+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    whisper ha scritto ven, 18 giugno 2004 alle 11:41
    Beh le premesse sono ottime non c'è che dire. Vedremo.

    Non si sa nulla sui tempi di realizzazione, giusto?
    ci lavora da dicembre ma comunque non è partito da zero.infatti stava già lavorando ad un gioco di calcio con la italiana Trecision.purtroppo però la Trecision è poi andata in liquidazione.Secondo me un 12-18 mesi e poi si gode

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    TheFoxSoft ha scritto ven, 18 giugno 2004 alle 11:45
    whisper ha scritto ven, 18 giugno 2004 alle 11:41
    Beh le premesse sono ottime non c'è che dire. Vedremo.

    Non si sa nulla sui tempi di realizzazione, giusto?
    ci lavora da dicembre ma comunque non è partito da zero.infatti stava già lavorando ad un gioco di calcio con la italiana Trecision.purtroppo però la Trecision è poi andata in liquidazione.Secondo me un 12-18 mesi e poi si gode
    Ah però. Mica male.

    Ehm, ma la trecision non è quella che ha fatto uscire quella ciofeca di Calcio 2003 vero?

  3. #28

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    non credo...ha fatto pero giochi di qualità come un'avventura grafica di cui ora non ricordo il titolo "Watchmakers" o qualcosa di simile...
    Cmq Dino è il capo in questo progetto e ha carta bianca su tutto

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    bella storia!

    "..CARTELLINO GAILLO!!!!.."

    "..FALLO ACCESO.."

    chi non se ne ricorda...

  5. #30
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Dino Dini fa un gioco di calcio??Bellissimo

  6. #31

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Mi raccomando pero compratelo solo originale!!

  7. #32
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    theslidingdoors ha scritto ven, 18 giugno 2004 alle 13:27
    bella storia!

    "..CARTELLINO GAILLO!!!!.."

    "..FALLO ACCESO.."

    chi non se ne ricorda...
    Calcio D''angalo <----c'era anche la doppia apostrofo!!

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Ma non credi di esagerare??
    Infondo questo gioco di Dino Dini potrebbe anche essere una ciofega, nonostante i vecchi Kick off fossero splendidi.
    I seguiti difficilmente riescono a bissare i successi degli originali, come dimostrano Unreal 2 e Deus Ex IW. Con questo non voglio dire che il titolo sarà necessariamente una schifezza, ma credo che x battere la saga di Pes, che migliora di edizione in edizione, ci voglia un gioco completo e soprattutto immediato! Boh, spero di sbagliarmi, ma credo ke We e Pes regneranno indisturbati ancora x un bel po'

  9. #34

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    non ha nulla a che vedere con PES!
    sono 2 giochi totalmente differenti.PES è per il mass market, Dino invece lavora su un gioco per palati "fini".
    Non so piu come spiegarvelo.Chi osanna PES sostanzialmente troverà bizarro e ostico il gioco di Dino preferendo cmq PES.
    Il classico giocatore medio si troverà sicuramente spaesato senza poter correre su "binari" o ad essere aiutato nella costruzione delle azioni.
    Chi dice "la vedo dura" sicuramente non ha bisogno di Dino Dini.Chi invece,come me, vede una libertà imbarazzante in PES e vuole un gioco sicuramente molto piu impegnativo allora accoglie Dino Dini come se fosse il Messiah.
    In ogni modo Dino Dini avrà le p**e per finalmente svecchiare un genere che ormai si basa sempre sui soliti controlli e meccaniche di gioco.
    Comunque vada sarà un gioco rivoluzionario nel bene (per me ) o nel male (per chi è scoraggiato dalla alta curva di "apprendimento").
    Tuttavai spero che Dino implementi una qualche modalità easy per venire incontro alla massa

  10. #35

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Adriano ha scritto dom, 20 giugno 2004 alle 14:17
    Ma non credi di esagerare??
    Infondo questo gioco di Dino Dini potrebbe anche essere una ciofega, nonostante i vecchi Kick off fossero splendidi.
    no ti assicuro che non è una ciofega

    Quote:

    I seguiti difficilmente riescono a bissare i successi degli originali, come dimostrano Unreal 2 e Deus Ex IW.
    no, non è un seguito.E'qualcosa di geniale e innovativo!

    Quote:

    Con questo non voglio dire che il titolo sarà necessariamente una schifezza, ma credo che x battere la saga di Pes, che migliora di edizione in edizione, ci voglia un gioco completo e soprattutto immediato!
    ti rimando al post precedente

    Quote:

    Boh, spero di sbagliarmi, ma credo ke We e Pes regneranno indisturbati ancora x un bel po'
    è come se paragoni Grand Prix Legends e F1 2002. Il secondo ha venduto quasi 5 volte di piu del primo.Sostanzialmente per una difficoltà di apprendimento molto elevata di GPL.Una volta preso la mano ,pero, ti regala sensazioni straordinarie!



    PS:Scusate se vi tartasso ma questo gioco mi ha fatto tornare indietro di 10 anni.Ho come la sensazione che sia il gioco definitivo .Cmq è ancora troppo presto.Ora mi informo sulla data di rilascio e poi vi faccio sapere

  11. #36

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    scusa la domanda, ma sei per caso un betatester?

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    La mia sola perplessità è sul sistema di controllo: quale periferica permetterà questa sensazione di controllo totale, tipica del calcio vero? nel mitico kick off tale libertà, la sensazione di non procedere sui "binari", stava nell'uso del joystick dei vecchi commodore (sfido chiunque a fare sul pc con la tastiera o il joypad le stesse azioni che faceva sull'amiga con il joystick). Credo che i joipad di oggi - anche il + maneggevole di tutti (dual shock)- non bastino. Secondo me è qui l'elemento che potrà decidere la sorte del nuovo gioco di Dino Dini.

  13. #38

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    non sono un betatester, purtroppo non posso trasferirmi in Inghilterra

    Hai ragione al 100% sul discorso dei joystick, quelli del Commodore erano molto piu precisi.
    Il controllo sarà infatti diverso rispetto a Kick Off.Bisognerà avere una sapiente e precisa gestione della leva analogica per effettuare dribbling e corsa.Se da una parte perdi in precisione con i nuovi controller,dall'altra puoi sfruttare i valori "analogici" della leva. Inoltre l'uso di 4 tasti ti permette di non fare piu il mitico "su-giu" per i pallonetti!

    Cmq la sensazione di stare sui binari è dovuta solo ed esclusivamente alla programmazione.In PES è il programma che furbescamente rallenta o decelera la corsa di un giocatore per favorire il difensore o l'attaccante, facendo finta di nulla

  14. #39
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Fox lo sai che mi stai facendo venire una curiosità enorme?
    Ma a che punto sono i lavori?

  15. #40
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Adriano ha scritto dom, 20 giugno 2004 alle 14:17
    Ma non credi di esagerare??
    Attenzione attezione, allarme gaillo ( ) TheFox è colui che afferma che Toldo è meglio di Buffon ...
    banfa clamorosa all'orizzonte

    Se Dino Dini pensa di proporre qualcosa di vagamente simile a Kick Off nel 2004, per "palati fini", si prepari a vendere solamente una copia alla nostra vecchia volpe, qua ...

  16. #41

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    fai finta di non capire?non è uguale a Kick Off è riscritto da capo con concept innovativo.

    E' un'opinione personale, per me Toldo tra i pali è meglio di Buffon.Seguivo ogni sua partita e posso dire che (almeno nella Fiorentina) Toldo era di gran lunga il migliore.Come esplosività ed uscite basse il Toldo della fiorentina surclassava Buffon.Sicuramente non godeva di visibilità e quindi tutti ad osannare il portiere juventino,non credi?
    Sinceramente non ricordo prestazioni come quella con l'Arsenal (o anche Italia-Olanda 2000) con protagonista Buffon.
    Del resto quanto c'è voluto per capire che Totti era davvero bravo?A Roma si sapeva subito ma dalle altre parti c'era solo Del Piero.
    Secondo me Buffon è sopravvalutato.Ricordo ancora una punizione di Batistuta (quando stava a Roma) con Buffon che era praticamente un sacco di patate.Buffon ha un'elevazione pari a zero.E'uno dei migliori al mondo ma sicuramente non è un Dio come ci vogliono far credere (vedi l'uscita a farfalle con la Svezia).


    Invece di difendere sempre e solo PES (anche un po in maniera infantile, senza offesa ) cercate un po'di esaminare meglio che cosa offre in realtà PES al giocatore.
    Se volete posso stare ad elencarvi tutti i magheggi di programmazione per rendere PES uno spettacolo...peccato pero che questo fa a cavolotti con la libertà di azione.
    Se a voi PES piace sono contento per voi, vorra dire che comprete anche PES8 9 o 10 e vi piacerà alla follia.A me sinceramente PES mi sta un po'stretto, giocare con una barra di tiro per me non è il massimo.
    Cmq non parlerò per un bel po'del gioco di Dino, tutto questo scetticismo (a cominciare dal darmi del caxxaro) non mi piace.
    Pazienza...

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Primo: Quando dico che secondo me We e Pes domineranno ancora per un bel po' intendo sotto il fronte della qualità, non delle vendite. Fifa vende più di Pes, ma sinceramente fa schifo.

    Secondo: Hai fatto un paragone sbagliato. Gp legends e F1 2002 ricreano due stagioni differenti e, nonostante io preferisca di gran lunga il primo (ke è stupendo), anke F1, al massimo della difficoltà, non è affatto male. Inoltre non voglio dire che Pes sarà meglio di questo nuovo gioco solo perchè più facile. La difficoltà elevata non è un difetto, semplicemente va equilibrata in un certo modo.

    Terzo: Mi dispiace, ma la "casualità" di Pes, che tanto ti da fastidio, è sinonimo di un motore fisico assolutamnte eccezionale, che non ha paragone con la concorrenza. Inoltre sarà importante x questo nuovo vg offrire un adeguato supporto ai modder, che hanno reso la saga di Pes completa da tutti i punti di vista (vedi licenze)

    Ultima cosa: E' inutile che fai la vittima dicendo di essere stato definito un caxxaro. Impara a incassare le critiche e motivare le risposte.

    W PES3

  18. #43

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Adriano ha scritto mar, 22 giugno 2004 alle 14:10
    Terzo: Mi dispiace, ma la "casualità" di Pes, che tanto ti da fastidio, è sinonimo di un motore fisico assolutamnte eccezionale, che non ha paragone con la concorrenza.
    che c'entra la casualità con il motore fisico?Stai facendo confusione...
    In PES c'è una casualità di fondo che invade sostanzialmente tutto il gioco.
    A cominciare dal sistema di controllo, credi davvero che una barra di tiro ti puo'realmente permettere di avere un controllo totale sul tiro?Se io ti dicessi, "fammi un tiro alla Del Piero", oppure "Colpisci un palo", ci riusciresti?
    Non puoi negare che semplicemente non ci risuciresti.A fortuna forse 1 volta su 10 prendi il palo, forse.Per il tiro alla Del Piero invece non è implementato.
    La fisica è praticamente perfetta ed è di gran lunga la migliore in un titolo di calcio.Ma non stai centrando il problema da me sollevato ovvero la mancanza di controllo sul gioco.
    Per ovviare a questo problema hanno dovuto implementare un fattore casuale ababstanza pesante su praticamente ogni fattore del gioco.Quante volte un cross è lungo,corto, o troppo indietro?
    Questo è realismo?Perfetto lo è,ma è PES che fa spettacolo e non il giocatore a farlo. La differenza è abissale.
    Ripeto la mia non è una critica sulla fisica, sul realismo o sulla varietà delle azioni.In questo non si puo proprio criticargli niente.

    Quote:

    Ultima cosa: E' inutile che fai la vittima dicendo di essere stato definito un caxxaro. Impara a incassare le critiche e motivare le risposte.

    W PES3
    Leggi meglio,piu motivazioni di queste
    Il problema piu evidente che in molti non hanno una vera neecessità sul controllo del gioco.O meglio non si rendono conto di non averla, il che è piu grave.
    Pensa se esistesse un gioco dove davvero ti da la tanto sospira ta (almeno per me) libertà.Non ti darebbe piu soddisfazione ad esempio colpire un palo perche tu lo vuoi colpire per davvero, piuttosto che premere un generico su-sinistra (o su-destra)?

    Inoltre "W PES3" mi sembra un po'"infantile".Ripeto sono contento per te.Ma le mie motivazioni sono piu che valide.
    Ad ottobre prendo la laurea in ing.informatica, ho programmato diversi giochi ed ho quindi una discreta esperienza del settore.Se vuoi che entro nel dettaglio fammi sapere che ti spiego passo passo l'algoritmo di un passaggio, di un cross o di un tiro in PES.Non scherzo, ma ti assicuro che se riesci a guardarlo "da vicino" come me allora presenta i difetti da me riportati.
    Che poi non sono difetti, sono semplicemente scelte di marketing per rendere il gioco immediato e godibile.Scelte azzeccatissime per carità.Ha migliaia di fans....Ma sicuramente PES risulta limitato per chi è un po'piu smaliziato, tutto qui.
    Per gli altri è un capolavoro assoluto, del resto il gioco è straordinario da molti punti di vista.

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Scusa, ma quanti tasti dovrebbe avere una periferica per gestire la marea di tiri e passaggi che questo gioco promette? E poi è la casualità la caratteristica migliore di Pes! Il fatto ke ogni azione sia diversa dalle altre, ke non ci siano punti fissi da cui segnare, ke un tiro di Totti eseguito da fuori area potrebbe colpire il palo al 15' e entrare al 24'...
    Il gioco che descrivi si ridurrebbe a un "spingi il pulsante e la palla va dove vuoi" decisamente poo divertente, che renderebbe le partite un continuo di gol spettacolari ma decisamente pilotati.

    P.s: Prima di dire certe cose prova a fondo il gioco, perchè il tiro alla Del Piero c'è e solo lui può eseguirlo. Se vuoi ti spiego come si fa.

  20. #45

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    non so che dirti, non riesci a centrare il problema.
    la casualità intesa come varietà delle azioni non ha niente a che vedere con la casualità dovuta ad un sistema di controllo limitato che ti permette di "agire" su una o due variabili (e quindi necessaria per garantire il realismo).
    Sul tiro alla Del Piero c'è in PES perchè è stato implementato, ma è proprio questo il problema.Per effettuare un tiro particolare è necessario che sia implementato e quindi si riconduce ad un tiro che sta li perchè "previsto" dai programmatori.Tutto un altro discorso sarebbe fare un tiro alla Del Piero perchè colpisco la palla in un certo modo dandogli quella direzione/potenza/effetto/altezza.

    Il sistema di controllo puo anche utilizzare un solo tasto, il numero di tasti non è proporzionale alla liberta di azione.E'importante solo la progettazione del sistema di controllo.
    E il controllo sulle variabili di tiro/cross/passaggio non c'entra niente sui goal pilotati.Ricordi il discorso sul realismo?Avere piu controllo sulle azioni non intacca il realismo, sono due cose ben distinte.

    Io penso che potremmo stare a parlare per ore ma tanto non c'è verso.Non credo che riuscirai a capire cosa intendo per "controllo sul gioco".Non è una offesa, primo perchè non so parlare italiano.Secondo perchè tutto quello che desideri in un gioco lo hai già trovato in PES/WE.Terzo perchè PES/WE è eccezionale nel realismo ed è quanto di piu simile ad una partita vera.
    Quindi figurati se spero che sarai d'accordo con me.
    Vorra dire che magari un giorno ci faremo 4 risate,una birra,rutto libero e una partita a WE.
    Pero ,scusa , io ho un altra concezione del calcio definitivo.Del resto chiunque abbia provato il vecchio progetto di Dino (che era molto inferiore a questo nuovo) dice di essersi divertito di piu rispetto a Goal!(il successore di KickOff2) e rispetto a PES.
    Certo il campione di circa 10 persone non è affidabile, ma se comunque c'è un concorrente di PES che male fa?E se questo concorrente sembrerebbe anche molto competitivo, è ancora meglio no?Se poi è anche diverso da PES allora penso che sia l'ideale cosi ognuno potrà giocare con il suo gioco preferito.

  21. #46
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Ma tu il gioco lo hai provato o quello che dici è perchè ti è stato riferito dai programmatori sulle loro intenzioni? Sai spesso si legge di giochi che dovrebbero darti quella sensazione di libertà che nessun'altro gioco ti da e poi ci si ritrova con un gioco che o non mantiene le premesse o è troppo frustrante da giocare. inoltre anche a me sembrano molto limitanti i joypad di oggi per realizzare quello che tu dici, perchè alla fine il joypad ti permette solo di premere un tasto per più o meno tempo e di muovere una levetta. Quindi come si può decidere con esattezza dove indirizzare la palla, quanta forza imprimerci, quanto effetto applicare e via di questo passo?

    Mi auguro che la tua euforia sia fondata perchè anche a me a volte PES mi da la sensazione di essere preimpostato, ma so che fare meglio di PES al momento è difficile se non impossibile.

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Partiamo dal sistema di controllo: Come faccio a dire che voglio che il mio tiro sia alto, a destra, a rientrare e che prenda il palo? Con che joystick posso fare ciò? Per quanto riguarda la casualità, penso sia inutile continuare a parlarne: quando uscirà questo nuovo gioco tireremo le somme.
    Inoltre credo anch'io che un concorrente non possa che fare bene alla serie di Pes, ma difficilmente riuscirà ad imporsi.
    Se, come dici tu, tutte queste promesse verranno mantenute, personalmente non guarderò più Pes (a meno di rivoluzioni) ma credo che la massa non accetterà mai una simile difficoltà. Inoltre che mi dici del sitema grafico? Molte xsone lo considerano importante più del dovuto! Scusa x lo scetticismo, ma non riesco ancora a convincermi!
    Cmq non credere che io sia uno che guarda solo la grafica dei giochi. Per quanto mi riguarda, gioco ancora a ISS DELUXE x Snes, il precursore della serie, insuperato sotto alcuni aspetti (come la possibilità di palleggiare e rovesciarsi al momento opportuno, rischiando anche di mancare il pallone)
    Cmq aspetto con fiducia questa nuova presunta meraviglia, e nel frattempo continuerò a comprare Pes su Pes e a farmi prestare, perchè no, i vari Fifa (non si sa mai!!).
    Bye!




    Ah, dimenticavo......viva Pes!

  23. #48

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    io e il mio amico Filippo siamo due dei pochissimi ad aver "provato" il progetto di Dino (appoggiato dalla italiana Trecision)di 1,5 anni fa durante un servizio di Verissimo.Poi la Trecision è fallita ma fortunatamente Dino si è recentemente accordato con la DC Studios.Alcuni dei vecchi programmatori italiani fanno parte anche di questo nuovo progetto.
    Il progetto Trecision era ancora in una fase primitiva ed era presente la libertà di cui parlo.Ad esempio se fai un passaggio o un cross, il giocatore che riceve la palla non è "pilotato" verso la palla. Hai davvero il controllo del giocatore.
    Per quanto riguarda il tiro hai ha disposizione la levetta analogica che ti permette di tirare la palla dove vuoi.Per dove vuoi intendo proprio che puoi mirare qualsiasi punto del campo, è la leva analogica a decidere.Hai quindi 360 gradi di libertà di tiro e l'effetto è presente mediante il classico Aftertouch già implementato in Kick Off 2 ma ora naturalmente piu evoluto.
    ma è il controllo di palla che mi ha impressionato.Per stabilire la velocità di corsa si usa la leva analogica e per effettuare dribbling alla Baggio è necessaria parecchia pratica e un sapiente uso della leva stessa.Il tutto è estremamente realistico e non presenta la corsa a scatti di PES (che puo piacere non lo metto in dubbio,eh? )
    Questo progetto è morto, ma ne è nato uno nuovo sulla base di questo e i programmatori sostengono che ,grazie al maggior budget e a 1,5 anni in piu di sviluppo, la qualità è migliorata tantissimo.
    Per me gia andava bene come era prima,non vedo l'ora di giocare a questo nuovo.
    Cmq vi avverto, io sono parziale.Amo Kickoff e sono un amante dei giochi difficili,impegnativi e con una curva di apprendimento elevata.
    Il gioco ha un feeling diverso da PES, puo piacere o non piacere.Probabilmente per molti PES rimarrà il re incontrastato, ci mancherebbe!Pero io che ritengo PES il miglior gioco di calcio in circolazione ma comunque con una impostazione fin troppo arcade (nonostante sia allo stesso tempo il calcio piu simulativo rispetto alla concorrenza) devo dire che il gioco di Dino Dini sembrerebbe "potenzialmente" ai livelli di PES.
    (opinione personale )
    Preciso che sto parlando "potenzialmente".
    Insomma finalmente avremo per lo meno la concorrenza!

  24. #49

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Adriano ha scritto mer, 23 giugno 2004 alle 19:22
    Partiamo dal sistema di controllo: Come faccio a dire che voglio che il mio tiro sia alto, a destra, a rientrare e che prenda il palo? Con che joystick posso fare ciò? Per quanto riguarda la casualità, penso sia inutile continuare a parlarne: quando uscirà questo nuovo gioco tireremo le somme.
    Inoltre credo anch'io che un concorrente non possa che fare bene alla serie di Pes, ma difficilmente riuscirà ad imporsi.
    Se, come dici tu, tutte queste promesse verranno mantenute, personalmente non guarderò più Pes (a meno di rivoluzioni) ma credo che la massa non accetterà mai una simile difficoltà. Inoltre che mi dici del sitema grafico? Molte xsone lo considerano importante più del dovuto! Scusa x lo scetticismo, ma non riesco ancora a convincermi!
    Cmq non credere che io sia uno che guarda solo la grafica dei giochi. Per quanto mi riguarda, gioco ancora a ISS DELUXE x Snes, il precursore della serie, insuperato sotto alcuni aspetti (come la possibilità di palleggiare e rovesciarsi al momento opportuno, rischiando anche di mancare il pallone)
    Cmq aspetto con fiducia questa nuova presunta meraviglia, e nel frattempo continuerò a comprare Pes su Pes e a farmi prestare, perchè no, i vari Fifa (non si sa mai!!).
    Bye!




    Ah, dimenticavo......viva Pes!
    infatti non penso che avrà piu successo di PES.
    La grafica era ad un livello leggermente inferiore rispetto a PES (ma molto migliore di altri titoli) ma adesso con il nuovo progetto non saprei, spero che con + budget sia migliorata.
    Su ISSP PRO deluxe devo dire che hai bei gusti!

  25. #50
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Io non capisco una cosa: questo gioco sarà sicuramente eccezionale, ma come cavolo fai a denigrare PES dicendo che non c'è libertà, le azioni sono predefinite ecc. Ma ci hai mai giocato? Ma ci SAI giocare?
    Io sono il primo a sbavare se Dino Dini fa un nuovo gioco di calcio però alcune cose mi insospettiscono:
    1. il controllo di palla sarà "tocca e insegui" come quello della serie Kick Off? Voglio dire 15 anni fa era divertente ma ora sarebbe un po' sorpassato non credi?
    2. spero che la collaborazione con la Trecision (già autrice dello schifoso Calcio 2003) si limiti all'acquisizione dei diritti del moteore Renderware, visto che il suddetto Calcio 2003 era una ca**ta mostruosa...

    Vedremo...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato