+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sospetto

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Sospetto

    Ieri volevo giocare alla modaità competitiva di Chaos Theory entro in Ubi.com e mi dice: "C'è un'altro giocatore che ha il tuo stesso cd-key" e mi disconette. Quindi mi è sorto un forte dubbio che un pirata stia usando il mio cd-key è un dubbio fondato o sciocchezza?

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Sospetto

    Sospetto fondato, secondo me.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Sospetto

    slon ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 20:32
    Ieri volevo giocare alla modaità competitiva di Chaos Theory entro in Ubi.com e mi dice: "C'è un'altro giocatore che ha il tuo stesso cd-key" e mi disconette. Quindi mi è sorto un forte dubbio che un pirata stia usando il mio cd-key è un dubbio fondato o sciocchezza?

    Potrebbe proprio essere ho sentito casi del genere anche con Never winter night in questo caso se così fosse devi scrivere alla ubisoft, magari mandandogli una foto della tua copia originale o scrivendogli che so il codice a barre e fatti rispedire una nuova cd key

    ciao

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Sospetto

    Hugh_Manolesta ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 20:39
    slon ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 20:32
    Ieri volevo giocare alla modaità competitiva di Chaos Theory entro in Ubi.com e mi dice: "C'è un'altro giocatore che ha il tuo stesso cd-key" e mi disconette. Quindi mi è sorto un forte dubbio che un pirata stia usando il mio cd-key è un dubbio fondato o sciocchezza?

    Potrebbe proprio essere ho sentito casi del genere anche con Never winter night in questo caso se così fosse devi scrivere alla ubisoft, magari mandandogli una foto della tua copia originale o scrivendogli che so il codice a barre e fatti rispedire una nuova cd key

    ciao
    Si anche io ho sentito di Neverwinter Nights (giocando in rete anche con quello) perciò mi e venuto il dubbio

  5. #5

    Predefinito Re: Sospetto

    Nessun pirata ti ha fregato (al 99% ). è un problema che danno i server ubisoft. Disconnetti e riconnetti piu volte alla fine dovrebbe andare. A me lo fa ogni tanto (ora è un po che non ci gioco ma lo faceva spesso) cosi come le disconnessioni ingame (che con l'ultima patch erano scomparse) e la lag mostruosa della modalità cooperativa. Se vuoi provare a giocare possiamo metterci daccordo e farlo via lan (ovviamente con Hamachi, non mi presento a casa tua con pc/mouse in mano ).
    Se poi il gioco ti piace e ti prende credo che il clan ACME sarà lieto di accoglierti ().

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Sospetto

    BlackkStar ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 22:40
    Nessun pirata ti ha fregato (al 99% ). è un problema che danno i server ubisoft. Disconnetti e riconnetti piu volte alla fine dovrebbe andare. A me lo fa ogni tanto (ora è un po che non ci gioco ma lo faceva spesso) cosi come le disconnessioni ingame (che con l'ultima patch erano scomparse) e la lag mostruosa della modalità cooperativa. Se vuoi provare a giocare possiamo metterci daccordo e farlo via lan (ovviamente con Hamachi, non mi presento a casa tua con pc/mouse in mano ).
    Se poi il gioco ti piace e ti prende credo che il clan ACME sarà lieto di accoglierti ().
    Grazie mille spero che tu abbia ragione la mia versione è pachata 1.5 l'ultima, gioco molto in cooperativa e ho iniziato a formare una certa dipendenza dalla competitiva (in cui faccio pena però ). In cooperativa quando vuoi contattami con un MP o MSN e ci mettiamo d'accordo

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Myago
    Data Registrazione
    25-05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: Sospetto

    La tua è originale, vero ?!?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Sospetto

    Basso ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 02:32
    La tua è originale, vero ?!?
    Certo comprato dalla Serie Maxima della Gazzetta, perche?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato