+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 158

Discussione: Daft punk

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Daft punk

    Mah. Sapevo che non dovevo aspettarmi i classici Daft Punk, ma almeno Get Lucky mi aveva preso piacevolmente da subito. Gustano parecchio Giorgio by Moroder e Contact, abbastanza catchy Lose yourself to dance, sulle altre non mi esprimo ancora.

    Sarà che ho scoperto da poco Parov Selar, che ho amato dal primo ascolto, ma questo disco non mi sta facendo minimamente un effetto simile.
    Ultima modifica di Zephir; 13-05-13 alle 23:56:05

  2. #77
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    http://pitchfork.com/news/50694-list...cess-memories/

    Strimmabile, if you know what i mean
    oh you

  3. #78
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Che io dico perché stracazzo lo mettete in streaming 10 giorni prima dell'uscita che poi sapete come va a finire? Prima dai e dai a mandare gli HD ultraprotetti per le anteprime e ora? Tanto vale che allora lo rilasci tutto insieme e amen

  4. #79
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk


  5. #80
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Daft punk

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Che io dico perché stracazzo lo mettete in streaming 10 giorni prima dell'uscita che poi sapete come va a finire? Prima dai e dai a mandare gli HD ultraprotetti per le anteprime e ora? Tanto vale che allora lo rilasci tutto insieme e amen
    perchè ormai hanno capito che gli album li compra chi lo vuole veramente e fare la faccia cattiva contro la pirateria non serve più a niente.

  6. #81
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Qualcuno è riuscito a sentirlo? Io purtroppo non riesco nemmeno oggi. I pareri che ho letto in giro non sono proprio confortanti. Sperem

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Daft punk

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    perchè ormai hanno capito che gli album li compra chi lo vuole veramente e fare la faccia cattiva contro la pirateria non serve più a niente.


    E probabilmente itunes gli avrà dato qualche dollareuro per poterlo far sentire prima (=avere più vendite rispetto agli altri rivenditori,in teoria almeno )



  8. #83
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    solo 1 volta senza prestarvi troppa attenzione, alcune sono veramente interessanti ma la maggior parte non mi è manco rimasta in testa.....

  9. #84
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Idem, Contact è figa assai però Pure quella con Panda Bear e Moroder si come dicono tutti spacca ma vabbè, l'hanno presa pari pari dalle sonorità di Tron Legacy eh O se volete Derezzed è presa pari pari dal sound alla Moroder, diciamo che il cerchio si chiude e pacciapù

  10. #85
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    No ma lo scarico itunes

  11. #86
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Sto cercando di farmene un'opinione,di quest'album.Il che e' gia meglio che dire "lo ascolto una volta e basta".

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Daft punk

    Comunque Contact come intro per un concerto live in cui poi proseguono con pezzi da Discovery o Homeworld, beh

  13. #88
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Daft punk

    Beh dai, tutto sommato è il loro peggiore album.

  14. #89
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Io vado controcorrente, quest' album è un capolavoro, è da ascoltare dall' inizio alla fine senza interruzioni più volte, ci vuole una certa maturità musicale per apprezzarlo immediatamente, gli altri ci arriveranno con il tempo.

  15. #90
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Daft punk

    How Did Daft Punk Go From the Flop of 2005 to the Talk of 2013?


    http://www.spin.com/articles/daft-pu...ransformation/

  16. #91
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Daft punk

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Io vado controcorrente, quest' album è un capolavoro, è da ascoltare dall' inizio alla fine senza interruzioni più volte, ci vuole una certa maturità musicale per apprezzarlo immediatamente, gli altri ci arriveranno con il tempo.
    Sarà che mi aspettavo un ritorno alle origini, un qualcosa alla Homework o simile alle sonorità della colonna sonora di Tron, in questo album per adesso non ci vedo nulla di impressionante, quello che è orecchiabile per di più stufa dopo non molto, e no, della maturità musicale fottesega, lasciamo queste cose ai filosofi e ai ben pensanti.
    Ultima modifica di covin; 15-05-13 alle 04:07:25

  17. #92

    Predefinito Re: Daft punk

    Insomma è un altro "Human After All"? 2-3 pezzi buoni e il resto ampiamente dimenticabile?

  18. #93
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Dopo averlo riascoltato piu' volte nel corso della mattinata sono giunto alla conclusione che e' un buon disco,ne un capolavoro ne una delusione. Daft Punk in versione passatista - ma lo sono sempre stati,in fondo - ma che quando sono ispirati rendono alla grande. Highlight del disco a mio avviso sono oltre alle gia stracitate Giorgio By Moroder e l'extended di Get Lucky sono Lose Yourself to Dance,Touch - che parlando di passatismo ha una citazione musicale palese -,Doin It Right e la finale Contact,la piu' "bangalterosa" di tutte. Pollice verso per Within e la deludente Fragments Of Time.

  19. #94
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Sarà che mi aspettavo un ritorno alle origini, un qualcosa alla Homework o simile alle sonorità della colonna sonora di Tron, in questo album per adesso non ci vedo nulla di impressionante, quello che è orecchiabile per di più stufa dopo non molto, e no, della maturità musicale fottesega, lasciamo queste cose ai filosofi e ai ben pensanti.
    Questo album è della qualità e complessità ( probabilmente maggiore ) di homework, ma totalmente diverso, anch' io sono diverso di quando avevo 20 anni così anche loro, i pezzi sono ballabili ed easy listening ma non commerciali sopratutto se ascoltati con attenzione, c'è tanta classe, soluzioni geniali, una fusione di suoni caldi e freddi che è qualcosa di incredibile e fino ad oggi non concepita da nessuno, non è un album di elletronica, va oltre il genere, è un album che mi ha sorpreso non poco. L' ultimo album che mi ha sorpreso così è stato Ok computer dei Radiohead, tanto per capirci.

  20. #95
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Noticina a margine: Lose Yourself To Dance mi ha fatto venir voglia di riascoltare More Bounce To The Ounce dei Zapp.

  21. #96
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Ma stavan depressi quando hanno fatto l'album? la maggior parte delle canzoni sono di un lento depresso che mi fan cascare le palle...magari son io che in sta fase voglio solo roba tosta ma un'intero album così no dai.
    Vabbe io dico Give life back
    get lucky
    giorgio by moroder
    istant crush
    contact
    Next

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Daft punk

    w panda bear.

  23. #98
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Daft punk

    un altro articolo secondo me molto interessante... http://www.grantland.com/story/_/id/...ccess-memories

  24. #99
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Daft punk

    Parlando di persone che hanno collaborato con i Daft Punk, e' morto Romanthony.

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: Daft punk

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    un altro articolo secondo me molto interessante... http://www.grantland.com/story/_/id/...ccess-memories
    Condivido abbastanza il punto di vista di chi ha scritto l'articolo...forse la particolarità dell'album in se, almeno dopo 5-6 ascolti, è che non stanca, c'è talmenente tanta mescolanza di generi (con inclusa atmosfera da tuffo nel passato), che non faccio nessuna fatica ad arrivare alla fine, scorre bene
    Secondo me hanno "mascherato" bene un lavoro che, a conti fatti, di Daft Punk ha poco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato