+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1139

Discussione: Race Driver Grid

  1. #101
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    scusate la niubbaggine ma come faccio a mettere "pronto" in sala d'attesa durante la sessione online?
    dice di premere freccia in su ma se la premo nn succede niente.

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    non è freccia in su, è shift (o maiuscolo che dir si voglia ), non so se intenda quello di destra o sinistra o se è indifferente, non ricordo

  3. #103
    Il Fantasma L'avatar di Deviance
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Invertite le mappe,eh?Interessante...ora dicci come,voglio driftare a San Francisco
    Io ho driftato contro altre 20 Nissan a Jarama (mamma mia raga'!!)
    Ho driftato in solitario a San Francisco (che goduria)
    Corso con le bmw in giappone
    Corso con la Camaro (uno spettacolo sta macchina...sembra una vettura da drift) e la Charger a San Francisco

    Giocone...speriamo arrivino tanti altri mod.

    PS: si puo correre anche con macchine di diverse livree

    Trovate tutto qui :

    http://community.codemasters.com/for...d.php?t=279727

    http://community.codemasters.com/for...d.php?t=279581

  4. #104
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-06
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da fraray Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, è normale che non mi riconosca il volante? Ho un Logitech Force EX....

    BIsogna andare in qualche posto particolare dicendogli che non si usano i tasti, ma una periferica oppure è sufficiente andare su Personalizzato, premere il tasto Ctrl per risettargli un comando e muovere il volante?

    Sto sbagliando qualcosa?

    Grazie
    Qualche anima pia che mi risponda?

  5. #105

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Salve a tutti, ho appena scaricato la demo di Race Driver Grid, installo ma non parte...zero caput..anche in modalità secure niente zero....non un PC ninja ma penso che soddisfi almeno i requisiti minimi

    Il mio PC: scheda video ati radeon x1600 512MB RAM(driver aggiornato), scheda madre ati crossfire, 2 GB di RAM, windows XP service pack 3, processore AMD Athlon 64 FX 57 2,80 Ghz

    Ha qualcuno di voi è capitato che non partisse il gioco? Come faccio a farlo partire???

    grazie

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Molto divertente la modalità online... nel caso ci si dovesse beccare in qualche gara, il mio nick è "Bananoid".

  7. #107
    La Nebbia L'avatar di DeAtHcOrE
    Data Registrazione
    13-06-06
    Località
    Unknown
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ma è normale che non senta alcun suono nella demo?

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da fraray Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, è normale che non mi riconosca il volante? Ho un Logitech Force EX....

    BIsogna andare in qualche posto particolare dicendogli che non si usano i tasti, ma una periferica oppure è sufficiente andare su Personalizzato, premere il tasto Ctrl per risettargli un comando e muovere il volante?

    Sto sbagliando qualcosa?

    Grazie
    Non funziona nemmeno a me, ma a dire la verità non ci ho provato gran che sopra...

  9. #109
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-06
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non funziona nemmeno a me, ma a dire la verità non ci ho provato gran che sopra...
    Ma cosa si potrebbe fare?
    Smanettare sulla configurazione del volante?

    Oppure è "colpa" del gioco?

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da fraray Visualizza Messaggio
    Ma cosa si potrebbe fare?
    Smanettare sulla configurazione del volante?

    Oppure è "colpa" del gioco?
    Non ti so dire, perchè come dicevo prima ci ho provato pochissimo, e ora non ho possibilità di riprovarci.
    Prova a ricalibrare il volante o a controllare se esistono driver più aggiornati.

  11. #111
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-07
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non ti so dire, perchè come dicevo prima ci ho provato pochissimo, e ora non ho possibilità di riprovarci...
    leggiti il mio post precedente, pagina prima credo.

  12. #112
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-07
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    in ogni caso questo suggerisce codemaster:
    Hi,
    We've found a workaround for many of the issues affecting users of Force-Feedback steering wheels.

    This should fix both the "No Force-Feedback" issue and the "reversed acceleration axis" issue.

    It does involve editing your registry settings, which is not without risk, so this should only be attempted at your own risk, and if you're an experience PC user. if in doubt, back up first.

    1) Determine the hardware ID of the wheel:
    Open Device Manager and select Human Interface Devices
    Right-click the wheel in question and click Properties
    Click on the Details tab
    Under the Property dropdown, select Hardware IDs
    Under Value you can find the hardware IDs, which will look like (but not exactly- these are examples):

    USB\VID_046D&PID_CA03&REV_0019
    USB\VID_046D&PID_CA03

    2) Unplug the wheel's from the USB Socket on the PC.

    3) Uninstall the Logitech Gaming Software (LGS)

    4) Run regedit

    5) Delete the following registry keys which correspond with the hardware ID found in step 1:

    EG: HKEY_CURRENT_USER\System\CurrentControlSet\Control \MediaProperties\PrivateProperties\DirectInput\VID _046D&PID_CA03
    HKEY_CURRENT_USER\System\CurrentControlSet\Control \MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VI D_046D&PID_CA03
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\V ID_046D&PID_CA03

    6) Re-install the LGS, making sure you correctly follow the prompts regarding plugging the wheel in. (as in "don't plug it in till it tells you to")

    This is an AT YOUR OWN RISK fix. Take very great care when working with the system registry.

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    non è freccia in su, è shift (o maiuscolo che dir si voglia ), non so se intenda quello di destra o sinistra o se è indifferente, non ricordo
    delle volte mi stupisco per quanto sono stupido

  14. #114
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-07
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da mudseason Visualizza Messaggio
    in ogni caso questo suggerisce codemaster:
    ...
    mi autoquoto per dire: funziona ora il FF e' attivato.

  15. #115
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    ciao a tutti, io e altri di un altro forum (uno dedicato) siamo in cerca di persone per fare delle garette, se volete ci mettiamo daccordo via pm per non inquinare il topic, io on-line sono XX-MSY-XX.

  16. #116
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-06
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Finalmente sono riuscito a fare andare il volante... devo dire che il gioco è strabello graficamente e molto divertente... però il controllo dell'auto mi lascia un po' perplesso... in particolare nella gara con la BMW... mi sembra di non sentire il peso della macchina, sembra un motoscafo più che un'auto.
    Sarà che la sera prima giocavo a GTLegends... :-)

    Anche a voi succede che l'auto sembra non andare mai dritta, ma debba essere sempre corretta la direzione? Forse è colpa del force feedback?

    Che settaggi usate come saturazione, ecc?
    Io non ho un G25, quindi posso usare solo i settaggi standard del gioco...

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da fraray Visualizza Messaggio
    ... però il controllo dell'auto mi lascia un po' perplesso... in particolare nella gara con la BMW... mi sembra di non sentire il peso della macchina, sembra un motoscafo più che un'auto.
    D'accordissimo! Ieri sera l'ho provato più a fondo col volante ed ho avuto la tua stessa impressione! Niente peso, quasi non c'è mai bisogno di frenare, se non qualche puntina ogni tanto nelle curva più strette dopo un rettilineo lungo (la prima curva del GP e un'altra in mezzo con la sabbia ai lati). Nelle altre curve basta "buttare" dentro la macchina. Va bene che un Arcade, ma mi trasmette quasi delle maggiori sensazioni di peso Trackmania Nations che credo sia l'apoteosi dell'arcade!

  18. #118

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Ieri ho provato per la prima volta la modalità online. Devo dire che è bella quanto il gioco, divertentissima, rapida e priva di lag.
    Rimango solo deluso, come sempre, dal comportamento di alcune persone che passano il tempo a mandare tutti a quel paese perchè li hanno tamponati e perchè non sono riusciti ad arrivare PRIMI. La partenza nelle gare è una bolgia infernale dove tutti sgomitano per essere primi dopo la prima curva. E' divertentissimo vedere come le macchine si danneggiano o seguire i rapidissimi movimenti di camera quando qualcuno ti fa fare un testa-coda. Fa niente che non si arriva primi, ogni tanto bisognerebbe provare a giocare per divertirsi, non per vincere.
    (io parlo di stranieri, ieri gli italiani si sono comportati più che bene)

  19. #119

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    quello che mi ha impressionato di questo gioco è che con una grafica ancora piu bella di colin MCRae Dirt , il gioco mi gira con una fluidità sconcertante.
    Questo si che è saper programmare un motore grafico ragazzi.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    quello che mi ha impressionato di questo gioco è che con una grafica ancora piu bella di colin MCRae Dirt , il gioco mi gira con una fluidità sconcertante.
    Questo si che è saper programmare un motore grafico ragazzi.
    Vero,gioco a 1680x1050,AA 2x e tutti i dettagli al massimo senza un minimo problema,neanche nelle gare di drift che sono piene di fumarone
    E questo su una X1900XT,eh!

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    quello che mi ha impressionato di questo gioco è che con una grafica ancora piu bella di colin MCRae Dirt , il gioco mi gira con una fluidità sconcertante.
    Questo si che è saper programmare un motore grafico ragazzi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Vero,gioco a 1680x1050,AA 2x e tutti i dettagli al massimo senza un minimo problema,neanche nelle gare di drift che sono piene di fumarone
    E questo su una X1900XT,eh!
    E' che la cpu rimane completamente sgombra da calcoli fisici di qualsiasi tipo incrementando cosi' le prestazioni

    (era troppo servita per non poterne approfittare, visti anche i commenti di fraray e crapmond che mi fanno capire che e' identico a trd3)

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Esatto: ho seguito quanto riportato qui.
    Se ci fosse la possibilità di dosare il tutto, anche tramite qualche programmino esterno (che alla fine altro non farebbe se non andare a modificare i valori in uno di questi file xml, penso), sarebbe l'ideale: senza effetti perde ovviamente molta della sua spettacolarità, ma si avvicina anche a quello che vediamo ogni giorno con i nostri occhi.
    L'avevo intuito guardando i file nelle cartelle. Ci vorrebbe proprio uan via di mezzo che non toglie gli effetti ma ne permetta la regolazione

  23. #123

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    E' che la cpu rimane completamente sgombra da calcoli fisici di qualsiasi tipo incrementando cosi' le prestazioni

    (era troppo servita per non poterne approfittare, visti anche i commenti di fraray e crapmond che mi fanno capire che e' identico a trd3)
    poco importa come facciano,
    il risultato è notevole.
    Mai avuto un cosi alto realismo negli incidenti in un gioco d'auto,anche se la guida è arcade è lo è tanto piu,quanto piu le auto sono da competizione sportiva inafft secondo me le mustang sono piu reali a guidarsi ripetto alle BMW.

  24. #124
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    A proposito di prestazioni, c'è una cosa che mi ha stupito...

    E cioè, con fraps alla mano, si vede che già a 20FPS il gioco risulta fluido, a 30 va come se stesse girando a 60...

    Ora, sapevo che sfocando i bordi un fotogramma sì e l'altro no, si poteva ottenere una cosa del genere. Infatti ricordo "il signore degli anelli" per pc che a 30fps aveva la fluidità di un 60fps proprio con questo "trucchetto", in genere usato molto sulle console più che sui pc...

    Ma qui come han fatto? Molti dicono di farlo girare con tutto al max a risoluzioni elevate con una X1900... Avviate fraps e vedete quanti fps fate... Sono curioso...
    Io coun una X1950pro tutto al max vado tra i 17 ed i 20 fps... eppure stranamente è accettabile come fluidità!

  25. #125
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Race Driver Grid

    O fraps è partito oppure io giro con tutto al massimo (1680x1050, antialising massimo e tutti i dettagli a palla) a 50-60 fps costanti....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato