+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: [Diablo II]

  1. #1
    -wolf-
    ospite

    Predefinito [Diablo II]

    gente... ho forse scoperto come ho perso il mio personaggio tempo addietro.

    se vi può servire...

    1) Register an account on the same name as the one you want to steal, on a different realm.

    2) Do the recovery password for your new e-mail.

    3) Since you have to return the e-mail to get a new password, return it to the other address. Let's say the account you want to hack is on West, you regester on Asia 3. You'll get an e-mail from asia3.battle.net (or something). Just return it to west.battle.net. The password will change and you will be given the new password.

    4) You just jacked an account!


    attenti, non fate la stupidata (come feci io) di fornire la vostra mail mentre giocate.

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo II]

    ...basito!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II]

    old e non funziona

  4. #4
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II]

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    old e non funziona
    non so che dire, pensavo fosse così dato che il mio account lo credevo perso definitivamente... settimana scorsa ho reinstallato e funziona!

    dev'essere che ho fatto qualcosa che non andava mesi addietro... mooolto tempo fa, magari mi hanno bannato e manco lo sapevo, ora funziona nel server europe.

    rientro e trovo una moltitudine di bimbominkia che in chat fanno tipo amici della de filippi e i soliti shop inutili che mi mandano in bestia


  5. #5
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II]

    vieni su asia con me... ci sono solo kor che giocano 35 ore al giorno e non parlano mai...

  6. #6
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II]

    si, fantastica la chat!ogni tanto mi fermo a leggere le caxxate che dicono i tizietti

  7. #7
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II]

    se qualcuno fosse interessato a come/dove findare in rete ho trovato questo
    http://www.geocities.com/hammermand2/download.html

    quest'altro è per le combinazioni di rune con descrizione
    http://www.talifer.co.uk/RuneWizard/
    (richiede font exocet, funziona anche senza)
    Ultima modifica di -wolf-; 01-04-08 alle 19:45:16

  8. #8
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II]

    Per fortuna che il messaggio di prima è stato cancellato per via del forum che non caricava le pagine stavo consigliando un map hack che si nascondeva tutto e sembrava sicuro...2 secondi dopo ho fatto partire il gioco e...account cancellato piu ban a vita per la cd key
    mi raccomando...non fate come me pensando che "se i pala usano i bot per fare i baalrun io posso rivelare la mappa"...vige la regola del "agli altri non succede niente, tu sei sfigato e vieni beccato "...ora mi tocca ricomprarmi diablo

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II]

    Ci sono dei MH sicuri... ma l'ultima volta che l'ho installato, ho smesso di giocare a d2 pochi giorni dopo.
    Semplicemente non ha più senso giocare dopo :(

  10. #10
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [Diablo II]

    uso questa discussione visto che ha un titolo generico per non aprirne un'altra...
    allora, volevo chiedervi, io ho appena finito Diablo 2 in singleplayer. Ho ucciso Diablo con il mio bel paladino, visto la cinematica finale, ricevuto il titolo di Sir. ora, premettendo che ho installato subito gioco+espansione, ora come faccio a per giocare l'espansione?la storia dovrebbe proseguire senplicemente oppure devo convertire il personaggio....

  11. #11

    Predefinito Re: [Diablo II]

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    uso questa discussione visto che ha un titolo generico per non aprirne un'altra...
    allora, volevo chiedervi, io ho appena finito Diablo 2 in singleplayer. Ho ucciso Diablo con il mio bel paladino, visto la cinematica finale, ricevuto il titolo di Sir. ora, premettendo che ho installato subito gioco+espansione, ora come faccio a per giocare l'espansione?la storia dovrebbe proseguire senplicemente oppure devo convertire il personaggio....
    Devi convertire il personaggio; fatto quello, torni nella Fortezza del Pandemonio, e vedi che l'Arcangelo Tyrael ti apre un portale rosso per Harrogath: varcalo, e cominci l'atto 5°, cioè l'espansione.
    Se vuoi esplorare l'atto 5° in tutti e tre i livelli (normale, incubo, inferno), devi ripetere la manfrina nel Pandemonio di tutti e tre.
    P.S. Dopo la "conversione", i vecchi titoli ottenuti uccidendo Diablo non servono più (non ricordo se vengano mantenuti dai PG convertiti, in attesa di quelli nuovi), ed occorre prendere quelli nuovi (slayer, champion, patriarch) uccidendo Baal.
    Nota anche le modifiche al baule ed altre cose che non ho presenti (sono ormai assuefatto ad essere direttamente nell'expansion...).
    In alternativa, fai tutto difilato con nuovi PG, dove sono disponibili due classi nuove (assassina, druido).
    Ultima modifica di giocoso; 24-04-08 alle 21:04:32

  12. #12

    Predefinito Re: [Diablo II]

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ...Se vuoi esplorare l'atto 5° in tutti e tre i livelli (normale, incubo, inferno)...
    Aggiungo che, comunque, far fare al PG l'atto 5° anche a normal ed incubo conviene decisamente, data l'importanza dei premi di missione (Larzurk per i buchi ed Anya per le resistenze, in particolare).

  13. #13
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [Diablo II]

    uppo la discussione per celebrare l'uccisione di Baal(sì, inutile autocelebrazione).
    ma...
    Spoiler:
    dopo che Tyrael ha distrutto la worldstone...? cosa succede?

    un'altra domanda sciocca: è finito finito il gioco, cioè posso solo rigiocarlo ad un altro livello di difficoltà giusto?

  14. #14

    Predefinito Re: [Diablo II]

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    uppo la discussione per celebrare l'uccisione di Baal(sì, inutile autocelebrazione).
    ma...
    Spoiler:
    dopo che Tyrael ha distrutto la worldstone...? cosa succede?

    un'altra domanda sciocca: è finito finito il gioco, cioè posso solo rigiocarlo ad un altro livello di difficoltà giusto?
    No, puoi rigiocarlo come e quando vuoi, a quaunque livello di difficoltà che vuoi: avanzare a nuovi livelli, o rifare a piacere passaggi già fatti.
    Diablo (1 & 2) non è un GDR; la "storia", in sè, è piuttosto striminzita, e dopo le prime volte non interessa più di tanto. Di conseguenza, il gioco non è mai finito: è questa una delle peculiarità che ha causato la longevità di D2.
    Gli scopi sono principalmente due:
    - expare per aumentare di livello e potenziare la build del PG
    - "findare", cioè cercare items sempre migliori per ottimizzare l'efficienza del PG (se sei in multiplayer closed, anche per "traddare", cioè scambiare items con altri giocatori).
    Sul passare a livelli di difficoltà superiori, il consiglio è:
    - normale: 0 - 50/55
    - incubo: 55 - 70/75
    - inferno: 70/75 - 99 (! !)
    Il consiglio di questa scaletta vale particolarmente per il multiplayer.
    C'è anche un post vecchio sull'argomento "modi per expare"...
    P.S. Sulla domanda in spoiler, che avevo scordato: succede che vieni "promosso" di grado (slayer -> champion -> patriarch), ma poi non sei obbligato a giocare al liv di difficoltà superiore, come dicevo.
    L'unica magagna del decidersi a killare Baal è nel multiplayer, perchè, dopo, se vuoi entrare in partite di altri (es, gli utilissimi Baalruns o Diabloruns), vedi disponibili solo i games del livello in cui sei passato (ed ai quali, tra l'altro, non puoi ancora partecipare, perchè ancora non hai fatto le quests necessarie...)
    Ultima modifica di giocoso; 03-05-08 alle 14:27:17 Motivo: P.S.

  15. #15
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [Diablo II]

    capito...
    ma nelle difficoltà incubo e inferno cosa cambia? intendo: i nemici sono più tosti, sono di più... ?

  16. #16

    Predefinito Re: [Diablo II]

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    capito...
    ma nelle difficoltà incubo e inferno cosa cambia? intendo: i nemici sono più tosti, sono di più... ?
    Più tosti (hanno più vita, più difesa, più potenza, più velocità; molti sono immuni - particolarmente ad inferno - a danni elementali, o addirittura alcuni al danno fisico o magico; alcuni hanno aure offensive/difensive tipo quelle dei Pala), di più e più aggressivi.
    Come non bastasse, da normale ad Incubo le tue resistenze calano del 40%, e da Incubo ad Inferno del 60%, scombinando tutte le tue necessità di equipaggiamento.

  17. #17
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II]

    c'è da dire che trovi oggetti migliori a livello esponenziale nelle due difficoltà.
    ciò che spinge a rigiocarlo è soprattutto fare un buon pg bilanciato e perfezionarlo con gli oggetti.

    NON FARE la caxxata che ho fatto io.
    non usare l'editor per avere oggetti, o meglio... se lo usi, limitati a poca roba che ti serve davvero.

    non gioco a diablo 2 da circa 2 o 3 settimane, ho usato l'editor su un pg a lv 70 circa, gli ho dato il miglior equip possibile (frustrazione mia che 2 volte finito il gioco avevo item rari e forse, dico forse un unico decente...)
    ora mi sono stancato e forse lo leverò.

    non usare l'editor.

  18. #18

    Predefinito Re: [Diablo II]

    Citazione Originariamente Scritto da -wolf- Visualizza Messaggio
    c'è da dire che trovi oggetti migliori a livello esponenziale nelle due difficoltà.
    ciò che spinge a rigiocarlo è soprattutto fare un buon pg bilanciato e perfezionarlo con gli oggetti...
    Concordo...
    Era implicito che, aumentando le difficoltà, il gioco mettesse anche a disposizione items via via più potenti...
    Per il singleplayer, però, la vita non è sempre gratificante: trovare un buon item unico è un terno al lotto...
    Io ci ho giocato per 5 anni, e, per es, la spada più potente che avevo trovato era stata la Doombringer: mai visto il "Nonno", in singleplayer.
    Poi ho avuto l'ADSL, ed ho cominciato a giocare in multiplayer ladder: lì la musica cambia completamente! Il drop degli items, particolarmente giocando in party numerosi, cambia del tutto: dopo poche settimane, avevo visto il mio primo "Nonno" e il "Volto di Arreat"! ; c'è inoltre lo stimolo del "trade": accumulare items da scambiare, per ottenerne altri che non riesci a trovare...; se trovi items inutili per il tuo PG, li puoi però scambiare nei "trade", ed inoltre puoi immagazzinare gli items sui "muli", o passarli a PG che li possono utilizzare...
    C'è poi tutta una gamma di items che nel singleplayer "legit" non esistono, a cominciare da Annihilus e Torch, senza contare tantissime runewords fondamentali...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato