Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 105

Discussione: Finale 3 posto

  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Questo per evitare che questa finale finisse in una vittoria a tavolino cmq difficile da valutare visto che l'orario era DALLE e non ALLE.
    ?? sarò anche troppo vecchio, ma proprio non ricordo di aver dato permessi a Trini ed enan per ieri sera.
    In poche parole come volevasi dimostrare abbiamo ragione noi.

    Essendo l'orario stabilito dalle 22 in poi , se uno non puo' alle 22 precise si poteva comunque presentare alle 23, alle 23.30 fino alle 24.00.

    Il fatto di non poter esserci oltre le 22.30 significa non accettare le regole del torneo.

    Non esiste nessun Astio ripresso , nessuna paura e nemmeno la volontà di voler vincere per forza , è diventata una questione di principio.

    Altrimenti ieri sera non saremmo entrati nel server , dandovi corda ad una palese buffonata , permettendovi di giocare con Trini ed Enan che non sono nemmeno iscritti con voi alla TGMCUP (e già questo significa squalifica diretta) e facendoci comprire di insulti da bimbetti che le uniche frasi che sanno dire sono "rosick" "quit" "niubbi" .
    E menomale che voi siete le persone "INTELLIGENTI".


    Ribatto un altro argomento perchè qui ci sono persone duro di comprendonio :

    Da regolamento , e lo sottolineo in grassetto in modo che sia evidente , NOI abbiamo ragione e VOI avete torto.
    E la maggior parte delle persone che ha letto questo thread è dalla nostra parte.

  2. #52

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    ehm..

    ma.. è stata giocata o è fissata per stasera?

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Abbiamo vinto noi

  4. #54

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Julen.....renditi ridicolo di meno, ieri hanno giocato con enan e trini perche' avete rotto le palle sul forum per l'orario....

    io per le 10, le 11, le 12, quando cavolo ti pare, c'ero ma quando ho letto che la partita era stata spostata ho preso e me ne sono andato fuori dalle palle.....ecco perche' nn avevano piu' i player e si sono presentati con enan e trini

    anzi ringraziate che hanno giocato con un team mai testato, vi hanno dato qualche possibilita' in piu'

    saluti
    Ultima modifica di x4d00m; 03-04-08 alle 11:57:25

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    i gRs ieri sera hanno accettato di giocare all'orario prestabilito da noi, presentandosi sul server del torneo e giocando con 2 giocatori che non potevano giocare, venendoci a dire siamo qua che vi aspettiamo noi siamo entrati e abbiamo giocato nonostante ci fossero 2 giocatori che lazarus (una balla) ha autorizzato a giocare, quindi per me i gRs vanno squalificati, non mi sembra ci voglia un genio per capire che qualcuno ha agito scorrettamentee prendendoci per il sedere. Noi stasera non ci siamo e non giochiamo, visto che il match era ieri e non oggi. Lazarus non vuoi far vincere una squadra per forfeit ? beh allora fai vincere i gRs stasera, per forfeit, dopo che ci hanno fatto fare un match fasullo ieri sera, dopo che non hanno dato disponibilità dopo le 22 per fare un match di mezz'ora. Inutile Lazarus che ti lamenti tu per primo che ieri dovevi portare i bambini dai nonni per una cw e poi dare per scontato che noi dobbiamo spostarci gli impegni così perchè hai deciso random 3 ore prima del match di spostarlo senza neanche interpellare noi. Inoltre se tu leggessi le cose che hai scritto prima del match hai detto che la partita era forzata da una certa ora ad un altra e che bisognava giocarla in quel lasso di tempo, bisognava essere seri nelle fasi finali del torneo. Ora i gRs che hanno avuto più tempo di noi per prepararsi alla data di ieri non erano nel numero adeguato, hanno dato disponibilità "mezz'ora" a partire dalle 10, una cosa secondo me ridicola, visto che noi alle 22:55 eravamo pronti a giocare sul server, loro non erano in numero e hanno trovato una scusa per spostare il match.

    Quindi GG forfeit win per i gRs che nonostante non fossero pronti all'appuntamento del match, nonostante abbiano cmq giocato all'ora prefissata con giocatori non autorizzati hanno diritto di vincere e addirittura di essere supportati da un admin che se non aveva il tempo per gestire un torneo poteva starsene a chiavare invece di perdere tempo su un gioco.
    Ho partecipato a tornei su cb ESL etc con ottimi risultati e se un team nn si presenta ad un forcing perde per forfeit, punto e basta, nn si posta il match per fare comodo ad un team solo. Ci vuole uno scienziato per capirlo ? No perchè mi girano i coglioni quando succedono ste cose mafia. Se i gRs invece di raccontare a tutti che sn i più forti dell'universo si fossero presi l'impegno di presentarsi ad una clanwar non sarebbe successo nulla di tutto questo. E lazarus se non vuoi sti casini evita di mandare mail alla gente con date e orari quando nemmeno tu hai la minima idea di quello che hai scritto, e rigiri le cose a caso. GG complimenti per il torneo, complimenti all'amministrazione che dice "se cambiamo idea possiamo farlo, potevate fare a meno di iscrivervi" e complimenti ai campioni del mondo gRs che devono andare a letto alle 10:30 poverini. Che schifo.

  6. #56
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da x4d00m Visualizza Messaggio
    Julen.....renditi ridicolo di meno, ieri hanno giocato con enan e trini perche' avete rotto le palle sul forum per l'orario....

    io per le 10, le 11, le 12, quando cavolo ti pare, c'ero ma quando ho letto che la partita era stata spostata ho preso e me ne sono andato fuori dalle palle.....ecco perche' nn avevano piu' i player e si sono presentati con enan e trini

    anzi ringraziate che hanno giocato con un team mai testato, vi hanno dato qualche possibilita' in piu'

    saluti
    tu stesso dici che c'eravate se volevate alle 11 ma a noi avete detto che alle 11 non potevate, ***** che menti illuminate che girano su sto forum.

  7. #57
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Quoto

    Vi siete gasati sul forum "possiamo giocare anche in 4 non c'è problema" , dando per scontato di essere i campioni europei che si possono permettere un 6v4. (parole di Freak!)

    ieri sera vi siete presentati alle 11 con 2 giocatori non regolari , accettando le condizioni avete diritto alla squalifica diretta.

    oltretutto avete pure pareggiato cp_well dimostrando che la famosa frase "NOI SIAMO IL TOP TEAM ITA" e' frutto della mente di gente malata con un cervello di 3 anni che si crede dio venuto sulla terra in un giochino su internet.

    Siete un branco di pagliacci , meritereste solo dei calci nel sedere.

    Tanto basta che andate in Europa e prendete un sacco di legnate.

    Speriamo di incontrarci a qualche LAN organizzata cosi' discutiamo di persona invece di star a scrivere su un ***** di forum.

  8. #58

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    tralasciando che il "6v4" era una palese provocazione perche' avevate cagato il *****......se il senso nn era chiaro era per dirvi che se avete tanto da rompere giochiamo cmq cosi' e amen.....noto con piacere che oltre a nn avere un senso di logica siete pure stupidi nel profondo....spero lo facciate apposta

    per l'orario NOI siamo stati chiari....siamo FULL solo entro le 11......voi nn potevate prima....***** volete da noi? se nn c'e' punto di incontro pretendete di aver ragione? entrambi i team si sarebbero presentati nell'orario di gioco ma senza incontrarsi ergo la soluzione era cambiare data perche' nn era possibile stabilire chi vinceva a tavolino

    per quanto riguarda ieri sera, ripeto, potete dire quello che volete.....pareggio o nn pareggio nella seconda mappa avete perso con un team nostro che dire "costruito ad cazzum" e' un complimento.....quindi se volete (parlo x me) si puo' rigiocare perche' io ho animo di farlo giusto x dimostrarvi quanto chiacchiere e distintivo siete....

    per il resto e per tutto il mulino che avete tirato su vi faccio i miei piu' vivi complimenti.....vedo che qualcuno quando parlava di maturita' l'ha dimostrata.....ma col binocolo!

    saluti

    p.s. grazie x i poverini, avete dimostrato di saper rosikare pure sul forum
    Ultima modifica di x4d00m; 03-04-08 alle 12:26:19

  9. #59

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Tanto basta che andate in Europa e prendete un sacco di legnate.

    Speriamo di incontrarci a qualche LAN organizzata cosi' discutiamo di persona invece di star a scrivere su un ***** di forum.

    Beh prenderemo un sacco di palate come dici, ma io mi vergognerei allora se fossi in te visto che prendete palate da noi....no?

    per la lan quando vuoi per conto mio, se era una minaccia......io so discutere molto meglio dal vivo, certo che se per te discutere e' alzare le mani (visto il modo in cui l'hai scritto) ti faccio i miei piu' vivi complimenti di maturita'.....you won the match!

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    xadoom parli di intelligenza e ad argomentazioni sensate rispondi con offese, lmao.
    Per essere il team più nerd in italia come tempo trascorso in game e parlano le stats dovreste essere in finale e al posto vostro ci dovrebbero stare i nigga ora, che sn chiaramente un team più maturo e forte del vostro calcolando che hanno passato meno della metà della metà del tempo che avete passato voi a giocare

  11. #61

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    xadoom parli di intelligenza e ad argomentazioni sensate rispondi con offese, lmao.
    Per essere il team più nerd in italia come tempo trascorso in game e parlano le stats dovreste essere in finale e al posto vostro ci dovrebbero stare i nigga ora, che sn chiaramente un team più maturo e forte del vostro calcolando che hanno passato meno della metà della metà del tempo che avete passato voi a giocare
    beh e' cio' cosa vuol dire?
    guarda che nn e' un gioco massivo on line dove chi sta online di piu' e' sempre tra i migliori.....

    nn so voi ma c'e' gente nel nostro clan che puo' vantarsi di saper giocare davvero ma nn per questo siamo tutti forti (io per primo)....i nigga hanno vinto meritatamente perche' quella sera abbiamo giocato di *****, ma vedi, a differenza vostra nn siamo venuti sul forum a piangere.....ci siamo presi l'impegno di reincontrarli nella finale....ma mai ci saremmo immaginati di incontrare prima dei rosikoni come voi

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Chi ha mai detto che voglio alzare le mani??

    E' solo che sul forum e' impossibile parlare e chiarirsi perchè la gente continua ad editare i messaggi a suo piacimento.

    Dici tanto di essere maturo e ancora insisti a scrivere sul forum (dopo il tuo capoclan ti ha pubblicamente castigato) , questo significa che stai rosicando palesemente pure tu.

    oltretutto ieri sera nemmeno c'eri quindi stai zitto che non hai voce in capitolo.

    Intanto da regolamento avete perso e questo ci basta per capire che non avete un minimo di serietà. Quindi per piacere sotterrati che è meglio.

    VE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA

    A me non da fastidio vincere//perdere , non ho bisogno di sentirmi realizzato nella vita perchè ho vinto una cup italiana su Team Fortress 2.
    A me sta sulle balle il fatto che non avete un minimo di rispetto per noi e nemmeno per gli altri clan.
    E potrei elencarti migliaia di messaggi , screen di voi che insultate la gente , diffamate gli altri clan e prendete per il ****.

    Dopo tutto questo mi viene a dire a me di maturità??? Dovresti solo vergognarti , per me non conti un *****.

    Se eravate un minimo seri e rispettosi giocavamo senza problemi e si concludeva questa coppa pacificamente.

    ma come al solito i gasatelli vengono fuori e rovinano tutto.

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-04-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    su questo nn potete contestare un caxxo xke è vero...abbiamo accettato la sconfitta e basta nn abbiamo detto proprio 1 caxxo....
    se poi voi vi attaccate a ogni minima cappella x voler vincere NON giocando allora le cose sono diverse....
    e cmq io nn penso ke i nigga siano nabbi e nn mi interessa quante ore abbiano giocato...
    sono stati bravi, quindi?
    io in quella partita ho fatto morire i gatti (ho fatto pena)
    cmq se tu avessi e magari le hai (mi sto riferendo a wid) qualke esperienza sui game online nn contano le ore ma conta con ki si gioca...xke se tu gioki a quake 3 con i bot in modalita " se non mi killi sei disabile " anke 24 ore al giorno perdi anke contro 1 ke gioca da 1 settimana contro delle persone + brave...quindi la cosa delle ore di gioco e a dir poco RIDICOLa...cmq pensatela pure come volete...

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-04-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Chi ha mai detto che voglio alzare le mani??

    E' solo che sul forum e' impossibile parlare e chiarirsi perchè la gente continua ad editare i messaggi a suo piacimento.

    Dici tanto di essere maturo e ancora insisti a scrivere sul forum (dopo il tuo capoclan ti ha pubblicamente castigato) , questo significa che stai rosicando palesemente pure tu.

    oltretutto ieri sera nemmeno c'eri quindi stai zitto che non hai voce in capitolo.

    Intanto da regolamento avete perso e questo ci basta per capire che non avete un minimo di serietà. Quindi per piacere sotterrati che è meglio.

    VE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA

    A me non da fastidio vincere//perdere , non ho bisogno di sentirmi realizzato nella vita perchè ho vinto una cup italiana su Team Fortress 2.
    A me sta sulle balle il fatto che non avete un minimo di rispetto per noi e nemmeno per gli altri clan.
    E potrei elencarti migliaia di messaggi , screen di voi che insultate la gente , diffamate gli altri clan e prendete per il ****.

    Dopo tutto questo mi viene a dire a me di maturità??? Dovresti solo vergognarti , per me non conti un *****.

    Se eravate un minimo seri e rispettosi giocavamo senza problemi e si concludeva questa coppa pacificamente.

    ma come al solito i gasatelli vengono fuori e rovinano tutto.
    senza problemi intendi in 4 quindi ?
    secondo me se stasera nn ci isn problemi si rigioca...ieri avete insistito x giocare cosi come eravamo o no?
    SI ... se voi nn aveste avuto 1 membro penso ke avremmo rimandato tranquillamente la cw...anke xke il esl lo abbiamo fatto molte volte...xke ke motivo c'è di insistere quando tanto si sa ke mancano dei membri scusa?
    se nn è kiaro ke alle 11 è tardi io nn so cosa dirvi...

  15. #65

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Chi ha mai detto che voglio alzare le mani??

    E' solo che sul forum e' impossibile parlare e chiarirsi perchè la gente continua ad editare i messaggi a suo piacimento.

    Dici tanto di essere maturo e ancora insisti a scrivere sul forum (dopo il tuo capoclan ti ha pubblicamente castigato) , questo significa che stai rosicando palesemente pure tu.

    oltretutto ieri sera nemmeno c'eri quindi stai zitto che non hai voce in capitolo.

    Intanto da regolamento avete perso e questo ci basta per capire che non avete un minimo di serietà. Quindi per piacere sotterrati che è meglio.

    VE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA

    A me non da fastidio vincere//perdere , non ho bisogno di sentirmi realizzato nella vita perchè ho vinto una cup italiana su Team Fortress 2.
    A me sta sulle balle il fatto che non avete un minimo di rispetto per noi e nemmeno per gli altri clan.
    E potrei elencarti migliaia di messaggi , screen di voi che insultate la gente , diffamate gli altri clan e prendete per il ****.

    Dopo tutto questo mi viene a dire a me di maturità??? Dovresti solo vergognarti , per me non conti un *****.

    Se eravate un minimo seri e rispettosi giocavamo senza problemi e si concludeva questa coppa pacificamente.

    ma come al solito i gasatelli vengono fuori e rovinano tutto.

    il mio capoclan puo' dirmi di stare zitto per quanto riguardano le cose interne, nn per il mio punto di vista.....state, e continuate, a tirare su un mulino fuori misura

    sei ancora convinto che dovevamo perdere secondo regolamento.....ti sbagli

    innanzitutto il match era stato spostato e quindi due nostri player hanno preso e alzato i tacchi (io per primo), in secondo luogo il nostro pseudo team ha accettato di giocare con voi perche' ci avevate fracassato la minkia e in terzo e ultimo punto noi potevamo giocare ALL'INTERNO DELL'ORARIO STABILITO proprio come voi.....ma voi nn potevate allo stesso orario ma solo piu' tardi....beh allora che devo dirti? anche noi possiamo dire che abbiamo vinto secondo regolamento visto che eravamo all'interno dell'orario del match, no?

    vediamo se la finite con ste arrampicate sugli specchi saponati, perche' davvero state dimostrando di nn saper piu' che dire

    p.s. puoi offendermi come desideri, puoi darmi pure del gasatello, puoi dire che facciamo i fighi (ma dove?)......ti prego fallo, ti mostri solo x quello che sei eh.....a me fa solo piacere vederti renderti ridicolo da solo
    Ultima modifica di x4d00m; 03-04-08 alle 12:50:54

  16. #66
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    ho giocato ad un altro gioco e ho vinto tanta robba.. Ovvio che se gioco in single player non mi skillerò mai inutile fare esempi per assurdo, ma se uno col soldato ha il doppio delle ore che ho io sommando tutte le classi mi sembra ovvio che anche giocando in public avrà un bagaglio di esperienza maggiore, come scenari in cui si è trovato, come allenamento nella mira e nelle dinamiche di gioco. La mia critica è rivolta al vostro atteggiamento di superiorità, invito chiunque a vedere sul sito gRs cos'hanno scritto nei commenti delle partite vinte, stragasati per una ceppa e mancanza di rispetto per tutti gli avversari mentre la sconfitta con i nigga non l'avete manco messa, a riprova del fatto che se qualcuno rosika siete voi, che non riuscite a stare al passo delle buffonate che dite o nn riuscite ad organizzarvi per una clanwar fissata da giorni.

  17. #67
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da x4d00m Visualizza Messaggio
    il mio capoclan puo' dirmi di stare zitto per quanto riguardano le cose interne, nn per il mio punto di vista.....state, e continuate, a tirare su un mulino fuori misura

    sei ancora convinto che dovevamo perdere secondo regolamento.....ti sbagli

    innanzitutto il match era stato spostato e quindi due nostri player hanno preso e alzato i tacchi (io per primo), in secondo luogo il nostro pseudo team ha accettato di giocare con voi perche' ci avevate fracassato la minkia e in terzo e ultimo punto noi potevamo giocare ALL'INTERNO DELL'ORARIO STABILITO proprio come voi.....ma voi nn potevate allo stesso orario ma solo piu' tardi....beh allora che devo dirti? anche noi possiamo dire che abbiamo vinto secondo regolamento visto che eravamo all'interno dell'orario del match, no?

    vediamo se la finite con ste arrampicate sugli specchi saponati, perche' davvero state dimostrando di nn saper piu' che dire
    Noi abbiamo fracassato le palle??

    ma allora sei veramente stupido :

    Aspetta che ti metto la quote cosi' forse capisci , le marionette te le posso far vedere solo dal vivo.

    Freak :

    Certo che lo so, tant'è che è mezz'ora che vi aspettiamo e non vi siete ancora fatti veder
    Ma quale parte del discorso "Non potete giocare con gente non iscritta alla cup" non hai capito?

    Eravate all'interno del match ma con 2 player irregolari.

    Ti facevo piu' furbo Xadoom

  18. #68

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    e' evidente che qualcuno nn ha capito che il match di ieri nn ha valore, e' due ore che diciamo che se volete rigiochiamo stasera.....dopo sono io lo stupido!

    ci avete rotto perche' noi eravamo dei poveri bimbi che dovevamo andare a nanna e ora vi lamentate perche' il team si e' presentato lo stesso con due player che nn erano nella line up.....guarda che siete voi che volevate giocare a tutti i costi, leggi bene i post prima di quello che hai quotato a freak.....nn prendiamo x il **** la gente, quel post era x dirvi che visto che volevate giocare x forza ci eravamo presentati cmq e nn c'era nessuno di voi PUNTO

  19. #69

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    ho giocato ad un altro gioco e ho vinto tanta robba.. Ovvio che se gioco in single player non mi skillerò mai inutile fare esempi per assurdo, ma se uno col soldato ha il doppio delle ore che ho io sommando tutte le classi mi sembra ovvio che anche giocando in public avrà un bagaglio di esperienza maggiore, come scenari in cui si è trovato, come allenamento nella mira e nelle dinamiche di gioco. La mia critica è rivolta al vostro atteggiamento di superiorità, invito chiunque a vedere sul sito gRs cos'hanno scritto nei commenti delle partite vinte, stragasati per una ceppa e mancanza di rispetto per tutti gli avversari mentre la sconfitta con i nigga non l'avete manco messa, a riprova del fatto che se qualcuno rosika siete voi, che non riuscite a stare al passo delle buffonate che dite o nn riuscite ad organizzarvi per una clanwar fissata da giorni.

    ma per cortesia, nn attacchiamoci alle cagate......abbiamo degli impegni verso i Gladiatores, tra cui scrivere le notizie nel modo in cui ci dicono LORO.....io nn vedo insulti quindi se ci sono mostrameli visto che adesso mi sto davvero spazientendo di questa messa alla gogna del nostro CATTIVISSIMO CLAN!! wow siamo i malvagi ora, perche' nn me l'hanno detto prima?

  20. #70
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    p.s. puoi offendermi come desideri, puoi darmi pure del gasatello, puoi dire che facciamo i fighi (ma dove?)......ti prego fallo, ti mostri solo x quello che sei eh.....a me fa solo piacere vederti renderti ridicolo da solo
    Ho scritto "Xadoom il gasatello" ?

    Vedo che ti metti in gioco da solo , questo dimostra che sto dicendo la verità.

    Xadoom mi stai facendo venir voglia di aprire un thread postando la moltitudine di screen , conversazioni in cui diffamate mezza comunità di TF2 , prendete per il **** la gente e vi gasate peggio di una acqua tonica.

    Basta visitare il vostro forum su sito gRs per capire quanto siete intelligenti.

    Prima di attaccare Xadoom assicurati di non avere niente su cui poter essere criticato , questo e' l'unico consiglio che ho deciso di regalarti.

  21. #71
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    per quale motivo ci avete convinto ieri sera che era ufficiale, che avevate i permessi di trini etc quando noi ve lo abbiamo chiesto (abbiamo le conversazioni e le demo) se poi mi fai il ripasso del regolamento e dici che il match era spostato ? Se eravate convinti che il match era spostato potevate non presentarvi, ma l'avete fatto e irregolarmente pigliandoci per i fondelli. Inoltre mi sembra ovvio che un admin non possa spostare un match 3 ore prima senza chiedere l'ok da entrambe le parti. Noi oggi nn ci siamo, vediamo se l'admin sposta i match solo per i gRs o anche per gli altri iscritti del torneo.

  22. #72

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Ho scritto "Xadoom il gasatello" ?

    Vedo che ti metti in gioco da solo , questo dimostra che sto dicendo la verità.

    Xadoom mi stai facendo venir voglia di aprire un thread postando la moltitudine di screen , conversazioni in cui diffamate mezza comunità di TF2 , prendete per il **** la gente e vi gasate peggio di una acqua tonica.

    Basta visitare il vostro forum su sito gRs per capire quanto siete intelligenti.

    Prima di attaccare Xadoom assicurati di non avere niente su cui poter essere criticato , questo e' l'unico consiglio che ho deciso di regalarti.

    ma fai quello che vuoi, guarda che mi tange davvero relativamente.....un po' come quando offendi sopra le linee e mi vieni a dire che ho la coda di paglia se me la prendo.....che comico

    ti prego apri sto 3d, buttaci dentro tutti gli screen cosi' vediamo quanto siamo cattivi......tanto chi ci conosce sa dove e quanto abbiamo offeso veramente.....ci sono i 7b che possono tranquillamente dirti (visto che alcuni giocano con noi) che il 99% delle battute in game le facevamo solo con chi le capiva (ovviamente senza cattiveria).....se te sei nell'1% forse te le meritavi

    a prescindere da cio' io personalmente nn mi sono mai permesso e quindi vivo con la coscenza a posto....saluti

  23. #73

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    per quale motivo ci avete convinto ieri sera che era ufficiale, che avevate i permessi di trini etc quando noi ve lo abbiamo chiesto (abbiamo le conversazioni e le demo) se poi mi fai il ripasso del regolamento e dici che il match era spostato ? Se eravate convinti che il match era spostato potevate non presentarvi, ma l'avete fatto e irregolarmente pigliandoci per i fondelli. Inoltre mi sembra ovvio che un admin non possa spostare un match 3 ore prima senza chiedere l'ok da entrambe le parti. Noi oggi nn ci siamo, vediamo se l'admin sposta i match solo per i gRs o anche per gli altri iscritti del torneo.
    questa e' l'unica cosa che nn so dirti, nn so chi ti abbia detto che erano col permesso di giocare.....su quello onestamente nn trovo di certo giustificazioni

    ma viste tutte le liberta' che si piglia la gente da ste parti con orari e rinvii mi sembra la cosa meno grave (visto che cmq, ti ripeto, avete giocato contro un team castrato, precisiamo che era a vostro vantaggio)

    a me va benissimo spostarla, perche' al contrario di quello che pensi tu, io per giocare stasera ho fatto i salti mortali come ho dovuto farli ieri.....se si sposta il match ne sono solo felice

    p.s. guarda che se l'admin mi dice "nn si gioca" anche 1 minuto prima per me ha importanza e lo prendo in parola.....lui comanda, lui decide....nn si discute, io ieri ho visto il match spostato e me ne sono andato fuori da *****......arrabbiato ma l'ho fatto perche' cio' che era scritto era che nn si giocava PUNTO
    Ultima modifica di x4d00m; 03-04-08 alle 13:10:13

  24. #74
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Xadoom si vede che ieri sera non era presente

    Il bello è che stai qui sul forum a partecipare alla discussione quando te non c'eri nemmeno.

    Quindi le diffamazioni che ci avete fatto ieri sera erano battute? Scusa allora non le ho capite!

    Peccato che una buona parte dei 7B danno ragione a noi , Xadoom sei proprio alla frutta per attaccarti ai 7B e metterli in causa

    Guarda mi basta sapere una cosa :

    Stai continuando a rispondermi qui sul forum dopo esserti dichiarato maturo e intelligente , hai cominciato ad offendere pure tu.

    Mi basta questo per sapere chi sei

  25. #75

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    evviva gli specchi.....sono cosi' offesi i 7b che alcuni di loro giocano da noi ora

    dopo questa posso lasciarti nel tuo brodo di finzione.....saluti!

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato