+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 447 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 11166
  1. #126
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Specifichiamo il fatto che se non pagavi l'ip pubblico non potevi giocare al gioco pagato regolarmente
    Specifichiamo che era il day one di Half-life2 e che sono passati anni da allora...

  2. #127
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Quanto costa l'ip pubblico con fastweb? (si, potrei andare a vedere sul sito, ma non c'ho voglia di navigarmi millemila pagine per scoprire un prezzino )

  3. #128
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Clicca -->

  4. #129
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    mi aggiungo al club dei tecnici facendolo anch'io come lavoro,e come tanti altri di voi ne ho sentite e viste di tutti i colori,le ultime due per farvi fare 4 risate:

    - l'utente mi chiede la sostituzione del monitor,un vecchio crt che da un pņ gli volevamo cambiare,dicendo che si vede tutto giallo e che cosģ non puņ andare avanti. per metterci davanti all'importanza del suo problema fa un printscreen del desktop e ce lo invia per posta,convinto che anche noi vedremo subito tutto giallo

    - un paio di giorni fa mi chiamano dalla sede di imperia dicendo che "ci sono i fantasmi" (cito letteralmente ) perchč le tastiere scrivono da sole e che stanno impazzendo.
    Mi conneto al solito con dameware per cercargli di sistemargli la cosa ed effettivamente sul serio gli apparivano scritte (su word,sulla barra degli url,su qualsiasi campo di testo attivo) e sinceramente non riuscivo a capire come....
    fino a che dopo una mezzoretta sgamo che hanno cambiato un paio di tastiere e le hanno prese radio
    praticamente erano troppo vicine,due stanze con una parete sottilissima,e il direttore quando scriveva lo faceva pure sul pc della segretaria facendola impazzire

    l'ultima:

    - anche qui un utente mi chiama dicendo che ci sono dei virus allucinanti che non gli funziona niente etc etc ,dice che le email gli si cancellano automaticamente....
    anche li mi collego da lui e provo a vedere,ed effettivamente si cancellano dopo qualche minuto...
    Poi perņ vedo che non č la sua casella personale ma una casella di lavoro alla quale accede anche un altro utente di cui lui era all'oscuro
    cosģ l'altro utente cancellava le email e l'altro si incaxxava come una biscia

  5. #130
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Clicca -->

  6. #131
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    MA de che ci lamentiamo, senza sta gente come faremmo a guadagnarci la pagnotta ?

    A proposito di fantasmi:

    Mi chiama la segretaria: "c'č un fantasma nel PC". Vado a vedere e quando chiude windows appare per qlc secondo la foto di una donna (sgranata e in bianco e nero) prima che il pc si spenga. Controllo un po' e viene fuori che un altro tizio che usava il pc s'era messo come sfondo la foto della propria ragazza solo che era impostato come desktop di internet explorer mentre l'altra utilizzava il desktop di windows impostato come active desktop senno' win2000 non piglia i jpg come sfondi. Morale della favola quando winsozzo in fase di chiusura scaricava l'active desktop rimaneva sotto il wallpaper di IE con al foto della tizia.

    L'altro giorno un insegnante: "Ho iniziato un corso di pc, sto diventando brava, ho appena imparato a usare il mouse con una mano sola" ...

    Sempre a proposito di mouse: avete mai visto qualcuno usarlo dandogli colpetti laterali a mano aperta finchč non si posiziona dove volete e poi prendere la mira col dito indice e caricare na botta da 30/40 cm di altezza in picchiata sul tasto sx e poi imprecare perchč il mouse non funziona perhcč non becca il click ? (ovviamente considerata la forza del click al momento dell'impatto il mouse si spostava mancando il tasto/icona desiderato)
    Io si
    Ultima modifica di Darkless; 04-04-08 alle 12:44:00

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sempre a proposito di mouse: avete mai visto qualcuno usarlo dandogli colpetti laterali a mano aperta finchč non si posiziona dove volete e poi prendere la mira col dito indice e caricare na botta da 30/40 cm di altezza in picchiata sul tasto sx e poi imprecare perchč il mouse non funziona perhcč non becca il click ? (ovviamente considerata la forza del click al momento dell'impatto il mouse si spostava mancando il tasto/icona desiderato)
    Io si
    chi era, un giapponese reduce dall'attacco a pearl harbour?

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Morale della favola quando winsozzo in fase di chiusura scaricava l'active desktop rimaneva sotto il wallpaper di IE con al foto della tizia.
    Lascia stare,che per colpa di quel coso,al momento del riavvio del mio PC con mio padre presente,č scappata fuori una bella foto osč che avevo messo precedentemente come sfondo...fatto finta di niente...

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Localitą
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Lascia stare,che per colpa di quel coso,al momento del riavvio del mio PC con mio padre presente,č scappata fuori una bella foto osč che avevo messo precedentemente come sfondo...fatto finta di niente...
    Non vedo niente di male

  10. #135
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    una volta e credo anche adesso si hanno a disposizione un paio di ore gratuite al mese (tipo una decina se non sbaglio)

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    29-01-04
    Localitą
    Greco Milanese e se si chiama milanese č perché non sta vicino a Treviso
    Messaggi
    1,192

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    come ho scritto nel primo post c'č stata gente che mi ha chiesto come mai lo stato della stampante non č mai Italia
    ora vi racconto il dettaglio

    la telefonata č stata
    cliente - buongiorno, senta volevo sapere una cosa per la stampante nuova che mi avete installato settimana scorsa
    io - mi dica
    c - ho visto che per installarla avete usato il dischetto italiano. sono andata su internet e ho visto che pure li c'era da prendere un dischetto italiano. l'ho preso e l'ho usato.
    al che io stavo gią pensando "ok ha reinstalalto driver e software cancellando le impostazioni, una sciocchezza si sistema in fretta" e le dico - ora non funziona pił?
    c - no no. funziona ancora. perņ non capisco perché anche se ho usato il dischetto italiano non mi dice che č in Italia
    immaginatevi un punto di domanda e stampatemelo in faccia, dopo qualche secondo - ma scusi, perché dovrebbe dirle Italia?
    c - bhe qui c'č l'iconcina che se ci vado sopra invece di dirmi stato della stampante Italia mi trovo scritto stato della stampante in linea

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Localitą
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Talking Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio.75 Visualizza Messaggio
    come ho scritto nel primo post c'č stata gente che mi ha chiesto come mai lo stato della stampante non č mai Italia
    ora vi racconto il dettaglio

    la telefonata č stata
    cliente - buongiorno, senta volevo sapere una cosa per la stampante nuova che mi avete installato settimana scorsa
    io - mi dica
    c - ho visto che per installarla avete usato il dischetto italiano. sono andata su internet e ho visto che pure li c'era da prendere un dischetto italiano. l'ho preso e l'ho usato.
    al che io stavo gią pensando "ok ha reinstalalto driver e software cancellando le impostazioni, una sciocchezza si sistema in fretta" e le dico - ora non funziona pił?
    c - no no. funziona ancora. perņ non capisco perché anche se ho usato il dischetto italiano non mi dice che č in Italia
    immaginatevi un punto di domanda e stampatemelo in faccia, dopo qualche secondo - ma scusi, perché dovrebbe dirle Italia?
    c - bhe qui c'č l'iconcina che se ci vado sopra invece di dirmi stato della stampante Italia mi trovo scritto stato della stampante in linea
    Bella questa....

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    L'altro giorno un insegnante: "Ho iniziato un corso di pc, sto diventando brava, ho appena imparato a usare il mouse con una mano sola" ...

    Passi da gigante, vedo...

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Dante84 Visualizza Messaggio
    Non vedo niente di male
    Eh,la tipa era nuda e io avevo tipo 15-16 anni...e poi in famiglia da noi ste cose si fanno ma nn si dicono (o nn si fanno sapere agli altri)

  15. #140
    L'Onesto L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    29-01-04
    Localitą
    Greco Milanese e se si chiama milanese č perché non sta vicino a Treviso
    Messaggi
    1,192

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    .... "Ho iniziato un corso di pc, sto diventando brava, ho appena imparato a usare il mouse con una mano sola" ...
    mi č capitato qualcosa di simile

    per insegnare a usare il mouse trovo che sia molto utile il solitario di windows
    sol.exe per essere precisi
    ho sempre suggerito di iniziare a giocare con quello per ottenere quella manualitą che serve per utilizzare correttamente un mouse

    ma se poi devo portare le carte quelle vere per spiegarti come si gioca al solitario allora il problema č un altro

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Localitą
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Eh,la tipa era nuda e io avevo tipo 15-16 anni...e poi in famiglia da noi ste cose si fanno ma nn si dicono (o nn si fanno sapere agli altri)
    Ma forse per la paura di masterizzarsi troppo e diventare ciechi

  17. #142
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Specifichiamo che era il day one di Half-life2 e che sono passati anni da allora...
    Embč? E se era il day one di marine sharpshooter 3 era diverso? O perchč č HL2 allora tutto č permesso?

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    postiamo qualche leggenda metropolitana.

    Un mio amico (giura gli sia successo davvero anche a lui questo) viene chiamato da una segretaria disperata! "Il computer" dice "non trova la stampante! Io ho provato a girare il monitor di modo che puntasse verso la stessa, ma quello insiste che NON LA TROVA!"

  19. #144
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Be' mai sorella aveva appoggiato la stampante sul tavolo e infilata la spina dell'alimentazione epretendeva di stampare senza nemmeno collegarla al pc

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Localitą
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio

    L'altro giorno un insegnante: "Ho iniziato un corso di pc, sto diventando brava, ho appena imparato a usare il mouse con una mano sola" ...

    dovevi spiegarle che il mouse non č un vibratore

    Sempre a proposito di mouse: avete mai visto qualcuno usarlo dandogli colpetti laterali a mano aperta finchč non si posiziona dove volete e poi prendere la mira col dito indice e caricare na botta da 30/40 cm di altezza in picchiata sul tasto sx e poi imprecare perchč il mouse non funziona perhcč non becca il click ? (ovviamente considerata la forza del click al momento dell'impatto il mouse si spostava mancando il tasto/icona desiderato)
    Io si

    Come in Fantozzi, parte da 72 metri la Serbelloni Mazzanti...





  21. #146
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Viendalmare

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Ahah, che film m'avete fatto ricordare, quasi quasi me lo rivedo

  23. #148
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Sģ ma questo č Epic Thread

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    postiamo qualche leggenda metropolitana.

    Un mio amico (giura gli sia successo davvero anche a lui questo) viene chiamato da una segretaria disperata! "Il computer" dice "non trova la stampante! Io ho provato a girare il monitor di modo che puntasse verso la stessa, ma quello insiste che NON LA TROVA!"
    e allora? io ho conosciuto un tipo che dopo aver scritto il fax con la macchina da scrivere (guord č troppo difficile da usare), pretendeva di inviarlo appoggiandolo allo schermo e premendo invio

  25. #150
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Ma dai, l'appoggio allo schermo č troppo irreale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 447 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato