+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 1,126 a 1,139 di 1139

Discussione: Race Driver Grid

  1. #1126
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    ebbene sì...ci sto giocando. Col volante
    E ho fatto anche qualche partita in multi (mi hanno aperto il qulo ma vabbè )
    E mi sta divertendo

    Per la cronaca, anche questo titolo finisce tra gli originali craccati (nocd, in questo caso): ad ogni avvio dopo il primo, il gioco continua a cercare il dvd all'infinito (anche se è ancora lì, nel lettore) e inchioda tutto il pc

    E ora
    Spoiler:

    UNLEASH HELL!!11!!
    \

    Ultima modifica di maxx; 15-10-11 alle 09:12:54

  2. #1127
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    ci credo che ti diverti ci ho giocato per quasi un anno io prima che il 1 giugno 2011 chiudessero i servers !

  3. #1128
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    beh, primo ho dovuto cambiare decisamente le impostazioni di guida...così come sono di default (e come le avevo provate all'epoca dell'acquisto) le auto sono davvero inguidabili. Dopo aver disattivato il servosterzo e aver appesantito un bel po' la sterzata le cose sono un po' più ragionevoli
    Una cosa che mi ha stupito molto favorevolmente è che si possa anche giocare contro i ghosts degli avversari, in modo da avitare le risse ad ogni curva.
    Da come scrivi sembra tu abbia smesso di giocarci...perchè, visto che lo osannavi tanto? In queste sere ho sempre trovato almeno una ventina di persone connesse...
    Ultima modifica di maxx; 17-10-11 alle 14:00:16

  4. #1129
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    Ma non avevano "chiuso i server"?

  5. #1130
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    Sì, ma con tunngle si gioca tranquillamente con la lan...

  6. #1131
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    si lo so, ma non è proprio la stessa cosa... comunque il gioco è sempre quello. Io Grid l'ho un po' messo da parte ma presto qualche partitina la farò. Tu usi il volante?

  7. #1132
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    Certo...ho letto che è talmente arcade che addirittura si fan tempi migliori col pad, ma non mi interessa: ho il volante, e non ho nessuna intenzione di non usarlo coi giochi di guida
    Vedo che ci son diversi piloti che vanno a velocità missilistiche alla faccia dei cheaters...che poi quale sarà il divertimento così

  8. #1133
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    I cheaters e i pirati sono uno dei motivi principali per cui sono stati chiusi i server.
    Con il volante vai tranquillo perchè per esperienza so che si calibra meglio la sterzata, ma i veri vantaggi in termini di tempi sul gioro si ottengono con il cambio manuale che con una semplice scalata permette di evitare l'uso del freno permettendo di guadagnare anche diversi secondi al giro.
    Hai mai trovato qualcuno on line con la Tag "Rev" davanti al proprio nome?

  9. #1134
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    no, nessun revenger
    e direi a pelle che il discorso dei pirati come motivo della chiusura dei servers sia quantomeno...inverosimile, per non esere volgari

    edit: e infatti
    Helios' Webster di Codemasters ha dichiarato che tale scelta è dovuta ad un mancato rinnovo del contratto da parte di alcuni providers.

  10. #1135
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    Si ma come mai non c'e' stato il rinnovo?
    Che utenti c'erano su Grid?

  11. #1136
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    eh?
    in parole povere, quel che immagino: non han trovato un accordo economico soddisfacente coi providers, e visto che il gioco era già vecchiotto han chiuso baracca e burattini. L'unico motore di queste cose sono i soldi, non credo proprio che codemaster si seghi gli introiti da sola perchè sui servers ufficiali girano cheaters Semplicemente non c'era più tornaconto economico...

  12. #1137
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    per i cheaters hai ragione, ma ti dimentichi di considerare che circa oltre il 60% dei players di Grid aveva una copia piratata! E in questo caso niente soldi ! e quindi anche poco interesse nel rinnovare !

  13. #1138
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    a parte la percentuale che immagino non si basi su nessun dato reale, può essere...e la cosa può aver solo velocizzato la prematura* scomparsa dei server ufficiali.
    Sicuramente io non li ho aiutati, visto che l'ho comprato usato l'anno scorso
    (Il venditore me l'aveva spacciato per nuovo, mi son visto recapitare un dvd senza custodia e bello graffiato sotto e voleva anche il feedback positivo...)
    Il problema dei cheaters/giocatori non voluti è risolvibile velocemente, comunque...basta trovarsi con tunngle in una stanza dedicata ad un altro vg et voilà, via tutti gli ospiti indesiderati

    edit: *= dico prematura, ma in realtà gioco sempre in single player e non ho idea di quanto duri la "vita online media" di un vg di questo tipo.
    Ultima modifica di maxx; 18-10-11 alle 15:30:07

  14. #1139
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Race Driver Grid

    io ho alternato il single e l'on-line e ci ho giocato per quasi un anno prima di finire il single... ovviamente perchè ero sempre online !
    Comunque i Revengers non sono morti qualche torneino su tunggle lo facciamo ancora....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato