Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: IRON STORM: puro FPS?

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito IRON STORM: puro FPS?

    Domanda: ma Iron Storm è un PURO FPS? Nel senso che ci sono strategie rompicapo da seguire? Si spara, si cammina si spara oppure è anche più strategico?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: IRON STORM: puro FPS?

    Non è un FPS "puro" come può esserlo Serious Sam..
    Come scrivevo in un'altro topic.. Premetto che non l'ho finito. Ma c'è molto cecchinaggio e qualcosina di stealth, qualche interruttore da avviare e qualche mitragliatrice da far fuori.. in generale ti rispondo quindi: NO.. non è un spara, corri, spara, corri, etc..

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Corax
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: IRON STORM: puro FPS?

    [retorica off]
    sono commosso, è tutto molto beeeeeelloooooo!!!!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: IRON STORM: puro FPS?

    Corax ha scritto lun, 28 giugno 2004 12:39
    [retorica off]
    sono commosso, è tutto molto beeeeeelloooooo!!!!

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Corax
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: IRON STORM: puro FPS?

    DarkAlien ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 13:38
    Corax ha scritto lun, 28 giugno 2004 12:39
    [retorica off]
    sono commosso, è tutto molto beeeeeelloooooo!!!!


    è un modo (confuso) di esprimere la mia approvazione per IRONSTORM e lode a TGM

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: IRON STORM: puro FPS?

    secondo me non è un fps puro. e devo dire che questa caratteristica mi piace. innanzitutto, si può cambiare la visuale da 1 a 3 persona, e può sembrare inutile, ambiguo, invece alla fine mi sono trovato bene e mi ha divertito affrontare certe situazioni in 1 e certe in 3. poi non puoi sparare buttarti nella mischia e sparare, la maggior parte delle volte devi meditare il tuo attacco altrimenti non puoi sopraffare i nemici. anche le armi sono carine, vista l'originale ambietanzione, e le trovo ben bilanciate. forse manca un po di ia nei nemici, ma sono ancora a metà del gioco. comunque mi sta piacendo

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di F3DITALIA
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Anal Dimension
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: IRON STORM: puro FPS?

    lascia un pò perplesso questo gioco, un FPS puro nn lo è di certo... è molto bello per grafika storia, ma ti può capitare di sbagliare il eprcorso, e se questo capita il gioco nn ti eprmette di uccidere determinati nemici normalmente, ma li devi uccidere solamente seguendo la strada che hanno voluto i programmatori.. e questo un pò da fastidio perkè forza il personaggio nelle sue azioni.... poi ci sono dei casi in cui si riesce a farla in barba a questo, nel lv 4 ad esempio si può , forse, risucire a evitare di distruggere il 2 carroarmato, ma io nn ce l'ho fatta.. pur andandoci motlo vicino....

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: IRON STORM: puro FPS?

    La verita' e' che doveva essere un fps stealth e ragionato ma causa scarsa IA diventa quasi un fps puro...visto che i soldati quando ti vedono ti attaccano rincorrendoti e sparandoti di tutto....e si accorgono di te appena entri in una zona virtuale che li circonda....quindi puoi essere il piu' furtivo possibile....essere nascosto ovunque...camminare...strisciare....ma se entri in quella zona loro si accorgeranno sempre di te...


  9. #9

    Predefinito Re: IRON STORM: puro FPS?

    Orologio ha scritto sab, 03 luglio 2004 alle 17:35
    La verita' e' che doveva essere un fps stealth e ragionato ma causa scarsa IA diventa quasi un fps puro...visto che i soldati quando ti vedono ti attaccano rincorrendoti e sparandoti di tutto....e si accorgono di te appena entri in una zona virtuale che li circonda....quindi puoi essere il piu' furtivo possibile....essere nascosto ovunque...camminare...strisciare....ma se entri in quella zona loro si accorgeranno sempre di te...

    in genere è cosi,ma a me un paio di volte mè capitato di riuscire a raggiungere accovacciato un nemico alle spalle senza che questo si accorgesse di nulla e farlo fuori col coltello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato