+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 823
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Infatti ancora non hanno dato nulla di certo , io spero non sia stand-alone, preferisco installare il malloppo su G3

  2. #27

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ma con le patch già installate funziona lo stesso?

  3. #28
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Ma con le patch già installate funziona lo stesso?


    Aspettiamo di sapere se esce prima e sopratutto come esce... visto che è previsto per fine anno (io penso che deve andare bene per primavera 2009 lo potremo avere salvo intoppi durante lo sviluppo).

    Comunque da quelo che leggo nei forum Jowood al 90% sarà un espansione stand-alone, cioè non avra bisogno di Gothic 3 installato!

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Speriamo solo che per girare non abbia bisogno di requisiti superiori a G3... non vorrei upgradare il mio pc ogni volta che esce un gothic

  5. #30

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Comunque da quelo che leggo nei forum Jowood al 90% sarà un espansione stand-alone, cioè non avra bisogno di Gothic 3 installato!
    Che gran cazzata...con me Gothic ha chiuso. Insieme a Mortal Kombat, un'altra grande serie che va a puttane...

  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Ha chiuso solo perchè forse esce una espansione stand-alone? Dai suvvia

    i veri problemi di G3 sono i bug che ancora oggi ci sono nonostante le patch, ora abbiamo certamente una espansione, direi che è una cosa buona!
    Tanto è impensabile che la facciano uscire una espansione buggata, perchè se così fosse la jowood si ritroverebbe nella scomoda posizione di essere accusati e visti loro come i veri colpevoli dei bug di G3, dato che non hanno concesso il tempo necessario nè ai PB nè ai nuovi sviluppagoti dell'espansione.
    Ma già il fatto che ci sia una espansione dopo tutto quello che è successo è un miracolo, io non mi lamenterei.
    Ultima modifica di heXen; 19-04-08 alle 16:39:30

  7. #32

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    bah, comunque, per come la vedo io un "epansione stand alone" e' una contradizione in termini: o e' un'espansione o un nuovo gioco...
    e mi rattrista pensare che all'alba del 20 aprile 2008 non solo non si possa giocare a gothic3 in maniera decente ma che la softwarehouse senza pudore annunci nuove meraviglie?!!?

    una cosa e' certa, da adesso per me jowood sara' sinonimo di rapidshare...

  8. #33
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    e mi rattrista pensare che all'alba del 20 aprile 2008 non solo non si possa giocare a gothic3 in maniera decente
    maddeche? non so te ma con tutte le patch che sono uscite non ho mai avuto nessun problema

  9. #34

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    ok, forse adesso per qualche utente e' giocabile ma la situazione mi sembra sconsolante.

    non pretendo che tutti si sentano come me, ma io che ho comprato il gioco all'uscita (e fatto l'upgrade al pc, mannaggia!!!) mi son sentito prendere per i fondelli.

    per quel che mi riguarda non comprero' mai piu' niente che sulla custodia riporti il logo di jowood...

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ok, forse adesso per qualche utente e' giocabile ma la situazione mi sembra sconsolante.
    se guardi bene quelli che si lamentano dei bug qui sul forum sono i soliti, ma la maggior parte degli utenti non ha avuto problemi troppo gravi

  11. #36
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ok, forse adesso per qualche utente e' giocabile ma la situazione mi sembra sconsolante.

    non pretendo che tutti si sentano come me, ma io che ho comprato il gioco all'uscita (e fatto l'upgrade al pc, mannaggia!!!) mi son sentito prendere per i fondelli.

    per quel che mi riguarda non comprero' mai piu' niente che sulla custodia riporti il logo di jowood...
    Uguale... non a prezzo pieno, almeno... e non senza aver prima tenuto d'occhio le reazioni delle cavie che comprano il gioco appena uscito... e oltre alla JoWood ci aggiungo i Piranas. Ancora mi brucia troppo il bucio di dietro, dopo GIII.

  12. #37

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    se guardi bene quelli che si lamentano dei bug qui sul forum sono i soliti, ma la maggior parte degli utenti non ha avuto problemi troppo gravi
    ma daaaaaaaaaaai, a me sembra innegabile che il gioco sia uscita in commercio con ENORMI problemi di motore grafico e quel che e' peggio di gameplay:
    sara' che mi aspettavo un gioco all'altezza dei precedenti capitoli.
    davvero kalatheen a te non son girate le balle quando dopo aver comprato il gioco hai dovuto aspettare mesi se non anni per poterci giocare con una patch (amatoriale, tra l'altro)?

    scusa se insito ma io mi son sentito prendere per i fondelli.

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ma daaaaaaaaaaai, a me sembra innegabile che il gioco sia uscita in commercio con ENORMI problemi di motore grafico e quel che e' peggio di gameplay:
    sara' che mi aspettavo un gioco all'altezza dei precedenti capitoli.
    davvero kalatheen a te non son girate le balle quando dopo aver comprato il gioco hai dovuto aspettare mesi se non anni per poterci giocare con una patch (amatoriale, tra l'altro)?

    scusa se insito ma io mi son sentito prendere per i fondelli.
    ssi ma sono passati millemila anni dall uscita, e con le patch sonos tati fatti molti passi in avanti, lamentarsi ancora adesso lo trovo inutile

  14. #39

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    ma non e' per piangersi addosso, e' solo una presa di coscenza derivata da una presa per i fondelli.

    che poi a me il gioco, pur con tutti i suoi difetti, mi e' piaciuto fin da subito, solo, mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...
    Ultima modifica di calabacina; 23-04-08 alle 01:50:46

  15. #40
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    PCGames.de e World of Gothic intervistano Stefan Berger

    Trovate l'intervista sul sito ufficiale di Gothic Italia.




    Nessuna notizia particolarmente interessante. Preoccupante però il fatto che useranno un nuovo engine di gioco... Probabilmente l'espansione non avrà molto a che fare con Gothic 3 e dubito che nel paio di mesi che mancano al rilascio si riesca a realizzare un motore, la storia e tutti i contenuti in maniera accettabile (da parte di uno sviluppatore che, tra l'altro, è ancora sconosciuto...). Mah, speriamo bene.

  16. #41
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione di Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!



    Deciso il nome tedesco dell'Add-On di Gothic 3 (fonte)



    Come annunciato tempo fa, JoWooD ha voluto lasciar decidere alla community tedesca il nome col quale l'espansione di Gothic 3 sarà pubblicata in Germania.

    Dopo aver raccolto tutte le proposte della community, una giuria ha selezionato i possibili titoli e alla fine è stato aperto un sondaggio nel forum di World of Gothic e in quello di JoWooD con tre opzioni:

    • Gothic 3 - Gezeiten der Macht (Le maree del potere)
    • Gothic 3 - Gottlose Pfade (I sentieri senza Dio)


    Alla fine è stato scelto come vincitore il primo, ovvero Gothic 3 - Götterdämmerung (Il crepuscolo degli Dei), con 461 voti.

    La proposta di questo titolo è arrivata quasi contemporaneamente da due utenti di World of Gothic, Phoenixx e cervantes01212, che verranno citati nel manuale e ai quali verrà regalato l'Add-On dopo il rilascio.






    ...alla fine a noi "resto dell'Europa" rimarra il sottotitolo "Forsaken Gods" e non c'è ne frega uno "strudel" degli "wurstel" dei crukki
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-05-08 alle 08:49:18

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    un titolo molto di effetto

  18. #43
    Ninjananas
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    speriamo che questa espansione sia all'altezza dei primi due capitoli (io continuo a sperare ) non vedo l'ora di vedere i primi video in-game.
    Ultima modifica di Ninjananas; 11-06-08 alle 13:18:58

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!



    Gothic 3 – Forsaken Gods: Primi screenshot disponibili (fonte)



    Liezen, Austria, 18 giugno 2008; JoWood Productions è lieta di presentare i primi screens dell'addon ufficiale di Gothic 3. Un mondo vivido, nuove quest inebrianti e la cupa atmosfera di Gothic invitano i fan a trascorrere altre ore a giocare questo nuovo capitolo della epica e popolare saga RPG. Date un'occhiata agli screens e preparatevi per la perfetta esperienza Gothic, ancora una volta.



    Riguardo Gothic 3: Forsaken Gods

    Due anni dopo il fenomenale successo di Gothic 3, questo nuovo episodio offre un nuovo scorcio del fantastico mondo di Gothic. Forsaken Gods include nuove quest, nuovi mostri e molti dei vecchi amici che i giocatori di tutto il mondo hanno conosciuto nei precedenti episodi. In Gothic 3 - Forsaken Gods ci saranno le risposte a tutte le domande che potrebbero essere sorte nel passato e introdurrà lentamente i fan in un nuovo capitolo...



    Caratteristiche
    • Qualità della grafica migliorata grazie alla tecnologia dell'engine aggiornata;
    • Migliorata l'interfaccia utente;
    • 15-20 intense ore di gioco;
    • Sistema di combattimento migliorato, con nuove regole;
    • Un sacco di nuove armi, armature, mostri e quest.



    Piattaforma: PC

    Genere: RPG
    Data di uscita: Q4 2008






    Clicca per ingrandire










    Traduzione by Stryder!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 18-06-08 alle 17:39:44

  20. #45
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    e speriamo che l engine sia davvero migliorato..

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...Due anni dopo il fenomenale successo di Gothic 3, ..

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Bene! Allora nell'attesa G3 non lo disinstallo. 20 ore non sono molte ma meglio di niente

  23. #48
    Ninjananas
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    L'importante è che migliorino il sistema di combattimento, era straziantemente e noiosissimamente facile combattere anche nemici forti...
    Per quanto riguarda l'engine... vedremo fra un po cosa salterà fuori

    Ma è stand alone o deve integrarsi in G3???
    Ultima modifica di Ninjananas; 19-06-08 alle 12:32:16

  24. #49
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Dalle prime immagini noto che la qualità è quella, forse per migliorato intendono la fluidità

    Inoltre l'ultima immagine mi sembra Vengard sul ponticello, potrebbe essere una espansione tipo la notte del corvo, dove bisognerà rigiocare cmq il gioco da zero

  25. #50
    Ninjananas
    ospite

    Talking Re: In arrivo l'espansione Gothic 3 "Forsaken Gods" - News, Commenti e Pareri!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Caratteristiche
    • Ambiente animato e interattivo che reagisce alle azioni del giocatore, creando un'amosfera veramente intensa e realistica;
    • Qualità della grafica migliorata grazie alla tecnologia dell'engine aggiornata;
    • Migliorata l'interfaccia utente;
    • 15-20 intense ore di gioco;
    • Sistema di combattimento migliorato, con nuove regole;
    • Un sacco di nuove armi, armature, mostri e quest.
    Ops non lo avevo notato , finalmente!!! sono mooolto felice di questa scelta (spero che il combattimento ritorni tipo G1/G2)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato