+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Shivering Island HELP

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    85

    Predefinito Shivering Island HELP

    Ciao ragazzi,

    - nell'estremo nord della mappa di Shivering Island ho trovato un sarcofago dell'ordine circondato dai soliti obelischi appuntiti, sapete dirmi dove trovo la chiave per aprirlo e se c'è dentro qualcosa di importante?.

    - li vicino c'è anche l'entrata per un dungeon o tempio (si chiama bethur o roba del genere) con 2 guardie dorate che mi dicono "mio signore lei non ha l'autorizzazione per entrare". Sapete dove posso trovare la chiave?

    mi mancano ste cosette per finire l'espansione, poi posso tornare al gioco iniziale ih ih ih

    Grazie mille

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: Shivering Island HELP

    per aprire quei sarcofagi devi massacrare un cavaliere dell'ordine e prelevargli il cuore... Appena senti la magica frase "FINISH HIM", premi spada +1 e gli infili il braccio nel torace

    a Brellach non puoi entrare. è la sede delle golden saints. e non ti fa entrare perchè hai aiutato le dark seducers a pinnacle rock e perchè non sei abbastanza virile

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Shivering Island HELP

    azzzzzzzzzzzzz..... grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Shivering Island HELP

    Citazione Originariamente Scritto da davide.cool Visualizza Messaggio
    per aprire quei sarcofagi devi massacrare un cavaliere dell'ordine e prelevargli il cuore... Appena senti la magica frase "FINISH HIM", premi spada +1 e gli infili il braccio nel torace

    orpo ! Le fatality in Oblivion ! Ma non era Mortal Kombat ???

    Saluti-

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Menny
    Data Registrazione
    14-02-08
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Shivering Island HELP

    io ho comprato oblivion "game of the year edition" quello con all'interno tutto, per intenderci....e ci ho messo una mia partita da circa una 70ina di ore....devo installarci qualche patch in particolare? perchè ho sentito che se avevi il gioco normale e volevi installarci Shivering Island bisognava aggiungerci una patch particolare......

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato