+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Consiglio per rigiocare STALKER - Quale MOD?

    Salve a tutti. Complimenti per la sezione davvero ricca del forum... purtroppo troppo ricca per uno che ha poco tempo di leggere mille mila posts!

    Chiedo allora un consiglio per rigiocare STALKER con un mod che abbia le seguenti caratteristiche:

    - calibrazione maggiormente realistica delle armi
    - possibilità di giocare più stealth e meno caciarone
    - sistema economico rivisitato per aumentare la rarità degli artefatti ed in generale la difficoltà ad acquisire gli upgrade (armi, tute, ecc..)
    - meno nemici ma più cazzuti che non respawnino troppo frequentemente (lo stalker originale sembra invaso da orde di nemici assolutamente beoti!)

    Ho visto il topic del PRIBOI MOD che giocherò senz'altro... include già queste caratteristiche? In caso contrario, è compatibile con qualche mod che le includa? In quest'ottica mi consigliate il 17di pikke's freeplay mod?

    Vi ringrazio per l'attenzione!
    Ultima modifica di -MooNgoose-; 09-04-08 alle 10:28:36

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Consiglio per rigiocare STALKER - Quale MOD?

    Benvenuto nella ZONA -MooNgoose-, per questo tipo di richieste c'è un topic adatto, infatti ogni topic toppato ha un argomento principale dove concentriamo tutti i nostri consigli, aiuti o quel che sia riguardante il "mondo di S.T.A.L.K.E.R."; infatti per la tua richiesta come da titolo:

    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!


    Grazie per la collaborazione e mi raccomando la prossima volta

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato