+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 496
  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Ma se volete la chiusura basta chiederla
    che è? ti prudono le mani?

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    veramente ricordo che in Daitarn o Vultus V una volta hanno cercato di impedirgli di unirsi... forse in entrambi.

    Per quanto riguarda Baldios, che non ho mai visto,
    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    terminava con la terribile scoperta che gli alieni erano in realtà terrestri provenienti dal futuro e che con la loro battaglia per il dominio del nostro pianeta avevano provocato il cataclisma che lo aveva sconvolto.
    cioe' veramente gli esseri umani erano degli idioti in quel cartone
    quasi come nella realta'

  3. #228
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Tentiamo di riportare la retta via

    Pomeriggio di tensione in piazza Maggiore durante un comizio del giornalista
    Alle prime parole contro l'aborto sono partiti i fischi e i lanci di oggetti e ortaggi
    Ferrara contestato a Bologna

    La polizia carica, 15 contusi

    Cofferati: "Inaccettabile, tutti devono poter sostenere le proprie opinioni"
    Il direttore del "Foglio" costretto a lasciare il palco scortato dalle forze dell'ordine

    <B>Ferrara contestato a Bologna<br>la polizia carica, 15 contusi</B>

    Giuliano Ferrara
    durante il comizio
    BOLOGNA - Si è trasformato in un pomeriggio di guerriglia urbana, a Bologna, il comizio organizzato da Giuliano Ferrara e dalla sua lista "Aborto? No grazie" in piazza Maggiore. Circa duemila persone hanno contestato il direttore del Foglio, e quando ha preso la parola ci sono stati scontri fra la polizia e i manifestanti, soprattutto ragazze. Attimi di tensione anche quando Ferrara ha lasciato la piazza. Alla fine sono stati una quindicina i contusi, tutti lievi.
    Indignato il commento di Sergio Cofferati: "E' inaccettabile - ha detto il sindaco delal città - che una piazza venga trasformata nel luogo dell'intolleranza. Tutti devono essere in condizione di poter sostenere pubblicamente le proprie tesi e le proprie opinioni e a nessuno deve essere impedito di parlare".

    Ferrara è stato accolto in piazza Maggiore da una manifestazione comunque preannunciata alle forze dell'ordine, ma ben più ampia di quanto previsto. Alcuni gruppi femministi e dei centri sociali avevano chiamato a raccolta persone in difesa della legge 194, ma senza aspettarsi che all'appello rispondessero in così tanti: giovani, adulti, donne che hanno coperto di fischi e insulti Giovanni Salizzoni e Matilde Leonardi, candidati alla Camera in Emilia Romagna, che hanno aperto la manifestazione elettorale. Ma è stato quando Giuliano Ferrara ha preso la parola che la situazione è precipitata.

    Prima, alcuni manifestanti hanno dribblato il cordone di polizia, hanno tentato di salire sul palco e strappato i manifesti che c'erano attaccati. E mentre Ferrara lanciava le sue parole d'ordine ("L'aborto è una cosa arcaica, squallida, miserabile, ancestrale") dalla piazza sono volati uova, pomodori, monete, bottiglie d'acqua, qualche sasso. Ferrara si è preso un uovo ("Lo prendo come una medaglia" ha gridato), poi ha raccolto dei pomodori e li ha rilanciati in piazza. A quel punto, alla crescente pressione dei manifestanti, il cordone di polizia ha risposto con una carica.

    In prima fila c'erano soprattutto ragazze di vent'anni. E a loro sono andate le manganellate. Che qualche poliziotto si sia lasciato andare se ne sono accorti anche i funzionari della Digos, e uno di loro ha fermato con uno schiaffo un agente che se la stava prendendo con troppa violenza con una ragazzina. Tensione anche quando Ferrara ha lasciato la piazza, sempre scortato dalle forze dell'ordine. I manifestanti gli sono andati addosso e ci sono state altre manganellate: sono volate bottiglie e le sedie di un bar della piazza.

    Quindi, il giornalista è stato caricato in macchina. L'auto della polizia si è trovata accerchiata dai manifestanti ed è uscita dalla piazza sgommando a forte velocità. La manovra ha ulteriormente esacerbato gli animi: i manifestanti sono saliti sul palco e alcune ragazze hanno improvvisato un comizio in favore della legge 194. La tensione si è a poco a poco allentata solamente quando Ferrara ha definitivamente lasciato Piazza Maggiore.

    (2 aprile 200

    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...estazioni.html

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    sul sito del corriere c'è anche il filmato

  5. #230
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    grandi, massacratelo!

  6. #231
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    grandi, massacratelo!
    In realtà i ragazzi volevano solo compiacere ferrara. Prima di occuparsi del suo posto in parlamento era uno di quelli che caldeggiava e raccomandava la guerra preventiva.
    I manifestanti,ispirati da cotanto zelo ,si sono mossi seguendo le sue orme (e avanzava spazio),ma lui li ha fraintesi.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Dai che stavolta riusciamo a far peggio del Backstage.

  8. #233
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Oh, non penso, ci manca pikappa

  9. #234

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Oh, non penso, ci manca pikappa


    Propongo di portarlo di peso qui dentro!
    Ultima modifica di loriendellacqua; 03-04-08 alle 17:58:56

  10. #235
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    E' uno strano tipo di cattolico, non capisco perchè non sia mai venuto qui

  11. #236
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio

    Propongo di portarlo di peso qui dentro!
    ti risponderebbe così:
    Dipende da quanto resiste ancora la radice Cristiana della società. Il Relativismo Culturale è la relativizzazione di Bene e Male. La gente che scende in piazza è guidata da questo idolo, crede di poter riscrivere le regole come gli pare e trarne vantaggio. Invece è l'inganno più grande. Il Diavolo è etimologicamente colui che divide. E il Relativismo Culturale, come nel passato le Ideologie (idolatrie) sono il suo trionfo.


  12. #237

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    E' uno strano tipo di cattolico, non capisco perchè non sia mai venuto qui
    infatti. mi pare ci fosse anche un precedente in questa sezione, per quanto riguarda l'abitudine di abusare di parole con la maiuscola iniziale. sarebbe perfetto!

  13. #238

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    ti risponderebbe così:
    Dipende da quanto resiste ancora la radice Cristiana della società. Il Relativismo Culturale è la relativizzazione di Bene e Male. La gente che scende in piazza è guidata da questo idolo, crede di poter riscrivere le regole come gli pare e trarne vantaggio. Invece è l'inganno più grande. Il Diavolo è etimologicamente colui che divide. E il Relativismo Culturale, come nel passato le Ideologie (idolatrie) sono il suo trionfo.

    ecco, appunto

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Dr.Funk
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Basta, ormai ReS è diventato un covo di atei degenerati

  15. #240
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    comunque ho visto il video su youtube ed è stata una cosa veramente orribile. Se non siete d'accordo state a casa, cosa venite a lanciare i sassi?

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Stiamo parlando di Ferrara
    Lui è una calamita per sassi

  17. #242
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio


    Propongo di portarlo di peso qui dentro!
    Azz, nel caso non saprei se andarmene o percularlo a morte!

    Che poi Relativismo, Diavolo, la Rava e la Fava ma è lui il primo a implorare Santa Madre Chiesa di far scopare di più i fedeli. Cos'è, tu puoi sindacare sul Bene e il Male e il Resto di Noi si mangia il Cazzo?
    Ultima modifica di the_lamb; 03-04-08 alle 22:23:43

  18. #243
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Non avevo mai pensato che a qualcuno potesse stare bene l'atteggiamento di Formigoni in fatto di sanità. Assurdo.

  19. #244
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Non avevo mai pensato che a qualcuno potesse stare bene l'atteggiamento di Formigoni in fatto di sanità. Assurdo.
    Ma chi, Pk? No, perché è capace di tutto.

  20. #245
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Non avevo mai pensato che a qualcuno potesse stare bene l'atteggiamento di Formigoni in fatto di sanità. Assurdo.
    Formigoni è uno di quelli (come Ferrara) che dice di voler applicare compiutamente la 194,mentre in realtà introduce modifiche alla legge (tempi ridotti, aborto farmacologicvo vietato) per potrela rendere nulla.

  21. #246
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Mi riferisco a quelli che sono intervenuti qui, che chiamano "fascisti" coloro che vorrebbero che in una struttura sanitaria vi fossero medici non obiettori (cosa giusta e sacrosanta, altroché).
    Cultura pro life un corno, questa è mafia vera e propria, Formigoni applica metodi mastelliani e bassoliniani, e consiste nell'assunzione di potere di una lobby schifosamente ipocrita.

    Ah, e non sono d'accordo neanche con Phantom: all'epoca del referendum sulle staminali embrionali ci ho provato a dialogare, ad avere un atteggiamento quanto più disponibile è possibile.
    Ma visto che qua si sta andando veramente sotto, mi allineo a spamwolf.
    Ultima modifica di Emack; 04-04-08 alle 09:16:53

  22. #247
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Ho visto questa mattina anno zero. Per me è un delirio completo. Io pago con le tasse un sistema sanitario nazionale, se devo abortire, non ci devono essere palle. Se mi serve la pillola del giorno dopo, idem, o chiamo i carabinieri/avvocato.
    Io da questo punto di vista plaudo la mia ragazza. E' stata per anni catechista e tutto quanto. Ora è farmacista. Ma se qualcuno le chiede la pillola del giorno dopo, gliela dà, perchè - se sono problemi, cosa non scontata - sono problemi della coscienza del singolo, punto.
    E' il comportamento di una PROFESSIONISTA. Non di una cattolica, non di una CLina ( non lo è, cmq in merito, qua si continua a difendere l'indifendibile... CL e' una setta. Io sono andato ad una riunione, ho letto il loro libro , ho visto il sito internet che lo confutava capitolo per capitolo SPARIRE, e vi posso assicurare che sono completamente fuori di testa , non capisco perchè ce la si prende con scientology e non con questi ).
    La religione deve stare fuori dal lavoro.

  23. #248
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    CL e' una setta [...] non capisco perchè ce la si prende con scientology e non con questi.
    Gli indottrinati tendono sempre ad assomigliarsi, lo noti dal sorriso idiota di beatitudine inebetita e dall'atteggiamento accomodante, "simpatico", finto amichevole. Si fottessero, in tutta "simpatia", chiaro. In sostanza: sia CL sia scientology gestiscono soldi e potere in modo quantomeno sospetto, ma l'una piace al papa, l'altra no.
    Per me sono ugualmente pericolose, ma io non conto, per fortuna, un c***o e posso dire quello che mi pare.
    Ultima modifica di Milton80; 06-04-08 alle 13:20:34

  24. #249
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    l'ostracismo sulla pillola del giorno dopo è davvero inspiegabile: se non è un abortivo che problemi si fanno a darla?

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    ( non lo è, cmq in merito, qua si continua a difendere l'indifendibile... CL e' una setta. Io sono andato ad una riunione, ho letto il loro libro , ho visto il sito internet che lo confutava capitolo per capitolo SPARIRE, e vi posso assicurare che sono completamente fuori di testa , non capisco perchè ce la si prende con scientology e non con questi ).
    Il loro libro? . Il libro più rappresentativo ma anche no che mi viene in mente è "Il senso religioso" di Giussani. Ma dubito che qualcuno si sia preso la briga di confutarlo capitolo per capitolo. Cioè, già leggerlo tutto è un'impresa...

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato