+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 496
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Medioman. Visualizza Messaggio
    giusto, diamo tutti i soldi a chi vuole fare figli e smettiamola di costruire ponti, strade e fabbriche, così avremo 1 milione di nuovi nati in più all'anno e altrettanti morti di fame (perché senza infrastrutture nè investimenti non ci saranno posti di lavoro in cui collocarli).
    ha ragione skywolf, tu vivi in un'altra realtà completamente scollegata dalla nostra.

    un salutone
    Medioman.
    ma ci sei o ci fai? Secondo te sono scemo? Io parlo degli SPRECHI...mica di andare in giro coi carri su strade sterrate...mammamia che noia specificare l'ovvio..., se leggeste quello che uno scrive andando oltre il pregiudizio, qualche volta ogni tanto...non dico sempre. Io ci provo, fatelo anche voi.



    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe saperti rispondere, ma la verità è che ormai in Italia si vota il male minore.
    Le cose stanno così, o si parla della società ideale, quella a cui tutti aspiriamo, o si gioca con la mano che ci è capitata. E allora si parla di cose concrete, attuabili.
    Si, ma la tristezza e la rabbia permangono, la classe politica ha la mia totale mancanza di fiducia. E' un bel problema non sapere chi votare.

    un salutone
    Somebody

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Perfetto, e se una soldi non ne vuole e comunque decide di abortire? Prima parlavi di tollerare chi crede e la pensa diversamente da chi non crede, e tu quando ti decidi a tollerare?
    ma io nel concreto ho mai detto che voglio rendere illegale l'aborto? No e allora che vuoi da me?

    un salutone
    Somebody

  3. #78

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    ma io nel concreto ho mai detto che voglio rendere illegale l'aborto? No e allora che vuoi da me?

    un salutone
    Somebody
    Ok.

  4. #79
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    .... è lo stato che deve prendersi la briga di assicurare che ci siano medici NON obiettori e non è un problema del medico che fa obiezione se non ce ne sono in numero garantito.
    scusa ma non resisto. Quindi se un cilellino a caso, per legge stabilisse che i ginecologi negli ospedali devono pensarla come lui, oppure si devono trasferire come lo consideri? Fascista pure lui?

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    per esempio non avremmo abbastanza litio per le batterie se tutti volessero un iPod.

  6. #81

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    che ci vuoi fare, evocare immagini di carestia non fa più l'effetto di una volta.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    scusa ma non resisto. Quindi se un cilellino a caso, per legge stabilisse che i ginecologi negli ospedali devono pensarla come lui, oppure si devono trasferire come lo consideri? Fascista pure lui?
    se mio nonno aveva le ruote era una cariola

    un salutone
    Somebody

  8. #83
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    se mio nonno aveva le ruote era una cariola

    un salutone
    Somebody
    ma guardati, sei ridicolo.
    Prima affermi che è dovere dello stato assicurare medici non obiettori, poi, quando ti si fa notare che il capo politico di cl in lombardia ha fatto una legge che li esclude, parli di ruote e di cariole.
    Salutamelo,
    abaper

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ma guardati, sei ridicolo.
    Prima affermi che è dovere dello stato assicurare medici non obiettori, poi, quando ti si fa notare che il capo politico di cl in lombardia ha fatto una legge che li esclude, parli di ruote e di cariole.
    Salutamelo,
    abaper

    innanzitutto ti invito ad essere un filino più sobrio e a rilassarti, dire "ridicolo" non è proprio il massimo in una conversazione serena e io vorrei così fosse.

    e poi spiega cosa avrebbe fatto il capo di CL ? in che termini non si può obiettare? questa mi è nuova.

    un salutone
    Somebody

    PS = mio nonno è morto e non posso salutartelo, complimenti per la "moderazione" tra l'altro, sei proprio da esempio.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    il capo politico di cl
    ed il capo politico della Chiesa Cattolica è il Papa... il capo religioso del PD è Veltroni ed il capo religioso del PDL è Berlusconi... giusto?

  11. #86
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    ed il capo politico della Chiesa Cattolica è il Papa... il capo religioso del PD è Veltroni ed il capo religioso del PDL è Berlusconi... giusto?
    ma stai scherzando? in lombardia cl è formigoni.

  12. #87
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    innanzitutto ti invito ad essere un filino più sobrio e a rilassarti, dire "ridicolo" non è proprio il massimo in una conversazione serena e io vorrei così fosse.
    va be, meglio lasciar perdere (ti consigliere di rileggerti qualche tuo post. queel a spamwolf va benissimo, per incominciare)
    e poi spiega cosa avrebbe fatto il capo di CL ? in che termini non si può obiettare? questa mi è nuova.
    per legge le nomine ospedaliere spettano alla regione. per evitare grane il buon formigoni ha fatto una legge regionale in cui si dice che tra i titoli di merito deve esserci anche la stessa visione della vita. Conseguenza? A milano l'ultimo ginecologo non obiettore è stato assunto 27 anni fa.
    Quindi, visto che prima hai affermato che deve essere lo stato ad assicurare i medici disposti a praticare un'interruzione di gravidanza, come la giudichi sta situazione?
    un salutone
    Somebody

    PS = mio nonno è morto e non posso salutartelo, complimenti per la "moderazione" tra l'altro, sei proprio da esempio.
    mai detto di salutarmi tuo nonno
    P.S.
    Ci si vede martedì.
    buona pasqua :ciaciao:

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    va be, meglio lasciar perdere (ti consigliere di rileggerti qualche tuo post. queel a spamwolf va benissimo, per incominciare)
    al solito, son sempre gli altri a sbagliare, eh?
    Figurati, se capitassi più spesso qui in R&S capiresti con quali guanti di velluto io tratto il buon Spam e i vari non credenti e quanto spesso sia io a dover ingoiare il rospo. I tuoi guanti non mi sono sembrati di velluto. Cmq non me ne frega niente, tanto proprio oggi da sto forum me ne vado e quindi questa questione può morire tranquillamente qui, no problem. Potrai continuare a dire "ridicolo" a chi ti pare, io certo non ti disturberò.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    per legge le nomine ospedaliere spettano alla regione. per evitare grane il buon formigoni ha fatto una legge regionale in cui si dice che tra i titoli di merito deve esserci anche la stessa visione della vita. Conseguenza? A milano l'ultimo ginecologo non obiettore è stato assunto 27 anni fa.
    Quindi, visto che prima hai affermato che deve essere lo stato ad assicurare i medici disposti a praticare un'interruzione di gravidanza, come la giudichi sta situazione?
    scusa veramente non capisco (per colpa mia, eh) ma stai dicendo che a Milano non esistono medici non obiettori? Fammi capire bene.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    mai detto di salutarmi tuo nonno
    P.S.
    Ci si vede martedì.
    buona pasqua :ciaciao:
    se vabbè era formigoni che ti dovevo salutare?

    un salutone
    Somebody

  14. #89
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    ma io nel concreto ho mai detto che voglio rendere illegale l'aborto? No e allora che vuoi da me?

    un salutone
    Somebody
    Una volta me lo hai detto, mi pare in quello di Winnie Pooh. Cambiato idea?

  15. #90
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Molto semplicemente Formigoni sta modificando la 194 rendendo sempre più difficile alle donne che lo richiedono la possibilità di abortire. E' stato anche richiamato dalla Turco,ma se ne è fregato contando sulle vicine elezioni.


    PS:Se come me trovate un chirurgo che sostiene che i dosaggi di un farmaco sono indipendenti dal peso e dall'età del paziente, cambiate ospedale.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Una volta me lo hai detto, mi pare in quello di Winnie Pooh. Cambiato idea?

    allora un conto è desiderare una cosa...un conto è metterla in pratica....

    io desidero che il cuore dell'uomo consideri l'aborto un orrore e che nessuno lo pratichi....solo in una situazione molto lontana dalla situazione attuale si potrebbe rendere illegale...ora come ora quindi no. Bisogna combattere prima l'abortismo e costruire a favore della cultura pro life.
    Questo è sempre stato il mio punto, poi se 8 mesi fa mi è scappaya una frase "baddista", non lo posso escludere, ma non mi pare.

    un salutone
    Somebody

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    Molto semplicemente Formigoni sta modificando la 194 rendendo sempre più difficile alle donne che lo richiedono la possibilità di abortire. E' stato anche richiamato dalla Turco,ma se ne è fregato contando sulle vicine elezioni..

    mi dici i dettagli di queste "difficoltà" introdotte da Formigoni?

    un salutone
    Somebody

  18. #93

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Ho visto adesso la puntata è ho notato la storia degli psicologi obiettori di cui parlava Medioman qualche post più in su. Assurdo. Obiezione per cosa? la morale cattolica non prevede consulti psicologici? Questo dimostra (per i pochi che fanno finta di niente) che l'obiezione non ha nulla a che vedere con un diritto dell'obiettore, ma con i diritti del paziente. si vuole semplicemente mandare in vacca ciò che è previsto in teoria e renderlo impossibile nella pratica.

    Le due tipe che vanno a fare violenza psicologica su chi sta per abortire invece mi hanno ricordato qualche comprimario in Rosmary's baby. Anche loro erano contro l'aborto
    Ultima modifica di loriendellacqua; 21-03-08 alle 17:03:11

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Le due tipe che vanno a fare violenza psicologica su chi sta per abortire invece mi hanno ricordato qualche comprimario in Rosmary's baby.
    chi quelle della storia del pianto? ma scherzi? mi hanno fatto più ridere delle vignette finali

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Ho visto adesso la puntata è ho notato la storia degli psicologi obiettori di cui parlava Medioman qualche post più in su. Assurdo. Obiezione per cosa? la morale cattolica non prevede consulti psicologici? Questo dimostra (per i pochi che fanno finta di niente) che l'obiezione non ha nulla a che vedere con un diritto dell'obiettore, ma con i diritti del paziente. si vuole semplicemente mandare in vacca ciò che è previsto in teoria e renderlo impossibile nella pratica.

    Le due tipe che vanno a fare violenza psicologica su chi sta per abortire invece mi hanno ricordato qualche comprimario in Rosmary's baby.

    che rabbia, mi sa che la puntata non riuscirò a vederla! umpf!

    e cmq dai che esagerato..........maronna mia Rosmary's Baby, ecche è ?
    Cazzarola, ma perchè non si comincia a ridurre le tasse e a dare incentivi veri alle famiglie, invece di tutte ste fregnacce? (si può dire fregnacce?)
    Fatti e non parole....uff....

    ditemi chi devo votare

    un salutone
    Somebody

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    ditemi chi devo votare
    dubito che voteresti quello che voterò io

  22. #97

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    chi quelle della storia del pianto? ma scherzi? mi hanno fatto più ridere delle vignette finali
    hanno fatto ridere anche me, ma nell'eventualità che le possa incontrare da adesso porto una croce in tasca.

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    dubito che voteresti quello che voterò io

    Pannella?

    (tundra questo OT è già finito, don't worry e poi cmq ci sta no? parlando di annozero...ingerenza...la politica un filino c'entra...)

    un salutone
    Somebody

  24. #99
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    Pannella?

    (tundra questo OT è già finito, don't worry e poi cmq ci sta no? parlando di annozero...ingerenza...la politica un filino c'entra...)

    un salutone
    Somebody
    se puede se puede

    conoscendo max dubito che sia Pannella, comunque

    Comunque Some, secondo me non voteresti PD anche perchè sembra l'acronimo di una bestemmia

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    Pannella?
    se vabbè

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato