+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Unhappy Aiuto, intoppo in Undercover!!

    Ho paura sia un bug, spoilero tutto:
    Spoiler:
    Avete presente il punto in cui siamo per le vie di berlino, e c'è l'ubriacone attaccato al lampione? Bene...ho fatto tutto quello che c'era da fare in questo frangente, insomma sono arrivato a dover superare la palizzata coperta di filo spinato e c'ho piazzato sopra la coperta...
    L'unica cosa,è che servono i soldi da usare poi in stazione, e per averli devo fare del finto brandy alla frutta da dare al tipo...
    Ecco il problema: sono arrivato in questa sezione con una bottiglia sola, riempita di alcool, smacchiatore e tipo lucidavetri...che non serve a un caxxo, avevo fatto sta miscela in un altro punto del gioco senza un motivo preciso, cioè nell'ambito di un enigma avevo provato varie miscele e m'è rimasta questa nell'inventario.
    Se io però vado dal barbone con la bottiglia piena di sto miscuglio (e con l'etichetta finta di Warholder attaccata ovviamente) l'ubriacone non l'accetta...dice non è vero warholder e niente soldi.
    Però ora non so come fare, non so come svuotare caso mai sta bottiglia e riempirla poi con acqua al secchio (alla fine ho letto la soluzione e dice di fare così, di mescolare acqua e alcool...)...
    Non mi dite che devo ricaricare partite di ore e ore di gioco fa e rifare tutto per avere una bottiglia vuota appresso!!
    Odio queste cose!!


    sigh sob

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Aiuto, intoppo in Undercover!!

    Olè fatta!
    Per fortuna che la bottiglia l'avevo riempita alla fine pochi salvataggi prima, percui ho ricaricato una partita precedente in cui la bottiglia era ancora vuota e sono tornato al punto e infatti ho potuto procedere nel gioco

    Questo però vuol dire che il problema in cui mi sono imbattuto purtroppo è uno degli annosi problemi che affliggono alcuen avventure grafiche.
    Ed è forse il problema più grave perchè affligge il giocatore in maniera unica e dimostra la disattenzione dei programmatori del gioco!

    Insomma una gran rottura di balle.

    Vabbè va meno male che è andata bene, ma dò un avviso a chi sta giocando o intende giocare a questo titolo (che a parte questo in fondo non è malaccio...oddio non è proprio niente di che eh...però alcuni enigmi mi sono anche piaciuti): le bottiglie riempitele solo se necessario per l'enigma che avete davanti, se volete fare una prova salvate prima e se non serve ricaricate il punto in cui è vuota prima di continuare!!!

    Ciao!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato