+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 823
  1. #251
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    stai facendo confusione con gothic 3 liscio
    Infatti l'esempio si basava proprio sul gioco base , sono diventato scemo con tutte quelle patch

  2. #252
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Anche Gothic 2 non scherzava con tutti i casini che ho dovuto fare per farlo partire.
    Di sicuro questa saga è molto eccitante, dato che ogni volta salta fuori un problema nuovo.

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    ancora nessuno che lo ha provato e mi sà dire se emrita o meno??..tenete conto che ioc ausa un bug (dopo che avevo recuperato tutti e dico tutti gli artefatti...quindi alla fine quasi) non lo mai potuto finire eprchè xardas non mi voleva riconoscere che avevo gli artefatti nell'inventario.....da allora lo ho mollato e mai + ripreso...lo presi al day one..quindi niente community patch...

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    io vorrei capire eprchè si ostinano a voler fare un loro motore grafico...per dio fatevi dare il motore di Oblivion e modificatelo...oppure l'UE (ma nn come quelli di legendary), che se volete fare un porting(lo faranno a proposito?) su console è bello che pronto....nonc apisco la lezione del motore di G3 non gli è servita?
    risparmierebbero anche del tempo e quindi dei soldi no?

    mah!!

  5. #255
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    he ma il motore di oblivion non sarebbe adatto, è sviluppato si per avere una vasta mappa, però anche per avere frequenti caricamenti(entrando in una casa, o una caverna), e mi sa che per come è fatto gothic ci sarebbero stati problemi a farlo andare bene, dato che non ha caricamenti.


    Per quanto rigaurda gothic 3 io ti consiglio di installare le patch non ufficiali e riprovare, se poi non ti prende la missione, basta chiedere in console gli artefatti, una volta che te li prendi con i trucchi dovrebbe andare credo


    di Gothic 3 forsaken Gods lo si può prendere in eng ma a quanto pare ancora nessuno lo ha fatto, io ascquisto di sicuro la versione ita scatolata, però da quello che sento in giro ci sono diversi bug, inoltre, sembra che con alcune configurazioni ci siano problemi di lag nei centri abitati, tutto liscio durante il tragitto , ma una volta entrati a trelis o geldern ad esempio, a quanto ho letto potrebbero cominciare botte di lag assurde, spero di non essere tra gli sfortunati

  6. #256
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Anche Gothic 2 non scherzava con tutti i casini che ho dovuto fare per farlo partire.
    Di sicuro questa saga è molto eccitante, dato che ogni volta salta fuori un problema nuovo.
    Io mi ricordo con il primo, ogni volta che prendevo la pozione per andare più veloce succedeva sempre qualcosa, un crash, il terreno che spariva sotto i piedi e l'Eroe senza nome che cadeva cadeva cadeva... , altro che Dead Space, in Gothic si ha la paura vera....paura di un'altro crash

    Ehm ancora nessuna data ufficiale d'uscita per Forsaken Gods?

  7. #257
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo con il primo, ogni volta che prendevo la pozione per andare più veloce succedeva sempre qualcosa, un crash, il terreno che spariva sotto i piedi e l'Eroe senza nome che cadeva cadeva cadeva... , altro che Dead Space, in Gothic si ha la paura vera....paura di un'altro crash

    Ehm ancora nessuna data ufficiale d'uscita per Forsaken Gods?
    1- ma con i primi 3 non ho mai avuto nessun problema, probabilmetne siete sfigati voi

    2- niente ancora, comunque direi che si fa prima a comprarlo da un sito straniero, primo perche costa 10 euro di meno ( che non fa mai male) e
    secondo perche basta modificare appena una stringa x averlo in italiano.

  8. #258
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    1- ma con i primi 3 non ho mai avuto nessun problema, probabilmetne siete sfigati voi

    2- niente ancora, comunque direi che si fa prima a comprarlo da un sito straniero, primo perche costa 10 euro di meno ( che non fa mai male) e
    secondo perche basta modificare appena una stringa x averlo in italiano.
    1 - altamente probabile, nel mio caso
    2 - preferisco prenderlo nella versione italiana (a 9,90 ), anche perchè le patch che forse (preghiamo) la community farà uscire probabilmente saranno basate sul gioco uscito da noi, o mi sbaglio?

  9. #259
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    1
    anche perchè le patch che forse (preghiamo) la community farà uscire probabilmente saranno basate sul gioco uscito da noi, o mi sbaglio?
    la community che ha creato le patch non è italiana quindi, le patch vengono fatte su una versione "internazionale" e infatti è solo il fix creato dla team di nosferatu ha modificato i dilaoghi, mentre le patch amatoriali si occupano dei problemi del gioco di per se.

  10. #260
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    la community che ha creato le patch non è italiana quindi, le patch vengono fatte su una versione "internazionale" e infatti è solo il fix creato dla team di nosferatu ha modificato i dilaoghi, mentre le patch amatoriali si occupano dei problemi del gioco di per se.
    Capito!
    Un regalo di natale http://www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=145

  11. #261
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Arrivato da play in circa 20 giorni. Installato, messo il testo ITA e aggiornato con l'ultima patch 1.7 ma nulla, crash all'avvio come accadeva i primi tempi con G3. Ora non so se dipende dalla scheda video, una Radeon HD 3650 (la mia 8800 è andata a farsi benedire) ma ho seri dubbi. C'è qualcuno che lo ha preso in England e l'ha testato?
    Ultima modifica di Twinsen; 29-12-08 alle 17:22:40

  12. #262
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Twinsen Visualizza Messaggio
    Arrivato da play in circa 20 giorni. Installato, messo il testo ITA e aggiornato con l'ultima patch 1.7 ma nulla, crash all'avvio come accadeva i primi tempi con G3. Ora non so se dipende dalla scheda video, una Radeon HD 3650 (la mia 8800 è andata a farsi benedire) ma ho seri dubbi. C'è qualcuno che lo ha preso in England e l'ha testato?
    Hoi hoi

    non è la 1.7 ma la 1.07(che non è neanche la 1.1 tanto per essere chiari), cmq il fatto che ti crasha con l'ultima patch non preannuncia niente di buono, quasi quasi prima di acquistarlo vedo come si evolverà la cosa e se sarà supportato

    maledetta Jowood....

  13. #263
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Hoi hoi

    non è la 1.7 ma la 1.07(che non è neanche la 1.1 tanto per essere chiari), cmq il fatto che ti crasha con l'ultima patch non preannuncia niente di buono, quasi quasi prima di acquistarlo vedo come si evolverà la cosa e se sarà supportato

    maledetta Jowood....
    Si esatto, è rincominciata l'odissea, a che serve sbattersi a comperarlo subito quando poi non ci si gioca prima di 6 mesi. Cmq su un altro forum ho trovato queste info di un utente:

    Riassumo un po' tutto perchè vedo che si sta facendo un po' di confusione con i nomi delle patch e cosa fare...In pratica la situazione è questa per g3:fg :

    Inizialmente il 21 novembre è uscito in inghilterra e in germania scatolato e lo stesso giorno la patch 1.0
    Contemporaneamente si poteva già scaricare dal sito jowood la versione eng che cambiando poche stringhe diventava ita a tutti gli effetti

    Il 22, il giorno dopo è uscita la patch 1.04 da installare dopo aver installato la 1.0
    Il 25 è uscita la 1.06, da installare sempre insieme alle altre 2
    Il 23 Dicembre è uscita la patch 1.07 e qui le risate :

    Praticamente è incompatibile con la patch 1.06(evviva il betatesting ^_^), infatti avevo provato anch'io a metterla dopo quest'ultima e da un bell' errore, anche disinstallando prima manualmente la 1.06 non cambia nulla

    Soluzione per chi ha il gioco scatolato eng o scaricato dal sito jowood:disinstallare tutto e ricominciare installando prima la 1.0 poi la 1.04 e poi la 1.07

    La ciliegina sulla torta è che la versione scatolata italiana, uscita pochi giorni fa, è già patchata alla versione 1.06 quindi per installare la 1.07 Dio solo sa come si può fare, bisogna aspettare un'altra patch, ma probabilmente il cerchio verrà quadrato da un' incompatibilità col gioco

    Non riesco a trovare sta benedetta 1.04
    Ultima modifica di Twinsen; 30-12-08 alle 02:06:56

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Io posso solo dirvi che ho preso il day one la scatolata ita e che per trovare una configurazione che non avesse il famigerato "lag da cittadina" ho sputato sangue...

    Alla fine ho scoperto che il problema era (nel mio caso) dato dall'AA, quindi tocca giocarci senza...

  15. #265
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Twinsen Visualizza Messaggio

    Non riesco a trovare sta benedetta 1.04
    sul sito di world of gothic

    ps
    non esiste nessuna patch 1.0, la numerazione è iniziata dalla 1.04

  16. #266
    Il Niubbi L'avatar di Ninjananas
    Data Registrazione
    17-09-08
    Località
    Nella Zona o a Myrtana
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Scusate la domanda un po fuori luogo, ma lo si trova finalmente scatolato nei negozi? Perchè non l'ho ancora visto

  17. #267
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjananas Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda un po fuori luogo, ma lo si trova finalmente scatolato nei negozi? Perchè non l'ho ancora visto
    In alcuni Gamestop è disponibile. Qui puoi vedere dove, clicca sul link e poi su controlla disponibilità:

    http://www.gamestop.it/28170_9334916...aken_Gods.aspx

    Ieri l'ho visto anche in un negozio Saturn ma la confezione era in Inglese

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    sul sito di world of gothic

    ps
    non esiste nessuna patch 1.0, la numerazione è iniziata dalla 1.04
    Grazie! Provato a installare come scritto sopra ma nulla, continua a crashare all'avvio. Ho provato anche a non mettere la traduzione Ita, a cambiare driver video etcc etcc. A questo punto attendo di provare la versione Ita o qualche novità qui sul forum.

  19. #269
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Io posso solo dirvi che ho preso il day one la scatolata ita e che per trovare una configurazione che non avesse il famigerato "lag da cittadina" ho sputato sangue...

    Alla fine ho scoperto che il problema era (nel mio caso) dato dall'AA, quindi tocca giocarci senza...
    Sarebbe? che è questo lag da cittadina?

    ha cmq oggi sono stato da un amico a pranzo che aveva FG, sapendo(lui) che a me piace gothic voleva vantarsi di star giocando all'espansione mentre io ciccia , quindi siamo andati in camera dove ha il pc, acceso, mi dice:

    amico: solo un momento che stavo per installare la nuova patch che dicono correggere alcune cose, migliorare la stabilità e fixare dialoghi e cose varie
    io: k tanto un paio di minuti in più d'attesa non fanno differenza.



    istallata la patch la sorpresa: il mio amico ovviamente si era salvato i salvataggi(aveva giocato circa una quindicina di ore) ma a detta sua una volta avviato il gioco alla versione 1.07 e i salvataggi di prima si ritrovava ad inizio gioco.


    io: ma sei sicuro? io sulla barra vedo un sacco di armi! pozioni! hai troppe cose per essere all'inizio.
    amico: no no è l'inizio fidati! non lo vedi che siamo a Geldern?
    io: ha ma perchè scusa, l'espansione ti fa cominciare a Geldern? o_O
    amico: si ti ci trascinano dopo che ti scontri con Xardas, ma non riesco a capire perchè mi fa cominciare da qui, eppure vedi, ho le armi che avevo prima, le pozioni ma sotto al trattino delle pozioni c'è una x .
    io: .......... mica non è compatibile con i vecchi salvataggi?
    amico:........ ma porca ############ (io intanto ---> )

    Inoltre cercando di risolvere il problema nel frattempo ha messo i dettagli alti e cambiato la risoluzione su quella nativa del suo monitor 16:10 , macchè asd , una volta cambiata la risoluzione nel tentativo di farla accettare si vedeva uno schermo nero e rimaneva fermo, ergo non è riuscito a cambiare risoluzione


    Tutto incaxxato disintalla il gioco, lo reinstalla senza inserire la 1.0.7 , e i salvataggi vanno.......... non vi dico le bestemmie che ha tirato


    Ricapitolando:

    1) il gioco è estremamente buggato
    2) la patch 1.07 non solo non risolve bene i problemi ma ne crea altri come l'impossibilità a cambiare risoluzione
    3) non è compatibile con i vecchi salvataggi a quanto ho capito io,o quantomeno non compatibile al 100% , dato che gli vedeva le armi ma era ad inizio gioco.


    Lo ringrazio cmq perchè grazie alla sua brutta esperienza(poverino, se vuole finirlo deve tenersi il gioco senza mettere la patch) io mi sono definitivamente convinto a NON comprarlo, preferisco non giocarlo e chi si è visto si è visto. Davvero, non è possibile ripetere l'esperienza di Gothic 3 , non ho più la pazienza, me l'ha esauirita completamente l'orginale, a questo punto ci vuole un fiasco di vendite colossale per jowood, vediamo se mette la testa a posto.
    Ultima modifica di heXen; 30-12-08 alle 15:32:25

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Sarebbe? che è questo lag da cittadina?

    ha cmq oggi sono stato da un amico a pranzo che aveva FG, sapendo(lui) che a me piace gothic voleva vantarsi di star giocando all'espansione mentre io ciccia , quindi siamo andati in camera dove ha il pc, acceso, mi dice:

    amico: solo un momento che stavo per installare la nuova patch che dicono correggere alcune cose, migliorare la stabilità e fixare dialoghi e cose varie
    io: k tanto un paio di minuti in più d'attesa non fanno differenza.



    istallata la patch la sorpresa: il mio amico ovviamente si era salvato i salvataggi(aveva giocato circa una quindicina di ore) ma a detta sua una volta avviato il gioco alla versione 1.07 e i salvataggi di prima si ritrovava ad inizio gioco.


    io: ma sei sicuro? io sulla barra vedo un sacco di armi! pozioni! hai troppe cose per essere all'inizio.
    amico: no no è l'inizio fidati! non lo vedi che siamo a Geldern?
    io: ha ma perchè scusa, l'espansione ti fa cominciare a Geldern? o_O
    amico: si ti ci trascinano dopo che ti scontri con Xardas, ma non riesco a capire perchè mi fa cominciare da qui, eppure vedi, ho le armi che avevo prima, le pozioni ma sotto al trattino delle pozioni c'è una x .
    io: .......... mica non è compatibile con i vecchi salvataggi?
    amico:........ ma porca ############ (io intanto ---> )

    Inoltre cercando di risolvere il problema nel frattempo ha messo i dettagli alti e cambiato la risoluzione su quella nativa del suo monitor 16:10 , macchè asd , una volta cambiata la risoluzione nel tentativo di farla accettare si vedeva uno schermo nero e rimaneva fermo, ergo non è riuscito a cambiare risoluzione


    Tutto incaxxato disintalla il gioco, lo reinstalla senza inserire la 1.0.7 , e i salvataggi vanno.......... non vi dico le bestemmie che ha tirato


    Ricapitolando:

    1) il gioco è estremamente buggato
    2) la patch 1.07 non solo non risolve bene i problemi ma ne crea altri come l'impossibilità a cambiare risoluzione
    3) non è compatibile con i vecchi salvataggi a quanto ho capito io,o quantomeno non compatibile al 100% , dato che gli vedeva le armi ma era ad inizio gioco.


    Lo ringrazio cmq perchè grazie alla sua brutta esperienza(poverino, se vuole finirlo deve tenersi il gioco senza mettere la patch) io mi sono definitivamente convinto a NON comprarlo, preferisco non giocarlo e chi si è visto si è visto. Davvero, non è possibile ripetere l'esperienza di Gothic 3 , non ho più la pazienza, me l'ha esauirita completamente l'orginale, a questo punto ci vuole un fiasco di vendite colossale per jowood, vediamo se mette la testa a posto.

    Mi ha fatto collassare dalle risate co sto racconto Bisognerebbe quasi tradurlo e inviarlo a Jowood.

    Sono d'accordissimo sulla parte finale, personalmente ho appena messo FG sullo scaffale a prendere polvere perchè la pazienza è terminata. Eppure ero sicurissimo che con l'esperienza di G3 le cose sarebbero cambiate e invece addirittura è anche peggio.

  21. #271
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ho letto la rece su GMC e gli hanno appioppato un bel 4 e 1/2.
    A parte le tonnellate di bug, hanno riciclato la storia dell'amnesia (però stavolta Hero inizia dal 10 livello) e poi i personaggi hanno la simpatia di un paio di piedi lavati col gorgonzola.
    Altra chicca a volte se rubate in casa non vi dicono nulla, altre volte vi trovate contro un'intera città.
    Dulcis in fundo è protetto da Securom, che permette ben TRE attivazioni, ovviamente senza revoke tool .
    Morale, solo un pazzo perderebbe tempo a scaricarlo, figuriamoci se si parla di prenderlo originale.

  22. #272
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Mah, leggiucchiando in qua e in là la follia più grossa mi pare sia proprio il limite di tre attivazioni (non riscattabili). E' follia perchè a quanto ho capito difficilmente la prima installazione sarà anche quella definitiva.

    Io (e gli impegni aiutano) aspetterò un po' prima di giocarlo, cosa che prima o poi farò sicuramente. Come con Gothic 3, l'ho trovato un ottimo gioco, l'esperienza non mi venne rovinata dai bugs dato che lo giocai dopo l'uscita dell'ultima community patch.

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Mah, leggiucchiando in qua e in là la follia più grossa mi pare sia proprio il limite di tre attivazioni (non riscattabili). E' follia perchè a quanto ho capito difficilmente la prima installazione sarà anche quella definitiva.
    gioco cancellato dalla lista degli acquisti, definitivamente

  24. #274
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    ops, io l'ho ordinato oggi e arrivera' tra 7 giorni, non avevo letto il forum perche' ne avevo sentito parlare bene, risoluzione dei bug modifiche per combattimento etc., nuove armi e mostri, ma leggendo il forum vedo Crash, patch..... l'espansione doveva essere una FENOMENALE patch ( a pagamento euro 36.50 ) che mi avrebbe fatto godere il gioco che aspettavo da tempo e che mi ha deluso cosi' tanto!!!!!! ho buttato i soldi????

  25. #275
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Re: Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da varant Visualizza Messaggio
    ops, io l'ho ordinato oggi e arrivera' tra 7 giorni, non avevo letto il forum perche' ne avevo sentito parlare bene, risoluzione dei bug modifiche per combattimento etc., nuove armi e mostri, ma leggendo il forum vedo Crash, patch..... l'espansione doveva essere una FENOMENALE patch ( a pagamento euro 36.50 ) che mi avrebbe fatto godere il gioco che aspettavo da tempo e che mi ha deluso cosi' tanto!!!!!! ho buttato i soldi????
    http://it.youtube.com/watch?v=dWuZt0xpn94

    http://it.youtube.com/watch?v=vuSbNv...eature=related

    guardando questi video sembrava un lavoro fatto bene!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato