+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35

Discussione: blade runner

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: blade runner

    Jokestry ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 13:31
    Ho un problema... quando cerco di salvare mi esce il messaggio "errore nel salvare"...

    Qualche dritta?
    bho

  2. #27

    Predefinito Re: blade runner

    Risolto togliendo la compatibilità...

  3. #28

    Predefinito Re: blade runner

    Ciao, ho installato blade runner su winxp, il game parte senza problemi, ma i personaggi sono decisamente sgranati come geafica, si vedono i pixxeloni è cosi il game o è winxp?

  4. #29
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: blade runner

    xXweskerXx ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 12:53
    Ciao, ho installato blade runner su winxp, il game parte senza problemi, ma i personaggi sono decisamente sgranati come geafica, si vedono i pixxeloni è cosi il game o è winxp?
    E' così il gioco!

  5. #30

    Predefinito Re: blade runner

    Mi son bloccato

    nel Secondo atto, crystal ha appena uscciso il negoziante (azo mi pare) in ogni caso ora posso andare al DNA row, però qui posso solo parlare con il cinese senza che succeda niente, ho cercato delle soluzioni in internet e tutte dicono di andaare al DNA row e li trovo il cinese legato, ma non succede O_o, anzi mentre indagavo sono riuscito a pigliare il cd con le immagini del capo che traffica con qualcosa O_o

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: blade runner

    mi spiace non ti so aiutare... dovrò prenderlo in mano ché tra una cosa e l'altra non ci ho ancora giocato molto.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: blade runner

    Una delle scommesse più ardite dell'industria e causa del fallimento di westwood con successiva acquisizione EA... Riesumare il booklet fa quasi tenerezza: "..blade runner richiede una scheda video da 2 MB, schede con una quantità di memoria inferiore causeranno un rallentamento nel gioco..".

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-06
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: blade runner

    ciau a tuttiiiiiiiii
    per favore mi potete dare una mano ad installare blade runner,purtroppo c'e l'ho in lingua franche se e (avendo i 4 cd) facendo partire l'autorun mi dice "impossible de localiser le fichiers necessaires.Lancez le programme le programme Setup.exe à partir du CD-ROM"(non e' sbgliato che io bbia scritto due volte "le programme" c'e scritto veramente cosi')per darvi un idea in pratica questo messaggio di avviso mi compare dopo aver clikkato su installa nella finestra di installazione di blade runner che poi esegue una barra di caricamento e la finestra diventa full screen nera con la scritta blade runner rossa in alto, eccco li' mi da' il messaggio e se clikko su ok non mi fa proseguire ma torna al desktop.mi potete aiutare? grazie e a presto! ah dimenticavo utilizzo windows XP sp2

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-06
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: blade runner

    scusate per aver postato nella sezione sbagliat! ed oltre a questo ho risolto il problema semplicemente inserendo il cd di blade runner XD mi sembrava di averlo gia' inserito che sbadato!!!!!!!!comunque sapete se c'e una patch che traduce il francese all'italiano?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: blade runner

    mi spiace amico, inoltre quel gioco NON HA alcun tipo di sottotitolo: o l'hai in una lingua, o nell'altra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato