+ Rispondi alla Discussione
Pag 118 di 120 PrimaPrima ... 108116117118119120 UltimaUltima
Risultati da 2,926 a 2,950 di 2982
  1. #2926
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    non si vede nulla!

  2. #2927
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    dopo l'esame oggi si riprende moderatamente a girare per liberty city

  3. #2928
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    finita la storia

    Spoiler:
    alla fine volevo prendermi i soldi e godermi tutto senza stupide vendette, alla fine Kate si sarebbe incazzata, ok... pazienza, poi mi sono ricordato che Dimitri era un fottuto doppiogiochista traditore e me lo avrebbe messo nell'ano... ok facciamo fuori Dimitri!!!


    Spoiler:
    L'idea del doppio finale non è male, cmq in qualche modo perdi qualcosa, il lieto fine non c'è in ogni caso, anche se il finale in cui rimane in vita Roman lo preferisco


    Ho già iniziato a girare con la Turismo per almeno un ora, altro che Piccioni, mi faccio il mio personale 100%, fanchiurlo quei stupidi piccioni... anche se so che prima o poi lo finirò completamente, feci la stessa cosa con Vice City, ci presi gusto e feci tutte le acrobazie e altre strunzate, boh vedremo

  4. #2929

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Del resto il finale deve essere così
    Spoiler:
    il messaggio è che il crimine non paga... tipo Mafia

  5. #2930
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    per chi l'ha finito
    Spoiler:
    ma l'ultima missione (se roman muore) è quella in cui si deve inseguire dimitry facendo il bersaglio umano e rompendosi i maroni a girare la città?
    cribbio sono solo all'80% e a parte aver ucciso tizio piuttosto che caio nelle missioni precedenti che caspita ho lasciato dietro? ho fatto pure le missioni per gli obiettivi


    e poi per quel che riguarda
    Spoiler:
    le auto da rubare non per brucie ma per l'amico, come ci si arriva? ricordo un sms di brucie a riguardo ma non trovo alcun numero o altro..può essere che sia morto e abbia perso quel progresso del gioco

  6. #2931
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Del resto il finale deve essere così
    Spoiler:
    il messaggio è che il crimine non paga... tipo Mafia
    Non immagino che versione abbiano provato il codacons e Fiorello, nel frattempo in un paio di prefetture ci si staranno divertendo da matti gratis

  7. #2932

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio

    e poi per quel che riguarda
    Spoiler:
    le auto da rubare non per brucie ma per l'amico, come ci si arriva? ricordo un sms di brucie a riguardo ma non trovo alcun numero o altro..può essere che sia morto e abbia perso quel progresso del gioco
    Spoiler:
    Devi andare nei messagi fino a trovare l'mms con la foto della macchina da rubare e il luogo dove si trova, poi la porti nel garage a Bohan che hai indicato sulla mappa. Non è una missione da attivare, se non trovi il messaggio puoi comunque andare nella location della macchina, il parcheggio davanti al golf club di Algonquin, la macchina è una comet mi sembra (la porsche). Ci sali su e ti viene scritto "hai la macchina che cerca il tizio" e la porti al garage

  8. #2933
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    usti!!! ce l'ho!!
    ecco cosa mi sono perso..però ho quel mms li da tempo...non devo chiamare nessuno vero?

  9. #2934

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    No, dopo che hai portato la prima macchina ti arriva un altro mms e così via. Per trovare facilmente le macchine consiglio di andare sul sito in-game con le mappe, alcune sono durette da trovare, anche se il quartiere te lo indica il tipo

  10. #2935
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    No, dopo che hai portato la prima macchina ti arriva un altro mms e così via. Per trovare facilmente le macchine consiglio di andare sul sito in-game con le mappe, alcune sono durette da trovare, anche se il quartiere te lo indica il tipo
    E che gusto c'è così?
    Io prendo l'elicottero,mi reco in zona e comincio a sorvolare finchè nn vedo l'auto che mi serve,il bello è quando devi recuperare un'auto lussuosa e ti dice solo il quartiere,però nella foto si intravede un palazzo,sono andato vicino a quello e ho cominciato a girarci intorno finchè nn l'ho trovata in un vicolo...molto più professionale

  11. #2936

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    E che gusto c'è così?
    Io prendo l'elicottero,mi reco in zona e comincio a sorvolare finchè nn vedo l'auto che mi serve,il bello è quando devi recuperare un'auto lussuosa e ti dice solo il quartiere,però nella foto si intravede un palazzo,sono andato vicino a quello e ho cominciato a girarci intorno finchè nn l'ho trovata in un vicolo...molto più professionale
    sì è vero... ma dopo aver bestemmiato con una nascosta in un parcheggio di una casa (nella foto sembrava un marciapiede) sono passato all'easy-mode

  12. #2937
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    ahh ma allora non si attiva nessun indicatore!
    ho il primo mms ma non potendo fare nulla..per esempio chiamare steve.. ho pensato di aver perso l'opportunità di fare quelle missioni...
    per verificare mi sono recato a willis dove si dovrebbe trovare la prima ma di fronte a quel benedetto edificio non ho trovato nulla..nemmeno in zona..significa che devo cercare meglio?

    mi torna utile così riprendo la partita in cui ho 497000 dollari e prima dell'ultima missione cerco di sbloccare l'obiettivo dei 500000...se è possibile..e non sono obbligato a far subito e solo l'ultima missione...

  13. #2938

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Non so se la sequenza delle macchine è sempre uguale o è casuale
    Io la prima l'ho trovata nel parcheggio del golf sul lungomare

  14. #2939
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non so se la sequenza delle macchine è sempre uguale o è casuale
    Io la prima l'ho trovata nel parcheggio del golf sul lungomare
    Da me la prima era una Sentinel al porto della 3° isola

  15. #2940
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    ahh ma allora non si attiva nessun indicatore!
    ho il primo mms ma non potendo fare nulla..per esempio chiamare steve.. ho pensato di aver perso l'opportunità di fare quelle missioni...
    per verificare mi sono recato a willis dove si dovrebbe trovare la prima ma di fronte a quel benedetto edificio non ho trovato nulla..nemmeno in zona..significa che devo cercare meglio?

    mi torna utile così riprendo la partita in cui ho 497000 dollari e prima dell'ultima missione cerco di sbloccare l'obiettivo dei 500000...se è possibile..e non sono obbligato a far subito e solo l'ultima missione...

  16. #2941
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Io mi sono bloccato ad una macchina che dice che è in "zona industriale" ho girato tutta la parte meridionale della terza isola ma non l'ho trovata. se vado sul sito ingame mi indica proprio quella oppure me le indica tutte? ho provato per giorni.

  17. #2942

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Ecco lì penso sia un errore di traduzione, si riferisce al quartiere Industrial, a Bohan
    Sul sito in-game te le indica tutte

  18. #2943
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    sì ma i piccioni... ma non era meglio creare delle missioni random con gli amici? Mi spiego meglio: visto che Packie mi chiama per andare al Bowling perchè non per una rapina? Invece ti becchi i piccioni e i salti

  19. #2944
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Dovrebbe essere disponibile una patch che risolve i problemi on line
    fonte nextgame.it

    GTA IV incerottato via Internet

    Una nuova patch si indirizza ai problemi più diffusi nel gioco online.
    Rockstar ha annunciato la distribuzione, odierna, di una nuova patch per Grand Theft Auto IV diretta a entrambe le utenze del gioco: PlayStation 3 e Xbox 360.
    L'aggiornamento, scaricabile in automatico (se connessi a Internet) è indirizzato a risolvere i bug più diffusi legati al gioco online, come i crash improvvisi segnalati da alcuni utenti nel corso delle partite in rete. Sono stati inseriti anche piccoli ritocchi nel funzionamento del gioco in rete, l'intero elenco delle modifiche si può legere in Italiano cliccando qui.
    ecco la lista dei cambiamenti
    1. Risolto il problema per il quale alcuni giocatori non riuscivano a salire o scendere da un veicolo in una Corsa GTA.
    2. Risolto il problema per il quale i veicoli scriptati causavano dei blocchi inaspettati.
    3. Migliorata l'affidabilità e la frequenza di aggiornamento delle classifiche PS3™ online.
    4. Risolto un raro problema di blocco che avveniva quando i giocatori si spostavano da una sala d'attesa Corsa o Corsa GTA in gioco.
    5. Risolto un problema di blocco che si poteva verificare mentre i giocatori cambiavano squadra durante il conto alla rovescia nella sala d'attesa.
    6. Risolto un problema per il quale i giocatori riuscivano a ottenere dei punteggi incredibilmente alti nelle partite Guardie e ladroni.
    7. Modifiche a Corsa GTA e Corsa, in modo che l'ultimo giocatore rimasto riceva sempre una ricompensa di 250$.
    8. Risolto un problema per il quale gli spettatori potevano impedire il termine di una gara.
    9. Risolto un problema per il quale i giocatori non erano in grado di osservare il secondo turno delle partite Guardie e ladroni.
    10. Il conto alla rovescia della sala d'attesa è stato modificato in modo che non si ripristini ogni volta che un nuovo giocatore si unisce alla partita.
    11. Modificata l'opzione di espulsione: i giocatori espulsi non tornano più automaticamente alla modalità in singolo.
    Spero abbiano dato una sistemata quando i gruppi entrano nelle classificate, è abbastanza scocciante perdere amici appena in partita
    Ultima modifica di windwolfx; 23-06-08 alle 19:44:18

  20. #2945
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    ma contenuti extra? io voglio l'aereo, cribbio

  21. #2946
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ma contenuti extra? io voglio l'aereo, cribbio
    Io voglio Vice City, insomma basta prendere quella vecchia, sarebbe fantastico

  22. #2947
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Ho ucciso

    Spoiler:
    il serial Killer di Central Park


    Spoiler:
    era proprio esploso il tipo, avevo mangiato la foglia e avevo pronto il fucile a pompa, un colpo in mezzo alla fronte e via poi ho letto l'articolo sul Weazel News

  23. #2948
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    E' uscita la tanto attesa patch per l'online..

    Ho riportato la notizia in consolemania online nel topic di Gta

  24. #2949
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    un tizio su GTAforums.com sostiene che Brucie vada anche con i trans.... "If you look him up on the police website database, it says he got caught with 2 transexuals."


  25. #2950
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

    Umh gioco finito
    Infernus usata per andare al matrimonio
    Infernus sparita
    Ora dove spacchio la trovo
    non ricordo il parcheggio dove la presi la prima volta
    Spwana o no ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 118 di 120 PrimaPrima ... 108116117118119120 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato