+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: UEFA Euro 2008

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito UEFA Euro 2008

    Salve a tutti. Oggi dovrebbe essere stata pubblicata la demo del gioco in oggetto. Qualcuno l'ha provata e può postare le proprie impressioni? Grazie e ciao.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    la solita immane cagxata,grafica peggiore di fifa 2008,velocità di gioco aumentata a dismisura,fisica del pallone leggermente migliore.

    altra occasione persa da EAsports per passare alla next gen e creare un gioco di calcio che potesse impensierire il mediocre pes di quest'anno

  3. #3
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Ancora conversione da ps2?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ancora conversione da ps2?

    ahimè si......come è possibile che la grafica sia peggiore di euro 2004?

    è una roba inguardabile....davvero oscena

  5. #5
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008



    Io non capisco...penso che questi giochi basati solo su europei e mondiali non vendano chissà quali cifre rispetto al fifa classico...
    Secondo me era l'occasione perfetta per lanciare la prima conversione next-gen e vedere le reazioni del mercato.
    Invece no, continuiamo così...da parte mia non vedranno un singolo centesimo finchè non vedrò le conversioni da 360.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio


    Io non capisco...penso che questi giochi basati solo su europei e mondiali non vendano chissà quali cifre rispetto al fifa classico...
    Secondo me era l'occasione perfetta per lanciare la prima conversione next-gen e vedere le reazioni del mercato.
    Invece no, continuiamo così...da parte mia non vedranno un singolo centesimo finchè non vedrò le conversioni da 360.
    è esattamente quello che penso io....ma cacchio,fai la conversione,vedi come gira e poi la perfezioni in fifa 2009.
    invece rischiamo di trovarci un prodotto ingiocabile l'anno prossimo per evidenti difetti di gioventu'
    ci deve essere qualche accordo per avere solo la next gen su console

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Mah, secondo me continuano a sfornare questi giochi old-gen perchè cmq le vendite li soddisfano. Credo infatti che tanti ragazzini alle prime armi coi videogames li facciano acquistare ai papà per il solo fatto che si tratta di giochi su licenza e che hanno cmq una grande spinta mediatica e pubblicitaria.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me continuano a sfornare questi giochi old-gen perchè cmq le vendite li soddisfano.
    Questo è chiaro...secondo me il problema è anche che la ps2 ha ancora troppo successo rispetto alla 3, e c'è ancora convenienza a sfornare versioni pc convertendole da questa per non alzare i requisiti minimi.
    Ora, a parte il fatto che una conversione fatta come Dio comanda dovrebbe essere scalabile anche per i pc più datati, mi chiedo: quanto durerà questo giochino?I cosiddetti hardcore gamer ne hanno già pieni i cosiddetti da tempo, ma anche i bimbiminkia guardando alla grafica di pes prima o poi diranno "caz.zofigata che grafica, ma quant'è brutto questo fifa"...
    Intanto quest'anno fifa è stato dimezzato di prezzo già a gennaio, qualcosa vorrà pur dire...spero davvero che questo gioco sugli europei rimanga il più invenduto della storia, e che dal 09 si torni a fare sul serio.
    E dire che io sono uno che della grafica generalmente frega poco se il gameplay è solido (infatti pes 2008 rimane lì dov'è, da tanto che m'ha schifato la demo), ma sono ANNI che la grafica di fifa è inguardabile, non se ne può più,specie dopo aver visto fifa per 360...

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Il problema non è solo Fifa o il futuro _Euro 2008 è tutta la linea EA Sport ad esser rimasta con la grafica del 2005 in pratica. Secondo me la cosa è voluta per favorire le vendite per consolle (in genere più diffuse specie tra i ragazzini) visto che fare il porting delle versione per XBOX 360 sarebbe oltremodo semplice e poco dispendioso per EA (e con le schede video e cpu attuali non mi vengano a dire che ci sarebbero problemi di prestazioni).
    La risposta la dovrebbero dare i consumatori: niente giochi EA ma come avete già fatto notare, se continuano su questa riga le vendite devon esser soddisfacenti.

  10. #10
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    E a giudicare dai commenti nell'area console pare che questo euro 2008 sia ancora più bello di fifa 08...

  11. #11
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Beh, vi sorbite delle scandalose conversioni dalla versione PS2.
    Ci credo che vi faccia schifo.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Per 360 é stupendo, hanno migliorato il 08 in molti suoi punti deboli

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Fa piacere leggere i commenti sulla versione per XBOX 360 :( dal canto mio EA non vedrà più un euro finchè non passera alla next gen anche su PC.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Fa piacere leggere i commenti sulla versione per XBOX 360 :( dal canto mio EA non vedrà più un euro finchè non passera alla next gen anche su PC.
    Bhe con 199 € passa la paura

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Io ho provato poco fa il demo per PS3 scaricato dallo Store, posso dire che il gioco sembra davvero "notevole", grafica molto curata, qualche balzello qua e là nel framerate se si segna un goal oppure su una panoramica da lontanissimo sullo stadio, però il gameplay funziona davvero (per quel pò che si può giudicare dalla breve partita che si può giocare) e la grafica è convincente.
    Purtroppo EA, che non sta brillando granchè nei giochi sportivi in genere, continua a penalizzare i nostri beneamati Pc sfornando una qualità assolutamente scadente. I motivi credo vadano ricercati nella mancanza di volontà di programmare decorosamente per Pc, e quindi ci rilasciano versioni "old-gen" per consentire anche al bimbetto col Pc di 2 anni fa di poterlo acquistare e installare. Nba Live 08 ne è la classica conferma: inguardabile su Pc con la giocabilità ferma a 2 anni prima (e la grafica anche peggiore di 2 anni fa), molto appagante graficamente su Ps3/Xbox 360 anche se, come gameplay, pagano dazio dovuto a fatto che la 2k Sports, col suo Nba 2k8, da la paga a tutti senza riserve.
    Secondo me avranno provato a usare le texture della versione console, ma il gioco su un Pc pompato a dovere andava a 2 fps e hanno preferito risparmiare tempo e stipendi lasciando, ancora una volta, le cose come stavano.
    Il fatto è che se la protesta è "non comprare più giochi EA per Pc", facile che in futuro possano abbandonarci definitivamente. Come a dire: o vi tenete il pacco oppure vi abbandoniamo del tutto.
    Male, molto male

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Per 360 é stupendo, hanno migliorato il 08 in molti suoi punti deboli
    posso farti un pò di domande scassacacchio se l'hai provato demo o ne sai di più sulla versine 360..(hai già il cd a casa? foto!):

    1-le telecamere, sono sempre le stesse 4 o ne hanno aggiunte/cambiate? ce n'è una più televisiva che inclini un po' l'angolo quando in zona aree di rigore?

    2-in quanto euro2008 ci sono solo le nazionali o anche club? in caso club si può fare lo stesso la carriera etc..?

    3-è vero che quando segni puoi muovere il giocatore per il campo durante l'esultanza e fare combinazioni di tasti per fargli fare un esultanza personalizzata? viene bene?

    4-le cutscene prima, dopo e durante la partita sono sempre le stesse con quelle inquadrature improbabili o hanno fatto qualcosa di più vario e realistico?

    grazie

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    volevo scaricare la demo per pc ma leggendo i primi commenti ho lasciato perdere. Ma che dobbiamo fa noi pcisti pe avè un gioco di calcio quantomeno decente?
    Oltre che giocare a pes 5 o 6 ovviamente...

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe con 199 € passa la paura
    Eh guarda ci sto seriamente facendo un pensierino ad un XBOX 360 non fosse altro che per pc non ci sta più un gioco sportivo che è uno decente per non parlare dei picchiaduro che proprio non esistono.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    posso farti un pò di domande scassacacchio se l'hai provato demo o ne sai di più sulla versine 360..(hai già il cd a casa? foto!):

    1-le telecamere, sono sempre le stesse 4 o ne hanno aggiunte/cambiate? ce n'è una più televisiva che inclini un po' l'angolo quando in zona aree di rigore?

    2-in quanto euro2008 ci sono solo le nazionali o anche club? in caso club si può fare lo stesso la carriera etc..?

    3-è vero che quando segni puoi muovere il giocatore per il campo durante l'esultanza e fare combinazioni di tasti per fargli fare un esultanza personalizzata? viene bene?

    4-le cutscene prima, dopo e durante la partita sono sempre le stesse con quelle inquadrature improbabili o hanno fatto qualcosa di più vario e realistico?

    grazie
    1 - La telecamera della demo (mi pare che non si possa cambiare ) é la solita televisiva, solo che si vede un pelino peggio l'azione sulla fascia più lontana...

    2 - Solo nazionali

    3 - Sì, ma non é che sia sta gran cosa

    4 - Migliorate, hanno aggiunto anche gli allenatori

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    'azie

    ..quindi arrivederci a Fifa 09

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Eh guarda ci sto seriamente facendo un pensierino ad un XBOX 360 non fosse altro che per pc non ci sta più un gioco sportivo che è uno decente per non parlare dei picchiaduro che proprio non esistono.
    Il trend purtroppo è quello che dici, i produttori di schede video dovrebbero stringere accordi con le software house per garantirsi un certo supporto software... sinceramente la bagarre accesa tra i più noti produttori trova un pallido riscontro nei videogames, eccezion fatta per quei 4-5 titoli usciti sotto Natale...

  22. #22
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: UEFA Euro 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Il problema non è solo Fifa o il futuro _Euro 2008 è tutta la linea EA Sport ad esser rimasta con la grafica del 2005 in pratica. Secondo me la cosa è voluta per favorire le vendite per consolle (in genere più diffuse specie tra i ragazzini) visto che fare il porting delle versione per XBOX 360 sarebbe oltremodo semplice e poco dispendioso per EA (e con le schede video e cpu attuali non mi vengano a dire che ci sarebbero problemi di prestazioni).
    La risposta la dovrebbero dare i consumatori: niente giochi EA ma come avete già fatto notare, se continuano su questa riga le vendite devon esser soddisfacenti.
    Nba live e madden sono conversioni da 360. Solo fifa e' ancora convertito da ps2.

    Almeno cosi' ricordavo dalle prime immagini uscite.....ricontrollando fanno cagare.
    Ultima modifica di Kaiman76; 03-04-08 alle 22:45:12

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato