+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Lost Odissey : Grand Staff

    Ciao a tutti sono arrivato al Grand Staff ma....

    Spoiler:
    Non riesco ad uccidere i vermoni cavolo , che tattica avete usato voi e a che livello conviene scontrarci ?Il mio party e' al 16 liv,vi prego sto impazzendo , troppo difficile questo gioco!!

  2. #2
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Lost Odissey : Grand Staff

    Anche il mio party era a quel livello quando l'ho fatto....

    Spoiler:

    La strategia che ho adottato è semplice. Bisogna prima di tutto uccidere il primo vermone prima che carichi ed esegua il mega colpo. Quindi bisogna, con seth e kaim attaccare gli insetti (non entrambi lo stesso) e far caricare a jansen il prisma. Cosicché. il secondo turno, seth e kaim ad attaccare altri due insetti, il prisma di jansen ne dovrebbe far fuori buona parte (a me ne era rimasto in vita uno), dopo di che bisogna attaccare il vermone con la magia apposita (che non ricordo qual'era, comunque leggi col libretto l'elemento opposto) con jansen e con gli altri due (uccidendo eventuali altri insetti che venissero eventalmente evocati. Io ho fatto così più o meno, ed ho ucciso il primo prima che abbia effettuato il mega colpo. Poi arriva il secondo vermone, che colpisce inevitabilmente una volta, ma, essendo la prima, il gruppo comunque sopravvive, anche se viene paralizzato. Io comunque nel corso del gioco prima del vermone ho trovato un anello che rende immuni alla paralisi e lo ho assegnato a jansen, così non viene bloccato nei movimenti e può continuare ad attaccare il secondo vermone. Se non hai trovato l'amuleto, procurati qualche erba anti paralisi.


    Io ho fatto così e l'ho fatto fuori la seconda volta, spero ti sia di aiuto.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Lost Odissey : Grand Staff

    Ho provato ma al secondo giro mi accoppa sempre non avendo piu' mana a disposizione azz

  4. #4
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Lost Odissey : Grand Staff

    Quello è un problema... visto che salva poco prima del mostro, imho ti conviene di tornare a numara e fare scorta di erbe di mana e medicine curative, senza anche io non saprei come fare...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato