+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 161 di 161
  1. #151
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Secondo me le uniche due epansioni indispensabili sono Nightlife ed University,le altre sono carine ma non essenziali.
    Inoltre il motore di gioco é pesante,quindi piú ne installi e peggio é:se peró le trovi a poco,allora buon divertimento.

  2. #152
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Quando crei un personaggio puoi scegliere quale sará la sua aspirazione (diventare un chirurgo o un cantante rock):se riesci a soddisfarla otterrai dei punti che ti permetteranno di comprare dei bonus.
    Comunque il gioco ha come obiettivo quello che decidi tu,diciamo che é un sandbox spinto al massimo.
    Ma hai preso solo il gioco base o anche qualche espansione?
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è nightlife con l'humble
    ^this

    Dai, gli do una possibilità, ci gioco qualche ora e vedo

  3. #153
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Anche se molti lo considerano un titolo casual, attento che su certe cose non è intuitivo:se hai dei dubbi sono qui.

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Si, soprattutto le dimensioni. Grande casa = merda.

  5. #155
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Oltre alle espansioni sullo store del gioco ci sono una valanga di oggetti e nuove cittá tutti a pagamento:non ne ho mai preso nessuno,oltreché fanno dei prezzi da ladri.

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Ah, creerei una famiglia di due sims. Uno lo fai lavorare, con l'altro ci giochi. Sennò passi tutto il tuo tempo a vedere il tempo avanzare velocemente.

    E comunque la parte più divertente è stressate i pippottini. Se non erro nel 3 se il SIM si sente solo compare il coniglio immaginario gigante

  7. #157
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Fatti una coppia,perché sennó i sim single sbroccano piú facilmente.
    Inoltre imposta la durata della vita su lungo,con la modalitá standard crepano come gli zergling di SC2.

  8. #158
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Ma fra The Sims 3 con tutti i pack e The Sims 2 con tutti i pack quale e' messo meglio a livello di varieta'/possibilita' di gioco? Cioe' il 3 e' piu' accessibile ma con piu' cose da fare o e' stato semplicemente semplificato e basta?

    The Sims 2 io l'ho adorato ma devo dire che con tutte le espansioni installate diventava davvero facilotto: era quasi piu' una sfida mantenere i sims infelici che farli felici. Con Freetime era davvero facile tirar su dei sims con la barra delle aspirazioni a manetta sin da quando erano teenagers

  9. #159
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Ho l'impressione che alcune espansioni complichino troppo il gioco, mentre altre aggiungono della roba carina ma non indispensabile.

    In base alle mie eperienze (non ho tutti gli add on), quelle vitali sono Late night e University, mentre per gli scenari vale la pena prendere l'edizione oro di Lucky palms (aggiunge i casinó e l'abilitá giochi d'azzardo).
    Se registri il gioco riceverai 1000 sim points, che ti conviene usare per prendere il sim tablet, davvero molto utile.

  10. #160
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Ciao, io gioco a sims 3 soprattutto per la gioia di creare casa/ville/strutture pubbliche ecc ecc...
    Ho scaricato da poco il "create a world", detto anche CAW, e sto costruendo il mio mondo! C'è qualcuno qui che lo ha usato e lo conosce un pò?
    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione e discussione

  11. #161
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    penso che the sims3 sia una offesa bella e buona a tutti i fans di the sims !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato