+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [16/06/2004] Brevetti, che passione!

    qui stiamo ridendo, ma c'è da disperarsi... detesto essere catastrofico, ma con quello che vedo di questi tempi mi riesce difficile immaginare un futuro vivibile... beh, mi riesce difficile immaginarlo e basta

  2. #27
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: [16/06/2004] Brevetti, che passione!

    certo andiamo avanti cosi'
    tanto 1 € = 1000 lire , ma va bene, tanto siamo noi che dovremmo pagare in + certo ,a me va bene.Tornero' ad andare in bici e gettero' il pc dal terrazzo tra qualche anno.

  3. #28
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: [16/06/2004] Brevetti, che passione!

    Se non ricordo male una società farmaceutica ha brevettato il dna degli abitanti di un paesino in Islanda, che erano immuni a non so quale malattia...
    Beh, non mi resta che brevettare la gnocca, così diventerò miliardario e potrò pagare tutti i download ed i doppi click che voglio...

  4. #29

    Predefinito Re: [16/06/2004] Brevetti, che passione!

    keiser ha scritto mer, 16 giugno 2004 alle 11:20

    Qualcuno di voi può aiutarmi a fare luce sulla vicenda?
    la questione non è far luce sulla vicenda. la questioe è stendere sopra un velo pietoso

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: [16/06/2004] Brevetti, che passione!

    KOSAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????? ???????????????

    Io spero che la storia del doppio click non sia vero.....
    .....voglio il link dell'ufficio brevetti!!!

    Ora io... ...vogl...il... ..kosa ho detto LINK...
    ...qualkuno ha brevettato i LINK ipertestuali in generale..???


    A parte gli scherzi Microsoft se hai fatto questo.....stavolta hai proprio esagerato....

  6. #31

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di Zen
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: [16/06/2004] Brevetti, che passione!

    è un brevetto statunitense, non ha valore qui. per brevettare in europa dovrebbero seguire la procedura PCT (patent cooperation treaty) che cmq vieta di brevettare qualcosa che sia stato già brevettato ( ma dai...)o qualcosa che sia già nello "stato della tecnica", cioè che sia già in uso o comunque ovvio ad un esperto del settore (tipo il doppio click).
    pensavo la cosa fosse vietata anche in usa ma se il brevetto che hai linkato è vero...

  8. #33

    Predefinito Re: [16/06/2004] Brevetti, che passione!

    x me Bill è il demonio (cm dicevano alcune vecchie leggende metropolitane....che "La bestia" (Bill)ci marchierà nella mano destra (il mouse )" e poi non me la ricordo +....xò sta diventando vera ( )

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [16/06/2004] Brevetti, che passione!

    Zen ha scritto gio, 17 giugno 2004 alle 03:01
    è un brevetto statunitense, non ha valore qui. per brevettare in europa dovrebbero seguire la procedura PCT (patent cooperation treaty) che cmq vieta di brevettare qualcosa che sia stato già brevettato ( ma dai...)o qualcosa che sia già nello "stato della tecnica", cioè che sia già in uso o comunque ovvio ad un esperto del settore (tipo il doppio click).
    pensavo la cosa fosse vietata anche in usa ma se il brevetto che hai linkato è vero...
    Aspetta che passi la legge sui brevetti del software in europa, così come passata in consiglio dei ministri, e poi ne riparliamo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato