+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 496
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    contribuire a cosa scusa?...
    Seee...spam, coi cattolici ora come ora ci devi fare i conti, non ce n'è. Lasciamo pure stare gli atti cortesi di diplomazia dovuta , chissenefrega. Le sboronate così ti funzionano finché non pigli bastonate ai referendum, poi impari a stare un po' più schiscio.
    Lo so, è brutto.

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    sì... ammetto che i 'favoritismi' tra loro ci siano, ma spero sempre per merito e non solo per 'partito preso', vogliamo per cortesia, lasciare almeno il beneficio del dubbio? Dai...
    ma guarda che non è mica un problema di meritocrazia quanto di rispetto della legge. se tu in una stessa struttura ospedaliera mi metti tutti medici obiettori, allora non dai la possibilità al cittadino di usufruire di un servizio pubblico (per il quale tra l'altro si pagano le tasse ma vabè).
    il problema è sempre stato questo e chi ha visto la puntata di annozero che ha originato questo topic, lo sa bene. l'accusa a formigoni è stata proprio quella di inserire tutti medici obiettori.

    cmq, penso sempre dipenda da persona a persona l'essere ipocrita... no?
    mmm no.


    Nel senso che per riconoscerci ci scambiamo complicatissimi saluti con le mani? Scherzi a parte, sono curioso... cosa identifichi con 'stile massonico'?
    favoritismi e clientelismo.
    se potessi ti farei nome di un famoso prete di cl che "sistemava" ad hoc tutti i suoi adepti (me ne ricordo ancora uno che entrò in banca, cosa assai ardua da realizzare pure per chi ci lavora dentro) oppure che durante la predica consigliava chi votare, ma ovviamente non posso.
    tu ora ci fai parte. prova a non farci più parte e minimo minimo ti tolgono il saluto.

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Ph@ntom Visualizza Messaggio
    Seee...spam, coi cattolici ora come ora ci devi fare i conti, non ce n'è. Lasciamo pure stare gli atti cortesi di diplomazia dovuta , chissenefrega. Le sboronate così ti funzionano finché non pigli bastonate ai referendum, poi impari a stare un po' più schiscio.
    Lo so, è brutto.
    no ma il punto e' proprio quello.

    Basta dialoghi, gnegne, ponderare, volemossebbene, hai visto poi cosa succede?

    Muso duro, bareta fraca', nessuna concessione.

  4. #179

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    1- E chi impone? è tutto un vostro viaggio mentale da eterni incazzati.
    2- Se penspo che una legge è ingiusta nei miei riguardi, io da cittadino dello stato non solo ho il diritto ma anche il DOVERE di essere contrario a tale legge.
    Fingiamo per 45 secondi che io sia nato e cresciuto in Birmania e non capisca l' italiano.
    Esiste una legge che consente ad una donna in stato di gravidanza la possibilità di abortire. Possibilità significa avere facoltà di. Tu sei contrario a questa legge, ovvero sei contrario a dare la possibilità di scelta. Ne deduco che:
    a) Continui a negare che vuoi imporre ad una donna la conclusione della sua gravidanza. Incazzato è il fanatico, a me personalmente "fottesega".
    b) La legge è ingiusta nei tuoi riguardi in che modo, visto che non sei nè donna, nè incinta?

    Per il resto, essendo stato lontano dal forum sono in ritardo, Wolf ha ownato con due risposte. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    no ma il punto e' proprio quello.

    Basta dialoghi, gnegne, ponderare, volemossebbene, hai visto poi cosa succede?

    Muso duro, bareta fraca', nessuna concessione.
    Eh, ma così perdi .

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Non son mica convinto.

    Insomma tu vedi due discutere, uno pondera, cerca di ragionare, l'altro urla che ga rason lu' e che il primo e' un assassino. L'altro continua a ponderare, cercare il dialogo... insomma ti convinci che e' il secondo ad aver ragione.

    Quando ad es. c'e' stata ad es. la campagna per in "no" al referendum bisognava dire chiaro e tondo che se c'e' una classe di questioni su cui ha senso che il popolo si pronunci sono proprio quelle etiche -certo non quelle tecniche (sigh); che chiunque ha il diritto di avere le proprie opinioni su cosa sia una persona e cosa no, senza vergognarsi se non si e' in grado di esprimere le proprie idee ed emozioni in modo forbito o facendo appello a settecento diversi filosofi e padri della Chiesa; e poi cos'altro? non mi ricordo piu'.

  7. #182
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Concordo su molto,ma non su tutto , quindi faccio le pulci al tuo intervento.

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    contribuire a cosa scusa?

    io l'ho gia' detto e ribadito piu' volte in passato:

    non si puo' essere sempre tutti d'accordo; pretendere di fare in ogni caso un confronto, anche fra posizioni troppo diverse, e' inutile e stupido.
    Più che altro è stupido cercare un dialogo con chi ti ha detto che non vuole trattare e che il punto di partenza di un eventuale dialogo sarebbe fare come vuole e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    Qui la questione e' semplice: in tempi sempre piu' bui per la ragione, la Chiesa e' tornata all'attacco con le sue cazzate medievali e vuole privare gli uomini e le donne (in effetti le donne, nella fattispecie) di un diritto fondamentale.
    In realtà non ha mai smesso e se non concordi con me parte l'ordalia dell'acqua subito.

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    Non c'e' un cazz0 da chiarirsi, da discutere, da esaminare, da cercare il pelo nell'uovo pardon, la persona nel feto.

    Barricate. Barricate e bon. Le vostre (di voi antiabortisti) ragioni non esistono, per il semplice fatto che sono "ragioni" solo per chi parta da assiomi totalmente diverse dai nostri. Quindi non c'e' un cazz0 da discutere.
    Niente da dire: assiomi di partenza diversi.

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    Dobbiamo solo impedirvi di usare i media, le scuole, i luoghi di ritrovo, ecc., per fare la propaganda e il lavaggio del cervello ai giovani; dobbiamo mantenere la superiorita' numerica; dobbiamo cancellare dalla faccia della Terra (o anche solo dall'Italia, mi accontenterei) gente come Ferrara, come Formigoni, come la Binetti.

    Barricate. Non c'e' niente di cui discutere.
    Qua obbietto. Il problema è che le leggi che garantiscono certi diritti a fronte della propaganda da 4 soldi ci sono,ma non vengono applicate.
    La soluzione sarebbe rispettare la legge: blocco dellle normali pratiche ospedialiere=incriminazione per interruzione di pubblico servizio e rimozione dal posto.


    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    ma tu sei fuori dalla realta'. Nel momento in cui fai la lagna, e frigni, ue' ue', e invochi il diritto a lasciarvi vivere come volete voi, voi poveri cattolici perseguitati (quanto vi piace sentirvi perseguitati, eeeh? ) VITTIME dei laiciSTI brutti&cattivi, tu ti collochi fuori dalla realta'. Per l'evidente motivo (evidente a chiunque sia a contatto con la realta') che qua quelli che rompono le tolle e vogliono impedire agli altri di vivere la loro vita sono solamente quelli come te.
    concordo e l'ho già detto anche io: il problema è che i cattolici non vogliono solo vivere seguendo la loro "etica" (cosa possibile),ma vogliono obbligare gli altri a farlo anche piegando le leggi dello stato in cui vivono.

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    la questione non e' che tu hai torto, la questione e' che tu, e quelli come te, devono essere messi in condizione di non nuocere agli altri. Pazienza se la notte non dormite e vi rigirate nel letto tremanti e grondanti di sudore perche' state pensando ai feti abortiti. Pazienza se vi rodete il fegato o vi viene un'ulcera fuliminante. Cazz1 vostri.
    Concordo in pieno.

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    Dovete essere fermati.

    con le buone o con le cattive.

    spero sia abbastanza chiaro...
    Non trasformati nel Ferrara della situazione.

  8. #183
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    il problema è che esistono i cattolici. Come ben si difende la chiesa, il clero ha tutto il diritto di dire quello che gli pare perchè siamo in democrazia, dunque le accuse di "ingerenze" lasciano il tempo che trovano. Il papa può dire quello che vuole giustamente, il guaio è che esista la gente che lo ascolta. Anche wanna marchi ha diritto di dire le sue opinioni sull'aborto o sui gay, però ovviamente le si ride in faccia. Il guaio è che invece al papa, che vale quanto wanna marchi, si stendono i tappeti rossi. Se si seppellisse il clero sotto la risata che merita tutti sti problemi cesserebbero. E' un problema di cultura, bisognerebbe instaurare una cultura atea affrancata da tutte queste stupidaggini che la chiesa promulga. Voi mi direte che contro l'aborto o contro i gay non sono solo i cattolici. Vero. Ma se non esistesse il cattolicesimo quanto sarebbe diversa la situazione? voglio vedere ferrara che fa la sua ridicola moratoria senza l'appoggio della chiesa, verrebbe spernacchiato immediatamente e abbandonato nella sua miseria. E adesso parlo di cattolicesimo perchè sono italiano, ma pensate quanto sarebbero più felici i popoli dell'area islamica senza l'islam?
    Il guaio è che la gente crede negli dei e nelle religioni, che sempre portano con loro tutta una serie idee che nulla hanno a che fare con la vita vera: per esempio i gay. Perchè odiano i gay? per un qualche anche minimo motivo vero, reale? Io ne ho discusso parecchio con vari cattolici nel topic delle unioni gay, e alla fine tornavano tutti sempre sullo stesso punto "no ai gay perchè la bibbia dice che sono cattivi".
    E questo è davvero triste. Io sono piuttosto fiducioso verso il futuro, perchè vedo che le chiese si svuotano sempre di più e che più o meno nei paesi più evoluti pian piano si riescono ad affermare diritti civili che le varie chiese negavano.
    Insomma, è inutile negare che sotto il punto di vista dei problemi della religione in italiasi stia meglio oggi che negli anni 50. Io mi auguro che nel 2050 si stia ancora meglio, anzi ne sono sicuro. Secondo me in una decina d'anni almeno avremo una legge sull'eutanasia

  9. #184
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    A volte non parti male, solo che poi infili scemenze come questa

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Anche wanna marchi ha diritto di dire le sue opinioni sull'aborto o sui gay, però ovviamente le si ride in faccia. Il guaio è che invece al papa, che vale quanto wanna marchi, si stendono i tappeti rossi.
    e poi uno smette di leggere.

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    giusto un appunto su Ferrara.
    ricordo ancora con affetto quando eoni fa conduceva la trasmissione "lezioni d'amore", interamente improntata sul sesso
    probabilmente si è accorto che l'argomento non lo riguardava

  11. #186
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    dimmi che differenza c'è tra il fluido miracoloso dell'una e i pani e pesci che si moltiplicano dell'altro. Io non capisco come sia possibile che chi dice una cosa del genere pretenda di assurgere a guida morale dell'umanità. A me non me ne frega niente che le religioni siano oramai accettate da tutti e che se uno dice una vaccata come una vergine che partorisce nessuno lo guarda strano, ma io trovo estremamente sbagliato che chi crede a ste cose possa influenzare la società. Infatti i risultati sono questi: i risultati sono che la donna in medioriente deve tenere le schifezze in faccia perchè "la donna non deve vestirsi in modo appariscente". I risultati sono che quelli come welby devono soffrire come cani per i vostri capricci. I risultati sono che i gay sono i negri degli anni 50.
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 26-03-08 alle 11:41:26

  12. #187
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il "Circolino" di Religione e Spiritualita'

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    questa derivanza è una supposizione che non regge. Dirigenti sanitari cattolici (magari! ) non necessariamente equivale a CL.
    allora perchè alla domanda "sei di cl?", rispondono orgogliosamente di si?

    per quanto riguarda i pochi bigotti che sfortunatamente incontriamo in lombardia, ti ricordo che si stava parlando di quasi tutti i dirigenti ospedalieri che si dichiarano di cl, assunti da formigoni (sul quale ti pregherei di informarti un pò meglio) e che si comportano come desctitto da me e da chiwaz nei precedenti post.
    poi sei liberissimo di non crederci

  13. #188

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A volte non parti male, solo che poi infili scemenze come questa



    e poi uno smette di leggere.
    se ci pensi però non è tanto sbagliato come discorso. ovvio che i due sono su due diversi livelli culturali, però non si può sempre nascondersi dietro questa storia. anche un professore di lettere ha innumerevoli conoscenze in più rispetto a me su filosofia, religione e sviluppi del pensiero umano, questo non significa che la sua opinione su un eventuale dio conti più della mia. Per quanto ci si possa girare intorno ciò che chiamiamo metafisica resta non solo una scatola dentro la quale nessuno può guardare, ma una scatola che non è detto che esista. è pura speculazione. partendo da questo non vedo grossa differenza in onestà intellettuale tra le miracolose proprietà vendute da wanna marchi e l' assoluta verità venduta dalla chiesa.

  14. #189
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    ma certo che non c'è differenza. Anzi una differenza c'è, wanna fotte centinaia di persone, razzi ne fotte milioni

  15. #190
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A volte non parti male, solo che poi infili scemenze come questa



    e poi uno smette di leggere.
    perchè scemenza? a parte il titolo di studio entrambi parlano di cose immateriali e senza un fondamento.

  16. #191

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Tra l'altro si continua a parlare di tolleranza a sproposito, come se i cattolici volessero solo essere lasciati in pace di credere quello che vogliono e fosse chi ha un'opinione diversa ad essere un orco. Mi sembra chiaro che il papa e le sfere alte della chiesa, che tanto difendi, non avrebbero nessun problema se domani tutti i credenti si trasformassero nel prototipo del ciellino ben rappresentato negli ospedali lombardi. Anzi è probabilmente quello che inseguono, vista la disonestà intellettuale con cui affrontano o hanno affrontato in passato argomenti come aborto, fecondazione artificiale, eutanasia, persino l'evoluzione della specie. In america li han dovuti portare in tribunale per buttarli fuori dai libri di testo(nel 2005, eh, non cinquant'anni fa.), qui da noi bisognerebbe buttarli fuori da certe amministrazioni sanitarie, abbiamo psicologi che fanno obiezione di coscienza, spingono per l'obiezione di coscienza anche in farmacia, e in questo forum trovi probabimente chi è d'accordo con un bel pò se non tutte queste iniziative. Che altro bisogna aspettare prima che sia lecito far notare l'esagerato rispetto di cui gode l'argomento religione? Va bene non fare di tutt'erba un fascio, ma anche mettere qualche puntino sulle i non sarebbe male, e magari spingere perchè la chiesa cattolica stessa e i cattolici moderati prendano una posizione in merito e facciano un pò di pulizia tra i loro ranghi.
    Ultima modifica di loriendellacqua; 26-03-08 alle 12:07:56

  17. #192
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    perchè scemenza? a parte il titolo di studio entrambi parlano di cose immateriali e senza un fondamento.
    Hai detto niente.

    Meno male che ci sono i ventenni che sanno tutto, vah
    Ultima modifica di Chiwaz; 26-03-08 alle 14:25:55

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di alexdon
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Bergamo - Lecco
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Beh, se gli ultimi interventi sono gli esempi da prendere in fatto di rispetto, tolleranza, modo di portare avanti le proprie idee... quasi quasi mi auguro che arrivino i musulmani!!!

    Auguri a Hell che è ingenuamente convinto che il problema si risolva togliendo di mezzo ogni religione...
    Anche Marx ne era convinto... ma lui è morto, e anche il comunismo... la religione sta decisamente meglio!!!
    E questa ideologia (come tante altre) ha ampiamente dimostrato di essere non assolutamente migliore delle religioni, quanto a rispetto delle persone e dei loro diritti (cose che, crescendo, bisognerebbe saper distinguere dalle pretese... ma è così difficile...).

    Devo proprio ripetermi: siamo proprio convinti che i problemi delle persone si risolvono cambiando le sovrastrutture sociali e non aprendo i singoli cuori delle persone? Se è così, aspettiamoci nuove dittature!

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da alexdon Visualizza Messaggio
    Beh, se gli ultimi interventi sono gli esempi da prendere in fatto di rispetto, tolleranza, modo di portare avanti le proprie idee... quasi quasi mi auguro che arrivino i musulmani!!!
    è una frase leggermente contradditoria. ma di un'anticchia eh.

  20. #195
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Hai detto niente.

    Meno male che ci sono i ventenni che sanno tutto, vah
    Il nocciolo del problma è che entrambi parlano di cose non verificabili con aaltri metodi: non è che la Wanna dice che la luna è di formaggio e Ratzinger di pietra (cosa che possiamo verificare).

    Ps: i 20 anni li ho passati da un po.

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    è una frase leggermente contradditoria. ma di un'anticchia eh.
    almeno i musulmani saranno d'accordo con lui per quanto riguarda aborto, divorzio, educazione religiosa continuativa....

  22. #197
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    sì, ma litigherebbero fin da subito sul numero delle mogli (e anche sul divorzio avrei i miei dubbi, mi sembra che il ripudio sia consentito all'uomo, no?)

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    Più che altro è stupido cercare un dialogo con chi ti ha detto che non vuole trattare e che il punto di partenza di un eventuale dialogo sarebbe fare come vuole e basta.
    beh questo e' in apparenza un altro punto. ma in realta' no.

    intanto, comunque vale anche per me: neppure io voglio trattare la mia posizione.

    ma il motivo per cui non vogliamo trattare e' che gli assiomi non si discutono.


    Questo e' il key point.

    In realtà non ha mai smesso e se non concordi con me parte l'ordalia dell'acqua subito.
    va bene, va bene.


    Niente da dire: assiomi di partenza diversi.
    ecco.



    Qua obbietto. Il problema è che le leggi che garantiscono certi diritti a fronte della propaganda da 4 soldi ci sono,ma non vengono applicate.
    La soluzione sarebbe rispettare la legge: blocco dellle normali pratiche ospedialiere=incriminazione per interruzione di pubblico servizio e rimozione dal posto.
    si ma il problema e' che questi qua ancora vogliono cambiare le leggi, o impedire che nuove leggi giuste vengano fatte.


    Non trasformati nel Ferrara della situazione.
    no guarda.

    la realta' non funziona come i cartoni animati giapponesi.

    funziona come i film western.

    nei film western tutti hanno la pistola. tutti hanno il cappello. tutti sparano. tutti bevono whisky.


    cio' che distingue i Buoni dai Cattivi non sono i comportamenti, ma i fini.
    La differenza fra i buoni e i cattivi e' tutta qui: e' che i buoni sono buoni, e i cattivi, cattivi.

    Ferrara non e' cattivo perche' vuole usare la coercizione. E' cattivo perche' dice str0nzate.

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    no guarda.

    la realta' non funziona come i cartoni animati giapponesi.

    funziona come i film western.

    nei film western tutti hanno la pistola. tutti hanno il cappello. tutti sparano. tutti bevono whisky.


    cio' che distingue i Buoni dai Cattivi non sono i comportamenti, ma i fini.
    La differenza fra i buoni e i cattivi e' tutta qui: e' che i buoni sono buoni, e i cattivi, cattivi.

    Ferrara non e' cattivo perche' vuole usare la coercizione. E' cattivo perche' dice str0nzate.

    cavoli. mi autoquoto.


    cioe' dite quel che volete, ma e' veramente Epic.

  25. #200

    Predefinito Re: Annozero, aborto e "ingerenza" ciellina

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    cioe' dite quel che volete, ma e' veramente Epic.
    Spettacolare. Ma per essere veramente Epic ci dovevi mettere la faccia di Clint Eastwood con il sigaro .

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato