+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 139
  1. #101
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    ah si per i set son d'accordo

  2. #102
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi stai implicitamente confermando che crit aumenta il dps piu' di haste, giacche' piu' aggro significa piu' danno.


    Niente, pensavo che passando alla 0/21/40 fossi un po' entrato nell'ottica dei meccanismi reali (e non immaginari) del dps warlock, ma vedo che non e' cosi'
    Andare in giro (intenzionalmente e non causa equip basso) con 20% crit da destro, e' come fare la 0/21/40 senza prendere shadow and flame.

    Insisto inoltre che arrivare primo dipende solo da chi batti. In un raid il cui risultato massimo e' "try a magtheridon" mi sentirei di dire che non devi esattamente battere la concorrenza di 24 giocatori pro in pve. Se si potesse farei una dps race con te su un boss usando equip hit/crit senza haste (ovviamente di pari livello) e la 0/21/40 con cataclysm e senza gli inutili talenti fire

    uuu

    capisco che vostra maestà full tier 6 ha equip della madonna con critico e spazio per tutte le sta ma nel mondo di quelli che fanno un try a amghteridon ovvero di gente full epica con equip che arriva da kara + le heroiche non è così

    e se permetti è gente pro.

    magari non come te. ma lo è.

    a quel livello i pezzi hanno un massimo di statistiche a disposizione così come al tuo hai molto + spazio.

    se al bt è richiesto 300 hit a maghteridon no.

    sono posti diversi livelli diversi. è come dire pesi massimi o pesi gallo nella boxe. i gallo sono meno bravi ? no pesano solo di meno e in ambiti diversi ci sono tattiche diverse.

    e il tuo critico in + leverebbe spazio ad altro.

    poi oh si potesse fare na gara dps con equip di stesso livello magari ti fai ench diversi e socjketti diverso sarei il primo a volerla . e vincerei temo così come vinco sempre a pari equip.

    e perfavore non puoi usare come termine di paragone il boss raid del bt dove è ovvio che acrei 10000 resist. sono ambiti diversi non tutto quello che vale al tuo livello è valido sotto .

    e critico ti giuro è decisamente secodndario rispetto a haste. ma non voglio convincerti. non mi interessa. ti dico solo chè non è proprio scritto a fuoco tutto

  3. #103

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ah ah

    ah ah

    ok . frega un tubo cosa è dimostrato e cosa non lo è. io ti dico : con spell haste nonostante il mio hit rating ridicolo sono perennemente primo nei danni a equip comparabile ovvio.
    Con tutto il rispetto, non potrebbero essere gli altri dei dps mediocri? Mi lascia basito il fatto che tu prenda un anello palesemente da healer e che continui a voler dire di aver ragione, con questo discorso un pala healer potrebbe needare una spada da caster dps perchè ha come stats damage AND HEALING, imho ti incazzeresti

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    uuu

    capisco che vostra maestà full tier 6 ha equip della madonna con critico e spazio per tutte le sta ma nel mondo di quelli che fanno un try a amghteridon ovvero di gente full epica con equip che arriva da kara + le heroiche non è così

    e se permetti è gente pro.

    magari non come te. ma lo è.

    a quel livello i pezzi hanno un massimo di statistiche a disposizione così come al tuo hai molto + spazio.

    se al bt è richiesto 300 hit a maghteridon no.

    sono posti diversi livelli diversi. è come dire pesi massimi o pesi gallo nella boxe. i gallo sono meno bravi ? no pesano solo di meno e in ambiti diversi ci sono tattiche diverse.

    e il tuo critico in + leverebbe spazio ad altro.

    poi oh si potesse fare na gara dps con equip di stesso livello magari ti fai ench diversi e socjketti diverso sarei il primo a volerla . e vincerei temo così come vinco sempre a pari equip.

    e perfavore non puoi usare come termine di paragone il boss raid del bt dove è ovvio che acrei 10000 resist. sono ambiti diversi non tutto quello che vale al tuo livello è valido sotto .
    Vedi io saro' anche sua maesta' che se la tira, pero' ti ricordo che OGNI boss di OGNI raid instance di OGNI livello (da Attumen di Karazhan a Kil'jaeden del Sunwell Plateau) ha la stessa identica % di miss perche' e' una cosa unicamente basata sulla differenza di livello tra il giocatore (70) e il boss (?? = 73).

    Comunque se ti piacciono i numeri, installati il client di http://wowwebstats.com/ e posta i report, cosi' vediamo qualche numero vero.

    e critico ti giuro è decisamente secodndario rispetto a haste. ma non voglio convincerti. non mi interessa. ti dico solo chè non è proprio scritto a fuoco tutto
    Sara', ma dopo i discorsi di qualche tempo fa sei tu che sei passato alla 0/21/40, non io alla 7/21/33

  5. #105
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    se al bt è richiesto 300 hit a maghteridon no.

    se al bt è richiesto 300 hit, lo è anche da maghteridon, da ragnaros e persino da illidan.


    EDIT ha gia detto tutto l'esimio qua sopra
    Ultima modifica di Kurtz; 30-03-08 alle 21:36:10

  6. #106
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Cavolo 300 di Hit, non l' avrò mai ero fiero del mio 97

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    300 era per dire, il cap e' 202

  8. #108
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    300 era per dire, il cap e' 202
    che storia i lock, pure i moonkin hanno il 4% di hit talentato


    cmq xenon sui boss hai torto, l'hit rating è sempre quello visto che da attumen in poi sono sempre livelli 73

    fatti un set hit rating ed uno haste per il trash è semplice no?

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    cmq xenon sui boss hai torto, l'hit rating è sempre quello visto che da attumen in poi sono sempre livelli 73
    No, peggio ancora : come han già detto qualsiasi raid boss, ossia quelli di livello ??, conta sempre di 3 livelli più alto rispetto al massimo livello raggiungibile dai giocatori.

    Da Kil'jaeden come da Sulfuron si ha la stessa % di missare

  10. #110
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    che pacco ed io che pensavo di fare molten core con 0 hit rating

  11. #111
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    va bene ma un'istance non sono solo i boss. decisamente no. ai boss sicuramente ho un sacco di resist e ok ma in tutti i trash fino al boss no.

    e per esempio zul aman la velocità nell'eliminare i trash è prioritaria rispetto al boss.

    ci vorrebbero due equip uno hit per i boss e uno haste per i trash. non potendolo fare tengo quello haste visto che fino a magister terrace heroica mi trovo bene così. visto che oltre magteridon non andrò mai (e non mi interessa andarci).

    vi ripeto sono livelli diversi di gioco come i pesi massimi/medi /gallo/piuma nella boxe non per forza se uno non è al bt è meno pro.

    essere al bt dipende solo dall'essere in una gilda che ci arriva e coordinarsi con altre persone.

    sui boss hit > tutto ma un 6% di resist io lo accetto + che volentieri. Quanto al critico > haste non saprei, dovendo scegliere cosa tenere come stat a scapito dicosa non avendo ovviamente equip di livello tale da poter avere le due cose insieme io scelgo haste e a quel livello di equip recount mi da ragione.

    avessi full t6 che parte con stat diverse e ben + alte probabilmente avrei modo di gestirmi meglio i socket e avrei di sicuro un critico + alto (partendo da una base migliore) ma non ce l'ho e quindi mi arrangio come posso.

  12. #112
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    che pacco ed io che pensavo di fare molten core con 0 hit rating
    e pensa andresti alla grandissima. peccato che tu ti faccia queste paranoie stupide. Il trucco del fare le cose è non pensare al fatto che ti mancano i requisiti per farle.

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?



    infatti lui puo volare che non ha studiato aerodinamica...

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    visto che oltre magteridon non andrò mai (e non mi interessa andarci).
    Dicevi cosi' anche quando dichiaravi che non saresti mai andato nemmeno a karazhan perche' non ti interessava

    vi ripeto sono livelli diversi di gioco come i pesi massimi/medi /gallo/piuma nella boxe non per forza se uno non è al bt è meno pro.
    Si, e' meno pro. Decisamente meno pro. Lo so che mi verra' dato dell'elitista che se la tira, ma la realta' e' quella. Chi era a BT a luglio era un supernerd hardcore nolifer etc etc, ma se ora marzo 2008 un raid ha ancora Gruul come ultimo boss killato, allora significa che e' fatto di giocatori con esperienza molto limitata e - quasi sicuramente - scarsa se non nulla conoscenza delle meccaniche del gioco e del proprio pg (perfetta descrizione della mia vecchia gilda arenatasi a Maulgar). Per quello dico che non e' un termine di paragone indicativo. In un raid di basso livello, qualunque buon giocatore stravince. Dovresti misurarti con genti di pari equip E skill.

  15. #115
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    In un raid di basso livello, qualunque buon giocatore stravince. Dovresti misurarti con genti di pari equip E skill.
    è un gran bel complimento. grazie.

    Dicevi cosi' anche quando dichiaravi che non saresti mai andato nemmeno a karazhan perche' non ti interessava
    sono andato a karazah solo per aiutare al mia ex gilda che era impantanata li. Da kara ho preso solo l'anello exalted e nessun altro drop (niente che mi servisse) e per arrivare exalted senza needare nulla ti fa capire quanto mi interessasse. Per la cronaca mi hanno cacciato dalla mia vecchia gilda proprio perchè preferivo fare altro (tipo molten core... si ok sono strano io).

  16. #116
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Tutta questa fissazione per il damage meter... boh.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Si ma andrebbe esaminato il dps che è inequivocabile, mica la posizione nel tuo raid.

    Ho visto screen di lock nella kill di Brutallus arrivare a 2200 dps HAHAHAHA

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    è un gran bel complimento. grazie.
    Beh dai discorsi che fai (anche so ho da obiettare, un po' di theorycrafting deviato e' meglio di niente) e' chiaro che il gioco lo conosci. Certo hai la tendenza a fissarti su alcune cose anche contro la matematica, ma comunque niente al confronto di alcune cose che ho visto[*] e che probabilmente si trovano anche nel tuo raid

    [*] Alcuni esempi:
    - lock (class leader di un'altra gilda) che insultava i suoi lock perche' LUI sosteneva che improved shadow bolt non aumentasse il danno dei dot mentre loro dicevano di si
    - mago che a botanica ha passato sugli Energis Armwraps perche' aveva i Soulcloth Gloves che sono epici e quindi meglio (testuale)
    - lock con 44 punti in affliction SENZA unstable affliction
    - lock che ha finito una run a mana tombs facendo meno danni di me (che c'e' di strano dite voi? Beh ero col warrior, speccato full prot, e tankavo)

    e via decine di altri esempi, per dire che anche in questo gioco saper usare il cervello e schiacciare i bottoni giusti un pochino conta, e due pg con lo stesso ilevel di equip non sono necessariamente alla pari.

  19. #119
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    e pensa andresti alla grandissima. peccato che tu ti faccia queste paranoie stupide. Il trucco del fare le cose è non pensare al fatto che ti mancano i requisiti per farle.


    con 10 livelli di più ed un equip equivalente al t3 (ho i miei dubbi che la s1+accessori vindicator sia superiore al t3 per il pve) anche se hai il 20% dei resist fai sempre più dps di un pver serio prima di tbc

    forse potrei iniziare a fare qualche raid livello 60, ma preferisco aspettare l'80 e farli come una 5man (a me piacciono le instance.. specialmente se le fai in solo con tutta tranquillità e senza inutili idioti attorno )

    fatti una volta (massimo 10) non mi interessano più, come fate a divertirvi per mesi a farmare un raid?

    nel pvp almeno c'è la componente "counterstrike"

    PS magari mi sto semplicemente stufando del gioco

    PPS il lfg è il male, finchè le istanze non saranno calibrate attorno al pug medio mi rifiuterò di andarci se non per lo stretto necessario

    PPPS odio le fazioni, ed il design delle istanze di tbc è da tagliarsi le vene, cambia solo la skin e la mappa, per il resto si tratta di trascorrere 2 ore a clearare trash inutile fino al boss (le uniche cose che hanno meccaniche particolari e studiate), non me ne faccio niente di 16 istanze se poi solamente 3 si discostano marginalmente dal gameplay delle altre.
    Ultima modifica di ECZO; 02-04-08 alle 15:20:03

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Ma perchè? pre-tbc le istance erano strutturate diversamente? Erano anche lì la stessa cosa come struttura, ma con dei boss meno divertenti

    Poi, ok calibrare meglio le istance per il pug medio, ma occhio a non banalizzarle troppo. Già così la seconda volta che fai un'istance ti sembra una cagata, se poi le semplifichi troppo addio...

  21. #121
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    la mia esperienza pre tbc è durata 2 mesi nei quali giocavo solo il week end

    Comunque il mio giudizio negativo riguarda in generale il pve di wow in quanto videogioco:
    - le instance sono di una noia mortale (meccaniche sempre identiche) e/o eccessivamente difficili per essere affrontate dal giocatore casual a cui sono rivolte, denotano una eccessiva dipendenza nei confronti di determinate classi e ruoli (gli shammy hanno lo scudo? fateli tankare, shattered halls senza cc per il giocatore medio non è fattibile)

    - i raid iniziali di tbc sono esageratamente difficili (maghteridon e karazhan dovrebbero essere i raid per un neo 70..)

    in generale un'instance non dovrebbe portarmi via più di 45 minuti, mentre un raid non dovrebbe durare più di un film.

    questo è quello che mr McCasual vorrebbe da wow e fidatevi che tolti i 2 milioni di account dei farmer cinesi restano almeno 7 milioni di gente che gioca casual

    da quel che sento dire da voi tbc è molto più casual di wow vanilla, forse 3 anni fa non sarei durato 1 anno con questo gioco

    PS kemper è un elitist ()
    Ultima modifica di ECZO; 02-04-08 alle 19:22:15

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Magtheridon era stato bilanciato pessimamente e qui credo siano tutti d'accordo, ma kharazan era più che giusto come raid iniziale, non era certo tarato per i neo 70 full-verde, ma per chi si era fatto un po' di istance e girava in blu enchantati.

    Continuo a non essere d'accordo sulle istance mal tarate per i pug. Le istance normali (tralasciamo il discorso heroic per ora) direi che sono difficili "il giusto", non certo sconsiderate per i pug. Sono solo alcuni i frangenti in cui si ha qualche difficoltà in pug, ma proprio pochi...
    Del resto non possono tarare le istance sul QI delle amebe, se presuppone che i giocatori siano minimamente consapevoli di come muovere il pg

  23. #123
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    purtroppo tararle per le amebe spesso non basterebbe, bisognerebbe basarle sul QI del granito.

  24. #124
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Magtheridon era stato bilanciato pessimamente e qui credo siano tutti d'accordo, ma kharazan era più che giusto come raid iniziale, non era certo tarato per i neo 70 full-verde, ma per chi si era fatto un po' di istance e girava in blu enchantati.

    Continuo a non essere d'accordo sulle istance mal tarate per i pug. Le istance normali (tralasciamo il discorso heroic per ora) direi che sono difficili "il giusto", non certo sconsiderate per i pug. Sono solo alcuni i frangenti in cui si ha qualche difficoltà in pug, ma proprio pochi...
    Del resto non possono tarare le istance sul QI delle amebe, se presuppone che i giocatori siano minimamente consapevoli di come muovere il pg

    fail

    chi è che fa un'instance normale da quando le hanno praticamente sbloccate? anche Mr. McCasual vuole fare l'eroica

    perchè per iniziare a raidare devo farmi mesi di instance?
    i raid non sono il piatto forte di wow? tarare karazhan o un altra 10 man su dei 70 vestiti verde/blu non sarebbe stata una pessima idea, perchè deve esistere uno spartiacque tra instance e raid?
    Ultima modifica di ECZO; 02-04-08 alle 20:54:40

  25. #125
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Drop magister terrace... sono un ninja?

    mesi di istance? per fare kharacaz bastano 4 blu, per cominciare ssc qualche pezzo di kara, qualche craft, qualche droppino eroico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato