+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Oblivion

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Problema Oblivion

    Purtroppo mi sono capitati alcuni problemi che mi impediscono di continuare due quest di Oblivion, la prima è la missione per la cura del vampirismo, ho portato tutti gli ingredienti alla vecchia solo che ora non esce più dallo scantinato e io non vi posso accedere...non so cosa fare. La seconda è la missione "MISTERO A GUARDIA DI HARLUN" della gilda dei guerrieri, ho liberato tutta la caverna e ora mi è comparso un messaggio nel diario che dice che devo trovare delle prove che sono stati i troll a uccidere gli abitanti del villaggio. Nella mappa mi indica un punto della caverna dove non c'è assolutamente nulla, solo alcune assi sparse per terra...cosa devo fare??

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Problema Oblivion

    Citazione Originariamente Scritto da Me stesso Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi sono capitati alcuni problemi che mi impediscono di continuare due quest di Oblivion, la prima è la missione per la cura del vampirismo, ho portato tutti gli ingredienti alla vecchia solo che ora non esce più dallo scantinato e io non vi posso accedere...non so cosa fare. La seconda è la missione "MISTERO A GUARDIA DI HARLUN" della gilda dei guerrieri, ho liberato tutta la caverna e ora mi è comparso un messaggio nel diario che dice che devo trovare delle prove che sono stati i troll a uccidere gli abitanti del villaggio. Nella mappa mi indica un punto della caverna dove non c'è assolutamente nulla, solo alcune assi sparse per terra...cosa devo fare??
    cose (+ o -) capitate anche a me.
    nel mio caso era colpa di un qualche mod (che non sono riuscito a individuare ).
    ho risolto disattivando tutto, ricaricando un save vecchio e poi ho riattivato...(con qualche nuovo problema minore...).

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Problema Oblivion

    Io non ho nessun mod attivo, ho installato oldblivion altrimenti il mio computer non lo regge e i salvataggi che ho sono troppo vecchi...

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Problema Oblivion

    Se non ricordo male dovresti trovare delle ossa per terra, che non sono altro che i resti dei cittadini scomparsi. Una volta trovate le ossa la missione è conclusa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato