+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    -wolf-
    ospite

    Predefinito [DIABLO II] editor per riparare a build fatte ad minchiam

    PER SINGLE PLAYER

    ATTENZIONE
    Questi item sono per Diablo II: Lord Of Destruction 1.10 single-player, Open Battle.net, o personaggi LAN! Non possono essere utilizzati con regolari personaggi Battle.net. (non vanno in closed)

    WARNING
    These items are for Diablo II: Lord Of Destruction 1.10 single-player, Open Battle.net, or LAN characters only! They cannot be used with regular Battle.net characters.

    oggetti scaricabili e importabili sul proprio pg

    editor per "ricostruire" o fare da zero il proprio personaggio
    io ho preso il Hero Editor V0.96 For D2 V1.11b (and V1.10,v1.09d)

    EDIT
    personalmente li userò su pg lan o single, i multi non li tocco manco morto
    Ultima modifica di -wolf-; 08-04-08 alle 16:29:30

  2. #2
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: [DIABLO II] editor per riparare a build fatte ad minchiam

    ora veniamo a noi, ho questo pg sudato con ore e ore di gioco, raccogliendo ogni cosa trovata, sprecando fiumi di pozioni per sopravvivere (ne vado poco fiero )

    il suo equip è questo
    steelcash - scudo
    chaos wing - amuleto
    wormskull bone helm - elmo
    skin of vipermagi wyrmhide - armatura
    ghoul cudgel - verga
    trang oul's claws heavy bracers - guanti
    nagelring - anello
    urky's string of ears demonhide sash - cintura
    death coil ring - anello
    tearaunch plate boots - stivali
    bloodletter - gladio
    spirit ward gothic shield - scudo

    questi i valori e le spell




    sapreste dirmi come posso riparare ai danni commessi?
    su siti tipo insulaarcana dicono come fare build decenti, il fatto è che non so come riparare a un pg a livello sopra il 70, cioè... non so proprio cosa fare.

    spero possiate aiutarmi, così come spero possa essere utile l'editor.
    non lo vedo come un modo per barare, giustifico il suo utilizzo perchè non voglio perdere un personaggio che porto avanti da tempo.
    (perdere nel senso che è fatto male, muoio molto spesso ed è un continuo usare pozioni blu perchè attacco con spirito d'ossa che ciuccia un macello)

  3. #3

    Predefinito Re: [DIABLO II] editor per riparare a build fatte ad minchiam

    Meglio precisare che ti riferisci al singleplayer...anche se è implicito dato che parli di "editor"...
    Dato che non giocavo in single da anni, non avevo mai guardato "Hero editor".
    Impressionante anche il progr per l'importazione degli items: non sapevo che si potessero importare anche quelli previsti per il multiplayer closed (in particolare, Torch ed Anni!). Vedo perfino i leggendari "Merman's Sprocket", che nel gioco "legit" in pratica non esistono, dato che sono stati "ritirati" dopo pochi giorni dalla 1.11 ! Sicuramente, non esistono più in ladder 4, dopo il reset della ladder 3!
    Per la correzione della build del necro, non mi pronuncio: non me ne sono mai interessato, anche se è un PG efficientissimo.
    Se nessun altro ti risponde qui, ti consiglio di postare sull'altro forum (che hai già individuato) o su quello alternativo. Di certo in quelli qualcuno può aiutarti

  4. #4
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: [DIABLO II] editor per riparare a build fatte ad minchiam

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Se nessun altro ti risponde qui, ti consiglio di postare sull'altro forum (che hai già individuato) o su quello alternativo. Di certo in quelli qualcuno può aiutarti
    si ok non volevo essere fuoriluogo.

    per gli item ho scaricato tutti, dico tutti gli item presenti in quel sito, ora faccio un mega pacco da poter scaricare in una volta sola, ci ho messo circa 2 orette tra stamattina e pomeriggio a prenderli tutti

    megapacco
    pesa 15 mb
    Ultima modifica di -wolf-; 08-04-08 alle 16:40:36

  5. #5

    Predefinito Re: [DIABLO II] editor per riparare a build fatte ad minchiam

    Ho guardato un pò l'editor ed il mega-pacco degli items.
    Certo sono strumenti strepitosi per testare i PG ed individuare gli assetti e gli equipaggiamenti ottimali (nella pratica, gli items "perfetti" te li sogni: io non ho mai avuto una Torch 20/20! ).
    Se però cominci ad usarli per il gioco vero e proprio...
    La mia personalissima ed opinabile convinzione è che quando per un game si inizia ad usare un editor, per quel game è scoccata l'ora della fine...
    Credo che il segreto della longevità di Diablo 2 consista, oltre che nel
    livello qualitativo in sè e nel sofisticato meccanismo di gioco (dietro l'apparenza del grezzo hack 'n slash!), anche nella inviolabilità del suo multiplayer closed.
    Infatti, giochi che qualitativamente hanno poco da invidiare a D2, come per es Titan Quest, hanno avuto vita e successo brevi, perchè troppo vulnerabili per i cheats nel multiplayer.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [DIABLO II] editor per riparare a build fatte ad minchiam

    quoto giocoso al 100%...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato