+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito [NWN2] Problema inizio gioco

    Ciao a tutti, sono ai primi istanti di gioco durante la fiera del villaggio e devo fare le 4 prove, bhè di queste 4 non riesco proprio a passare quella in cui devo fare la lotta in quanto quando il prete mi mette nella spece di arena i nemici non mi attaccano e io non posso attaccare loro, c'è un modo per forzare l'attacco??

  2. #2

    Predefinito Re: [NWN2] Problema inizio gioco

    Avevo lo stesso problema...ho reinstallato ed e' andato ok. Se il buongiorno si vede dal mattino, ti consiglio di fare così...

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: [NWN2] Problema inizio gioco

    Dho!! Che palle =_=

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: [NWN2] Problema inizio gioco

    Molto bene reinstallando ho risolto quel problema solo che ora ne ho un altro =_= quando raccolgo il cristallo d'argento subito all'inizio è come se non avessi raccolto nulla.....qualche altra soluzione?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [NWN2] Problema inizio gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Dadox Visualizza Messaggio
    Molto bene reinstallando ho risolto quel problema solo che ora ne ho un altro =_= quando raccolgo il cristallo d'argento subito all'inizio è come se non avessi raccolto nulla.....qualche altra soluzione?
    Domanda scema: ma il gioco l'hai patchato? Questi bug dovevano essere già risolti da tempo.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [NWN2] Problema inizio gioco

    Patcha il gioco,son problemi conosciuti che con le patch dovrebbero risoleversi.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [NWN2] Problema inizio gioco

    azz stesso errore nel cristallo.... però ho installato NN2+Esp. dovevo installare pure la patch per NN2? e poi installare l'espansione? l'espansione non aggiorna il gioco base? .............. mi autorispondo, credo di no ............ anzi adesso è una certezza, doppio , per essermi incaponito e aver rifatto la missione varie volte........

    visto che ormai ho fatto un post meglio chiedere qualcosa di interessante: visto che alla fine ho fatto un pg femmina non è che si può intavolare una romance con un personaggio dello stesso sesso? Ehmm....
    Ultima modifica di stanislao_munischi; 02-05-08 alle 15:45:38

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [NWN2] Problema inizio gioco

    Citazione Originariamente Scritto da stanislao_munischi Visualizza Messaggio
    azz stesso errore nel cristallo.... però ho installato NN2+Esp. dovevo installare pure la patch per NN2? e poi installare l'espansione? l'espansione non aggiorna il gioco base? .............. mi autorispondo, credo di no ............ anzi adesso è una certezza, doppio , per essermi incaponito e aver rifatto la missione varie volte........

    visto che ormai ho fatto un post meglio chiedere qualcosa di interessante: visto che alla fine ho fatto un pg femmina non è che si può intavolare una romance con un personaggio dello stesso sesso? Ehmm....
    Se non ricordo male c'era qualcosa del genere nella campagna base ma era molto molto abbozzata come cosa...

    Nell'espansione le romance sono un po' più sviluppate ma, anche in questo caso, nulla di trascendentale.

  9. #9
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [NWN2] Problema inizio gioco

    L'ordine (come si potrebbe immaginare ) è instalalre nwn2 poi l'espansione e infine lanciare l'autopacher (se uno si vuol tenere le patch basta cliccare con il tasto destro sulla finestra dell'auto patcher e selezionare "Salva file di aggiornamento scaricati" che poi li ritroveremo nella cartella "temp" di nwn2.

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [NWN2] Problema inizio gioco

    grassie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato