+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: requisiti minimi ?

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di popolo65
    Data Registrazione
    17-08-04
    Messaggi
    172

    Predefinito requisiti minimi ?

    Buongiorno a tutti, ho letto i requisiti minimi di bioshock e mi pare di starci dentro. In ogni caso pensate girerà decentemente con il mio pc (vedi sign) ? Ovviamente la ram è 1 Gb e non 1 Mb..non mi ero mai accorto dell'errore ed ora provvedo alla modifica della sign..

    Grazie !

  2. #2
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: requisiti minimi ?

    Purtroppo la tua scheda video non supporta gli shader 3.0!

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di popolo65
    Data Registrazione
    17-08-04
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: requisiti minimi ?

    Ho installato la demo. Innanzitutto non vedo il puntatore del mouse durante i menu e questa è una gran rottura. Il gioco gira, ma una volta precipitato con l'aereo dovrei vedere dall'acqua un faro..ma di esso neppure l'ombra..ho provato a modificare i dettagli, ma l'immagine va e viene in maniera strana ruotando la testa..non sono un esperto ma mi sembra siano difetti di viusualizzazione

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di popolo65
    Data Registrazione
    17-08-04
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: requisiti minimi ?

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la tua scheda video non supporta gli shader 3.0!
    eh, mi sono letto a fondo il topic dei problemi hw e sw e mi sa che ho capito...qui mi tocca buttare il pc a mare e rompere il salvadanaio...niente shader 3.0 niente bioshock

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: requisiti minimi ?

    Il pc intero non è da buttare. Solo la scheda video. Gli altri componenti ti consentono di giocare tranquillamente a Bioshock.
    Sto vendendo questa scheda che mi pare proporzionata al resto dell'hardware a tua disposizione e ti consentirebbe di giocare a Bioshock dignitosamente. Se ti interessa contattami pure.

    Ciauz

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: requisiti minimi ?

    è proporzionata solo se ha PCI-Ex, se no deve rifare l'intera macchina, Crapmond!

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: requisiti minimi ?

    Oh già, è vero!

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    09-06-08
    Messaggi
    2

    Arrow mmonice.com

    Many people start with a bottled sauce and doctor it up. mmonice sell wow power leveling You can cut the thickness (bottled sauces are usually too thick) and boost the spice fairly easily. My favorite bottled sauce is Maull's, out of St. Louis, and here are some ideas on how to doctor it. Start by simmering a bottle of sauce over low heat. Add 1/4 to 1/3 cup of cider vinegar or rice vinegar. Or put in the same amount of beer.buy wow power leveling A lot of people use Pepsi, which gives a sweet, caramel flavor. Add a tablespoon of granulated or fresh garlic. Throw in a little chili powder for an outdoorsy quality. Maybe add a tablespoon of Worcestershire sauce.WoW Gold A tablespoon of butter or prepared mustard tastes good, too. And you'd be surprised by how many sauces have a little chocolate in them. World of Warcraft power leveling

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato