+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 190
  1. #26
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Qualcuno che e' andato a provarlo in Rockstar ha detto che sono tutte caxxate.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Scusa Kaiman76, ma è riferito alla recensione da 9.3 postata a pagina uno?
    Chiedo perchè anche io sono indeciso su quale versione buttarmi e visto che dovrei preordinare la limited vorrei avere un quadro preciso...

  3. #28
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Scusa Kaiman76, ma è riferito alla recensione da 9.3 postata a pagina uno?
    Chiedo perchè anche io sono indeciso su quale versione buttarmi e visto che dovrei preordinare la limited vorrei avere un quadro preciso...
    Sul fatto della citta' piu' popolata, il lod e tutto il resto postato la pagina precedente a questa.
    Insomma sulla recensione "sparita"

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Tencs alot.
    Speriamo che sia una boiata anche il fatto dello split screen assente sulla 360.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    la recensione postata da bishop è chiaramente fake.. si capisce dal fatto che 1. è stata prontamente rimossa e 2. ci sono scritte delle nabbate complete che non hanno proprio senso 3. non mi risulta che sull'hard disk della 360 si installi qualcosa a parte i contenuti extra che non sono però confrontabili con ps3 visto che non li ha..
    Si può parlare di prendere cod per ps3, assassin's creed per ps3.. ma prendere gta iV per PS3 mi sembra proprio uno spreco..

  6. #31
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Come al solito, quando viene postato qualcosa pro 360 tutti a fare la ola, nel momento in cui invece accade il contrario allora si tratta di fake sicuro eh??

    mamma mia sto posto è diventato un covo di boxari

    A rigà è evidente che si voglia spingere sulla versione 360. Scommettete che la stampa dirà che la versione 360 è meglio?
    MS punta troppo sulla cosa, e immagino avverrà quello che è accaduto con halo3: moneyhats to the reviewers, to ensure higher revenue from the game and to build up the 360 userbase.

    Parliamoci chiaramente, halo3 è stato il gioco più pompato degli ultimi tempi: sono fioccati i 10 per un gioco che offriva un discreto singleplayer, e un buon multi, ma poi alla resa dei conti, COD4 si è rivelato il miglior FPS single-multi, e guarda caso era un titolo multipiatta (e gamepro giudicava migliore proprio la versione ps3 per via dei server dedicati ).
    Fatto sta che halo3 è il gioco + venduto su 360.

    Quindi GTA è l'unico titolo nel breve termine che può spingere in questo 2008 le vendite di 360: quale altro potrebbe farlo? too human? Fable 2?
    Lo stesso NG2, nonostante sia il gioco che aspetto di più in questo momento, non è un gioco per tutti e difficilmente farà sfracelli di vendite.

    Quindi GTA rappresenta l'unica ancora di salvezza per far ingranare le vendite della 360 anche in questo 2008, anno in cui la concorrenza è molto più agguerrita dal fronte sony-nintendo; Microsoft farà di tutto per far vendere la propria console in questa occasione.

    Tornando al discorso della recensione, questa è stata tolta, ma adesso è di nuovo online visto che il tipo non ne poteva più delle minaccie che ha ricevuto via mail (e già, siamo arrivati al punto di minacciare un tipo per una presunta recensione a favore di ps3, e ho ragione di credere che FBH sia uno di quelli che ha scritto all'autore della rece tacciandolo di "fanboy ps3" )

    Lo stesso recensore dichiara di non essere assolutamente un fanboy ps3, e che ha evidenziato le differenze perchè in passato era stato criticato per essere stato troppo favorevole con le versioni 360 dei giochi da lui testati: ad ogni modo la versione provata era datata 21 febbraio 2008, quindi potrebbe trattarsi ancora di una versione non ottimizzata, quindi c'è spazio per eventuali miglioramenti.

    NOTE: Geez...Posted just 6 hours ago, and I've already got hate mail! Let me clarify a few things. First, the build I previewed was dated 2/21/08. I finished the entire game (and have been playing it since). Second, the 360's issues appear to be bugs, hence the disclaimer below. Third, I'm not a PS3 fanboy. The PS3 doesn't have any good titles (except for Uncharted), so how can someone be a fanboy? I'm purposefully harder on the 360 version because I've been called a 360 fanboy in the past. There's no winning here! Fourth, I've added a counter. When/If this page can rack up 500,000 hits, I'll post more detail in a *SPOILERS* section to further legitimize it.
    Resta che è una prima recensione ed è da prendere con le pinze, soprattutto per via della data della build di gioco: cmq rigà datevi una calmata, ogni volta che si posta qualcosa pro ps3 è fake o caxxata o a cura di fanboy ps3 (come quando ho postato l'articolo di gamepro )

  7. #32
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    ma scusa queli sarebbero i titoli che dovrebbero spingere la ps3 invece...a parte gtaIV


    p.s.
    e se non fosse stato per aspettare la versione ps3 ci staremmo già giocando da mesi

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    se fosse stata una recensione attendibile, prima di tt non si sarebbero dette cose completamente inventate e successivamente non si sarebbe corso ai ripari togliendo la recensione e scusandosi

  9. #34
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma scusa queli sarebbero i titoli che dovrebbero spingere la ps3 invece...a parte gtaIV


    p.s.
    e se non fosse stato per aspettare la versione ps3 ci staremmo già giocando da mesi
    MGS4 che lo si ami o lo si odi spingerà le vendite eccome

  10. #35
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Fbh forse non hai letto bene quello che ho scritto, la recensione è di nuovo UP, il tipo l'aveva tolta per via delle minaccie ricevute ma ora l'ha rimessa online
    http://home.comcast.net/~infamousdd/...at_a_Time.html

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    atmosfera da caccia alle streghe

    fate come me, prendete entrambe le console e vedrete che ogni recensione e ogni commento vi faranno nascere un sorriso, sapendo di poter sempre prendere la versione migliore

  12. #37
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Recensione o meno io attendo alla finestra per farmi anche una minima opinione, neanche un filmato di gameplay a meno di un mese e che cacchio

  13. #38
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    infatti quoto wind, è assurdo che neanche un filmato gameplay sia stato pubblicato, mega embargo evidentemente

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    si sono anche curioso di vedere l'interfaccia

  15. #40
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    io ho prenotato la versione 360, non avendo la ps3

  16. #41
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    io invece non ho preordinato nulla, a meno che non si riveli essere un capolavoro imperdibile, aspetto di prenderlo usato, ho troppi giochi da finire

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    tu sei matto bishop, gta4 è da avere subito

  18. #43
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    io lo ho preordinato solo perchè avevo 'sti due giochi che rientravano nella promozione di mw

  19. #44
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    si sono anche curioso di vedere l'interfaccia
    perchè cambierà rispetto agli altri?

  20. #45
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    tu sei matto bishop, gta4 è da avere subito
    si, infatti come ho detto se sarà un capolavoro imperdibile allora lo prenderò nuovo, altrimenti penso che dopo poco si troverà facilmente usato

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    perchè cambierà rispetto agli altri?
    HUD dinamico,è tutto nascosto finchè nn serve
    L'unica cosa sempre visibile è la mappa in basso con 2 semicerchi intorno,da un lato la vita e dall'altro l'armatura

  22. #47
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    si, infatti come ho detto se sarà un capolavoro imperdibile allora lo prenderò nuovo, altrimenti penso che dopo poco si troverà facilmente usato
    Quoto dopo l'uscita la nebbia dell'hype sparirà e si saprà effetivamente il valore del gioco e dato che punta sul single nutro speranza che non tarderà a trovarsi usato facilmente

  23. #48
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    HUD dinamico,è tutto nascosto finchè nn serve
    L'unica cosa sempre visibile è la mappa in basso con 2 semicerchi intorno,da un lato la vita e dall'altro l'armatura
    bè dai buono

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Per ora ho solo la 360 ma non disdegno affatto la PS3, sono due vite ormai che ripeto che non sono un fanboy di console, ma di videogiochi... Solo che non ho intenzione di prendere la PS3, contavo di acquistarla verso la fine dell'anno, o se è davvero un capolavoro, all'uscita di MGS4... Quindi spero, non che la versione 360 sia migliore, semplicemente che siano identiche. Il fatto che la versione PS3 possa avere lo split screen e la versione 360 no, mi infastidisce. Per questo spero di una bufala.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Non so se sia bufala, certo mi chiedo chi sia 'sto tizio che può fare una "recensione" di GTAIV in anteprima e in barba a tutti gli altri siti del mondo. O ha un potere incredibile o boh.
    Inoltre come recensione non mi pare professionale quindi il dubbio mi assale ancor di più.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato