilità di rimuovere ogni tipo di scritta dal video.

    Sono rimasto sorpreso invece dalla guidabilità dei mezzi (senza alcun tipo di aiuto attivato): se con un pad della 360 non ci sono grosse sorprese, non mi aspettavo una così buona reazione dal DFP (mi ci sono trovato pure meglio!). Abituato ai vecchi Race Driver, qui c'è un abisso di differenza (in meglio): bella loro!
    Finalmente la vettura si riesce a guidare bene (per ora ho testato solo la BMW, col volante) e si ha una precisione di guida niente male, se paragonata ai capitoli precedenti. Con questa cosa hanno evitato una disinstallazione precoce della demo da parte mia.

    Rimane solo la delusione per una grafica inutilmente eccessiva, per quanto l'engine sia davvero ben ottimizzato e leggero: devo ancora trovare un titolo di corse che mi sappia restituire la resa dell'ultimo Sega Rally, uscito qualche mese fa.

  20. #45
    La Borga L'avatar di daftricky
    Data Registrazione
    12-03-08
    Località
    nella maremma maiala
    Messaggi
    10,052

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    scarico, installo, provo

    -creazione del profilo, scegli nome e cognome, scegli il nome con cui verrai chiamato dallo spotter: ci sono tutti i nomi possibili, da Alabarda a Zandaro, il mio no.

    -allora visto che sei così fortunato scegli almeno un nick: oh, io metà di quelli li considero offese, non nick, non t'azzardare sai!

    -vabbè, ti chiamo boss, ora ti faccio vedere il menù principale... anzi no, ti faccio vedere le tue statistiche, per il menù principale prova a premere un tastino...

    -bene, hai capito come visualizzare il menù principale e hai configurato il tutto dopo solo due riavvii del gioco, complimenti... però, non spererai mica che il volante sia veramente utilizzabile, vero? dopotutto le opzioni cazzute dovrebbero costituire più di un indizio...

    -complimenti, sei riuscito a selezionare una gara! ora, non disturbarti a cercare punti di frenata e a guidare pulito, anzi, il pedale del freno mappalo direttamente sulla funzione di replay, che fa tanto figo

    -che sfortuna, qualcuno ti ha tamponato a sei chilometri orari e adesso ti si sono crepati tutti i vetri dell'auto e non vedi una mazza, però se la prossima volta non scegli la modalità più difficile, puoi sempre passare alla visuale esterna

    -perchè sei tornato nelle opzioni? opzioni grafiche? ma se è tutto a manetta! cosa, l'effetto bloom? no, mica si può disattivare, è così fig... no, che fai, come sarebbe a dire alt+f4???...

    -end of the file-





    sto scaricando e poi devo mettere la HD 2600 XT

  21. #46

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    su xp 64 bit non mi parte...sob

  22. #47
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-07
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    provata la demo ecco le mie impressioni:
    1280X1024 tutto maxato AA4X

    reparto grafica:
    nulla da eccepire, forse il migliore gioco di corse, per lo meno sul PC.
    Gli effetti di luce possono essere alle volte eccessivi, ma guidare su pista gommata in controluce genera parecchi bagliori anche dall'asfalto.
    Il motore di colin lo si riconosce sembra un pelo piu' raffinato e soprattutto piu' "leggero". I relpay con telecamera traballante sono una figata.
    Effetti di danneggiamento ottimamente realizzati.
    L'unica tristezza e' che non ho ancora preso il sony 40" X3500 su cui provarlo!
    Vedro' di porci rimedio presto!


    reparto guidabilita':
    non siamo di fronte ad una simulazione pura, credo tutti saremmo d'accorod su questo punto, ma io non lo considero un difetto. Siamo difronte ad un titolo che punta piu' sull'immediatezza e sul divertimento di guida.
    Obiettivo centrato!
    Divertimento assicurato gia' usando la pur skifosa tastiera.
    Certo le macchine (ho provato solo la BMW) risultano un po' leggere e trasmettono poco il feeling di massa e quindi inerzia, ma chi se ne fotte davanti ad un bel sovrasterzo controllato.
    Questa sera pulisco la scrivania e rispolvero il logitech momo alzo la difficolta' e poi testero' a fondo anche l'aspetto "controllo" vettura.

    Buon download a tutti!

    P.S.
    Provato con Q6600@3GHz + 6GB ram + 8800 GTX + Vista 64bit.

  23. #48
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ho appena installato la demo su Windows XP SP3 ma non parte.
    L'installazione è andata a buon fine ma appena clicco sull'eseguibile non si avvia.
    Il puntatore del mouse sta un po' con la clessidra e poi torna normale.

  24. #49
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Il modello fisico/di guida com'e'? Come i vecchi race driver?



    Praticamente prendi Toca Race Driver 3, mettici una grafica fotorealistica, e ottieni GRID...

  25. #50

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da logan-san Visualizza Messaggio
    Ho appena installato la demo su Windows XP SP3 ma non parte.
    L'installazione è andata a buon fine ma appena clicco sull'eseguibile non si avvia.
    Il puntatore del mouse sta un po' con la clessidra e poi torna normale.
    Stessa cosa qua ma con XP 64 bit.

    Quindi non sono l'unico...fantastico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato