+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 161
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Secondo me avrà un motore pesantissimo...come tutti i giochi maxis, che per apprezzarli appieno bisogna aspettare 1 o 2 anni che i computer saranno più potenti....

    Così era stato per the sims 1 e simcity 4....

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da Mazi Visualizza Messaggio
    Secondo me avrà un motore pesantissimo...come tutti i giochi maxis, che per apprezzarli appieno bisogna aspettare 1 o 2 anni che i computer saranno più potenti....

    Così era stato per the sims 1 e simcity 4....
    Bhè, con la grafica settabile non sarà un problema.

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    bho... io spero che sul mio notebbok (sul desktop ne sono sicuro XD) funzioni... ho un HP pavilion dv5 con P7350 (2,00 ghz e 3mb cache), 3gb ram ddr2 e 9600gt.... voi che dite? andrà?

  4. #29
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Io non vedo decisamente l'ora che esca. Dopo il gioco di ruolo di Dragon Age credo sia l'uscita che più attendo del 2009.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io non vedo decisamente l'ora che esca. Dopo il gioco di ruolo di Dragon Age credo sia l'uscita che più attendo del 2009.
    (Aperta e chiusa parentesi Bah... a me Dragon Age non attira molto. Sia come grafica che come gioco... della genialità di Baldurs Gate pare abbia ben poco).

    Trovo molto più interessante Sims dal punto di vista innovativo e IA. Vedremo...

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Io continuo a sognare un gdr alla elder scrolls in cui gli npc vivono e interagiscono fra loro e col giocatore secondo le meccaniche di the sims...

    Uno dei più grandi paradossi di questo mercato,il gioco più schifato e snobbato dai giocatori "seri" ha l'IA più stupefacente e complessa mai realizzata

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Una versione per collezionisti sarà disponibile nei negozi insieme alla versione normale di The Sims 3.
    Ci sarà un numero limitato di copie in tutto il mondo e chi pre-ordinerà il prodotto da alcuni selezionati rivenditori riceverà contenuti esclusivi e un poster speciale del nuovo vicinato di The Sims.

    The Sims 3 Collector’s Edition includerà:
    • Il gioco The Sims 3 in versione PC

    • La chiavetta USB The Sims Plumbob USB con diamante verde

    • Un'esclusiva auto italiana disponibile solo per questa versione

    • Guida con trucchi e consigli

    • Adesivi The Sims 3


  8. #33
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Una versione per collezionisti sarà disponibile nei negozi insieme alla versione normale di The Sims 3.
    Ci sarà un numero limitato di copie in tutto il mondo e chi pre-ordinerà il prodotto da alcuni selezionati rivenditori riceverà contenuti esclusivi e un poster speciale del nuovo vicinato di The Sims.

    The Sims 3 Collector’s Edition includerà:
    • Il gioco The Sims 3 in versione PC

    • La chiavetta USB The Sims Plumbob USB con diamante verde

    • Un'esclusiva auto italiana disponibile solo per questa versione

    • Guida con trucchi e consigli

    • Adesivi The Sims 3

    io l'ho preordinato da gamestop (collector edition) e in più a quello che tu hai elencato mi hanno dato...:

    un poster di the sims 3
    altri adesivi
    un0ulteriore macchina in download (quindi in totale 2)
    10 euro di sconto sulla collector...

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Visto ieri in movimento sul pc di un amico ( naturalmente copia taroccata ), il gioco non sembra male, è molto spassoso e fa fare molte risate,l'aspetto per vedere se merita di essere acquistato

    Ma quando esce ?

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Credo il 3 Giugno, non manca molto

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visto ieri in movimento sul pc di un amico ( naturalmente copia taroccata ), il gioco non sembra male, è molto spassoso e fa fare molte risate,l'aspetto per vedere se merita di essere acquistato

    Ma quando esce ?
    esce il 5 giugno! come fa ad averlo già???!??!??!

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Le vie traverse che non si devono percorrere....

    Il prezzo ufficiale è di 59.90 per l'edizione base, 79.90 per la collector's
    Ultima modifica di Ethan81; 19-05-09 alle 22:17:41

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 2 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Le vie traverse che non si devono percorrere....
    ho visto ora che è uscito per "vie traverse" peccato che lo abbiano già piratato... cmq io lo preordinato e aspetterò.. chi l'ha provato cosa mi sa dire sulle richieste hw? è tanto pesante come il secondo?

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    A me da quel poco che ho visto è piaciuto, non è leggerissimo graficamente cmq, credo che lo comprerò !

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Io è dalla prima edizione che ancora mi chiedo come possano piacere giochi simili...
    e almeno il primo a suo modo era una novità.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    pensa che c'è un intero mondo li fuori che si chiede come tu faccia a perdere tempo con i giochini del pc..


    il mondo è bello perchè è vario..

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Io è dalla prima edizione che ancora mi chiedo come possano piacere giochi simili...
    e almeno il primo a suo modo era una novità.
    E' divertente sperimentare le varie situazioni, che spesso sfociano nel demenziale o nell'ironico, è divertente costruire le case e dare forma al quartiere (un po' come un Sim City più in dettaglio), è divertente provare a raggiungere certi obbiettivi con particolari stili di vita dei Sims. Questa serie ha sempre permesso di sperimentare molto (più il secondo episodio che il primo ovviamente) e di simulare la "vita quotidiana" in modo divertente e vario.

    The Sims non è il mio gioco preferito però a momenti mi ha preso per le questioni elencate e penso che comprerò anche questo terzo episodio.

  18. #43
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Sapete cosa vi dico? Sono contento che l'abbiano hackato!

    Hai un gioco pronto da mesi e aspetti a lanciarlo per mungere ancora di più la vacca... Se sei avido è giusto che si ritorca contro di te.

    Come il film di Harry Potter: pronto da 6 mesi ma si aspetta luglio che loro vogliono moar money... E ormai che è passata la nerdite da "Doni della Morte" a me personalmente fottesega di HP.

  19. #44

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Mi pare normale che un'azienda cerchi di lanciare il proprio prodotto nel momento migliore, ovvero quello che massimizza i guadagni.
    Non vedo perchè dovrebbero rilasciarlo subito pur perdendoci.

    Cmq manca poco, mia sorrella sarà contenta

  20. #45
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    Mi pare normale che un'azienda cerchi di lanciare il proprio prodotto nel momento migliore, ovvero quello che massimizza i guadagni.
    Non vedo perchè dovrebbero rilasciarlo subito pur perdendoci.
    Perchè, se dici al mondo intero che il tuo prodotto è pronto è come se dicessi ad alta voce al ristorante: "Ragazzi parto per 10 giorni e lascio la mia villa in Via dei Tulipani completamente vuota. La chiave, però, l'ho messa sotto lo zerbino così non la dimentico.
    Ah eh, ragazzi tranquilli: non ho messo antifurti perchè sono impopolari".

    E ti meravigli se poi ti sparisce la roba di casa?

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Un'azienda è ovvio che cerca di massimizzare i guadagni purtroppo non possono pagari il personale e investire solo con i sorrisi degli acquirenti poi comunque sia non vedo il motivo di questo dibattimento. hanno preparato un prodotto, hanno pianificato l'immissione nel mercato una certa data con vari piani economico-finanziari, durante questo lasso di tempo subiscono un furto e allora e colpa loro?
    semplicemente è colpa di colui/coloro che hanno agito ledendo l'azienda.
    non vedo proprio un motivo per dire gli sta bene... bha misteri della fede...

  22. #47
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Avere un prodotto pronto e farlo uscire, magari bacato, mesi dopo è non avere rispetto per gli acquirenti.

    Fossero stati furbi, a sto punto, avrebbero messo in vendita almeno in DD il prodotto, così da limitare i danni.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Avere un prodotto pronto e farlo uscire, magari bacato, mesi dopo è non avere rispetto per gli acquirenti.

    Fossero stati furbi, a sto punto, avrebbero messo in vendita almeno in DD il prodotto, così da limitare i danni.
    non credo che il rispetto degli acquirenti si misuri in base a quando fai uscire un tuo prodotto seguendo le logiche del mercato.
    poi non si sa se sia bacato o no quindi non giudichiamo prima di aver provato il suddetto prodotto.
    mettere in DD per limitare i danni? a parte che non credo che avessero messo in conto che il giorno tot, o al più nel periodo tot, avrebbero subito un furto, ritorniamo al discorso delle regole e delle pianificazioni del mercato.
    dietro un gioco non c'è solo lo sviluppo e la distribuzione, ma anche marketing...

  24. #49
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da wolf_87 Visualizza Messaggio
    a parte che non credo che avessero messo in conto che il giorno tot, o al più nel periodo tot, avrebbero subito un furto,
    Allora sono ingenui.

    Io ho iniziato 7 giorni fa a scansionare la rete per vedere se era stato piratato (e ti assicuro che l'ho fatto senza l'intenzione di scaricarlo, perchè cmq ho già la mia collector prenotata ), perchè mi immaginavo che a tre settimane dal lancio qualcuno l'avesse già messo in circolazione.

    Diciamo che ho sbagliato i conti di una settimana

    Ma gli espertoni di marketing e anti-piracy di una multinazionale dovrebbero essere un tantinello più furbi di me eh?

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Allora sono ingenui.

    Io ho iniziato 7 giorni fa a scansionare la rete per vedere se era stato piratato (e ti assicuro che l'ho fatto senza l'intenzione di scaricarlo, perchè cmq ho già la mia collector prenotata ), perchè mi immaginavo che a tre settimane dal lancio qualcuno l'avesse già messo in circolazione.

    Diciamo che ho sbagliato i conti di una settimana

    Ma gli espertoni di marketing e anti-piracy di una multinazionale dovrebbero essere un tantinello più furbi di me eh?
    anche io ho prenotato la collector non vedo l'ora XD..

    comunque la versione che gira a quanto mi risulta non è quella completa... ed è afflitta da moltissimi BUG... quindi, presumo, che questa versione sia stata messa online da qualche terzo rispetto ad EA (penso a beta tester, ecc..)...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato