+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Problema telecamera (Opzione non funzionante)

    Ho un problema con la telecamera. Ho installato "Mask of the Betrayer", quindi ho il gioco aggiornato al massimo (v.1.10), quando vado a impostare la telecamera metto quella fissa sul personaggio e poi metto l'opzione "ruota la telecamera al ruotare del pg" (non si chiama poprio così ma è per rendere l'idea) perché mi piace giocare muovendo il PG con WASD. Purtroppo quest'opzione sembra non avere effetto, e la telecamera è fissa in una direzione anche quando faccio ruotare il mio PG. Come posso fare per far sì che la telecamera segua la direzione del mio PG?

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Saphhira
    Data Registrazione
    30-01-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Problema telecamera (Opzione non funzionante)

    Ma per cambiare le impostazioni della telecamera sei andato direttamente nelle opzioni di gioco oppure hai premuto il tasto "*" ?

    Per la cronaca il gioco è alla patch 1.12

  3. #3

    Predefinito Re: Problema telecamera (Opzione non funzionante)

    La telecamera ha due settaggi, uno per quella tattica, l'altra per quella normale. Tra i due tipi ci passi premendo il tasto * (asterisco) sul tastierino numerico. Forse hai settato solo un tipo di telecamera ed usi l'altro.

    ps. un consiglio...se non giochi su qualche pw che lo richieda...non patchare

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Saphhira
    Data Registrazione
    30-01-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Problema telecamera (Opzione non funzionante)

    Citazione Originariamente Scritto da Stermy-lgc- Visualizza Messaggio
    ps. un consiglio...se non giochi su qualche pw che lo richieda...non patchare
    Perchè scusa?

  5. #5

    Predefinito Re: Problema telecamera (Opzione non funzionante)

    perchè con l'espansione installata bene su nwn2 base....non devi accendere i ceri ai santi perchè la patch proceda senza intoppi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato