+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Domanda su ipod shuffle

    Hm pensavo di comprarmi un lettore mp3 giusto per ascoltarmi qualcosa mentre sono all'uni ad aspettare file, ma voglio spendere pochissimo. Di solito tutti gli ipod che ho visto sono costosissimi per il mio budget, ma adesso ho visto il nuovo ipod shuffle da 79 euro da 1 giga piccolissimo che si attacca alla cintura, qualcuno l'ha preso? com'è?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Domanda su ipod shuffle

    io ho quello da 512 e sono molto contento. l'unico difetto (per me non lo è poi così tanto) è la mancanza dello schermo...io in genere conosco quasi tutti i titoli delle canzoni che metto sull'ipod (e ci credo, mica mi ascolto la musica di qualcun'altro :asd3 ) però devo dire che come lettore è ottimo

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Domanda su ipod shuffle

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Hm pensavo di comprarmi un lettore mp3 giusto per ascoltarmi qualcosa mentre sono all'uni ad aspettare file, ma voglio spendere pochissimo. Di solito tutti gli ipod che ho visto sono costosissimi per il mio budget, ma adesso ho visto il nuovo ipod shuffle da 79 euro da 1 giga piccolissimo che si attacca alla cintura, qualcuno l'ha preso? com'è?
    Nessuno dovrebbe averlo ancora, era dato come disponibile per ottobre (prova a fare un ordine e vedi che giorno ti danno).
    Comunque sicuramente è molto piccolo, ha una buona autonomia, la stessa qualità audio degli altri Ipod e una discreta capienza.
    La nuova versione però non si può usare come chiavetta usb, al contrario della vecchia (che trovi facilmente usato, se ti interessa questa funzione).
    Del resto, se vuoi spendere poco, il lettore è quasi invisibile e comodissimo, via tranquillo
    (la butto li...in questi giorni in vari catene di negozi svendono i vecchi ipod nano, so che qua e la potresti trovare un nano da 1gb a 99euro..vedi tu se trovi qualche offerta al volo...però finiranno subito immagino..)

  4. #4
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Domanda su ipod shuffle

    Citazione Originariamente Scritto da Thyo85 Visualizza Messaggio
    Nessuno dovrebbe averlo ancora, era dato come disponibile per ottobre (prova a fare un ordine e vedi che giorno ti danno).
    Comunque sicuramente è molto piccolo, ha una buona autonomia, la stessa qualità audio degli altri Ipod e una discreta capienza.
    La nuova versione però non si può usare come chiavetta usb, al contrario della vecchia (che trovi facilmente usato, se ti interessa questa funzione).
    Del resto, se vuoi spendere poco, il lettore è quasi invisibile e comodissimo, via tranquillo
    (la butto li...in questi giorni in vari catene di negozi svendono i vecchi ipod nano, so che qua e la potresti trovare un nano da 1gb a 99euro..vedi tu se trovi qualche offerta al volo...però finiranno subito immagino..)
    sono andato stamattina, era offerta solo per oggi e ne avran avuti 5-6 esauritissimi

  5. #5
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Domanda su ipod shuffle

    Citazione Originariamente Scritto da Thyo85 Visualizza Messaggio
    Nessuno dovrebbe averlo ancora, era dato come disponibile per ottobre (prova a fare un ordine e vedi che giorno ti danno).
    Comunque sicuramente è molto piccolo, ha una buona autonomia, la stessa qualità audio degli altri Ipod e una discreta capienza.
    La nuova versione però non si può usare come chiavetta usb, al contrario della vecchia (che trovi facilmente usato, se ti interessa questa funzione).
    Del resto, se vuoi spendere poco, il lettore è quasi invisibile e comodissimo, via tranquillo
    (la butto li...in questi giorni in vari catene di negozi svendono i vecchi ipod nano, so che qua e la potresti trovare un nano da 1gb a 99euro..vedi tu se trovi qualche offerta al volo...però finiranno subito immagino..)
    Io lo ho ordinato, e danno come data di consegna un generico "ottobre"
    Aspetterò con ansia

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato