+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1139

Discussione: Race Driver Grid

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

    Praticamente prendi Toca Race Driver 3, mettici una grafica fotorealistica, e ottieni GRID...
    Questo mi rattrista molto :(
    trd e' L'unico gioco dove se la macchina a trazione posteriore ti parte di **** in curva la combo "lascio l'acceleratore e controsterzo un pochino" ti porta a uscire di muso dalla curva.. mentre invece la combo "tengo giu' a manetta e giro ancora di piu' lo sterzo" ti fa scorrere senza problemi lungo la curva..

  2. #52
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    mettici una grafica fotorealistica
    Sono l'unico a trovare la grafica di Grid la cosa più lontana dal fotorealistico che si sia mai vista su PC?

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a trovare la grafica di Grid la cosa più lontana dal fotorealistico che si sia mai vista su PC?

  4. #54
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da side@t4ck Visualizza Messaggio
    Stessa cosa qua ma con XP 64 bit.

    Quindi non sono l'unico...fantastico.
    Qual'è la tua scheda video?
    La mia è una Geforce 8800 GTX con i Forceware 175.16.

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    no, infatti io vedo texture che appaiono e scompaiono,tipo muri e conteiner in mezzo alla pista....
    mi era successo anche con dirt che all'inizio funzionava benissimo e dopo qualche mese di inutilizzo l'ho ripreso e dava sti problemi(nel frattempo avevo aggiornato i driver)

    nell'editoriale mi han risposto dicendo di mettere gli omega driver,adesso provo
    EDIT ma gli ultimi omega son basati sui 7.12 io ho gli 8.4 ne vale la pena?
    Ultima modifica di Bigg; 10-05-08 alle 19:10:35

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a trovare la grafica di Grid la cosa più lontana dal fotorealistico che si sia mai vista su PC?
    a me non sembra male, solo che l'effetto bloom è quanto di più atroce e irrealistico abbia mai visto, pare di guidare con il collirio

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Provato ieri notte verso le 2 (preso da gamershell). Devo dire che mi ha piacevolmente impressionato, sia graficamente che a livello di sensazioni di guida, forse siamo tornati alla simil simulazione stile primo toca (parlo avendo giocato alla demo senza nessun aiuto tipo controllo della trazione, abs, ecc.).

    L'unica cosa... dopo aver fatto la prima gara la seconda mi andava a circa 0,5 fps... ho dovuto riavviare... ho una ati 3870, 4 gb ram... boh!
    che drivers usi per la ati, ho provato a far partire il demo ma non vedo una mazza con la x1800xt 512mb, nel readme ho letto che ha problemi con i catalyst 8.3 (e naturalmente quali cacchio ho su io? )
    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ed è anche leggerissimo, altro che Dirt... Stavolta alla Codemaster han fatto un'ottimizzazione coi controcaxxi!!!

    Riesco a giocarci con la mia x1950pro e cpu single core, a 1280x1024 con tutto al max (non ULTRA), e AA2X !!!

    Grafica spaccamascella!

    Spoiler:
    Forse han solo esagerato un tantinello con l'HDR ed il Motion Blur... A volte non si capisce una sega di quello che si ha davanti...
    single core tipo amd athlon64 4000+?

  8. #58

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    dannazione nn riesco a giocare col pad!!! ho un logitec wingman rumble 1 (quello vecchio) ha sempre funzionato e funziona tuttora per tutti i giochi ma in questa dannatissima demo nn riesco a trovare un opzione che me lo faccia scegliere...qualcuno ha mezza idea???
    grazire

  9. #59
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    a me non sembra male, solo che l'effetto bloom è quanto di più atroce e irrealistico abbia mai visto, pare di guidare con il collirio
    Già... con qualche effetto in meno (o meglio, meno accentuato) la resa complessiva ne avrebbe guadagnato notevolmente.

  10. #60

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da logan-san Visualizza Messaggio
    Ho appena installato la demo su Windows XP SP3 ma non parte.
    L'installazione è andata a buon fine ma appena clicco sull'eseguibile non si avvia.
    Il puntatore del mouse sta un po' con la clessidra e poi torna normale.
    Premi il destro sull'icona ed eseguilo in modalità amministratore.

    Risolto!!! Ora però non riesco a cambiare i settaggi video ma almeno gioco.

  11. #61

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    qualche idea sul perchè nn mi vede il pad???

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Mah... a me pare 'na figata pazzesca sto gioco. A 1680x1050, tutto al massimo gira a 50 fps una roba che non si è mai vista su pc. La grafica è sconvolgente. Come guida, a parte che non mi riconosce il joypad e quindi con la tastiera risulta poco giocabile, mi sembra molto divertente. Non è un simulatore (concetto abbastanza discutibile, peraltro), è divertente, è veloce... 'azzo volete?

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    A me il dimostrativo e' piaciuto. La grafica e' sempre quella ottima di Dirt ma leggermente meno pesante. Con gli aiuti guida il gioco e' abbastanza godibile, penso che in futuro lo giocherò cosi' (non sono un fanatico delle simulazioni).
    Il veterano puo' invece mettere tutti gli aiuti su off, la guida manuale e la modalità PRO!

    Come prestazioni su WinXp, 1280x1024 + Dettagli ultra e AA4X il gioco fa minimo 39fps e massimo 50. Di solito rimane sui 45. Ho una 8800gts vecchia generazione e i 169.21 (di nuovi nn c'e' ne!)

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a trovare la grafica di Grid la cosa più lontana dal fotorealistico che si sia mai vista su PC?
    Dai video (non posso provarlo per ovvi limiti hardware) non sembra malaccio graficamente, certo i colori non sono proprio fedeli alla realta' e tutto sembra osservato da una telecamera con l'obbiettivo spalmato di vasellina..
    A parte questo.. si beh hai ragione il fotorealismo e' un altra cosa

  15. #65

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Mah... a me pare 'na figata pazzesca sto gioco. A 1680x1050, tutto al massimo gira a 50 fps una roba che non si è mai vista su pc. La grafica è sconvolgente. Come guida, a parte che non mi riconosce il joypad e quindi con la tastiera risulta poco giocabile, mi sembra molto divertente. Non è un simulatore (concetto abbastanza discutibile, peraltro), è divertente, è veloce... 'azzo volete?
    La versione defintiva per drogarmi all'infinito.

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    A me dalla demo è piaciuto tantissimo. E' proprio un arcade bello tosto come mi aspettavo. Per non parlare del motore grafico, è lo stesso del Colin, ma qui è stato ottimizzato non poco, riesco a tenerlo tutto a alto con tutte quelle vetture in pista, cosa che nel colin era impossibile. L'unico appunto che si può fare e l'uso del bloom anche qui esagerato come nel Colin, sembra di stare nel regno delle fate, comunque dovrebbero fare un'utility per toglierlo, io nel dirt giocavo senza.

  17. #67
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da side@t4ck Visualizza Messaggio
    Premi il destro sull'icona ed eseguilo in modalità amministratore.

    Risolto!!! Ora però non riesco a cambiare i settaggi video ma almeno gioco.
    Continua a non funzionare.
    Se lo eseguo come amministratore mi dà errore e mi dice
    "Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva."



    Ho provato a reinstallarlo con e senza antivirus attivo (kaspersky internet securety).
    Ma il problema continua a sussistere.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    ho messo gli 8.2 (come scritto nel readme) e funziona,1280x1024 tutto su alto/ultra e non fa una piega
    l'unica gara dove non vinco e' il drift che di solito e' quello che mi riesce meglio(vedi i vari nfs o juiced ecc.)
    non so se lo prendero' per pc o x360....

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a trovare la grafica di Grid la cosa più lontana dal fotorealistico che si sia mai vista su PC?
    No, tranquillo. Il fotorealismo è quello ricercato dai vari gt (gt5 è una roba spettacolare, secondo me). Grid cerca l'effetto cinematografico!
    Il gioco è molto bello secondo me, fatto benissimo e divertente. Però non mi pare abbia portato novità nel genere e per questo mi ha un pò deluso.

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Anchio ho riscontrato il problema sul fatto dei driver dell'ati che le cose lampeggiano, ho attualmente gli 8.4 e in tutti i giochi mi vanno perfetti però non mi va di mettere gli 8.2 solo per sto gioco , non esiste un altro modo per risolverlo?
    Ultima modifica di Lyzen; 11-05-08 alle 12:28:32

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Sono solo io, oppure il gioco è pensato più per un gamepad che per un volante?

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    In download...

  23. #73
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Sono solo io, oppure il gioco è pensato più per un gamepad che per un volante?
    Io con il DFP mi ci trovavo bene, comunque devo girarci di più. Ora voglio provare a fare qualche modifica che ho trovato per giocarci senza l'effetto bloom.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    ...Ora voglio provare a fare qualche modifica che ho trovato per giocarci senza l'effetto bloom.
    dove hai trovato le modifiche?

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Io con il DFP mi ci trovavo bene, comunque devo girarci di più. Ora voglio provare a fare qualche modifica che ho trovato per giocarci senza l'effetto bloom.
    screenshotta dopo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato