+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Post [Vampiri Secoli Bui][Giocatori e PG]Decadence of Rome, AD 999

    Patrizi, plebei, cittadini, uomini liberi, schiavi..

    Benvenuti alla città eterna

  2. #2
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: topic iscrizione chat\forum [vampire dark age] Decadence of Rome, anno domini 999

    quanti pg?

  3. #3

    Predefinito Re: topic iscrizione chat\forum [vampire dark age] Decadence of Rome, anno domini 999

    I personaggi massimi concessi sono 6, adeguatamente divisi tra fisici, mentali\sociali.

    I clan permessi in gioco sono quelli base + salubri e lamia.

    Il gruppo avrà una storia ma ognuno sarà libero di far quello che vuole.. da quest secondarie alla ampia libertà di fare tutto ciò il suo role lo porta a fare.



  4. #4
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: topic iscrizione chat\forum [vampire dark age] Decadence of Rome, anno domini 999

    bene, allora penso di poter partecipare senza fregare il posto a qualcun'altro

    non ho nessuna idea su che pg fare però... aspettero di vedere qualcuno degli altri

  5. #5

    Predefinito Re: topic iscrizione chat\forum [vampire dark age] Decadence of Rome, anno domini 999

    Domandina un pò stupida:
    ci sono tante differenze con i manuali di vampire:masquerade e/o vampire: the requiem? Ovviamente se ce ne sono
    Ho giocato solo a quelli e mai a dark age

    Ci sono vincoli nel background del PG?

    PS: Buona pasqua!!!! E non mangiate troppo agnello

  6. #6
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: topic iscrizione chat\forum [vampire dark age] Decadence of Rome, anno domini 999

    da quel che so alcune differenze sono:

    - Potere del Sangue al posto della Generazione
    - niente Caino, la storia dei vampiri è sconosciuta
    - ridotto di molto il numero dei clan (ora sono 5-6 con varie linee di sangue)


    per il resto devo ancora aprire un manuale XD

    ma a naso mi piace di più la vecchia edizione

  7. #7
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: topic iscrizione chat\forum [vampire dark age] Decadence of Rome, anno domini 999

    1 esattamente quando si giocherà? nel periodo tardo antico o alto medioevale?
    2 che tipo di back ground dovrei stendere per giocare?
    Ultima modifica di oniecoioni; 27-03-08 alle 14:11:46

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: topic iscrizione chat\forum [vampire dark age] Decadence of Rome, anno domini 999

    Se c' e' spazio mi metterei in coda anche io per giocare a questo Dark Age dopo anni dal mio ultimo DA cartaceo
    Disponibile a fare sia un personaggio sociale che uno prevalentemente fisico, a seconda di quello che c' e' piu' necessita'

  9. #9
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Iscrizioni][Vampiri Secoli Bui]Decadence of Rome, AD 999

    Parte o no questa campagna?

  10. #10
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Vampiri Secoli Bui][Giocatori e PG]Decadence of Rome, AD 999

    Il Master è sparito, chiudo la campagna, eventualmente se il master ricomparirà la riaprirò.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato