+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 115
  1. #76
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    ma zomg, ho fatto le quest e no me n'ero manco accorto

  2. #77
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Veramente è un drago che si trasforma in un elfa stratopolona (che poi anche lì... cliché a gogo baaaaaahhhhhh)
    bè ma li è lollosa nel fumetto glielo fanno notare e lei fa che se deve stare in incognito in forma umana tanto vale essere gnocca

  3. #78
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    oddio quel fumetto.... oddio.... troll e nani nello stesso party, i draghi che predono botte da dei non morti livello 1... il sunwell una donna (che poi tra parentesi ce la siamo ritrovata dentro mgt)



    no davvero una delle cose + brutte che ho mai letto... sylvanas poi...

    babba bia che brutti ricordi.

  4. #79
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    no davvero una delle cose + brutte che ho mai letto... sylvanas poi...
    Già.
    Sylvanas.
    No comment.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Nienta da fare, non riuscirò mai per quanto mi sforzi ad apprezzare il lore di warcraft

    magari mi leggo un libro, tanto è roba leggera no? che mi consigliate per iniziare?
    Inizia con Day of the Dragon e poi la trilogia War of the Ancients.

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Io una cosa per cui sono rimasto deluso in WoW è l'impossibilità di fare party e comunicare con la fazione opposta. Alla fine in War3 la divisione orda alleanza iniziava a diventare meno netta visto che si erano risolti in parte alcuni torti (in primis orchi non più soggiogati e comandati da Thrall) e si aveva nemici comuni.
    Io mi sarei aspettato che ci fosse un po' più di collaborazione tra chi un po' andava daccordo. Poi magari all'interno delle fazioni poteva esserci, come c'è anche adesso, qualche gruppo separato che fa di testa sua. Però la possibilità di avere contatti l'avrei gradita. Per esempio alcuni gruppi avrebbero potuto essere accomunati da interessi tipo la natura, la ricerca magica, ect.
    Boh.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io una cosa per cui sono rimasto deluso in WoW è l'impossibilità di fare party e comunicare con la fazione opposta. Alla fine in War3 la divisione orda alleanza iniziava a diventare meno netta visto che si erano risolti in parte alcuni torti (in primis orchi non più soggiogati e comandati da Thrall) e si aveva nemici comuni.
    Io mi sarei aspettato che ci fosse un po' più di collaborazione tra chi un po' andava daccordo. Poi magari all'interno delle fazioni poteva esserci, come c'è anche adesso, qualche gruppo separato che fa di testa sua. Però la possibilità di avere contatti l'avrei gradita. Per esempio alcuni gruppi avrebbero potuto essere accomunati da interessi tipo la natura, la ricerca magica, ect.
    Boh.

    http://www.wowwiki.com/Cycle_of_Hatred
    At the end of Warcraft 3 and Warcraft 3X, humans and orcs were allies on the continent of Kalimdor. But in World of Warcraft, the two sides are enemies again. My task with the novel Cycle of Hatred, was to help explain that change. It takes place during the four-year gap between the two games[...]

  8. #83
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    comunque a conti fatti spesso si collabora in certe cose pure in wow

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si ti ringrazio, immaginavo ci fosse un libro a riguardo. Sono sicuro che la scelta fosse un'esigenza di gameplay, però un po' mi fa specie che in war3 ci si era chiariti, tutti un po' più maturi e in WoW ci si mena di nuovo, insomma sembra non si sia imparato nulla.

    Per esempio per alcune classi io avrei espresso un legame più marcato rispetto a quello di razza (es. shaman e druid).

  10. #85
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    all'inizio di wow tra druidi c'è sempre stato una specie di patto di non belligeranza, ma credo che ora se ne sia persa traccia

  11. #86
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Se le quest le leggete ( so che non capita molto spesso) si evince che le razze orda sono tutte improntate sulla redenzione, sul volersi liberare dall'oppressione.

    Orchi: beh... vi siete fatti la catena di quest che termina con Thrall a Nagrand? non dico altro. Sono la più "nobile" fra le razze di wow.

    Tauren: da sempre guardiani dell'equilibrio, vivono in pace con la natura e la rispettano, vorrebbero solo non gli si rompessero i rognoni.

    Forsaken: a livello di concept la razza più affascinante del gioco. Condannati da Arthas a una vita da abomini, resistendo non hanno perso coscienza di se stessi e ora cercano vendetta.

    Sui troll non so granche. Cmq sono simpatici

    I blood elf sono forse la razza meno leale e più "simil-alleanza" a livello di lore.

    L'orda è esteticamente la razza più "brutta" e di conseguenza la meno giocata dai bambocci nutellosi. Quindi è più pro.

  12. #87

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si trovano tranquillamente in libreria o si devono per forza ordinare in Inglese da altri paesi?

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da Er matusa Visualizza Messaggio
    Si trovano tranquillamente in libreria o si devono per forza ordinare in Inglese da altri paesi?
    Non so se questo è già stato tradotto... prova a cercare nelle librerie ben fornite.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    [...]
    Ora prò non passiamo da un estremo all'altro.
    Il giogo demoniaco l'orda se lo era andato a cercare (certo non tutti, ma la gran parte ha bevuto avidamente il sangue di Mannoroth e la redenzione si è avuta solo perchè sono stati battuti, altrimenti sarebbero ancora al servizio della legione...), e l'imprigionamento alleato pure.

  15. #90
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ora prò non passiamo da un estremo all'altro.
    Il giogo demoniaco l'orda se lo era andato a cercare (certo non tutti, ma la gran parte ha bevuto avidamente il sangue di Mannoroth e la redenzione si è avuta solo perchè sono stati battuti, altrimenti sarebbero ancora al servizio della legione...), e l'imprigionamento alleato pure.
    Mettiamola così, razze diverse, contesti diversi, ideali diversi... e ognuno ha fatto la sua dose di caxxate.

  16. #91
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io una cosa per cui sono rimasto deluso in WoW è l'impossibilità di fare party e comunicare con la fazione opposta. Alla fine in War3 la divisione orda alleanza iniziava a diventare meno netta visto che si erano risolti in parte alcuni torti (in primis orchi non più soggiogati e comandati da Thrall) e si aveva nemici comuni.
    Io mi sarei aspettato che ci fosse un po' più di collaborazione tra chi un po' andava daccordo. Poi magari all'interno delle fazioni poteva esserci, come c'è anche adesso, qualche gruppo separato che fa di testa sua. Però la possibilità di avere contatti l'avrei gradita. Per esempio alcuni gruppi avrebbero potuto essere accomunati da interessi tipo la natura, la ricerca magica, ect.
    Boh.
    Non ti preoccupare.

    Imho, col passare del tempo cercheranno di eliminare le incomprensioni cercando di farci vivere WoW in un clima tipo "Volllemmoce tutti bbbbene"

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Eh,penso che la cosa principale che eviti lo scambio di parole tra ally e orda sono le offese...
    "hei tu,testa di colibrì,perchè mi hai ucciso lo scorso 23 giugno? blablabla..."
    Altrimenti...pure a me piacerebbe vederli collaborare un pochino (esempio aq...una collaborazione radente allo 0,ma c'è stata...),qua a sunwell si parla di collaborazione...ma poi c'è sempre il solito gruppo di orda (forse pure ally,non posso saperlo ^_^) che scassa i piccioni e che scatena guerre,rendendo il normale (e tranquillo) svolgimento delle daily (e quindi il rallentamento degli eventi)...

    Poi vabbè,penso che il 20% di persone che giocano conoscono un minimo di storia di wow(anzi..wc)..gli altri vedono solo pg in un mondo fantasy...
    Interessante vedere che pure io,che mi ritenevo uno che conosceva mediamente bene la storia di wow,in realtà conoscerò si e no il 50%

    Aggiornatemi sui libri che mi sono fermato alla trilogia della war of the ancients(in realtà mi sono fermato a metà del 3° <.< il primo l'ho mangiato in pochi giorni,il secondo un po di più e il terzo...oramai "ci sto dietro da molti mesi")
    Prometto che con le vacanze estive tornerò a mangiare Avrò bisogno di aumentare la mia cultura wowesca....in italiano però

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da Er matusa Visualizza Messaggio
    Si trovano tranquillamente in libreria o si devono per forza ordinare in Inglese da altri paesi?
    la Trilogia della War of the Ancients l'ho trovata in libreria in italiano.. solo quella però

  19. #94
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Altrimenti...pure a me piacerebbe vederli collaborare un pochino (esempio aq...una collaborazione radente allo 0,ma c'è stata...),qua a sunwell si parla di collaborazione...ma poi c'è sempre il solito gruppo di orda (forse pure ally,non posso saperlo ^_^) che scassa i piccioni e che scatena guerre,rendendo il normale (e tranquillo) svolgimento delle daily (e quindi il rallentamento degli eventi)...
    E' curioso notare come entrambe le fazioni utilizzino la stessa scusa

    E non lo dico per sfottere eh: ho fatto quasi due anni come ally e adesso un paio di mesi come orda, e le storie son sempre quelle

    Chilometri di discussioni in chat per dire che il rogue e il lock sono sgravi, seguiti dai dudu per le arene, in seconda posizione abbiamo hunters, spriests e mages, quindi warrior e shammy (questi ultimi variano dalla seconda alla terza posizione a seconda di chi parla).

    Chilometri di discussioni/whine/flame su "La mia talent build è uber/suck!" con seguito di commenti a favore/contrari alla tesi.

    Qundi i grandi classici (golds sellers, niubbi che non sanno cosa sono i talenti, niubbi che non sanno che le abilità vanno comprate dai trainers di classe, niubbi che chiedono aiuto per fare una quests, spammers of the death....) con alcune varianti in alcuni casi:

    Mi gankano, dannati orda
    Mi gankano, dannati ally

    Ho perso WSG/AB/AV: l'orda ha le raziali sgrave
    Ho perso WSG/AB/AV: il nostro battlegroup orda sukka

    Vabbeh, scusate l'OT

  20. #95
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Una volta lo shammy era in prima posizione come whining sull'overpower (nerf teh shamen)

  21. #96
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Una volta lo shammy era in prima posizione come whining sull'overpower (nerf teh shamen)
    E pensare che io ho sempre giocato shaman da quando è uscito WoW e mi è sempre sembrato scarso e non sviluppato come avrebbero potuto.

    Per come la vedo io più che altri ci sono exploit e casistiche sbilanciate. Un po' come l'amazzone in Diablo 2, tutti sanno che è scarsa, poi però c'erano un paio di oggetti che la rendevano imbattibile, il che ha rovinato tutto. E ci si ostinava a nerfare senza correggere...

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    E' curioso notare come entrambe le fazioni utilizzino la stessa scusa

    E non lo dico per sfottere eh: ho fatto quasi due anni come ally e adesso un paio di mesi come orda, e le storie son sempre quelle
    è curioso notare come entrambe le fazioni siano guidate da persone vere :s

    secondo me è quella la cosa principale...evitare i flame pesanti in game...sai quanti report ci sarebbero per questa cosa? già i gm sono strapieni di report con gente che offende nella stessa fazione e,sopratutto,spammer cinesi...se poi si aggiungessero pure questi...potrebbero iniziare a sudarsi il loro stipendio ù,ù!


  23. #98
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    è curioso notare come entrambe le fazioni siano guidate da persone vere :s
    Davvero? Ne ho trovate ben poche, da una parte e dall'altra

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Imho, col passare del tempo cercheranno di eliminare le incomprensioni cercando di farci vivere WoW in un clima tipo "Volllemmoce tutti bbbbene"
    E verrà rinominato come World of Lovecraft.

    Alla fine le rivalità ci sono a causa della guerra, o meglio ancora, quando cerco di raccontare qualcosa su warcraft spiego che sono le incomprensioni che portano alla guerra. Se non ci fossero Draenei e Orchi tornerebbero a correre mano nella mano per le distese di Nagrand (e qui mi scende lacrimuccia)

    Il male di tutto sono i Nathrezim! Loro hanno portato Sergeras alla pazzia facendolo diventare il loro leader e lui, successivamente alla corruzione di Archimonde e Kil'Jaeden, creò Legione!

    [in parte IMHO]Il Flagello, per quanto dio possa essere Arthas/Ner'zul è pur sempre frutto di una malezidione (quella della non morte) creata dalla Legione[/in parte IMHO]

  25. #100
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Alleanza = Buoni e Orda = Cattivi? In parte si

    Lovecraft? Arriva Cthulhu?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato