+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 161
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    a me ancora non è successo speriamo bene...gioco a alta risoluzione (non ricordo esattamente quanto però, se non ricordo male la solita 1280x1024) con i dettagli pressochè tutti al massimo e c'è da dire che in certi momenti mi scatta niente male quando allargo la visuale alla città ...dovrò provare ad abbassare i dettagli anche se come al solito mi rode doverlo fare

  2. #127
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Adesso che penso mi è successo quando ero in modalità costruzione

  3. #128
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    A me nessun bug di nessuna natura, gioco al massimo della risoluzione e al massimo dei dettagli e non scatta mai.

    Il fatto che il mio pc abbia ormai 2 anni e mezzo rende la cosa alquanto positiva!

  4. #129

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    yeah, comprato pure io la settimana scorsa ^_^

    bhe devo dire che è figo tutto sommato...praticamente è come il 2, ma senza i lunghi caricamenti per andare in centro. Mi sto abituando all'idea che mentre gioco con una famiglia, il quartiere si evolve da solo, all'inizio mi dava terribilmente fastidio, adesso invece me gusta. C'è però il fattore dell' invecchiamento che devo ancora buttare giù: non c'è l'elisir per ringiovanire! ci sono solo le opzioni per disattivare la vecchiaia o fare in modo che i sims ci mettano di più a crescere. Però forse è solo questione di abitudine.
    Per il resto l'unica altra cosa che mi da fastidio sono le texture, quando fai crea vedi il tuo pg bello nitido, una volta che giochi si sgrana un po', e più allontani la visuale, più si rovina (anche se le imposti a livello alto)

    Come picard, nessun bug o rallentamento per ora

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    scusate la domanda forse idiota...ma in quali edifici o di lavoro o possibili da visitare, posso "vedere" all'interno?

    Cioè è vero che in alcuni puoi vedere e quindi controllare il tuo sim attivamente e in altri no giusto?

    (tipo nell'edificio dove lavoro come giornalista non posso controllarlo nè vedere dentro...e anche perchè penso sia logico altrimenti non avrei quel coso per scegliere il comportamento generale del sim)

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    ragazzi vi copincollo una conversazione della mia cugina (grossa fan di the sims) ditemi se posso fare qualcosa:

    [10.22.59] Costanza Del Chiappa: sul portatile mi si apre ma va lentissimo e dopo un po mi dice meomoria virtuale insufficiente
    [10.23.24] Costanza Del Chiappa: sul fisso non ci riesce nemmeno ad aprirlo e mi dice scheda visiva insufficiente

    sul portatile che è un acer aspire 1650z quindi Celeron 1,7 giga con ati x1300 (che mi sembra sia supportata) secondo voi se aumento la memoria virtuale risolvo?

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    tua cugina si chiama costanza della chiappa?

    Ma è un nickname dovuto alla costanza con cui una chiappa resta gradevole a vedersi?

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    sto gioco vuole ram,tantissima ram

  9. #134
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    soprattutto deve supportare i pixel shader 2

  10. #135
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ...

    sul portatile che è un acer aspire 1650z quindi Celeron 1,7 giga con ati x1300 (che mi sembra sia supportata) secondo voi se aumento la memoria virtuale risolvo?
    No, non risolvi un bel nulla o molto poco. Stai usando memoria di massa come memoria RAM. E la memoria di massa è molto lenta, soprattutto su un portatile. Anche aumentando a dismisura la memoria virtuale, credo che tne sims 3 caricherebbe aree di gioco dall'hard disk in continuazione, rallentando il tutto. Manca RAM.

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    quindi la soluzione è comprarsi qualcosa di nuovo

  12. #137
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Locemarx Visualizza Messaggio
    No, non risolvi un bel nulla o molto poco. Stai usando memoria di massa come memoria RAM. E la memoria di massa è molto lenta, soprattutto su un portatile. Anche aumentando a dismisura la memoria virtuale, credo che tne sims 3 caricherebbe aree di gioco dall'hard disk in continuazione, rallentando il tutto. Manca RAM.

    Ricordo quando bastava memmaker per risolvere questi problemi.

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    In sostanza davvero una delusione questo The Sims, e l'unica nota positiva riguarda i caricamenti finalmente ridotti all'osso e la possibilità di vagare per il quartirere liberamente... poi che dire, ho da poco finito di giocare al 2 con tutte le espansioni, a confronto questo è scarnissimo, almeno una cosa fondamentale come il susseguirsi delle stagioni ci poteva stare.. inoltre orrida la gestione dei mezzi di trasporto con le vetture che si materializzano e i sims che compaiono dentro e poi se le mettono nell'inventario... mai capitato di smettere di giocare a un TS in meno di 4 giorni, e inoltre ho la forte sensazione che il gioco non sia stato ultimato, che parecchie cose fossero lasciate al caso seguendo la politica del "tanto the sims lo conoscono tutti, se lo compreranno anche se è fatto con i piedi". Se poi a questo ci aggiungiamo che per poterlo migliorare saremo costretti a comprare espansioni su espansioni a prezzi non indifferenti, credo proprio che rimarrà sullo scaffale del negozio, avendo avuto la fortuna di poterci giocare per qualche giorno sul portatile di un amico.

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    mah ti dirò... il nuovo create a sim,il create a style,l'AI basata su tratti e il nuovo sistema di socializzazione spazzano via buona parte dei meriti del 2,con tutte le espansioni.
    L'intero quartiere che vive contemporaneamente oltretutto è una feature che ho sempre sognato da quando esisteva ancora solo il primo the sims.

    Che poi è il gioco base,con ancora diversi bug (anche se la patch non ufficiale di moreawesomethanyou ne risolve parecchi)..
    Se aggiungono i locali di nightlife e i negozi di open for business diventerà il gioco definitivo

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Farjeit Visualizza Messaggio
    In sostanza davvero una delusione questo The Sims

    penso proprio di no, l'unica cosa per cui te la puoi prendere è il discorso espansioni.
    (a me personalmente poi visto che per il 2 non avevo comprato nessuna espansione perchè non mi piaceva la gestione del tempo che aveva, troppo frenetica, stressantissimo come gioco, la cosa non tange... cioè intendo dire che per questo the sims le espansioni sarò ben felice di comprarle, se le merita perchè come base è migliore).

    Inoltre con tutte le novità e perfezionamenti nell'ambito di personalità, città esplorabile (è un'evoluzione col botto, per la serie, mica poco), migliore gestione del tempo nella giornata, le relazioni interpersonali più intelligenti, tutti gli approfondimenti nella cucina, nella pesca, nel giardinaggio...

    Insomma secondo me invece altro che delusione, è ottimo.

    Ripeto l'unica è che capisco l'astio di chi s'è comprato tutte le espansioni del 2 ma del resto si sapeva che sarebbe andata così pure per il 3 eh.

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Il gioco era in fase di costruzione da anni e anni, e se tutto quello che mi sanno tirare fuori è questo, tenendo che parecchie cose sono riciclate dal capitolo precedente, mi viene solo da pensare che ci siano espansioni in grado di migliorare notevolmente il gioco. Sarò ben disposto a ricredermi a patto che non me le facciano pagare 30 o più euro, altrimenti farò come col 2, andrò da GameStop e me le comprerò spendendo poco più di 50€ dopo qualche tempo.

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    ottima decisione, non mi sembra sta mossa di rivolta, è solo una saggia decisione, basta spende meno in fondo

    cmq non so, ma per me il tuo "se tutto quello che mi sanno tirare fuori è questo" è esageratamente negativo, il gioco è potente.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    mi manca university e funky business

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    volevo chiedere a voi esperti se esiste una qualche applicazione tipo benchmark per testare se una macchina è in grado di far girare decentemente the sims 3, ai tempi di ffxi ricordo che era uscita un applicazione del genere

  20. #145
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    L'ho preso per Natale e devo ammettere che è un grosso passo in avanti, al punto che ci sto giocando come un tossico.

    Ho visto da alcuni amici le espansioni e sono carine, ma nulla d'imprescindibile, perciò giocherò la versione vanilla.

    Tra l'altro ha dei caricamenti lunghi, anche su pc potenti.

    Intanto stamattina la mia dottoressa single è morta sola come un cane, colpa mia che mi sono concentrato solo sulla carriera.

    Però è poco realistico:ditemi voi se un medico ai vertici della carriera, debba essere reperibile come i comuni mortali.
    E io che volevo fare il classico barone universitario!

  21. #146
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-12
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    ragazzi è inutile parlarne purtroppo, questo gioco necessità di molta più ram di quella che dice...

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Salve a tutti! Qualcuno sa per esperienza diretta se, comprando TS3 o espansioni su amazon.co.uk, posso giocare in italiano?Si può scegliere l'italico idioma lo stesso?

  23. #148
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Preso con l'humble bundle, installato, mai giocato un Sims in vita mia, qual è lo scopo del gioco?

  24. #149
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    Quando crei un personaggio puoi scegliere quale sará la sua aspirazione (diventare un chirurgo o un cantante rock):se riesci a soddisfarla otterrai dei punti che ti permetteranno di comprare dei bonus.
    Comunque il gioco ha come obiettivo quello che decidi tu,diciamo che é un sandbox spinto al massimo.
    Ma hai preso solo il gioco base o anche qualche espansione?

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [The Sims 3] Topic Ufficiale

    C'è nightlife con l'humble

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato