+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    topic a rischio? dare un'utilita alla discussione?
    E'proprio cosi scomodo questo topic?

    Le ultime:
    Dino afferma che il gioco ha subito un ulteriore salto di qualità negli ultimi mesi. I DC Studios ne sono entusiasti. Come prevedevo pero, è probabile che il gioco non vedra luce nel 2005.
    L'unica cosa che posso fare è quotarvi un commento recente.

    Quote:

    - Game really kick ass
    - Its worth waiting, however its not sure if it will be released this year
    - Online playing options is also unsure
    - The team is still working on it - so its not finished
    Sono un po'amareggiato per il gioco online.Sarebbe davvero la chiave del successo del gioco.

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    TheFoxSoft ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 19:58

    E'proprio cosi scomodo questo topic?
    Non c'è nulla di scomodo, perchè non c'è nulla.
    Cerca di capire Fox, tu conosci Dino e hai potuto provare una pre-alpha, quindi sei giustamente entusiasta, ma tutti gli altri che ti leggono, di cosa potebbero discutere?
    Non ci sono screen, non ci sono video, non ci sono siti ufficiali che riportino qualche notizia o qualche voce di corridoio... lo capisci questo?
    Ora, non te la prendere, ma qui tu sei l'unico che dice di aver visto il gioco, ma... e se tu fossi un banfone? Non ti sto accusando, bada bene, è solo un esempio.

    Se fossi io il mod di sezione probabilmente il topic l'avrei chiuso tempo fà, e ti avrei invitato a riaprirlo più avanti, quando ci sarebbe stato qualcosa di più.

    Senza rancore, eh e speriamo che il gioco di Dino sia davvero così stupefacente

  3. #278

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    whisper ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 10:28
    TheFoxSoft ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 19:58

    E'proprio cosi scomodo questo topic?
    Non c'è nulla di scomodo, perchè non c'è nulla.
    Cerca di capire Fox, tu conosci Dino e hai potuto provare una pre-alpha, quindi sei giustamente entusiasta, ma tutti gli altri che ti leggono, di cosa potebbero discutere?
    Non ci sono screen, non ci sono video, non ci sono siti ufficiali che riportino qualche notizia o qualche voce di corridoio... lo capisci questo?
    Ora, non te la prendere, ma qui tu sei l'unico che dice di aver visto il gioco, ma... e se tu fossi un banfone? Non ti sto accusando, bada bene, è solo un esempio.

    Se fossi io il mod di sezione probabilmente il topic l'avrei chiuso tempo fà, e ti avrei invitato a riaprirlo più avanti, quando ci sarebbe stato qualcosa di più.

    Senza rancore, eh e speriamo che il gioco di Dino sia davvero così stupefacente
    Un post come il tuo è sempre ben accettato da parte mia, quello che mi fa andare in bestia è l'arroganza di certe persone.
    Guarda, potrei anche essere un banfone ma ormai ho una certa età e ti assicuro che non mi diverto a fare queste cose .
    Il mio parere è che ci sarebbe molto di cui discutere su quello che ho scritto. Ad esempio abbiamo discusso, nel bene o nel male, del sistema di controllo diametralmente opposto rispetto a quelli moderni.
    Una cosa che mi lascia curiosità è la telecamera totalmente libera. Dino ha recentemente annunciato questa feature, secondo vuoi è un bene o un male?
    Voglio dire, gia mi immagino le risse per decidere la telecamera nelle partite multiplayer
    Un aspetto che mi preoccupa è invece la totale assenza di nomi e squadre reali, credo che questo influirà non poco sulle vendite.

    Una notizia che mi sono dimenticato di dire riguarda il PiP (playing in position). In pratica c'è la possibilita (come in player manager) di controllare un solo giocatore.

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    TheFoxSoft ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:46


    Una notizia che mi sono dimenticato di dire riguarda il PiP (playing in position). In pratica c'è la possibilita (come in player manager) di controllare un solo giocatore.


    E' tipo quella di PES?se è così è una cosa assolutamente brutta

  5. #280

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    nemesis69 ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 15:17
    TheFoxSoft ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:46


    Una notizia che mi sono dimenticato di dire riguarda il PiP (playing in position). In pratica c'è la possibilita (come in player manager) di controllare un solo giocatore.


    E' tipo quella di PES?se è così è una cosa assolutamente brutta
    sinceramente non l'ho mai provata, non ti so dire.

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    TheFoxSoft ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 15:57
    nemesis69 ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 15:17
    TheFoxSoft ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:46


    Una notizia che mi sono dimenticato di dire riguarda il PiP (playing in position). In pratica c'è la possibilita (come in player manager) di controllare un solo giocatore.


    E' tipo quella di PES?se è così è una cosa assolutamente brutta
    sinceramente non l'ho mai provata, non ti so dire.

    Io l ho provata per mezzo tempo..in pratica la camera segue solo il giocatore,e muoversi e smarcarsi è quasi impossibile

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Si, ma questo perchè la telecamera di pes è realizzata malissimo... l'idea era buona, ma avrebbero potuto implementarla meglio

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    whisper ha scritto gio, 28 aprile 2005 alle 10:00
    Si, ma questo perchè la telecamera di pes è realizzata malissimo... l'idea era buona, ma avrebbero potuto implementarla meglio

    Mica ho detto che è brutta,ho solo detto che quella di pes è bruttissima,intendendo dire che è stata fatta male e in modo grossolano

  9. #284
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Certo l'idea non era male...speriamo che in Pes5 sia fatta meglio...

  10. #285
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    scusate, ma non volendo leggere 8 pagine vi faccio una domanda stupida: ma questo fantastico gioco è uscito o no???? c'è qualche data o demo??? leggendo la prima pagina sembrava una rivoluzione totale dei videogiochi di calcio

  11. #286
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-04
    Messaggi
    491

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    a oggi solo ed ESCLUSIVAMENTE chiacchere.
    8 pagine di chiacchere su quello che in teoria ( perchè è lo stesso autore di titoli di successo in ambito calcistico) sarà questo nuovo gioco di calcio. ti invito a leggere le 8 pagine comunque perchè a tratti è davvero esilerante leggere delle seghe mentali di alcuni....

  12. #287

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    SASHULYA ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 12:31
    a oggi solo ed ESCLUSIVAMENTE chiacchere.
    8 pagine di chiacchere su quello che in teoria ( perchè è lo stesso autore di titoli di successo in ambito calcistico) sarà questo nuovo gioco di calcio. ti invito a leggere le 8 pagine comunque perchè a tratti è davvero esilerante leggere delle seghe mentali di alcuni....
    io mi faro anche le seghe mentali ma io mi meraviglio sempre di piu dell'ignoranza della gente.C'è talmente tanta ottusita in questo forum (ed in Italia in generale) che non basta ripetere almeno 20 volte che durante l'intervista a Dino per Verissimo del 2003 abbiamo potuto provare una versione in progress di Soccer2.
    Se per te provare un gioco,rimanere meravigliati in positivo e descrivere le proprie emozioni qui sono solo frutto di chiacchere, beh allora anche tu fai parte del 70% degli italiani, come dice Costanzo. Spero con tutto il cuore che la maggior parte di voi non sia sopra i 20 anni, altrimenti c'è da preoccuparsi...non c'è niente di peggio di leggere,non capire un H e rispondere con tono aggressivo e maleducato a tutt'altro argomento. Sicuramente non è un gran segno di "intelligenza" o maturita. Spero sia la seconda ipotesi.

  13. #288
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Bbbonii...

  14. #289
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    TheFoxSoft ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 19:37
    SASHULYA ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 12:31
    a oggi solo ed ESCLUSIVAMENTE chiacchere.
    8 pagine di chiacchere su quello che in teoria ( perchè è lo stesso autore di titoli di successo in ambito calcistico) sarà questo nuovo gioco di calcio. ti invito a leggere le 8 pagine comunque perchè a tratti è davvero esilerante leggere delle seghe mentali di alcuni....
    io mi faro anche le seghe mentali ma io mi meraviglio sempre di piu dell'ignoranza della gente.C'è talmente tanta ottusita in questo forum (ed in Italia in generale) che non basta ripetere almeno 20 volte che durante l'intervista a Dino per Verissimo del 2003 abbiamo potuto provare una versione in progress di Soccer2.
    Se per te provare un gioco,rimanere meravigliati in positivo e descrivere le proprie emozioni qui sono solo frutto di chiacchere, beh allora anche tu fai parte del 70% degli italiani, come dice Costanzo. Spero con tutto il cuore che la maggior parte di voi non sia sopra i 20 anni, altrimenti c'è da preoccuparsi...non c'è niente di peggio di leggere,non capire un H e rispondere con tono aggressivo e maleducato a tutt'altro argomento. Sicuramente non è un gran segno di "intelligenza" o maturita. Spero sia la seconda ipotesi.
    Beh, però otto pagine di topic per un gioco di cui non solo non c'è nemmeno un'immagine, ma neanche un comunicato ufficiale di qualche publisher, forse è un tantino esagerato.
    Credo che la notizia di Dino Dini al lavoro su un gioco di calcio, ancora ai tempi della defunta Trecision, risalga a non meno di 4-5 anni fa, e se da allora non ne è uscita neanche un'immagine, o una comunicazione di data di release, beh vuol dire che la strada è ancora lunga.
    Comincio a dubitare che lo vedremo mai, 'sto gioco.

    Ciao

  15. #290
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Tra l'altro, ho appena visitato il sito di Abundantsoft di Dino Dini, e le ultime news risalgono a giugno 2004

    Solo il forum è aggiornato, tra l'altro ho ricavato queste informazioni, risalenti ai primi di aprile:
    "I spoke few seconds with mr. Dino Dini himself - and as you can guess it was impossible for him to give some more informative news on the SOCCER 3 Subject but he told me that:

    - Game really kick ass
    - Its worth waiting, however its not sure if it will be released this year
    - Online playing options is also unsure
    - The team is still working on it - so its not finished"

    Non la vedo bene.

    Ciao, ciao.


  16. #291
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    simmon ha scritto sab, 21 maggio 2005 alle 17:50
    Tra l'altro, ho appena visitato il sito di Abundantsoft di Dino Dini, e le ultime news risalgono a giugno 2004

    Solo il forum è aggiornato, tra l'altro ho ricavato queste informazioni, risalenti ai primi di aprile:
    "I spoke few seconds with mr. Dino Dini himself - and as you can guess it was impossible for him to give some more informative news on the SOCCER 3 Subject but he told me that:

    - Game really kick ass
    - Its worth waiting, however its not sure if it will be released this year
    - Online playing options is also unsure
    - The team is still working on it - so its not finished"

    Non la vedo bene.

    Ciao, ciao.

    Ahia...

  17. #292

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Io pensavo che fosse stato chiuso 'sto topic... invece eccolo qua bel bello con le solite polemiche... magari uscisse veramente e fosse fantastico! Almeno alla Konami la smetteranno di dormire sugli allori, che qui anche Winning Eleven va verso una brutta strada! Opps che ho scritto!

  18. #293
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Chuck Schuldiner ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 17:50
    Io pensavo che fosse stato chiuso 'sto topic... invece eccolo qua bel bello con le solite polemiche... magari uscisse veramente e fosse fantastico! Almeno alla Konami la smetteranno di dormire sugli allori, che qui anche Winning Eleven va verso una brutta strada! Opps che ho scritto!
    La verità purtroppo...

  19. #294

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    beh non credo che Winning Eleven si debba preoccupare di questo gioco.
    Del resto FIFA ha dominato la classifica delle vendite per almeno un decennio nonostante WE fosse nettamente superiore in tutto.
    A proposito qualcuno sa se Fifa continua a vendere piu di PES?

  20. #295
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    TheFoxSoft ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 00:36
    beh non credo che Winning Eleven si debba preoccupare di questo gioco.
    Del resto FIFA ha dominato la classifica delle vendite per almeno un decennio nonostante WE fosse nettamente superiore in tutto.
    A proposito qualcuno sa se Fifa continua a vendere piu di PES?
    Non credo che dovrà preoccuparsene infatti...però sinceramente sarei contento se la konami prendesse una bella botta! Almeno sarebbero costretti a darsi na svegliata!

  21. #296
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-04
    Messaggi
    491

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    temo di si.
    con mia grande sorpresa, ho spesso notato che a molti fifa prende perchè più immediato da padroneggiare,per via delle licenze,etc.

    mi pare di ritornare un pò ai tempi di Emylin Hughes' e MicroProse Soccer:
    Micro soccer era bello graficamente e molto arcade, immediato.ma ripetitivo e limitato nella costruzione delle azioni.
    Emylin era un pò grezzo graficamente, solo 8 squadre, omini alle international Soccer e con un sistema di controllo inizialmente difficile da padroneggiare,ma poi...che spettacolo...cross, tiri da lontano, colpi di testa, sovrapposizioni....

  22. #297

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    DC-studios annuncia ufficialmente un nuovo gioco di calcio: Total Control Football!

    http://www.dc-studios.com/

  23. #298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    posta il link più preciso, io non ho trovato nulla...per favore, abbiamo quasi debellato la piaga pg in pes, non sostituirlo tu adesso...

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    ViKtor ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 19:49
    posta il link più preciso, io non ho trovato nulla...

    Products-->in development

  25. #300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    nemesis69 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 19:53
    ViKtor ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 19:49
    posta il link più preciso, io non ho trovato nulla...

    Products-->in development
    ah eccolo, thanks!

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato