+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 161
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Forse anche per The Sims 3 succede la stessa cosa di FM09, cioè le copie piratate esistono, ma comunque manca quel qualcosa che le rende delle copie perfette e che rende il gioco buggato (ad es. impossibilità di usare determinate opzioni, funzionalità alterate ecc.)

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Forse anche per The Sims 3 succede la stessa cosa di FM09, cioè le copie piratate esistono, ma comunque manca quel qualcosa che le rende delle copie perfette e che rende il gioco buggato (ad es. impossibilità di usare determinate opzioni, funzionalità alterate ecc.)
    certamente... ho letto in giro, a parte sui molti bug, anche su opzioni non utilizzabili...

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da wolf_87 Visualizza Messaggio
    certamente... ho letto in giro, a parte sui molti bug, anche su opzioni non utilizzabili...
    Io sono riuscito ad averlo tramite un mio contatto eBayzzz.
    Il pacco è partito dall'Australia e avevo il terrore mi arrivasse una versione senza la lingua ita ma grazie al cielo funziona tutto.

  4. #54
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Ho avuto modo di giocarci per una giornata intera a casa di un conoscente amico di un amico al quale non ho fatto domande circa la provenienza del supporto, mi sono limitato a provarlo e ottenere così un giudizio:


    Incominciamo col dire che la grafica è buona, praticamente quasi identica a the sims 2, forse un po più colorata anche in virtù dell'elevato grado di personalizzazione...

    La città è una sola, non se ne possono creare di nuove ma si puo modificare quella esistente, cambiando un lotto per volta...si possono creare edifici aperti, creati cioè come si fa per le case e quindi esplorabili interamente ed edifici chiusi, come lo stadio, i vari palazzetti molto europei, teatro, ospedale ecc, che sono considerati posti di lavoro e non sono visitabili....una cosa abbastanza bella è che impegnandosi si può creare un villaggio rustico o al contrario una cittadina, spero che nelle espansioni mettano qualche palazzo in piu, grattacieli ecc. cosi che uno puo creare una vera downtown di una metropoli!!

    la visuale è ottima perchè non c è nebbia che copre lo sfondo, in pratica la linea dell'orizzonte è massima e si vede tutta la città dal proprio lotto, compreso il mare, l'effetto notte è molto bello perchè si accendono i lampioni, i palazzi ecc., le stelle in cielo insomma tutto molto suggestivo...l'interfaccia del compra\costruisci è spettacolare, sia dal punto grafico, è organizzata benissimo in pratica si vede lo spaccato di una casa e cliccando sul pavimento di essa si accede ai pavimenti, sul muro ai muri ecc. e sopratutto è tutto iperpersonalizzabile...abbiamo lo spettro dei colori per qualunque superficie e sopratutto abbiamo anche il materiale...cioè prendo un tavolo...scelgo di farlo in metallo anzichè in legno, e poi scelgo il colore del metallo! in pratica qualunque resa estetica è possibile, non c è alcuna limitazione...lo stesso vale per i vestiti.

    Il creatore di sims anch'esso è migliorato, si puo modificare tutto perchè tutto è diviso per zone: la bocca è divisa in labbro superiore, inferiore, espressione ecc., gli occhi sono divisi per palpebre, ciglia ecc. insomma posso ricreare chiunque e farlo realmente simile a com è davvero.

    il computer del tizio è abbastanza vecchiotto, mi pare athlon 3200+ (qlcs del genere) con geforce 8800 e il gioco al max dettaglio gira molto bene, meglio del 2, sopratutto considerato che mentre giochiamo nella nostra casetta tutto in torno vediamo i sims e le macchine che scorrono per la città, anche a distanze elevate!!!!

    Se avete domande....

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Come funzionano i bisogni ora? Avevo letto che erano stati ridimensionati.
    Voglio dire devi ancora mandare i sims al bagno, farli cucinare, ecc...?

  6. #56
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Sì certo è una delle cose belle della serie.

    EA afferma tuttavia che non saranno più parte centrale del gameplay. Cosa ciò voglia dire te lo so spiegare quando mi arriva la CE.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Il gioco non mi fa impazzire,anche perchè so che lo abbandonerei dopo poco... Ma sbavo per la limited... La chiavetta a forma di diamante verde è bellissima

  8. #58
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Tanto bella quanto irrisoria.

    2 GB.

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    bhe dipende da che ci vuoi fare.. a me 2 gb bastano e avanzano XD e in più è molto bella

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    videorecensione fatta da GameTrailer.com

    http://www.gametrailers.com/video/re...e-sims-3/49828

    utile, si vedono parecchie scene di gioco. Voto finale 9.0

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di wolf_87
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    grazie per il link

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Comunque esce il 5?

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    sì esce il 5, domani in esclusiva sarà in vendita alla Mondadori Duomo di Milano (letto su Metro)

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Mi frulla nella testa una domandina (forse più di una)da quando hanno annunciato il gioco...è completo?Oppure mi devo aspettare tutte le espansioni di The Sims 2?C'è già la possibilità di andare all'università?Ci sono le stagioni?E gli animali?Si possono gestire i lotti comunitari?E ci sono, non dico tutti ma buona barte degli oggetti presenti in The sims 2 con tutte le spansioni?

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Presumo che non sarà completo come il 2 se si parla di oggetti e ambientazioni varie. Il punto è che qua cambia in parte il gameplay alla base di tutto. Ci saranno sicuramente una marea di espansioni ma non saranno uguali alle vecchie. Saranno diverse e aggiungeranno altra roba. O almeno così è stato se si fa il confronto sims1 vs sims2.

  16. #66
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Domani mi fiondo a Media World appena esco da lavoro.

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da nasou Visualizza Messaggio
    Mi frulla nella testa una domandina (forse più di una)da quando hanno annunciato il gioco...è completo?Oppure mi devo aspettare tutte le espansioni di The Sims 2?C'è già la possibilità di andare all'università?Ci sono le stagioni?E gli animali?Si possono gestire i lotti comunitari?E ci sono, non dico tutti ma buona barte degli oggetti presenti in The sims 2 con tutte le spansioni?
    Aspettati parecchie espansioni... Niente animali, niente università, niente stagioni nè condizioni atmosferiche. Per i lotti comunitari dovrei controllare.

  18. #68
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Ogni volta sono combattuto se prenderlo o no questo gioco

    Alla fine ci giocherei si, però dopo un po' stufa inevitabilmente...
    Secondo voi con le modifiche apportate in questa terza versione vale la pena comprarlo?

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Io penso di prenderlo..ovvio la collector edition!

  20. #70

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Comprato e istallato...
    Un solo quartiere per giocare, scorrere del tempo più lento, interfaccia parecchio migliorata, piena zeppa di "quest" e "sottoquest" per acquisire punti vitalizi (necessari per i bonus), mobilità nel quartiere a piedi o in macchina (o teletrasporto come bonus), visitare i vicini...
    I punti meno piacevoli: alcune interazioni sociali rimaste uguali, fastidiosi "ingorghi" di percorso tra sims, troppe varianti d'umore, mancanza di una storia a episodi, il primo bacio e il primo fiki-fiki senza "video" (per gli amanti del genere), grafica persistente pesantuccia con qualche scatto (quad processor, ati 4870, 4 Gb ram)....
    Questo per ora alla prima occhiata...

  21. #71
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Boia ti scatta??

    Ma come cavolo è ottimizzato? Con i piedi?

    Ci mette ancora un'ora a mangiare una ciotola di cereali?

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Si troveranno le copie collector...anche se non hai prenotato?

  23. #73

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Boia ti scatta??

    Ma come cavolo è ottimizzato? Con i piedi?

    Ci mette ancora un'ora a mangiare una ciotola di cereali?
    Credo che sia colpa della variazione cromatica nel passaggio mattina-pomeriggio-sera, oppure degli elementi persistenti aggiunti nellla porzione del quartiere dove abiti, bo?
    Nota positiva: qualunque cosa mangi, dura poco e ti satolla
    ma ci sono altre cose che devo scoprire....

  24. #74

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    Citazione Originariamente Scritto da mmmteam Visualizza Messaggio
    Si troveranno le copie collector...anche se non hai prenotato?
    si, se ci sono copie ancora in giro..... sebbene una chiavetta usb in più faccia sempre piacere, mi sento di sconsigliartelo: soldi in più, stesso gioco....
    Ultima modifica di ermes66; 05-06-09 alle 11:40:22

  25. #75

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] News - out il 5 Giugno...

    è interessante il fatto che mentre lavori puoi decidere di staccare un pò, fare shopping, e tornare a lavorare... ovviamente vieni pagato "a ore", meno lavori nella gionata, meno soldi a casa dopo lavoro...
    e non conviene più assumere donne di pulizia come in precedenza, costano troppo, quasi quanto lo stipendio giornaliero...
    libertà e difficoltà sono aumentate, credo pure di conseguenza il divertimento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato