+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 823
  1. #1
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Arrow Gothic Saga - Notizie, commenti, modifiche, supporto hardware e software

    http://www.jowood.com/?lang=en&site=1&iid=12834


    Liezen, Austria, April 14th 2008; JoWooD Productions announces the official Add-On for the award winning roleplaying game Gothic 3. Gothic 3 – Forsaken Gods will answer many open questions and guarantee a seamless step to Gothic 4. Once more you take on the role of the nameless Hero and again you have to raise your sword in anger to save the world of Gothic. On your journey you will meet old friends – but be careful, some old alliances may not have lasted the test of time….

    JoWood is working on the expansion and the feedback from fans is extremely important to the developer of Gothic 3 - Forsaken Gods. The game designer and developer are studying the Gothic message boards each day and will incorporate as many of the fan-wishes as possible while working on the extension.

    The release of Gothic 3 - Forsaken Gods is planned for Q4 2008. Further information will follow soon!
    Lo vedi nosfe che ho fatto bene a non comprare la universe ?

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 - News, Commenti e Pareri!

    Ehehehe! Hai fatto bene, anche perchè stanno facendo il macello con sta storia, ora cosa dovranno rilasciare dopo l'espansione? Una nuova collectors?

    Comunque per il momento stiamo a vedere come va avanti e sopratutto chi sarà lo sviluppatore visto che Spellbound stà sviluppando Gothic 4, che engine useranno... quello di Gothic 3? e chi sarà il distributore/localizzatore in Italia? KochMedia? Non credo proprio

    Comunque ho spotato dal topic dedicato a Gothic 4 la new qui visto che ormai è ufficiale, buona discussione!

    Ecco qui le 2 news italiane...










    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Nuova espansione in arrivo per Gothic 3! (Fonte)


    JoWooD sta lavorando ad una nuova espansione per l'RPG Gothic 3, al momento intitolata Forsaken Gods.
    L'intenzione è quella di fornire un anello di congiunzione tra il terzo episodio e il quarto, attualmente in fase di sviluppo, in modo da introdurre gli elementi della trama e dell'ambientazione che caratterizzeranno il nuovo capitolo. Non si hanno ulteriori dettagli, al momento, tranne il fatto che l'aggiunta in questione dovrebbe essere messa a disposizione nell'ultimo trimestre del 2008.



    Mhh!!! Questa notizia ci coglie un po impreparati, comunque stiamo a vedere come si evolve la situazione con news piu specifiche... quindi aspetto anche a modificare il titolo del topic o meglio a dedicare una sezione a questa espansione di Gothic 3.

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    L'engine credo proprio sia los tesos di G3, è una sua espansione dovrebbe integrarsi con esso migliorando e fixando ulteriormente il gameplay anche della campagna originale.
    Dicono che terranno conto della community... speriamo così è la volta che esce qlcs di decente e finalmente mi compro sto G3+exp e me lo gioco.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    lo sapevo che dovevo aspettare a comprare G3!

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Bellissima notizia! Sicuramente l'espansione sarà anche una specie di patch che correggerà i grossi problemi di G3. Spero solo di non dover rigiocare per l'ennesima volta la storia principale! Forse potremo esplorare i territori ad ovest (le "famose terre sconosciute"). Questa espansione sarà cmq mia!

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ma no l'engine dell'espansione sarà quello di G3, per G4 ce ne sarà uno nuovo


    Per la fine dell'anno dicono sarà pronta, speriamo!

  7. #7

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Uao, non ci speravo più spero tengano davvero conto della community e di tutti quelli che si sono smarronati per far andare meglio G3

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Bellissima notizia! Sicuramente l'espansione sarà anche una specie di patch che correggerà i grossi problemi di G3. Spero solo di non dover rigiocare per l'ennesima volta la storia principale! Forse potremo esplorare i territori ad ovest (le "famose terre sconosciute"). Questa espansione sarà cmq mia!
    Non credo che faranno qualcosa in stile espansione Gothic 2, hanno l'esigenza di unire il finale di G3 con la trama di G4 quindi gli mancano elementi, dovranno per forza prendere spunto dalla fine di Gothic 3 a questo punto.

  9. #9

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non credo che faranno qualcosa in stile espansione Gothic 2, hanno l'esigenza di unire il finale di G3 con la trama di G4 quindi gli mancano elementi, dovranno per forza prendere spunto dalla fine di Gothic 3 a questo punto.
    Ma come fanno? I finali sono differenti

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    ne sceglieranno uno a sorteggio ed andranno avanti da li

  11. #11
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Speriamo che con l'espansione correggano anche tutti i problemi del gioco originale. Non so voi ma mi seccherebbe avere delle nuove cose con i bug vecchi.

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ne sceglieranno uno a sorteggio ed andranno avanti da li
    Quello con Xardas quello con Xardas!!!!(spero)

    Così il benservito ad Innos e Beliar sarà completo

    ps: e nosfe potrà continuare a farsi prendere a schiaffi dai saprofagi

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    mi sembra impossibile immaginare un nuovo capitolo di gothic o anche solo una espansione, senza xardas

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    eccola la celeberrima patch da 2 gb sottoforma di espansione

  15. #15

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Modificheranno il sistema di combattimento? Lo faranno? ALLORA? o_o

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Kratos'90 Visualizza Messaggio
    Modificheranno il sistema di combattimento? Lo faranno? ALLORA? o_o
    Per me il sistema di combattimento è stato sempre buono (soprattutto in g2, un pò meno nel 3). Ho trovato + imbarazzante la possibilità di non potermi + aggrappare alle sporgenze come negli altri capitoli!

  17. #17

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Per me il sistema di combattimento è stato sempre buono (soprattutto in g2, un pò meno nel 3). Ho trovato + imbarazzante la possibilità di non potermi + aggrappare alle sporgenze come negli altri capitoli!
    Ma io ho amato il sistema di combattimento dei primi due Gothic, mi dava delle soddisfazioni che pochi altri sistemi mi davano.
    Nel 3 è tutto un clicca clicca, da fare rigorosamente prima dell'avversario, fino a quando il nemico non muore. Davvero poco stimolante.

  18. #18
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ragazzi non avanziamo ipotesi assurde, ancora non sappiamo niente... quindi aspettiamo le prime interviste/anteprime per poter capire se si tratta di un Add-On che "completa" Gothic 3 tipo La Notte del Corvo e sistema i finali per adattarli al seguito di Gothic 4 o un Add-On che continua da un finale di Gothic 3 per poi allacciarsi a Gothic 4... io presumo che il finale piu adatto o meglio logico sia quello di Xardars oltre il portale.... vedremo

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    lasciatemi sognare:
    un'espansione integrata che aggiunge, al gioco, una vera main quest
    (che, nel G3 originale, mi è parso di intravvedere appena suggerita...ma pochino)

  20. #20
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Gamona.de intervista JoWooD (fonte)



    L'intervista contiene alcuni interessanti dettagli, anche se JoWooD non si sbottona troppo ancora... (mi sembra di intuire che "Forsaken Gods" venga proprio rilasciata da un terzo team ancora sconosciuto).


  21. #21
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    ma guarda che caso ad un mese dalla pace tra Jowood e Piranha, arriva la notizia di un espansione per Gothic 3 da un sviluppatore misterioso e sarà pronta a tempo di record.... ma i piranha prima di rompere con jowood non avevano in cantiere una mega/patch/addon? e che Jowood non voleva pagare......

  22. #22
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da stanislao_munischi Visualizza Messaggio
    ma guarda che caso ad un mese dalla pace tra Jowood e Piranha, arriva la notizia di un espansione per Gothic 3 da un sviluppatore misterioso e sarà pronta a tempo di record.... ma i piranha prima di rompere con jowood non avevano in cantiere una mega/patch/addon? e che Jowood non voleva pagare......
    I piranha sono alle prese con Celtic. Probabilmente dopo la "pace" han passato a jowood tutto il malloppo riguardante l'espansione in via dis viluppo e questi ultimi l'avran rigirata ad un altro team.
    Se invece fossero i piranha stessi a farla saremmo nella situazione del cane che si morde la coda, con gli spellbound che fixano e rilasciano patch ed i piranha che creano nuovi bug.

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ok , involontariamente l'intervista mi ha chiarito davvero tanti dubbi


    mi riferisco a questo:


    Gamona.de: Tra i fan questa vostra decisione scatenerà sicuramente accese discussioni: Gothic 3 originale non è ancora completamente esente di errori, le patch devono essere prodotte dalla community stessa e tuttavia c'è il tempo per produrre un'espansione. Come è possibile?

    JoWooD: Beh, l'espansione non si basa del tutto sul gioco originale di Gothic 3 e d'altra parte ci sono nuovi sviluppatori che si dedicano al lavoro. E non è possibile rivolgersi ai nuovi sviluppatori dicendo: "Bene, ora voi finirete il gioco dei Piranha Bytes.". Visto che al momento stiamo già sviluppando Gothic 4 e vorremmo offrire ai fan la migliore esperienza di gioco in futuro, abbiamo preso la decisione di concludere nel miglior modo possibile la questione Gothic 3 con questo Add-On, e al tempo stesso di preparare la strada per il prossimo episodio della saga.


    Si evincono due cose:

    1) Gli sviluppatori dell'espansione NON sono i Piranha Bytes.
    2) quando dicono che hanno lasciato le patch agli appassionati perchè non se la sentono di dire ai nuovi sviluppatori di finire il lavoro di altri e quando dicono che l'espansione non si basa del tutto sul gioco originale, tenendo conto che non lavoreranno a patch, significa praticamente che l'espansione avrà bisogno di G3 solo come base per essere installata, e che ripartirà da nuovi territori senza essere integrata come in Gothic 2.



    bella!


    edit: senza contare che potrebbe stare addirittura stand alone:


    Gamona.de: Qual è l'idea alla base dell'espansione? Cercate di rimettere sui binari Gothic 3, per renderlo simile all'obiettivo originale poi disatteso, oppure perseguirete una strada del tutto nuova?

    JoWooD: La seconda. L'Add-On avrà un'identità tutta sua, probabilmente la pubblicheremo addirittura come espansione stand-alone, anche se questo non è ancora sicuro. È tuttavia deciso che la storia si evolverà in direzione di Gothic 4. Ovviamente cercheremo di evitare gli errori del passato.
    Ultima modifica di heXen; 17-04-08 alle 12:52:47

  24. #24
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Veramente hanno detto che l'espansione sarà stand-alone.

  25. #25
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Veramente hanno detto che l'espansione sarà stand-alone.
    "probabilmente sarà stand-alone"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 33 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato