+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: [PS3-X360] CrimeCraft

  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [PS3-X360] CrimeCraft

    Ecco svelato finalmente il MMOG sviluppato dagli studi Vogster Entertainment

    Il gioco si svolgerà in un ambiente moderno ed i giocatori prenderanno parte alla vita politica, economica e sociale di una grande città facendo affari, creando imprese e scontrandosi con gruppi criminali o la legge. Gli sviluppatori preannunciano una IA accurata che sosterrà le costanti evoluzioni della metropoli che fa da sfondo al titolo, ed il gioco utilizzerà l'Unreal Engine 3 di Epic.

    Caratteristiche del gioco:

    * Possibilità di inserirsi nel settore immobiliare e di vendita automobili
    * Possibilità di dirigere negozi, depositi, banche e agenzie
    * Possibilità di battersi per i territori contro le gang
    * Sistema di combattimento unico per un MMO
    * Sistema sociale sviluppato - possibilità di risolvere i problemi senza un solo colpo di arma da fuoco
    * Possibilità di scegliere ciò che si vuole fare: seguire la legge, impegnarsi in professioni criminali o finanziarie

    Il gioco uscirà su 30 e ps3 nel 2009, a voi le prime immagini:

    Spoiler:






  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    ...grafica decente...idea interessante

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    così, a prima vista, insipido

  4. #4
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Worst. Title. Ever.

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Worst. Title. Ever.
    Azz! Alla faccia della diplomazia...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    non dice niente.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Worst. Title. Ever.
    per una volta quoto in toto il vazzo...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Ma diamine... Bishop sei riuscito a sformattarmi il topic pure a 1900x1200... dove diamine hai trovato un'immagine da 3180x2400 pixel?
    Non aprite quello spoiler!

  9. #9
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    "finalmente"? "vogster"? ma chestaiaddi'?
    non giocare a fare il giornalista che non ti viene bene. e cita le fonti! comunque gran brutta immagine, concordo

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    MA, dai, non inziare...

  11. #11
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    "finalmente"? "vogster"? ma chestaiaddi'?
    non giocare a fare il giornalista che non ti viene bene. e cita le fonti! comunque gran brutta immagine, concordo


    Marco Auletta alla riscossa!!!!





  12. #12
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    "finalmente"? "vogster"? ma chestaiaddi'?
    non giocare a fare il giornalista che non ti viene bene. e cita le fonti! comunque gran brutta immagine, concordo
    Ah bè saranno "giornalisti" quelli che lavorano per una rivista di VG, in un paese come l'Italia poi...
    E non intendo l'essere iscritti all'albo, eh...

  13. #13
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    secondo me quelli che scrivono di videogiochi giocano tutti a fare i giornalisti* e io ho pure smesso. però se aveste un pizzico d'esperienza vi rendereste conto che c'è un modo di scrivere [di qualsiasi cosa] giusto e uno sbagliato. quello giusto è scrivere usando le tue parole e quello sbagliato è quello di scrivere usando i blocchi per le costruzioni con su le frasi fatte. la maggior parte dei tizi che scrivono le news dei siti [gratis] sono così.

    per esempio
    "Ecco svelato finalmente il MMOG sviluppato dagli studi Vogster Entertainment"

    "ecco svelato", tu hai mai detto a un tuo amico "ecco svelato"? e quel "finalmente"? c'era forse dell'attesa? chi li ha mai sentiti nominare questi vogster, a parte i parenti dei programmatori? per di più la traduzione pedissequa dell'annuncio dei vogster stessi la potevi commentare. è un forum questo, non un sito dove si pubblicano le news. è di più e più interessante, ridurlo a un mero esercizio di "ecco le notizie" è molto desolante, soprattutto quando si scimmiotta uno stile di per sé primitivo.


    *edito: calcoliamo poi che di "giornalista vero" quello che scrive di videogiochi non ha praticamente niente, non potendo scegliere di COSA parlare, all'atto pratico. vuoi scrivere oggi, che so, di dead space? electronic arts non te lo fa fare. vuoi parlare di soul calibur 4? la namco non te lo fa vedere. vuoi parlare di wrath of the lich king? blizzard ti spezza le braccia. questo a meno che non si instauri un qualche rapporto clientelare (io ti do il gioco, tu mi concedi lo spazio che ti chiedo). e queste son sempre state marchette, gradite ma sempre marchette.

    quindi, in sostanza, vuoi fare il marchettaro?
    Ultima modifica di MA; 15-04-08 alle 10:34:18

  14. #14
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    ...
    Ecco ora riconosco il vero MA, questo lo condivido...

    Oggi come oggi su TGM & Co. è tutto un fiorire di avverbi e di circonlocuzioni verbali preconfezionate che fanno rabbrividire... In particolare nelle news sembra essere un'epidemia dilagante...

    Ma quoto tutto il post sopra incondizionatamente nonché senz'ombra di dubbio.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    ma così mi traumatizzi bishop :(

  16. #16
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Marco, con tutto il rispetto che ho per te trovo veramente ridicola la tua "lezioncina".

    Prima di tutto ho cercato di stemperare i tuoi toni con il mio post ironico, ma ora mi costringi ad essere serio.

    Mi fa onore che tu mi paragoni ad un giornalista, perlomeno nelle intenzioni, ma per me postare notizie di videogiochi prese da altri siti su di un forum non è nemmeno paragonabile all'idea di giornalismo.

    Il fatto di postare news non commentandole è perchè a volte si ha fretta, sai spesso scrivo dall'ufficio,visto che faccio altro per lavoro, e nelle pause tra un'attività e l'altra (sempre poche a dir la verità) scrivo quello che posso, quindi un copia e incolla è sicuramente più rapido rispetto ad una rielaborazione, che è quella che spetta alle maggiori testate/siti e che normalmente è svolta da persone che qualcosina guadagnano per ql'attività che svolgono.

    Per quanto riguarda la polemica sul "finalmente" e sul "svelato", forse te l'eri perso ma le prime informazioni e i primi artwork su crimecraft sono girati mesi fa, poi il finalmente non è che stia a significare che a me interessi questo titolo, tutt'altro.

    In conclusione per me il postare news, nel caso non ti sia chiaro, equivale a condividere uno dei miei hobbies con le persone che normalmente postano in consolemania, visto che stimo la loro opinione e mi fa piacere leggere i loro commenti.

  17. #17
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    in realtà non ti faccio onore a "paragonarti a un giornalista". tecnicamente sei uno che lo fa per passione, non perché gli sono stati chiesti ottomila caratteri per pagina. detto questo, non so sinceramente a cosa possa servire su un forum un'informazione così "trafelata". secondo me ci sono attività più stimolanti del copia incolla nelle proprie pause... contento tu.

    edito: il mio commento è che crimecraft non vedrà mai la luce su 360 (quantomeno è poco probabile, soprattutto in forma MMO), gli art sono mediocri, lo screen è atroce e la news discutibile (tant'è che la si discute).

  18. #18
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    in realtà non ti faccio onore a "paragonarti a un giornalista". tecnicamente sei uno che lo fa per passione, non perché gli sono stati chiesti ottomila caratteri per pagina. detto questo, non so sinceramente a cosa possa servire su un forum un'informazione così "trafelata". secondo me ci sono attività più stimolanti del copia incolla nelle proprie pause... contento tu.
    in realtà l'informazione "trafelata" come la chiami tu è semplicemente volta a far trovare con comodità le ultime notizie alle persone che bazzicano consolemania, e a far nascere spunti di discussione (che è l'obiettivo che si prefigge qualsiasi forum no?)

    e cmq trovo che ognuno sia libero di impiegare il proprio tempo come meglio preferisce, e se tu sei qui a discutere con me qualcosa vorrà pur dire no?

  19. #19
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [PS3-X360] CrimeCraft

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    *edito: calcoliamo poi che di "giornalista vero" quello che scrive di videogiochi non ha praticamente niente, non potendo scegliere di COSA parlare, all'atto pratico. vuoi scrivere oggi, che so, di dead space? electronic arts non te lo fa fare. vuoi parlare di soul calibur 4? la namco non te lo fa vedere. vuoi parlare di wrath of the lich king? blizzard ti spezza le braccia. questo a meno che non si instauri un qualche rapporto clientelare (io ti do il gioco, tu mi concedi lo spazio che ti chiedo). e queste son sempre state marchette, gradite ma sempre marchette.

    quindi, in sostanza, vuoi fare il marchettaro?
    non per consolarti ma tolte poche firme nei quotidiani e pochissime nei periodici quello che hai detto vale per quasi qualsiasi tipo di giornalista

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato