+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 190
  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Grand Theft Auto IV è "meglio di quanto immaginiate"




    Grand Theft Auto IV sarà anche meglio di quanto il cosiddetto “hype” sta facendo credere. A dirlo è Rob Taylor, la prima persona al mondo non stipendiata da Rockstar Games che ha già finito il gioco.
    Caporedattore di Xbox World 360, Taylor ha avuto il modo di completare il gioco in 25 ore, saltando tutte le missioni secondarie (e usando un LCD da 60″, tanto per la cronaca).
    Il giudizio è a dir poco entusiastico: «GTA IV umilia ogni singolo suo predecessore - ha dichiarato - e Niko Bellic è il più incredibile protagonista di un gioco che io abbia mai visto». E poi : «Il passaggio alla next-gen si sente tutto. In particolare nella guida e nelle sparatorie siamo anni luce avanti ai vecchi GTA, e in generale possiamo parlare di uno stratosferico balzo in avanti, ben oltre quello che io immaginavo».
    Tanto entusiasmo non può che far piacere, ma allo stesso tempo rendere molto più difficile l’attesa. Grand Theft Auto IV sarà nei negozi il 29 aprile.
    [via Gamesradar]
    speriamo speriamo


    Qui trovate anche nuove immagini
    Ultima modifica di <-DooM->; 06-04-08 alle 09:53:10

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    mmmmmmm

    bene, ma nun me fido di questo parere

  3. #3
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Quando lo vedrò girare sulla mia console deciderò se il gioco è così o meno

    Gran parte dei redattori sono una barca di incompetenti, basta vedere i voti dati ad alcuni giochi

  4. #4
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    non può non essere un capolavoro...l'ho preordinato cavolo

  5. #5
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Guarda, potrebbe anche essere una ciofeca che venderebbe solo per il nome che porta... Detto questo sono curioso di vedere le modifiche che sono state fatte al gameplay e se queste ultime lo rendono diverso dagli altri oppure se si tratta di un "more of the same" in salsa next-gen.
    E soprattutto sono curioso di vedere come il motore gestisce il tutto (ergo se ci sono rallentamenti, visto che comunque alla R* non è che son dei maghi della programmazione..)

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non può non essere un capolavoro...l'ho preordinato cavolo
    idem

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Anche la prima che ha finito Halo 3 ha detto che era un capolavoro incredibile.

  8. #8
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    si ma era una donna e parlava del single e nessuno le aveva creduto, almeno io no e mi fotteva seca, visto che di halo mi interessava tutto meno che il sp

  9. #9
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    OXM a quanto ricordo ha dato 10 ad Halo 3 e Mass Effect...

    Poi quando mi scrivono cose come "Niko Bellic è il più incredibile protagonista di un gioco che io abbia mai visto" casca veramente il palco... Poi oh, può essere anche vero, però a me sembra una gran pompatura pre-uscita tanto per far salire l'hype (e ricordiamo che M$ punta molto a vendere il blundle console+GTA ergo la rivista potrebbe essere stata "direzionata", come va di moda in questi ultimi tempi..)

  10. #10
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Io come già detto più volte sono scettico, non me ne vogliano i fan di gta gli ho giocati quasi tutti compreso gli epidodi su psp, ma non vedo in questo cambiamenti cosi esaltanti da permetterlo di distinguersi in maniera così netta rispetto agli altri. Finora del gameplay vero e proprio oltretutto non ci è stato mostrato nulla. Probabilmente sarà un ottimo gioco ed un ottimo esempio di gta, sarà un pò come Halo3 che era perfetto per essere un Halo ma ha apportato poche migliorie o novità alla serie, considerando tuttoggi anche il multi il gioco ihmo aspira massimo ad un 8.5. Credo che per gta stia succedendo la stessa cosa troppo hype, e dato che il multi non è la parte essenziale di questo gioco io credo che al lancio passo, poi si sa se mi prende la smania da bimbominkia

  11. #11
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    A me l'hype sale ogni giorno di più, può anche essere uguale agli altri, ma non me ne frega, dato che la cosa che mi piace di più di sto gioco è l'andare in giro a cazzeggiare

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    speriamo speriamo


    Qui trovate anche nuove immagini

    Scusa, ma il caporedattore di xbox world che parla entusiasticamente di gta4 è come il proverbiale oste che dice bene del suo vino... no?

  13. #13
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Prima recensione, pare che la versione PS3 sia meglio:

    "When popping the disc into the PS3 for the first time, you'll have a brief installation. Don't worry, it only takes ten minutes or so, and there's a pleasant bit of GTA history trivia to keep you occupied. So, unlike with Devil May Cry, you'll be able to eat your sandwich prior to playing the game. On the 360, this installation is optional if you have a hard drive. I advise to proceed with installation—it reduces the already minimal frame rate issues on the 360. When the game finally begins, you'll be treated to the best opening credit sequence I've seen for a game in a long, long time."

    "It's also a bit disappointing that law enforcement actually spawns. The game would feel much more realistic if cops had to call for back up, and patrol cars would actually drive to your location from a few blocks away before joining the fun. But that's not how it works. A handful of cops will appear out of nowhere (on the 360, they actually pop-in if you didn't do the install)."

    "Euphoria didn't do as much as I hoped. Let's face it, when you hit a pedestrian at 50 mph, they do one thing: fall. It may look different in slow motion, but when you're really doing it—when you're in the middle of the action—animations always feel the same. There are moments, though, where Euphoria will kick in and you'll say, “Awesome”. When you try to duplicate it, you won't be able to. This is where Euphoria shines. There will be one time moments of sheer bliss—and it's worth every second."

    "There were a couple minor things about the controls that bugged me. I'll mention the single big thing: running. Tapping a button to run works well in theory, but I just know that the wear and tear on my controller has to be increasing exponentially."

    "The PS3 has a more relaxed color pallet, but this gives everything a more realistic look."

    "The PS3 takes longer to load than the 360, but I took several different head counts in game at different locations, and I always found the PS3 to be more populated than the 360. This could be attributed to the dynamic nature of the world, but it's hard to tell. Either way, the difference was never more than five to seven pedestrians or three to four cars—it's not really much of an advantage."

    "The 360 also suffers from some frame rate drops that are almost non-existent on the PS3. Installing the 360 version on your system's hard drive, however, will bring performance almost up to par with the PS3."

    "I know, you want details, but all I can confirm is split-screen on PS3 only."

    "I can't conclude one way or the other why the split-screen mode was not available on 360, but I assume by the drop in on-screen objects on the PS3 that the 360 just couldn't handle it."

    Spoiler:
    9.3/10


    http://www.cgreviews.com/

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    C'è l'installazione anche nella versione 360?

  15. #15
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    A quanto pare sì, per quelli che hanno l'hard-disk. A questo punto mi chiedo che versione prenderò, c'è bisogno di altre opinioni/recensioni e confronti.

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    L'installazione é opzionale su 360, elimina problemi di framerate ballerini e pop-up di oggetti allo schermo.

    Nota, ovviamente un sito che scrive del bene della versione PS3 é stato censurato...

  17. #17
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    uscirà mai una demo? e quanto spazio su hd vorrà?

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    boh, sono indeciso se prenderlo o meno.
    Speriamo in achievements umani.

  19. #19
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    fonti sicure mi dicono che è un ammasso di strombate.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Cosa?

  21. #21

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    già prenollato alla fine a me gta è sempre piaciuto li ho tutti sin dal primo in 2d.

  22. #22
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    fonti sicure mi dicono che è un ammasso di strombate.
    oh ma che utile informazione


  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    nessuno discute delle (possibili) qualità del titolo, ma ognuno tira l acqua al suo mulino...

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Prima recensione, pare che la versione PS3 sia meglio:
    tranquillo l'autore del sito si è già autocensurato dopo aver capito di aver sparato una cazzata sopra l'altra..

    cmq mi piacrebbe capire in cosa consistono i contenuti aggiuntivi..

  25. #25

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    tranquillo l'autore del sito si è già autocensurato dopo aver capito di aver sparato una cazzata sopra l'altra..

    cmq mi piacrebbe capire in cosa consistono i contenuti aggiuntivi..
    io sarei curioso di sapere se saranno via codice tipo il livello di vegas2 o saranno disponibili da subito a pagamento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato