+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 112 di 112
  1. #101
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    anche steam ha vincoli territoriali. Sia per i prezzi sia proprio di catalogo (in america ci sono molti prodotti in più

  2. #102
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    e comunque potrebbe non bastare un proxy.
    potrebbero fare anche un controllo sulla carta di credito per vederne la provenienza

  3. #103
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    In realtà è tutto molto più semplice, dato che il sistema si basa solo sulla tua dichiarazione al momento dell'acquisto...

  4. #104
    Norris The Nerd
    ospite

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    e comunque potrebbe non bastare un proxy.
    potrebbero fare anche un controllo sulla carta di credito per vederne la provenienza
    Vedi Shuren il punto non è quanti controlli loro sono disposti a fare, ma quanto sia difficile, nell'atto pratico, avere la certezza che un dato utente non stia facendo l'acquisto dall'Italia invece che da altri paesi EU o meno.

    Al limite posso dar ragione a Ruvido sul fatto che il principio è sballato, però se vuoi "fregare" un seller estero ti basta farti la carta all'estero... apri un conto in una banca online con sede in america, ci metti su 200€ e poi chiedi la carta di credito prepagata.
    Ecco fatto.
    Loro come fanno a sapere che tu sei Italiano visto che non possono svolgere indagini di polizia ?... (poi per fare delle indagini fuori dal proprio paese servono pure delle autorizzazioni speciali...)

    Vabbè, io spero vivamente di trovare al più presto uno scatolotto completo di expansion su eBay, fino ad allora...si va con la versione di base

  5. #105
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    Citazione Originariamente Scritto da Norris The Nerd Visualizza Messaggio
    Vedi Shuren il punto non è quanti controlli loro sono disposti a fare, ma quanto sia difficile, nell'atto pratico, avere la certezza che un dato utente non stia facendo l'acquisto dall'Italia invece che da altri paesi EU o meno.

    Al limite posso dar ragione a Ruvido sul fatto che il principio è sballato, però se vuoi "fregare" un seller estero ti basta farti la carta all'estero... apri un conto in una banca online con sede in america, ci metti su 200€ e poi chiedi la carta di credito prepagata.
    Ecco fatto.
    Loro come fanno a sapere che tu sei Italiano visto che non possono svolgere indagini di polizia ?... (poi per fare delle indagini fuori dal proprio paese servono pure delle autorizzazioni speciali...)

    Vabbè, io spero vivamente di trovare al più presto uno scatolotto completo di expansion su eBay, fino ad allora...si va con la versione di base
    Per acquistare la versione con lo scatolotto dovrai aspettare che esce in Europa, dato che mi pare di aver capito che negli US c'è e ci sarà solo la versione DD. Io, pur essendo un collezionista (ho ancora scatolati di giochi vecchissimi), oggi compro quanto più è possibile via DD: primo, perchè non ho più spazio a casa dove mettere la roba; secondo, perchè la maggior parte dei giochi di ora, nella scatola, oltre al DVD ha un foglietto in bianco e nero con due righe. Per intendersi, per me è' impossibile non comprare una cosa come GTA SA (non so se hai presente com'era all'uscita), ma a meno di cose del genere, tendo ad acquistare via DD.

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    Per acquistare la versione con lo scatolotto dovrai aspettare che esce in Europa, dato che mi pare di aver capito che negli US c'è e ci sarà solo la versione DD. Io, pur essendo un collezionista (ho ancora scatolati di giochi vecchissimi), oggi compro quanto più è possibile via DD: primo, perchè non ho più spazio a casa dove mettere la roba; secondo, perchè la maggior parte dei giochi di ora, nella scatola, oltre al DVD ha un foglietto in bianco e nero con due righe. Per intendersi, per me è' impossibile non comprare una cosa come GTA SA (non so se hai presente com'era all'uscita), ma a meno di cose del genere, tendo ad acquistare via DD.
    E in ogni caso stardock non vende espansioni boxate quindi via di DD.

  7. #107

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    In realtà è tutto molto più semplice, dato che il sistema si basa solo sulla tua dichiarazione al momento dell'acquisto...


    Cioè, se io dichiaro di vivere in Nord America loro mi fanno scaricare tutto senza check di IP o altro?

  8. #108
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio


    Cioè, se io dichiaro di vivere in Nord America loro mi fanno scaricare tutto senza check di IP o altro?
    Per la serie... leggi tra le righe

  9. #109
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio


    Cioè, se io dichiaro di vivere in Nord America loro mi fanno scaricare tutto senza check di IP o altro?
    Yes, confermo.
    Ed indipendentemente da qualsiasi altro dato inserito, aggiungerei.

  10. #110
    Norris The Nerd
    ospite

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    LOL... tutti ammericani qui

  11. #111

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    eeeh, l'america attraversa un momento difficile

    è nostro dovere aiutarla

  12. #112
    Norris The Nerd
    ospite

    Predefinito Re: Space Rangers 2: espansione all'orizzonte.

    Si, stavo proprio per comprarmi una casetta in america.
    Così posso ordinare SR2 senza usare il proxy

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato