+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Final Fantasy Origins

  1. #1

    Predefinito Final Fantasy Origins

    So di chiedere una cosa ( quasi ) impossibile, ma confido in voi... in questi giorni sto finendo FF2 Origins, vorrei terminare con tutto al 100% ma ( c'è sempre un ma... ) mi manca solo un mostro da trovare ( Iron Giant )... ho letto diverse guide (IGN, GameFAQ ecc ecc), tutte concordano nel dire che sia il mostro + raro dell'intero gioco ma ognuno dice che si trova in un posto diverso, di un piano diverso... ho provato un paio d'ore di scontri per zona consigliata ma nisba... dunque, vorrei sapere se c'è qualche anima pia che si ricorda ( anche vagamente... ) dove diavolo si annida il maledettissimo...

    Graaaaazie

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Dalamar_TheDark
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Castel Bolognese (RA)
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Final Fantasy Origins

    Sai che io sono quasi certo che mi capitò di affrontarlo? Solo che chi se lo ricorda dove....può essere uno dei livelli del pandemonium? O era il passo di giada.....Le guide dove ti dicono che sia?

  3. #3

    Predefinito Re: Final Fantasy Origins

    Le guide concordano almeno sul fatto che si trovi nel Pandemonium... però una dice nel lvl 4 ( dove ci sono 4 porte collegate al piano 5 e 6 )... un'altra dice che si trova al piano 6... su delle faq ho letto che un tipo l'ha trovato in una determinata stanza ( quella della Masamune... )...

    Il gioco lho finito per non "rischiare" di arrivare con dei pg troppo potenti... ma vedere quel 99 % nella lista mostri proprio non mi piace...

  4. #4

    Predefinito Re: Final Fantasy Origins

    I found him in the room leading to masamune! oh what a relief it was to finally find him. (cit.)
    FF2Boss#26: Iron Giant
    Location: Pandaemonium, 5FI tend to find it the most on the pathway to and from the Masamune. (cit.)

    serve che traduco?

  5. #5

    Predefinito Re: Final Fantasy Origins

    Chiedo scusa per il semi-OT ma FF origins intendi quello per Game boy advance o quello per play1?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: Final Fantasy Origins

    credo intenda quello per psx

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato